numanecia Posted September 2, 2023 Report Share Posted September 2, 2023 Visto che siamo tutti scaramantici apro io la discussione. Triestina tutta da scoprire visti i botti di mercato dell'ultima ora. Proviamo a fare una formazione pronto a prendermi una valanga di pernacchie da chi ne sa più di me. Matosevic Ciofani Struna Rizzo Anzolin ? Correia ? D'Urso Facundo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted September 2, 2023 Report Share Posted September 2, 2023 Matosevic, Pavlev Struna Moretti Anzolin, Fofana Correia Celeghin, D'Urso, Redan Lescano Forse D'Urso non lo farà giocare da subito, e parte El Azrak titolare. Il Trento è una buona squadra, quindi un ottimo modo per valutare il nostro livello, anche se spero (ma non ci credo) che i tifosi sappiano avere la pazienza che inevitabilmente ci vorrà con una squadra così radicalmente rinnovata. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giova80 Posted September 2, 2023 Report Share Posted September 2, 2023 Il Trento è una squadra ostica, ben costituita e che darà molto fastidio. Avversario da non prendere sottogamba, anzi. Non verrà a Trieste a fare la vittima sacrificale, sarà una partita tosta. Credo che vedremo D'Urso titolare, anche perché da quanto mi hanno detto è già in discreta/buona forma e sono molto curioso di vedere il nostro centrocampo che reputo tra i migliori della serie C. Certo è che per vedere una buona alchimia di squadra avremo bisogno di almeno 4/5 partite, ma sono fiducioso di intravedere una buona trama (già apparsa in qualche amichevole di precampionato) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommaso29 Posted September 2, 2023 Report Share Posted September 2, 2023 5 minuti fa, Giova80 ha scritto: Il Trento è una squadra ostica, ben costituita e che darà molto fastidio. Avversario da non prendere sottogamba, anzi. Non verrà a Trieste a fare la vittima sacrificale, sarà una partita tosta. Credo che vedremo D'Urso titolare, anche perché da quanto mi hanno detto è già in discreta/buona forma e sono molto curioso di vedere il nostro centrocampo che reputo tra i migliori della serie C. Certo è che per vedere una buona alchimia di squadra avremo bisogno di almeno 4/5 partite, ma sono fiducioso di intravedere una buona trama (già apparsa in qualche amichevole di precampionato) Per me lunedì gioca El Azrak senza alcun dubbio sarei molto molto sorpreso del contrario, dopo che han preparato la partita tutta la settimana in un certo modo d’urso facile che entri nella ripresa se servirà sbloccare il risultato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nobru Posted September 2, 2023 Report Share Posted September 2, 2023 Io invece farei giocare D’Urso dal primo minuto visto che ha già 3 partite di campionato nelle gambe (serie B tra l’altro) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted September 2, 2023 Report Share Posted September 2, 2023 2 ore fa, gimmi ha scritto: Matosevic, Pavlev Struna Moretti Anzolin, Fofana Correia Celeghin, D'Urso, Redan Lescano Direi che è quella che mi aspetto. Potrebbe non essere esattissima, ma per uno o due interpreti al massimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rohan Posted September 2, 2023 Report Share Posted September 2, 2023 2 ore fa, gimmi ha scritto: Matosevic, Pavlev Struna Moretti Anzolin, Fofana Correia Celeghin, D'Urso, Redan Lescano Secondo me sarà questa, ma con El Azrak al posto di D’Urso 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoc Posted September 2, 2023 Report Share Posted September 2, 2023 Beh diciamo che dovrebbe partire titolare l'olandese El Azrik in quanto son quasi due mesi che fa parte della formazione titolare poi ovvio che D'Urso sia pronto per giocare ma per rispetto penso che Tesser al momento si fidi della solita formazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scrooge Posted September 2, 2023 Report Share Posted September 2, 2023 1 ora fa, Rohan ha scritto: Secondo me sarà questa, ma con El Azrak al posto di D’Urso Anche per me… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CavalloPazzo Posted September 2, 2023 Report Share Posted September 2, 2023 Penso che in ogni caso vedremo 16 giocatori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted September 2, 2023 Report Share Posted September 