Euskal Herria Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 (modificato) 5 minuti fa, Spunk199 ha scritto: Buon test per le coronarie. Non credo di aver mai assistito a una cosa del genere, se non il famoso gol del nostro difensore bendato ma non ricordo per che spareggio fosse. Qualcuno mi aiuta? Aquadro? Modificato 22 Aprile 2023 da Euskal Herria Cita
Roberto24 Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 23 minuti fa, Manuel90 ha scritto: perchè la Triestina attuale invece cosa saria? ancora meno... Alla fine no...😀 Cita
cvidrini Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 Mulariaaaaaa!!! Anche qua a NY se fa festa oggi!!!!! Troppa sofferenza......ma anche troppa roba!!! Forza Unioneeeeee!!! 3 Cita
Contea di Trieste Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 Adesso, Playmo ha scritto: Non so, me sa sai de lassada vinzer da parte der pergolettesi. El secondo gol con el portier che no slonga el brazo me spuza. Ma va ben cussì. Meio noi che el Piacenza. Certo, ottima tattica segnar al 84 esimo e ciapar due nel recupero. Da strateghi delle combine. 2 Cita
bananarepublic Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 2 minuti fa, hector ha scritto: È una semplice regola del calcio. Se devi fare due gol, c'è sempre tempo. Anche se il primo lo fai nel recupero, poi hai tempo per l'assalto finale. Lo penso sempre e non mi rilasso mai, sia quando spero che rimanga il risultato sia quando spero nella rimonta. Oggi si gode, ora andiamo a prenderci questa salvezza. Se non sbaglio eri tu che auspicavi l'utilizzo di Minesso oggi: hai avuto ragione. Davvero non comprendo l'annata orrenda di questo giocatore ammirato lo scorso anno nel Modena capolista. Cita
Sepolfar Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 1 minuto fa, Spunk199 ha scritto: Buon test per le coronarie. Non credo di aver mai assistito a una cosa del genere, se non il famoso gol del nostro difensore bendato ma non ricordo per che spareggio fosse. Qualcuno mi aiuta? Aquaro finale play off serie D 15-16 al 93 contro la virtus verona, 1-1 il finale Cita
Manuel90 Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 1 minuto fa, Spunk199 ha scritto: Buon test per le coronarie. Non credo di aver mai assistito a una cosa del genere, se non il famoso gol del nostro difensore bendato ma non ricordo per che spareggio fosse. Qualcuno mi aiuta? Aquaro, finale playoff 2017 contro la Virtus Verona Cita
Alabarda spaziale Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 È tutto relativo. Ci giocavamo qualcosa di più. Ma Adorante come Gennari, oggi, stesse emozioni. Cita
Contea di Trieste Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 Adesso, Euskal Herria ha scritto: Aquadro? Aquaro. Cita
Manuel90 Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 ora zoghemo contro el Sangiuliano de Gautieri!!! Cita
GiGi-TO Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 2 minuti fa, Contea di Trieste ha scritto: Certo, ottima tattica segnar al 84 esimo e ciapar due nel recupero. Da strateghi delle combine. Il capolavoro nella combine è stato che li abbiamo fatti passare in vantaggio, per essere ancora meno sospettabili. Se la fai, la fai bene 1 Cita
Claudio62 Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 1 minuto fa, Manuel90 ha scritto: ora zoghemo contro el Sangiuliano de Gautieri!!! Adesso, GiGi-TO ha scritto: Il capolavoro nella combine è stato che li abbiamo fatti passare in vantaggio, per essere ancora meno sospettabili. Se la fai, la fai bene 😁😁😁 Cita
Euskal Herria Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 1 minuto fa, Manuel90 ha scritto: ora zoghemo contro el Sangiuliano de Gautieri!!! El miglior accoppiamento cfr podevimo becar Cita
Euskal Herria Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 (modificato) 4 minuti fa, Contea di Trieste ha scritto: Aquaro. Giusto go messo una D In più Modificato 22 Aprile 2023 da Euskal Herria Cita
hector Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 6 minuti fa, bananarepublic ha scritto: Se non sbaglio eri tu che auspicavi l'utilizzo di Minesso oggi: hai avuto ragione. Davvero non comprendo l'annata orrenda di questo giocatore ammirato lo scorso anno nel Modena capolista. Vero!! Cita
