Jump to content

PERGOLETTESE - TRIESTINA sabato 22 aprile Stadio Giuseppe Voltini ore 17.30

Recommended Posts

5 minuti fa, Spunk199 ha scritto:

Buon test per le coronarie. Non credo di aver mai assistito a una cosa del genere, se non il famoso gol del nostro difensore  bendato ma non ricordo per che spareggio fosse. Qualcuno mi aiuta?

Aquadro?

Edited by Euskal Herria

Adesso, Playmo ha scritto:

Non so, me sa sai de lassada vinzer da parte der pergolettesi. El secondo gol con el portier che no slonga el brazo me spuza.
Ma va ben cussì.

Meio noi che el Piacenza.

Certo, ottima tattica segnar al 84 esimo e ciapar due nel recupero.

Da strateghi delle combine.

• Mi piace 2

2 minuti fa, hector ha scritto:

È una semplice regola del calcio. Se devi fare due gol, c'è sempre tempo. Anche se il primo lo fai nel recupero, poi hai tempo per l'assalto finale.

Lo penso sempre e non mi rilasso mai, sia quando spero che rimanga il risultato sia quando spero nella rimonta.

Oggi si gode, ora andiamo a prenderci questa salvezza.

Se non sbaglio eri tu che auspicavi l'utilizzo di Minesso oggi: hai avuto ragione. 

Davvero non comprendo l'annata orrenda di questo giocatore ammirato lo scorso anno nel Modena capolista. 

1 minuto fa, Spunk199 ha scritto:

Buon test per le coronarie. Non credo di aver mai assistito a una cosa del genere, se non il famoso gol del nostro difensore  bendato ma non ricordo per che spareggio fosse. Qualcuno mi aiuta?

Aquaro finale play off serie D 15-16 al 93 contro la virtus verona, 1-1 il finale

1 minuto fa, Spunk199 ha scritto:

Aquaro, finale playoff 2017 contro la Virtus Verona

2 minuti fa, Contea di Trieste ha scritto:

Certo, ottima tattica segnar al 84 esimo e ciapar due nel recupero.

Da strateghi delle combine.

Il capolavoro nella combine è stato che li abbiamo fatti passare in vantaggio, per essere ancora meno sospettabili.

Se la fai, la fai bene

• Grazie 1

1 minuto fa, Manuel90 ha scritto:

ora zoghemo contro el Sangiuliano de Gautieri!!!

Adesso, GiGi-TO ha scritto:

Il capolavoro nella combine è stato che li abbiamo fatti passare in vantaggio, per essere ancora meno sospettabili.

Se la fai, la fai bene

😁😁😁

6 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Se non sbaglio eri tu che auspicavi l'utilizzo di Minesso oggi: hai avuto ragione. 

Davvero non comprendo l'annata orrenda di questo giocatore ammirato lo scorso anno nel Modena capolista. 

Vero!! 

2 minuti fa, Euskal Herria ha scritto:

El miglior accoppiamento cfr podevimo becar

anche secondo mi, infatti vardavo el loro risultato e al gol della PRO iero contento.

Certo però che in do partide con lori ZERO gol fatti.

E lori gà 2 risultati su 3 a disposizion e ritorno in casa, quindi tutt'altro che scontado ovviamente.

Ma ca**o, semo ancora vivi!!!

1 minuto fa, Manuel90 ha scritto:

anche secondo mi, infatti vardavo el loro risultato e al gol della PRO iero contento.

Certo però che in do partide con lori ZERO gol fatti.

E lori gà 2 risultati su 3 a disposizion e ritorno in casa, quindi tutt'altro che scontado ovviamente.

Ma ca**o, semo ancora vivi!!!

Gavevimo entrambi i pie nella fossa, evidentemente un ongia del mellino più longa ga sbusado la cassa e semo risuscitadi

• Mi piace 1

1 minuto fa, Contea di Trieste ha scritto:

Gavevimo entrambi i pie nella fossa, evidentemente un ongia del mellino più longa ga sbusado la cassa e semo risuscitadi

Un mio amico diceva "un piede nella fossa e uno su una saponetta"

9 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Capita di sbagliare e io ho sbagliato.

Felice di aver sbagliato.

Sull'azione del loro gol abbiamo comunque sbagliato a non fare fallo.

Datti una calmata

9 minuti fa, Playmo ha scritto:

Non so, me sa sai de lassada vinzer da parte der pergolettesi. El secondo gol con el portier che no slonga el brazo me spuza.
Ma va ben cussì.

Meio noi che el Piacenza.

Stessa sensazione. Però ovviamente siamo contenti cosi, anche se non siamo ancora salvi. E comunque non cambia di una virgola il giudizio sul nostro campionato a dir poco  deficitario. Ridursi cosi all'ultima partita, spero mai più, anche per le coronarie. 🫣

• Mi piace 1

1 minuto fa, Claudio62 ha scritto:

Stessa sensazione. Però ovviamente siamo contenti cosi, anche se non siamo ancora salvi. E comunque non cambia di una virgola il giudizio sul nostro campionato a dir poco  deficitario. Ridursi cosi all'ultima partita, spero mai più, anche per le coronarie. 🫣

Però adesso godiamoci l'ingresso, non scontato, ai play out.

Almeno io la vedo così, questo è il momento della gioia e non delle polemiche o recriminazioni. 

• Mi piace 1

Che dire…meritiamoci questa occasione e poi vediamo questa estate… di certo io gruppo squadra non ha mollato niente. E la vittoria di oggi per quanto assurda è stra meritata

• Mi piace 1

Partita strana, che é finita come doveva finire (in più di un senso secondo me). Il miracolo é successo una settimana fa. Oggi è stata la diretta conseguenza del suicidio del Piacenza. Primo obbiettivo raggiunto comunque. 

1 minuto fa, Unione91 ha scritto:

Partita strana, che é finita come doveva finire (in più di un senso secondo me). Il miracolo é successo una settimana fa. Oggi è stata la diretta conseguenza del suicidio del Piacenza. Primo obbiettivo raggiunto comunque. 

Non sono belle queste insinuazioni, loro hanno giocato un'onesta partita e noi per i due finali di tempo abbiamo meritato di vincere.

Non facciamo i Taffazzi di Mai dire Gol

De novo  FORZA GREGHI e

un saluto al mulo de Poughkeepsie ... uno dei 'veci' de questo sito

Fabio

Stony Brook, N.Y.

PS.: Me son perso i ultimi 15 minuti de Radioattivita' Streaming ma ... chissenefrega !!

• Mi piace 2