Jump to content

PERGOLETTESE - TRIESTINA sabato 22 aprile Stadio Giuseppe Voltini ore 17.30

Recommended Posts

1 ora fa, Cica ha scritto:

Ferrari,Sandon,Dal monte,Valietti,Ierari,Bellich,Vasic,saranno sicuramente tutti fuori.

Praticamente tutti i titolari.

Il Piacenza è al completo,con le motivazioni che sappiamo e gioca in casa con il Garilli che sarà pieno.

Purtroppo per noi non ci sarà partita.

Sperare che non vincano è puramente illusorio.

Ricordo che la Roma perse uno scudetto a due giornate dalla fine perdendo in casa con il Lecce già retrocesso, erano tanti anni fa ma giusto per darci qualche speranza....

39 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Ricordo che la Roma perse uno scudetto a due giornate dalla fine perdendo in casa con il Lecce già retrocesso, erano tanti anni fa ma giusto per darci qualche speranza....

Certo ... c'è anche qualcuno che vince al SuperEnalotto...

14 ore fa, Genzo ha scritto:

Non so se ci sono superiori in difesa e centrocampo. All'andata non lo erano stati. Quello che è sicuro è che concretizzano più di noi....sempre considerando solo le partite di Gentilini, noi 11 e loro 16 (gol subiti 8 a 7) che hanno fatto la differenza tra i nostri 6 pareggi e 4 vittorie e le loro 7 vittorie e 4 pareggi.
Speriamo che la nostra voglia di playout sia superiore alla loro voglia di playoff

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Mi riferivo non alla forza assoluta (le squadre di bassa classifica possono tranquillamente battere anche quelle di alta classifica se sono più in forma), quanto al momento attuale che è molto positivo per loro (5 vittorie nelle ultime 7) e negativo per noi.

Io sinceramente mi fido molto della nostra difesa, e spero tanto in Malomo, forte sui colpi di testa nei corner a favore, e determinante sarà la prova di Celeghin a centrocampo, ma da tutto il collettivo mi aspetto una grande prova, stavolta più che mai, forza Unione!

Mi riferivo non alla forza assoluta (le squadre di bassa classifica possono tranquillamente battere anche quelle di alta classifica se sono più in forma), quanto al momento attuale che è molto positivo per loro (5 vittorie nelle ultime 7) e negativo per noi.
Quello sicuro, speriamo metterci più cattiveria e che basti

Pur immaginando che Gentilini non cambierà nulla, ma non si sa mai, chiedo se qualcuno di voi sa qualcosa di più riguardo allenamenti svolti e prove fatte, considerato che dal sito della società, aldilà della lista dei convocati, non traspare mai alcuna informazione! Per questo ci sarà tempo di discutere, considerando le basi comunicative sulle quali avrebbero dovuto spiccare le doti societarie, se qualcuno non lo ha fatto, consiglio di andare a vedere il sito della Feralpi...per farsi un'idea di cosa vuol dire sito Inter e informazioni sulla squadra.

Bon, detto ciò, pensiamo al campo, e a vincere domani.

Forza ragazzi, forza!!!

Pur immaginando che Gentilini non cambierà nulla, ma non si sa mai, chiedo se qualcuno di voi sa qualcosa di più riguardo allenamenti svolti e prove fatte, considerato che dal sito della società, aldilà della lista dei convocati, non traspare mai alcuna informazione! Per questo ci sarà tempo di discutere, considerando le basi comunicative sulle quali avrebbero dovuto spiccare le doti societarie, se qualcuno non lo ha fatto, consiglio di andare a vedere il sito della Feralpi...per farsi un'idea di cosa vuol dire sito Inter e informazioni sulla squadra.
Forza ragazzi, forza!!!
Io so per certo che è stato provato il 5-5-5

• Haha 1

1 ora fa, Lorenzo72 ha scritto:

Forza ragazzi, forza!!!

Non vedo perché dovrebbe cambiare, considerando che questo assetto ci ha permesso di diventare una squadra equilibrata che concede pochino agli avversari e crea i presupposti per rendersi pericolosa almeno 5-6 volte a partita.

Se siamo all'ultima col destino totalmente nelle nostre mani, è merito di questo assetto. 

Piuttosto spero abbiano provato qualche palla da fermo in più, quello sì, visto che siamo sempre troppo poco pericolosi su quelle situazioni.

Vediamo intanto di regalarci una seconda chance, poi in caso ci saranno due settimane di tempo per provare qualcosa di leggermente diverso...

Io metterei Minesso titolare. Così, senza senso. Tanto per provare a fare qualcosa di diverso ed invertire il trend di infertilità offensiva. Magari fa la partita della vita, o quanto meno in linea con i suoi standard della scorsa stagione, e si fa perdonare questa, di stagione.

6 ore fa, hector ha scritto:

Io metterei Minesso titolare. Così, senza senso. Tanto per provare a fare qualcosa di diverso ed invertire il trend di infertilità offensiva. Magari fa la partita della vita, o quanto meno in linea con i suoi standard della scorsa stagione, e si fa perdonare questa, di stagione.

anch’io avevo pensato a questa soluzione nelle scorse settimane, pare che a Modena l’avesse fatto

il problema è che la soluzione del lancio lungo dalle parti della prima punta è un “ piano B “ molto utilizzato da tutti quando l’opzione dell’uscita dalla difesa palla a terra non è praticabile

e temo che Minesso non ne terrebbe su manco mezza mentre l’inguardabile Mbakogu qualcosa riesce a fare, sempre ammesso che non cada da solo o che riesca a mettersi in moto, troppo spesso sembra una Trabant in mezzo a Audi e BMW, in effetti concordo con un utente del forum che ha rilevato come in tv ogni volta che entra in azione il nostro Jerry pare che l’immagine rallenti per poi ritornare a velocità normale quando vengono inquadrati gli altri

ma chissà che non sia oggi la sua giornata, va a saver

5 ore fa, pinot ha scritto:

anch’io avevo pensato a questa soluzione nelle scorse settimane, pare che a Modena l’avesse fatto

il problema è che la soluzione del lancio lungo dalle parti della prima punta è un “ piano B “ molto utilizzato da tutti quando l’opzione dell’uscita dalla difesa palla a terra non è praticabile

e temo che Minesso non ne terrebbe su manco mezza mentre l’inguardabile Mbakogu qualcosa riesce a fare, sempre ammesso che non cada da solo o che riesca a mettersi in moto, troppo spesso sembra una Trabant in mezzo a Audi e BMW, in effetti concordo con un utente del forum che ha rilevato come in tv ogni volta che entra in azione il nostro Jerry pare che l’immagine rallenti per poi ritornare a velocità normale quando vengono inquadrati gli altri

ma chissà che non sia oggi la sua giornata, va a saver

Mi è difficile comprendere questa critica molto negativa su Mbakogu: non è un centravanti d'area, anzi, lì è abbastanza innocuo, ma controlla moltissime palle arrivate dalla difesa e porta su la squadra. A mio avviso in questo è molto utile e dimostra ottime qualità. Bisognerebbe affiancargli un attaccante veramente pericoloso (a mio giudizio il più pericoloso attualmente nella rosa della Triestina è Adorante), ma questo è attualmente l'unico neo della squadra.

Ufficiali:

23 Matoševic

14 Umberto Germano 

3 Alessadro Malomo

33 Matteo Piacentini

31 Yuri Rocchetti 

20 Lorenzo Lollo

28 Enrico Celeghin

16 Camillo Tavernelli

19 Luca Paganini (C)

7 Andrea Tessiore

9 Jerry Mbakogu