2, 2023 (edited) Verrò a buttare un occhio! *chi sarà presente nel solito breafing durante l'intervallo, capirà! Edited September 2, 2023 by ndocojo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted September 2, 2023 Report Share Posted September 2, 2023 1 ora fa, CavalloPazzo ha scritto: Penso che in ogni caso vedremo 16 giocatori. Mi diria almeno 22, almeno in partenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessyum Posted September 2, 2023 Report Share Posted September 2, 2023 (edited) Si prospetta una buona cornice di pubblico alla prima. Sfonderemo i 5000 con agilità Calcolo basato su biglietti+abbonamenti: Ospiti: 35 Pasinati: 676 Colaussi: 1208(circa 340 sono abbonamenti omaggio per le giovanili) Curva: 2306 TOTALE 4225 Edited September 2, 2023 by Alessyum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CavalloPazzo Posted September 2, 2023 Report Share Posted September 2, 2023 5 ore fa, ndocojo ha scritto: Mi diria almeno 22, almeno in partenza. Pleonastica puntualizzazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CavalloPazzo Posted September 2, 2023 Report Share Posted September 2, 2023 1 ora fa, Alessyum ha scritto: Si prospetta una buona cornice di pubblico alla prima. Sfonderemo i 5000 con agilità Calcolo basato su biglietti+abbonamenti: Ospiti: 35 Pasinati: 676 Colaussi: 1208(circa 340 sono abbonamenti omaggio per le giovanili) Curva: 2306 TOTALE 4225 Scusa @Alessyum te sa a quanti semo come abonai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted September 3, 2023 Report Share Posted September 3, 2023 Per me gioca con: Matosevic Ciofani Struna Malomo Anzolin Celeghin Correia Fofana (Germano) El Azrak Redan Lescano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scrooge Posted September 3, 2023 Report Share Posted September 3, 2023 17 minuti fa, Guiz ha scritto: Per me gioca con: Matosevic Ciofani Struna Malomo Anzolin Celeghin Correia Fofana (Germano) El Azrak Redan Lescano Piu guardingo con ciofani al posto di pavlev? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted September 3, 2023 Report Share Posted September 3, 2023 7 minuti fa, Scrooge ha scritto: Piu guardingo con ciofani al posto di pavlev? Tesser di solito ha un terzino che spinge e uno più bloccato. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommaso29 Posted September 3, 2023 Report Share Posted September 3, 2023 58 minuti fa, Guiz ha scritto: Per me gioca con: Matosevic Ciofani Struna Malomo Anzolin Celeghin Correia Fofana (Germano) El Azrak Redan Lescano Per me così ma con pierobon e germano mezzali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessyum Posted September 3, 2023 Report Share Posted September 3, 2023 8 ore fa, CavalloPazzo ha scritto: Scusa @Alessyum te sa a quanti semo come abonai? No, però sicuramente sopra i 3500 anche grazie ai 340 abbonamenti omaggio. Piuttosto mi stupisce l'andamento dei biglietti venduti in curva ieri pomeriggio(quindi esclusivamente online) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gazza Posted September 3, 2023 Report Share Posted September 3, 2023 Sento tantissima gente che farà il biglietto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessyum Posted September 3, 2023 Report Share Posted September 3, 2023 Purtroppo l'anno scorso ha causato strascichi di diffidenza, però fortunatamente non disinteressamento, sono molti i curiosi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numanecia Posted September 3, 2023 Author Report Share Posted September 3, 2023 Io invece sento un bell'interesse da parte dei giovani. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cica Posted September 3, 2023 Report Share Posted September 3, 2023 Se riusciamo a partire con il piede giusto in queste prime due partite ne faremo ancora qualche centinaio e sfonderemo il muro dei 4000(senza contare i 340 omaggio) sarebbe un buon risultato dopo il campionato disastroso dell'anno scorso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto24 Posted September 3, 2023 Report Share Posted September 3, 2023 3 ore fa, numanecia ha scritto: Io invece sento un bell'interesse da parte dei giovani. Questo sarebbe importante, riportare la gioventù allo stadio e scollarla da TV, social, ed altre amenità 😒 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts