Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dalla Gazzetta:

"Vado via perché ho l'età giusta per rimettermi in discussione in una squadra importante e perché dopo tre anni era giusto considerare chiusa l'esperienza di Trieste. E’ chiaro, non è stato facile, decidere di lasciare la tifoseria del Nereo Rocco, una tifoseria che mi ha sempre trattato bene in una città splendida. E’ stata infatti una scelta sofferta.

Ora per me potrebbero aprirsi nuove porte: le squadre interessate ad avermi sono moltissime, Tonellotto ha fissato a non meno di un milione di euro il costo del mio cartellino, Ascoli e Cagliari nella massima serie e il Mantova in B sono le compagini in pole”.

---

Che no me se stia dir che xe solo colpa de T8 se Godeas va via da TS...Me sa tanto de un zogador che ga capido che altrove pol ciapar de più...

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ma lassè che'l vadi, no bisogna mai tegnir nissun con rammarichi, del resto el zogador sta inveciando, non xe certo sto fenomeno e quindi xe conveniente per tutti che sia cedudo:

1. per la Triestina perchè el prossimo anno varrà sai de meno (a meno che no'l fazi 30 goal ma no credo proprio), anche perchè, ripeto, non xe sto fenomeno.

2. per lui perchè adesso rivassi a ciapar due-tre anni de contratto a discrete cifre, se'l va via tra un anno no'l ciapa più un tubo (per i motivi di cui sopra).

Tutto sommado xe un zogador mediocre in una squadra mediocre in un campionato penoso. L'unica vera ricchezza, quasi uno scudetto, xe aver una società sana. Questo xe el mio vero cruccio, me pareria che sia cussì, ma con Tonno non se sa mai. :bye::bye::bye:

Inviato

Ho letto anch'io la Gazzetta e sono d'accordo con Sandro che il bravo Godeas davanti ai soldi abbandona l'Unione trovando delle scuse x salvare la faccia. Forse è meglio così x la tranquillità della squadra. Io spero che vada in una squadra di A solo così potrò capirlo e scusarlo.

Inviato

Io potrei accettarlo solo se andasse in una squadra di A a giocare titolare, perchè vedergli fare panchina in una squadra della massima serie o, ancora peggio, vederlo giocare in un'altra squadra di serie B sarebbe proprio snervante...

Ma dalla situazione sembra chiaro che le sue sono le classiche dichiarazioni di un giocatore che dopo qualche anno nella stessa città, vuole cambiare aria e guadagnare di più. Sicuramente, non è un giocatore che ama la Triestina, mi pare ovvio. Ad un certo punto, se si riesce a guadagnare un bel pò dalla sua cessione, meglio che vada via.

Inviato
Come sempre credemo ancora alla favola dei giogadori che zoga x la maia e x la città! :down:

ONORATE LA MAGLIA CHE PORTATE MERCENARI

:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

Curvaiolo, te dago razon....sta notizia se xe vera,no fa altro che confermar quel che te disi.

Noi in curva cantemo per l'Unione, no per i zogadori.

Godeas,Pianu,Baù, tutti passa,ma l'unione devi restar la nostra fede...

Tonnellotto passerà,ma noi dovemo continuar a zigar Forza unione alèèèèèèèèèè

:bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Inviato

Savè cossa digo? Che se tachi anca lui... El vol soldi? Ghe fa lui la figura brutta, dei mi me piasi un sacco Godeas,ma saria la seconda volta che fa sta roba (Gaveva za messo in Mora la società nei primi anni 90).

Mi tifo I alabardati anca se in attacco zoga lima... che ghe mettessi tutti el cuor e la voia che ghe metti Lima

Ildefonso alè!!! :DDDD:bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Inviato
Savè cossa digo? Che se tachi anca lui... El vol soldi? Ghe fa lui la figura brutta, dei mi me piasi un sacco Godeas,ma saria la seconda volta che fa sta roba (Gaveva za messo in Mora la società nei primi anni 90).