Manuel90 Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 2 minuti fa, Euskal Herria ha scritto: El miglior accoppiamento cfr podevimo becar anche secondo mi, infatti vardavo el loro risultato e al gol della PRO iero contento. Certo però che in do partide con lori ZERO gol fatti. E lori gà 2 risultati su 3 a disposizion e ritorno in casa, quindi tutt'altro che scontado ovviamente. Ma ca**o, semo ancora vivi!!! Cita
Contea di Trieste Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 1 minuto fa, Manuel90 ha scritto: anche secondo mi, infatti vardavo el loro risultato e al gol della PRO iero contento. Certo però che in do partide con lori ZERO gol fatti. E lori gà 2 risultati su 3 a disposizion e ritorno in casa, quindi tutt'altro che scontado ovviamente. Ma ca**o, semo ancora vivi!!! Gavevimo entrambi i pie nella fossa, evidentemente un ongia del mellino più longa ga sbusado la cassa e semo risuscitadi 1 Cita
GiGi-TO Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 1 minuto fa, Contea di Trieste ha scritto: Gavevimo entrambi i pie nella fossa, evidentemente un ongia del mellino più longa ga sbusado la cassa e semo risuscitadi Un mio amico diceva "un piede nella fossa e uno su una saponetta" Cita
Claudio62 Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 9 minuti fa, bananarepublic ha scritto: Capita di sbagliare e io ho sbagliato. Felice di aver sbagliato. Sull'azione del loro gol abbiamo comunque sbagliato a non fare fallo. Datti una calmata 9 minuti fa, Playmo ha scritto: Non so, me sa sai de lassada vinzer da parte der pergolettesi. El secondo gol con el portier che no slonga el brazo me spuza. Ma va ben cussì. Meio noi che el Piacenza. Stessa sensazione. Però ovviamente siamo contenti cosi, anche se non siamo ancora salvi. E comunque non cambia di una virgola il giudizio sul nostro campionato a dir poco deficitario. Ridursi cosi all'ultima partita, spero mai più, anche per le coronarie. 🫣 1 Cita
bananarepublic Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 1 minuto fa, Claudio62 ha scritto: Stessa sensazione. Però ovviamente siamo contenti cosi, anche se non siamo ancora salvi. E comunque non cambia di una virgola il giudizio sul nostro campionato a dir poco deficitario. Ridursi cosi all'ultima partita, spero mai più, anche per le coronarie. 🫣 Però adesso godiamoci l'ingresso, non scontato, ai play out. Almeno io la vedo così, questo è il momento della gioia e non delle polemiche o recriminazioni. 1 Cita
poli Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 Che dire…meritiamoci questa occasione e poi vediamo questa estate… di certo io gruppo squadra non ha mollato niente. E la vittoria di oggi per quanto assurda è stra meritata 1 Cita
Unione91 Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 Partita strana, che é finita come doveva finire (in più di un senso secondo me). Il miracolo é successo una settimana fa. Oggi è stata la diretta conseguenza del suicidio del Piacenza. Primo obbiettivo raggiunto comunque. Cita
Playmo Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 A proposito de biscotti, anche el Vicenza no scherza 😂🤣 🤘 tiè magnagatti Cita
bananarepublic Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 1 minuto fa, Unione91 ha scritto: Partita strana, che é finita come doveva finire (in più di un senso secondo me). Il miracolo é successo una settimana fa. Oggi è stata la diretta conseguenza del suicidio del Piacenza. Primo obbiettivo raggiunto comunque. Non sono belle queste insinuazioni, loro hanno giocato un'onesta partita e noi per i due finali di tempo abbiamo meritato di vincere. Non facciamo i Taffazzi di Mai dire Gol Cita
AFABIO Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 De novo FORZA GREGHI e un saluto al mulo de Poughkeepsie ... uno dei 'veci' de questo sito Fabio Stony Brook, N.Y. PS.: Me son perso i ultimi 15 minuti de Radioattivita' Streaming ma ... chissenefrega !! 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.