Vai al contenuto

Situazione manto erboso Stadio Rocco


Messaggi raccomandati

14 ore fa, ndocojo ha scritto:

Quindi ghe paghemo el rifacimento del campo ai organizzatori.

"solo se si ravviseranno le condizioni necessarie" quindi visto che oggi el terren xè una damer... i ghe farà controlar a quel che za una volta lo gà dichiarado a posto!!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

A leggere il bando però io capisco diversamente.

Da quello che vedo ci sarà un lotto della durata di 60 giorni consecutivi per il rifacimento del campo e, successivamente all'attività concertistica, un secondo lotto da 20 giorni consecutivi di lavori per il rifacimento del solo terreno di gioco che solo EVENTUALMENTE sarà assegnato.

Quindi comunque il rifacimento integrale deve essere fatto prima dei concerti e, forse, solo successivamente sarà svolta l'età di ripristino del campo

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

A leggere il bando però io capisco diversamente.

Da quello che vedo ci sarà un lotto della durata di 60 giorni consecutivi per il rifacimento del campo e, successivamente all'attività concertistica, un secondo lotto da 20 giorni consecutivi di lavori per il rifacimento del solo terreno di gioco che solo EVENTUALMENTE sarà assegnato.

Quindi comunque il rifacimento integrale deve essere fatto prima dei concerti e, forse, solo successivamente sarà svolta l'età di ripristino del campo

Anche per me è così

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, forest ha scritto:

Ovvio che per ipotizzare i playoff al Rocco deve esserci il terreno, fosse pure quello vecchio, altrimenti parliamo del nulla....

Per come interpreto.

60 giorni di lavoro per il primo lotto (850mila euro), con tanto di terreno di gioco, e solo successivamente all'attività concertistica, se questo si renderà necessario (specifica che mi preoccupa non poco) un secondo lotto di lavori di euro 150mila per "i lavori per porre rimedio ai danni prodotti dall’eventuale attività concertistica estiva alt erreno di gioco realizzato con le opere di cui al precedente punto"

 

il problema è solo la data di inizio lavori. Se questi iniziano appena ad inizio marzo, il campo non sarà pronto prima di inizio maggio tranne nel caso di anticipo nel finire i lavori..

Modificato da Stefanuzzo
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Per come interpreto.

60 giorni di lavoro per il primo lotto (850mila euro), con tanto di terreno di gioco, e solo successivamente all'attività concertistica, se questo si renderà necessario (specifica che mi preoccupa non poco) un secondo lotto di lavori di euro 150mila per "i lavori per porre rimedio ai danni prodotti dall’eventuale attività concertistica estiva alt erreno di gioco realizzato con le opere di cui al precedente punto"

 

il problema è solo la data di inizio lavori. Se questi iniziano appena ad inizio marzo, il campo non sarà pronto prima di inizio maggio tranne nel caso di anticipo nel finire i lavori..

Per me fanno il fondo, lo coprono, fanno i concerti e poi ci mettono il manto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi continuo a non capir perchè far i lavori prima dei novi concerti estivi, me par uno spreco de soldi visto i terribili risultati precedenti, o te sposti i concerti in altra sede oppur te speti metà giugno per iniziar.

Non volessi mai che a settembre co inizierà el novo campionato semo de novo punto e a capo e andar a zogar sempre novamente in trasferta coi lavori fatti in modo ridicolo anche stavolta...

 

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stefanuzzo ha scritto:

Condivido, anche perché bel il fondo novo e tutto il resto.. però 150mila me par pochetti per un tappedo decente novo..

quanto xè stado speso per la damer attuale??? forsi qualchedun del forum gà cifre attendibili???

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, rudy ha scritto:

quanto xè stado speso per la damer attuale??? forsi qualchedun del forum gà cifre attendibili???

60000.

Parlo del post concerto, naturalmente.

150000, per il solo tappeto, mi sembrano una cifra congrua.

Avevo sentito parlare indicativamente di 180, direi che siamo sostanzialmente in linea

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Manuel90 ha scritto:

mi continuo a non capir perchè far i lavori prima dei novi concerti estivi, me par uno spreco de soldi visto i terribili risultati precedenti, o te sposti i concerti in altra sede oppur te speti metà giugno per iniziar.

Non volessi mai che a settembre co inizierà el novo campionato semo de novo punto e a capo e andar a zogar sempre novamente in trasferta coi lavori fatti in modo ridicolo anche stavolta...

 

Infatti i lavori si fanno prima, se parliamo della rizollatura.

Che non potresti certo iniziare a giugno, non ci staresti dentro.

La posa del manto a San Siro l'hanno appena fatta in 10 gg, facciamo pure che siano 15 o anche un mese, comunque non ci sono problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Manuel90 ha scritto:

mi continuo a non capir perchè far i lavori prima dei novi concerti estivi, me par uno spreco de soldi visto i terribili risultati precedenti, o te sposti i concerti in altra sede oppur te speti metà giugno per iniziar.

 

In estate, con l'attuale clima, mi dicono sia improbabile far attecchire un prato (impossibile ad agosto, difficile a luglio). Non sicuramente utilizzando piote da 2,5cm (!?!?!?) di spessore, ma difficilmente anche quelle da 5cm. 

Come già detto in precedenza, quando ci lavoravo, ricordo che il prato del Meazza di San Siro veniva rizollato interamente 3-4 volte in un anno, con rotoli di, presumibilmente, 10cm di spessore, ad inizio settimana, per giocarci la domenica.

 

Questo per ribadire che la situazione attuale del Rocco é fuori da ogni logica.

Modificato da Shatterd Backboard
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, forest ha scritto:

60000.

Parlo del post concerto, naturalmente.

150000, per il solo tappeto, mi sembrano una cifra congrua.

Avevo sentito parlare indicativamente di 180, direi che siamo sostanzialmente in linea

 

Ottimo, avevo paura si tornasse a vedere i fantasmi con cifre non adeguate.

Se per quella cifra si trova un buon tappeto bene così.

 

Peccato che per arrivare ad una risoluzione volta a migliorare la soluzione ci si sia dovuti "privare" di un anno di calcio a Trieste, e che anno tra l'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Ottimo, avevo paura si tornasse a vedere i fantasmi con cifre non adeguate.

Se per quella cifra si trova un buon tappeto bene così.

 

Peccato che per arrivare ad una risoluzione volta a migliorare la soluzione ci si sia dovuti "privare" di un anno di calcio a Trieste, e che anno tra l'altro...

"per la lega il campo è a posto, dillo a quelli là"

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Guiz ha scritto:

Intervista molto chiara ed esplicativa del presidente. La parole giuste al momento giusto.

Molto molto bene.

Soprattutto quando parla di progetto per "molti anni" e inizia a scoprire qualche carta parlando di ulteriori investitori americani che porterà a Trieste.

Io credo di capire quel che vuol dire: negli States, con tutto il rispetto, sono bravissimi a valorizzare un qualche caso il nulla o quasi, in posti che non hanno storia e hanno pochissimo da offrire.

Ma quel poco viene reclamizzato e porta comunque guadagno.

Credo che ad un americano imprenditore che sbarca qua e trova mare, monti, mostre, porto, monumenti e piazze che negli States molte città si sognano, si illuminino gli occhi e diventino ben chiare le possibilità di guadagno.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, forest ha scritto:

Molto molto bene.

Soprattutto quando parla di progetto per "molti anni" e inizia a scoprire qualche carta parlando di ulteriori investitori americani che porterà a Trieste.

Io credo di capire quel che vuol dire: negli States, con tutto il rispetto, sono bravissimi a valorizzare un qualche caso il nulla o quasi, in posti che non hanno storia e hanno pochissimo da offrire.

Ma quel poco viene reclamizzato e porta comunque guadagno.

Credo che ad un americano imprenditore che sbarca qua e trova mare, monti, mostre, porto, monumenti e piazze che negli States molte città si sognano, si illuminino gli occhi e diventino ben chiare le possibilità di guadagno.

Forse faranno anche ripartire il tram😋😋😋

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

oramai xe lampante come nissun vol più giogar a FNF... finida la magia della novità, le vittorie continue...ora i ga fatto 1 punto in 3 partide... evidente che andar fora ogni volta xe una rottura de **** sia per noi tifosi ( pila e giornada andada) che per la squadra ( do ore de pulman a gratis...) . ste roba gioga contro psicologicamente e ledi le prestazioni...

xe stado fatto un bel danno a sta società e la risposta del "cossa sarà mai" dei politicanti sai me urta.... in campo no gavemo altro che rimaner tacadi al 3 posto, e da tifosi vederse il novara al rocco...  perchè dopo ...chissà....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ferruccio ha scritto:

oramai xe lampante come nissun vol più giogar a FNF... finida la magia della novità, le vittorie continue...ora i ga fatto 1 punto in 3 partide... evidente che andar fora ogni volta xe una rottura de **** sia per noi tifosi ( pila e giornada andada) che per la squadra ( do ore de pulman a gratis...) . ste roba gioga contro psicologicamente e ledi le prestazioni...

xe stado fatto un bel danno a sta società e la risposta del "cossa sarà mai" dei politicanti sai me urta.... in campo no gavemo altro che rimaner tacadi al 3 posto, e da tifosi vederse il novara al rocco...  perchè dopo ...chissà....

 

Sono anch'io del partito del finché i lavori non cominciano torniamo al Rocco, potrebbe essere la scintilla che serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×