Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Alessyum ha scritto:

Siamo praticamente a 2900 abbonamenti. Superiamo i 3000 prima della presentazione

Speta che i accrediti le pensioni..

Inviato
E le Donatella, le Raffaella o le Leonarda? il Pagante? il non Pagante? Bernardeschi e Sarzi Puttini? 

Già e Tesser nemmeno invitato da Sky...malemalemale

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Inviato
1 ora fa, Giova80 ha scritto:

E le Donatella, le Raffaella o le Leonarda? il Pagante? il non Pagante? Bernardeschi e Sarzi Puttini? 

me lo vedo el azrak che guarda un video in cui bernardeschi gli dice di credere nei propri sogni

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, Gazza ha scritto:

Bene

Benino,non bene.Mi aspettavo almeno in 500 in più a meno di una settimana dall'inizio del campionato.A sto punto arrivare a 4000 sarebbe un mezzo miracolo. Vero è che molti aspettano gli ultimi giorni per abbonarsi però la vedo dura a farne altri 1000 minimo.Domani mi pare si chiude il mercato, forse un ultimo buon acquisto può smuovere qualche indeciso, non resta che vedere lunedi sera a che numero arriveremo con le tessere.

Inviato
37 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Benino,non bene.Mi aspettavo almeno in 500 in più a meno di una settimana dall'inizio del campionato.A sto punto arrivare a 4000 sarebbe un mezzo miracolo. Vero è che molti aspettano gli ultimi giorni per abbonarsi però la vedo dura a farne altri 1000 minimo.Domani mi pare si chiude il mercato, forse un ultimo buon acquisto può smuovere qualche indeciso, non resta che vedere lunedi sera a che numero arriveremo con le tessere.

Il mercato chiude venerdì alle 20...quindi ancora due giorni.

Inviato
8 ore fa, Roberto24 ha scritto:

Dopo tanti anni di calci nei denti la risposta non può essere che questa. Dovresti conoscere il pubblico triestino… e non solo… risultati=partecipazione il resto conta come l acqua minerale. 

Inviato
Ma quando mai gavemo fatto 4mila abbonati in C a parte l'anno scorso con numeri gonfiadi?

Inviato
6 minuti fa, Genzo ha scritto:

Ma quando mai gavemo fatto 4mila abbonati in C a parte l'anno scorso con numeri gonfiadi?

Forse l'anno dopo i playoff col pisa, ma anche quelli erano gonfiati

Inviato

Me rispondo da solo....la stagion dopo la finale persa col Pisa, 4080. Diria che una finale playoff persa e una playout vinta fa tutta la differenza purtroppo

Inviato
17 minuti fa, Genzo ha scritto:

Me rispondo da solo....la stagion dopo la finale persa col Pisa, 4080. Diria che una finale playoff persa e una playout vinta fa tutta la differenza purtroppo

senza contar la bela figura che gavevimo fatto al rocco contro la juventus

Inviato
42 minuti fa, Genzo ha scritto:

Tanti anni fa ormai purtroppo....parlo dei anni 80...

Inviato
1 ora fa, Gazza ha scritto:

Dopo tanti anni di calci nei denti la risposta non può essere che questa. Dovresti conoscere il pubblico triestino… e non solo… risultati=partecipazione il resto conta come l acqua minerale. 

Ma non solo il pubblico triestino è cosi.Mi pare una roba abbastanza logica, poi una città dove ci sono sempre piu anziani e quindi purtroppo anche tanti che di anno in anno non ci sono più e i giovani che allo stadio non ci vengono perche hanno altri mille interessi che la mia generazione non aveva ed ecco che  i numeri che escono sono quelli.

Inviato
3 ore fa, CavalloPazzo ha scritto:

Bella domanda: qual è il record di abbonati a Trieste tra B e C? I 4000 dello scorso anno?

Tanti abbonamenti in C1 mi ricordo fossero stati fatti la stagione dell'inaugurazione del Rocco (92/93), su un sito riportavano 12.000 abbonamenti.

• Grazie 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro