Vai al contenuto

Umana Chiusi-Pallacanestro Trieste (domenica 8 ottobre 2023)


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, GMarco ha scritto:

MVP Campogrande per difesa e prontezza in attacco. Bene Candussi...

Già conosci il mio ottimismo, ma contro una squadra da mezza classifica la avremmo persa male. Abbiamo incontrato ad ora 2 delle candidate alla retrocessione.....secondo me. Non voglio pensare quando ci troviamo davanti Udine e Bologna!!! Christian deve velocemente capire che cosa è il basket italiano e in particolare la serie A2. Altrimenti non si va da nessuna parte!!!Spero di sbagliarmi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza Justin Reyes che dà profondità all'attacco, prende rimbalzi, smazza assist e libera spazi per gli esterni, siamo una squadra completamente diversa.
Non capisco comunque il motivo di tenerlo seduto in panca per tutto il primo tempo, ok i 2 falli in pochi minuti, ma la partita poteva girare ben prima con lui in campo.

Secondo me nel primo tempo è stato proprio l’atteggiamento sbagliato, in più a mio avviso, in molti hanno ancora le gambe un po’pesanti…lo si vede dai tiri che necessitano di un po’ di gambe..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo ad avere un'impressione, guardando il gioco di Trieste: mi sembra che siano stati comprati i pezzi per costruire una Ferrari e che siano stati montati malamente, e ne sia uscita una Yugo 45. Speriamo che un po' di applicazione e di pazienza possano rimettere le cose a posto. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, luxor ha scritto:

Continuo ad avere un'impressione, guardando il gioco di Trieste: mi sembra che siano stati comprati i pezzi per costruire una Ferrari e che siano stati montati malamente, e ne sia uscita una Yugo 45. Speriamo che un po' di applicazione e di pazienza possano rimettere le cose a posto. 

Concordo!!!Xe' el meccanico che no va ben.Speremo in un corso accelerato..... ma no so de chi!!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, ReaLeg ha scritto:

non lo so, sarà anche un buon giocatore ma non mi pare che Brooks sia un americano da squadra che vuole andare sù.

tanto, troppo simile a Ruzzier oltretutto..

spero di dimenticarmi alla svelta del primo tempo di oggi

Credo che un roster così non lo abbia nessuna squadra del nostro girone!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, luxor ha scritto:

Continuo ad avere un'impressione, guardando il gioco di Trieste: mi sembra che siano stati comprati i pezzi per costruire una Ferrari e che siano stati montati malamente, e ne sia uscita una Yugo 45. Speriamo che un po' di applicazione e di pazienza possano rimettere le cose a posto. 

Pezzi per una Ferrari... mah... più che altro te li hanno venduti a te come tali... 

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, ReaLeg ha scritto:

non lo so, sarà anche un buon giocatore ma non mi pare che Brooks sia un americano da squadra che vuole andare sù.

tanto, troppo simile a Ruzzier oltretutto..

spero di dimenticarmi alla svelta del primo tempo di oggi

Brooks 7 punti.  9 rimbalzi!!!! e 7 assist!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, ReaLeg ha scritto:

non lo so, sarà anche un buon giocatore ma non mi pare che Brooks sia un americano da squadra che vuole andare sù.

tanto, troppo simile a Ruzzier oltretutto..

spero di dimenticarmi alla svelta del primo tempo di oggi

Non vedo grosse similitudini tra i due sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Questa è una Ferrari,forse al momento la sta guidando un pilota de go-kart. Ma il roster è al top assieme ad altre 2/3

Concordo 

preoccupante la confusione + totale mancanza di idee in attacco, e la disorganizzazione difensiva

Christian sembra capirci davvero poco, ma ha 2 assistenti dedicati a seguire uno attacco e l’altro difesa ed è desolante ciò che (non) si vede in campo

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo che il gioco espresso al momento nn sia buono, anzi…ma siamo in linea con le altre teste di serie. Vedo invece un ambiente che nessun’altra mi sembra avere…un ambiente pronto ad esplodere, in senso negativo ovviamente! Buh, a leggere ovunque sembra siamo in striscia negativa e che vinciamo per c**o, a me pare semplicemente che siano spesso molli e con un gioco poco fluido, ma mi pare oggettivo che nei 5 minuti che decidono di accelerare fanno quel che vogliono! Ragazzi un po’ di serenità ed equilibrio ci vuole, altrimenti siamo noi il problema


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, tommaso29 ha scritto:

Concordo 

preoccupante la confusione + totale mancanza di idee in attacco, e la disorganizzazione difensiva

Christian sembra capirci davvero poco, ma ha 2 assistenti dedicati a seguire uno attacco e l’altro difesa ed è desolante ciò che (non) si vede in campo

Ha Carretto e Nanni, non Phil Jackson e Obradovic

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi la vede oggettivamente in maniera pessimista...mi personalmente invece ritengo che El coach sta gestindo le situazioni sulla base de quel che succede durante le partide... Oggi nn go Filloj nn ho Vildera...bene gestisco la squadra ruotando gli effettivi...dopo se in tre minuti Reyes me fa due falli...beh devo pensare alla sua importanza nel momento che conta... Allora fora tutto El primo tempo e ruotemo in 7.... E dopo andemo zo duri...alla fine El ga vinto El ga ragion...e se proprio volevo dirla tutta co i ga deciso de zogar duri..quei altri nn ha visto più canestro... Parziale de 38 a 9

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×