Jump to content

Recommended Posts

Adesso, albicocco ha scritto:

invece noi....

Noi semo in Italia… e me sembra che questa squadra ga ambizioni… ma comunque sia… parlemo del nulla… probabilmente spiccherà’ el volo nella squadra austriaca come ga fatto a punto i sopracitati

39 minuti fa, forest ha scritto:

Credo di sapere, Guiz confermerà o meno, che economicamente eravamo disposti a pareggiare l'offerta, non era quello il problema.

Ma, come già scritto da altri, a livello di visibilità non c'è paragone, a maggior ragione se ci fosse in prospettiva l'ipotesi di una Coppa Europea che noi non possiamo offrire neanche nei sogni, almeno per ora.

Confermo

1 minuto fa, Gazza ha scritto:

Noi semo in Italia… e me sembra che questa squadra ga ambizioni… ma comunque sia… parlemo del nulla… probabilmente spiccherà’ el volo nella squadra austriaca come ga fatto a punto i sopracitati

Siamo in Italia, in terza serie.

Con una proprietà ambiziosa, ovviamente, ma così come noi andiamo su transfermarkt a leggere le imprese dei giocatori che pigliamo, così uno straniero che arriva a Trieste constata che siamo in C da una vita, e subito prima della C non eravamo in B ma nelle serie ancora inferiori alla attuale.

E che due mesi fa ci siamo salvati per miracolo dalla quarta serie.

Gli offrono, a parità di soldi, una serie A austriaca che certamente non vale mediamente la nostra A ma altrettanto certamente vale più della nostra C.

E stai tranquillo che è più facile che lo notino contro l'Austria Vienna, o il Rapid, o il Salisburgo o lo Sturm Graz che in un Lumezzane-Triestina.

Lui lo sa, e se non lo sa lui lo sa il suo agente.

Menta ci è rimasto malissimo, perché ci credeva e sapeva che economicamente eravamo all'altezza.

Ma il problema non è economico, e in tutta onestà nel ragazzo avrei fatto la stessa scelta.

• Mi piace 1

9 minuti fa, forest ha scritto:

Siamo in Italia, in terza serie.

Con una proprietà ambiziosa, ovviamente, ma così come noi andiamo su transfermarkt a leggere le imprese dei giocatori che pigliamo, così uno straniero che arriva a Trieste constata che siamo in C da una vita, e subito prima della C non eravamo in B ma nelle serie ancora inferiori alla attuale.

E che due mesi fa ci siamo salvati per miracolo dalla quarta serie.

Gli offrono, a parità di soldi, una serie A austriaca che certamente non vale mediamente la nostra A ma altrettanto certamente vale più della nostra C.

E stai tranquillo che è più facile che lo notino contro l'Austria Vienna, o il Rapid, o il Salisburgo o lo Sturm Graz che in un Lumezzane-Triestina.

Lui lo sa, e se non lo sa lui lo sa il suo agente.

Menta ci è rimasto malissimo, perché ci credeva e sapeva che economicamente eravamo all'altezza.

Ma il problema non è economico, e in tutta onestà nel ragazzo avrei fatto la stessa scelta.

Noi mi sa che spesso non capiamo il nostro status….la città sicuramente è in espansione a livello visibilità ed è una città di base ricca per certi aspetti , a livello calcistico però nonostante noi ci consideriamo più fighi non abbiamo ancora un grande appeal per i giocatori , io mai come con questa proprietà però sento che in pochi anni faremmo il grande salto. 

Speriamo trovino valide alternative a centrocampo. Il vantaggio con Taferner sarebbe stato di non dover pagare cartellini e avere una plusvalenza certa l'anno successivo. Ora dovrà essere bravo Menta a trovare uno che almeno si avvicini alla qualità dell'austriaco(difficile), sperando di non dover pagare troppo la società da cui lo prendiamo. Ci fosse andata bene con questo sarebbe stato un colpo illegale in serie C, perciò mi rassegno che chiunque venga difficilmente mi susciterà lo stesso entusiasmo

1 ora fa, ndocojo ha scritto:

Forse una quarantina di anni fa. 

Negli ultimi anni dalla OBL sono usciti Adeyemi, Okafor, Keita e un certo Haaland. 

È un campionato che porta costantemente almeno una Squadra nelle fasi finali delle  Coppe Europee. 

Nulla di paragonabile alla Nostra C e nemmeno al carrozzone circense della nostra B. 

Noto, che per quanto aleatorio possa essere l'indicatore (comunque un'idea grossolana la dà), che l'Austria è decima nel ranking UEFA.

Edited by Contea di Trieste

Qua vedo tutti che giustifica el tutto con "la serie A austriaca ga piu appeal de una C italiana"

Grazie al ca**o digo mi, diria che xe ovvio e nisun lo meti in dubbio

Ma questo lui lo savevo anche prima no?o lo ga scoperto ieri?e de offerte dalla A austriaca ghe ne gaveva anche prima me risulta

Ergo xe semplicemente un che cambia idea come mudande col problema che ne ga fatto perder do settimane se non piu de tempo

3 minuti fa, alan89 ha scritto:

Qua vedo tutti che giustifica el tutto con "la serie A austriaca ga piu appeal de una C italiana"

Ma questo lui lo savevo anche prima no?o lo ga scoperto ieri?e de offerte dalla A austriaca ghe ne gaveva anche prima me risulta

Ergo xe semplicemente un che cambia idea come mudande col problema che ne ga fatto perder do settimane se non piu de tempo

No.

L'offerta che pareggiava la nostra prima non ce l'aveva.

Quando ce l'ha avuta ha fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi professionista.

Non solo è stato giusto provarci, ma eravamo veramente a un passo.

Non è andata, amen.

Ma non è vero che era scontato che finisse così, anzi.....

11 minuti fa, Cica ha scritto:

Ma anche basta parlare di questo Taferner... è andato..amen...mica abbiamo perso Messi.

E non vale solo per lui.

Se viene Casiraghi sono ovviamente felice, ma non è che se non viene e devo "accontentarmi" di El Azrak e del polacco visto ieri (gioiellino autentico, complimenti a chi l'ha scovato) passo dalla nutella alla me**a.

Siamo passati, già ora, da un centrocampo dove Celeghin era un marziano a uno dove è a livello degli altri.

Voglio dire, a oggi potremmo partire ad esempio con Fofana, Celeghin e Pierobon, e avere Germano, Gori e Kacinari come cambi che in quasi tutte le squadre farebbero i titolari.

Dietro Pavlev è un treno, e Anzolin visto anche ieri è meglio di Rocchetti.

Ci avanza Ciofani, e Rizzo può fare tranquillamente il terzino oltre al centrale dove comunque abbiamo Struna e Malomo.

In porta siamo più che a posto, davanti Lescano e Redan possono essere due crack, Minesso sembra ritrovato e abbiamo pure Adorante.

Insomma, mancano le ciliegine e siamo tutti d'accordo, ma la torta ce l'abbiamo già il 10 di agosto.

Se penso che un anno fa avevamo Sabbione uomo immagine......

• Haha 1

3 minuti fa, forest ha scritto:

E non vale solo per lui.

Se viene Casiraghi sono ovviamente felice, ma non è che se non viene e devo "accontentarmi" di El Azrak e del polacco visto ieri (gioiellino autentico, complimenti a chi l'ha scovato) passo dalla nutella alla me**a.

Siamo passati, già ora, da un centrocampo dove Celeghin era un marziano a uno dove è a livello degli altri.

Voglio dire, a oggi potremmo partire ad esempio con Fofana, Celeghin e Pierobon, e avere Germano, Gori e Kacinari come cambi che in quasi tutte le squadre farebbero i titolari.

Dietro Pavlev è un treno, e Anzolin visto anche ieri è meglio di Rocchetti.

Ci avanza Ciofani, e Rizzo può fare tranquillamente il terzino oltre al centrale dove comunque abbiamo Struna e Malomo.

In porta siamo più che a posto, davanti Lescano e Redan possono essere due crack, Minesso sembra ritrovato e abbiamo pure Adorante.

Insomma, mancano le ciliegine e siamo tutti d'accordo, ma la torta ce l'abbiamo già il 10 di agosto.

Se penso che un anno fa avevamo Sabbione uomo immagine......

Arriveranno ancora tre/quattro giocatori di alto livello.

1 ora fa, alan89 ha scritto:

Me sa che non te ga ben presente come funziona una trattativa e soprattutto come funziona una trattativa su più tavoli.

Detto ciò, in ste due settimane xe rivada una dozzina de zogadori, più qualche cession.

In che senso ne ga fatto perder tempo?

Se poi mi ghe coro drio tutta la vita a Margot Robbie, che magari me manda un per de emoticon via Whatsup, e nel frattempo me perdo per strada una decina de altre babe, el problema son mi, non Margot Robbie.

56 minuti fa, forest ha scritto:

No.

L'offerta che pareggiava la nostra prima non ce l'aveva.

Quando ce l'ha avuta ha fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi professionista.

Non solo è stato giusto provarci, ma eravamo veramente a un passo.

Non è andata, amen.

Ma non è vero che era scontato che finisse così, anzi.....

Ora sono in fase "la baba non me la dà, quindi xe una pu****a".

• Haha 1

2 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Me sa che non te ga ben presente come funziona una trattativa e soprattutto come funziona una trattativa su più tavoli.

Detto ciò, in ste due settimane xe rivada una dozzina de zogadori, più qualche cession.

In che senso ne ga fatto perder tempo?

Se poi mi ghe coro drio tutta la vita a Margot Robbie, che magari me manda un per de emoticon via Whatsup, e nel frattempo me perdo per strada una decina de altre babe, el problema son mi, non Margot Robbie.

Quindi se margot robbie a una festa dove te son ti e george clooney la scegli a sorpresa de venir de ti, la te ciacola, la flirta con ti, te la porti a casa e sul piu bel che la sta per dartela la se ciapa e la va a taconar con clooney, no te disi niente?no vien natural dir “che stronza che me ga illuso”?e magari te ga butado via la serata per nulla quando magari iera qualche altra baba piu alla tua portata che te se gavessi guado se no fossi stada ela

4 minuti fa, alan89 ha scritto:

Quindi se margot robbie a una festa dove te son ti e george clooney la scegli a sorpresa de venir de ti, la te ciacola, la flirta con ti, te la porti a casa e sul piu bel che la sta per dartela la se ciapa e la va a taconar con clooney, no te disi niente?no vien natural dir “che stronza che me ga illuso”?e magari te ga butado via la serata per nulla quando magari iera qualche altra baba piu alla tua portata che te se gavessi guado se no fossi stada ela

Alla prossima festa che te va vegno anche mi.