Alessyum Posted August 29 Report Share Posted August 29 Siamo praticamente a 2900 abbonamenti. Superiamo i 3000 prima della presentazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted August 29 Report Share Posted August 29 2 minuti fa, Alessyum ha scritto: Siamo praticamente a 2900 abbonamenti. Superiamo i 3000 prima della presentazione Speta che i accrediti le pensioni.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capitolo23 Posted August 30 Report Share Posted August 30 https://triestinacalcio.club/it/news/40043200-51d0-4d85-8651-89ff25ef8dfe confortanti tono, contenuti e utilizzo della lingua italiana. si anticipa che verrà presentata la nuova maglia (non so se sia quella già vista nelle amichevoli estive) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gazza Posted August 30 Report Share Posted August 30 mi piace molto il modello comunicativo.. se la squadra farà risultati il tutto sarà perfetto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sepolfar Posted August 30 Report Share Posted August 30 51 minuti fa, Capitolo23 ha scritto: https://triestinacalcio.club/it/news/40043200-51d0-4d85-8651-89ff25ef8dfe confortanti tono, contenuti e utilizzo della lingua italiana. si anticipa che verrà presentata la nuova maglia (non so se sia quella già vista nelle amichevoli estive) Tra l'altro il pres è gia la terza volta che viene a trieste in un paio di mesi (da atlanta...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted August 30 Author Report Share Posted August 30 53 minuti fa, Capitolo23 ha scritto: https://triestinacalcio.club/it/news/40043200-51d0-4d85-8651-89ff25ef8dfe confortanti tono, contenuti e utilizzo della lingua italiana. si anticipa che verrà presentata la nuova maglia (non so se sia quella già vista nelle amichevoli estive) Maglie nuove Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Momo23 Posted August 30 Report Share Posted August 30 3000 abbonamenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gazza Posted August 30 Report Share Posted August 30 1 ora fa, Momo23 ha scritto: 3000 abbonamenti Bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giova80 Posted August 30 Report Share Posted August 30 3 ore fa, Capitolo23 ha scritto: https://triestinacalcio.club/it/news/40043200-51d0-4d85-8651-89ff25ef8dfe confortanti tono, contenuti e utilizzo della lingua italiana. si anticipa che verrà presentata la nuova maglia (non so se sia quella già vista nelle amichevoli estive) E le Donatella, le Raffaella o le Leonarda? il Pagante? il non Pagante? Bernardeschi e Sarzi Puttini? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Genzo Posted August 30 Report Share Posted August 30 E le Donatella, le Raffaella o le Leonarda? il Pagante? il non Pagante? Bernardeschi e Sarzi Puttini? Già e Tesser nemmeno invitato da Sky...malemalemaleInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smaramba Posted August 30 Report Share Posted August 30 1 ora fa, Giova80 ha scritto: E le Donatella, le Raffaella o le Leonarda? il Pagante? il non Pagante? Bernardeschi e Sarzi Puttini? me lo vedo el azrak che guarda un video in cui bernardeschi gli dice di credere nei propri sogni 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto24 Posted August 30 Report Share Posted August 30 2 ore fa, Gazza ha scritto: Bene Benino,non bene.Mi aspettavo almeno in 500 in più a meno di una settimana dall'inizio del campionato.A sto punto arrivare a 4000 sarebbe un mezzo miracolo. Vero è che molti aspettano gli ultimi giorni per abbonarsi però la vedo dura a farne altri 1000 minimo.Domani mi pare si chiude il mercato, forse un ultimo buon acquisto può smuovere qualche indeciso, non resta che vedere lunedi sera a che numero arriveremo con le tessere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capitolo23 Posted August 30 Report Share Posted August 30 5 ore fa, Guiz ha scritto: Maglie nuove Grazie della conferma! E auguri per tutto anche da me! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cica Posted August 30 Report Share Posted August 30 37 minuti fa, Roberto24 ha scritto: Benino,non bene.Mi aspettavo almeno in 500 in più a meno di una settimana dall'inizio del campionato.A sto punto arrivare a 4000 sarebbe un mezzo miracolo. Vero è che molti aspettano gli ultimi giorni per abbonarsi però la vedo dura a farne altri 1000 minimo.Domani mi pare si chiude il mercato, forse un ultimo buon acquisto può smuovere qualche indeciso, non resta che vedere lunedi sera a che numero arriveremo con le tessere. Il mercato chiude venerdì alle 20...quindi ancora due giorni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gazza Posted August 31 Report Share Posted August 31 8 ore fa, Roberto24 ha scritto: Benino,non bene.Mi aspettavo almeno in 500 in più a meno di una settimana dall'inizio del campionato.A sto punto arrivare a 4000 sarebbe un mezzo miracolo. Vero è che molti aspettano gli ultimi giorni per abbonarsi però la vedo dura a farne altri 1000 minimo.Domani mi pare si chiude il mercato, forse un ultimo buon acquisto può smuovere qualche indeciso, non resta che vedere lunedi sera a che numero arriveremo con le tessere. Dopo tanti anni di calci nei denti la risposta non può essere che questa. Dovresti conoscere il pubblico triestino… e non solo… risultati=partecipazione il resto conta come l acqua minerale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gazza Posted August 31 Report Share Posted August 31 Savemo qual xe lo sponsor tecnico?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Genzo Posted August 31 Report Share Posted August 31 Benino,non bene.Mi aspettavo almeno in 500 in più a meno di una settimana dall'inizio del campionato.A sto punto arrivare a 4000 sarebbe un mezzo miracolo. Vero è che molti aspettano gli ultimi giorni per abbonarsi però la vedo dura a farne altri 1000 minimo.Domani mi pare si chiude il mercato, forse un ultimo buon acquisto può smuovere qualche indeciso, non resta che vedere lunedi sera a che numero arriveremo con le tessere.Ma quando mai gavemo fatto 4mila abbonati in C a parte l'anno scorso con numeri gonfiadi?Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessyum Posted August 31 Report Share Posted August 31 6 minuti fa, Genzo ha scritto: Ma quando mai gavemo fatto 4mila abbonati in C a parte l'anno scorso con numeri gonfiadi? Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Forse l'anno dopo i playoff col pisa, ma anche quelli erano gonfiati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CavalloPazzo Posted August 31 Report Share Posted August 31 Bella domanda: qual è il record di abbonati a Trieste tra B e C? I 4000 dello scorso anno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sepolfar Posted August 31 Report Share Posted August 31 58 minuti fa, Gazza ha scritto: Savemo qual xe lo sponsor tecnico?? Erreà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Genzo Posted August 31 Report Share Posted August 31 Ma quando mai gavemo fatto 4mila abbonati in C a parte l'anno scorso con numeri gonfiadi?Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando TapatalkMe rispondo da solo....la stagion dopo la finale persa col Pisa, 4080. Diria che una finale playoff persa e una playout vinta fa tutta la differenza purtroppo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alan89 Posted August 31 Report Share Posted August 31 17 minuti fa, Genzo ha scritto: Me rispondo da solo....la stagion dopo la finale persa col Pisa, 4080. Diria che una finale playoff persa e una playout vinta fa tutta la differenza purtroppo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk senza contar la bela figura che gavevimo fatto al rocco contro la juventus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto24 Posted August 31 Report Share Posted August 31 42 minuti fa, Genzo ha scritto: Ma quando mai gavemo fatto 4mila abbonati in C a parte l'anno scorso con numeri gonfiadi? Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Tanti anni fa ormai purtroppo....parlo dei anni 80... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto24 Posted August 31 Report Share Posted August 31 1 ora fa, Gazza ha scritto: Dopo tanti anni di calci nei denti la risposta non può essere che questa. Dovresti conoscere il pubblico triestino… e non solo… risultati=partecipazione il resto conta come l acqua minerale. Ma non solo il pubblico triestino è cosi.Mi pare una roba abbastanza logica, poi una città dove ci sono sempre piu anziani e quindi purtroppo anche tanti che di anno in anno non ci sono più e i giovani che allo stadio non ci vengono perche hanno altri mille interessi che la mia generazione non aveva ed ecco che i numeri che escono sono quelli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex_TS Posted August 31 Report Share Posted August 31 3 ore fa, CavalloPazzo ha scritto: Bella domanda: qual è il record di abbonati a Trieste tra B e C? I 4000 dello scorso anno? Tanti abbonamenti in C1 mi ricordo fossero stati fatti la stagione dell'inaugurazione del Rocco (92/93), su un sito riportavano 12.000 abbonamenti. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts