Vai al contenuto

Buon compleanno, Elsitodesandro! Le nostre prime 20 candeline regalano tanto orgoglio


Messaggi raccomandati

Quante cose si riescono a fare in vent’anni? Me lo sono sempre chiesto, guardando a ciò che è accaduto dal 2004 ad oggi. Soprattutto, spesso mi interrogo sul fatto che da piccolo studente di ingegneria informatica, con una grande passione per lo sport che mi sono sempre portato in tasca sin da piccolo, far nascere Elsitodesandro fosse un esercizio quasi scontato.  Perché – nell’epoca in cui tanti aprivano un proprio spazio personale sul web, per sfizio e per diletto – a quei tempi non potevo certo esimermi dal farlo pure io. Ma farlo diventare un punto di riferimento per tanti, ecco, quello non me lo sarei mai aspettato. Perché venti anni sono tanti, non solo per un sito Internet. È una parte di vita personaleche regala ricordi, esperienze e un bel po’ di consapevolezza di essere cresciuti assieme a una “creatura” che incredibilmente continua a non essere fuori moda. Per le persone che la frequentano, per le tematiche che ogni giorno vengono trattate, più in generale un porto “sicuro” dove le famose quattro chiacchiere da bar sono diventate da vent’anni una piacevole abitudine. Come prendere il caffè al mattino...

(continua su http://www.elsitodesandro.com/buon-compleanno-elsitodesandro-le-nostre-prime-20-candeline-regalano-tanto-orgoglio/)

  • Mi piace 2
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Sandro, ormai è pura dipendenza... Dall'inizio giornata con i suntini, alla chiusura serale con la lettura degli ultimi post. Discutere, talvolta litigare (sorry), leggere i migliori commenti tecnici ed imparare. Una piccola famiglia estesa con tante personalità, grazie a noi che scriviamo ma soprattutto grazie a te per hai creato la casa e gli arredi.

E poi lo stile che denota in te non solo le capacità tecniche dell'ingegnere informatico, c'è ne sono tanti come tanti sono i forum, ma soprattutto un grande senso di rispetto, umanità ed educazione. Questo ti ha contraddistinto in questi anni, valori che restano per sempre. Un poco come essere gentili: lo sei o non lo sei, e così poi fare sentire bene gli altri anche nel modo in cui con autorevolezza sai disporre delle regole.

Grazie di cuore, un vero amico, seppur virtuale, cui mando un grande abbraccio per questo suo compleanno.

G

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, io seguo il forum da un lontano derby Falconstar-Acegas, nonostante, o forse per, viva in America Latina dal 2006, e leggo con avidità quasi tutto, anche se non scrivo mai.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×