Mi tifo I alabardati anca se in attacco zoga lima... che ghe mettessi tutti el cuor e la voia che ghe metti Lima

Ildefonso alè!!! :DDDD:bandieraalabarda::bandieraalabarda:

bravo :vabenon: i zogadori passa ma l'unione resta poi l'unione semo noi tifosi

ONORATE LA MAGLIA CHE PORTATE

Inviato
Come sempre credemo ancora alla  favola dei giogadori che zoga x la maia e x la città!  :down:

ONORATE LA MAGLIA CHE PORTATE MERCENARI

:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

Curvaiolo, te dago razon....sta notizia se xe vera,no fa altro che confermar quel che te disi.

:bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Sante parole. :ehsi:

:clapclap::clapclap:

Inviato

Quoto alla grande! I giocatori e i presidenti cambiano (anche se a volte con una velocità diversa dai miei desideri).

In una squadra di calcio rimangono sempre e solo i tifosi.

Inviato

Nonostante le affermazioni fatte ieri sera su Sport Italia e conosendo la sua poca propension a mantignir fede alle parole date, scommetto ancora che Godeas no va via de Trieste :vino::vino:

Inviato
scommetto ancora che Godeas no va via de Trieste

Probabile, anche perche' acquirenti a parole che i sborsi le cifre che giustamente vol Tonno ghe ne sara' 500, ma alla gine con i soldini in man penso che no se vedarà nissun, anche perchè in giro per il mondo un come Godeas te lo trovi senza problemi.

Se volemo esser seri per una squadra de serie A xe sai più facile che i peschi qualche prestito de contratto (tipo Vieri alla Samp) e 3200 altri che trova poco spazio, che non Godeas, che a livel de serie A non lo vedo proprio, xe veramente troppo scarso.

Me ricorda Pippo Maniero, ve lo ricorde'? Bon nel Venezia, poi approda al Milan e fa schifo che meta' basta. Godeas xe in realta' un gran signor pippon, che finche resta allineado e coverto in serie B, dove xe pien de signori pipponi in giro fa anche la sua figura, ma come tenta de salir (magari anche in serie B alta classifica) non farà un tubo, se non altro perche' xe lento e con pochi margini de miglioramento, ormai xe ossidado.

Xe el classico centravanti boa (es. Graziani) che el segna carrette de gol se el ga' un regista che ghe passa la bala da ogni parte del campo diritta sul pie o sulla testa, non occorri neanche che lui pensi come buttarla dentro, basta che ghe sia. In realta' el gol xe del regista, lui ga solo fatto da sponda. Vedi Graziani con Sala nel Torino o Di Bartolomei nella Roma.

Quindi, non avendo noi a disposizion un regista de questo tipo, se se trova de sbolognarlo fazendo un affar pecuniario beata l'ora, se el resta e vol far el fighetto xe meio che se calmi, sarà anche una bandiera, ma le bandiere non fa vinzer le guerre, ghe vol soldati, e anche freschi e in gamba. Come go za spiegado da un'altra parte, in serie A non ne convien andar, non se lo podemo permetter, in serie C non andemo, quindi che nol stia a romper. Sul fatto che poi ghe semo affezionadi xe un altro discorso, ma allora dovessimo far zogar anche De Falco, che xe sai più bandiera se volemo.

Ciao a tutti.

:bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Inviato
Me ricorda Pippo Maniero, ve lo ricorde'? Bon nel Venezia, poi approda al Milan e fa schifo che meta' basta. Godeas xe in realta' un gran signor pippon, che finche resta allineado e coverto in serie B, dove xe pien de signori pipponi in giro fa anche la sua figura, ma come tenta de salir (magari anche in serie B alta classifica) non farà un tubo, se non altro perche' xe lento e con pochi margini de miglioramento, ormai xe ossidado.

Xe el classico centravanti boa (es. Graziani) che el segna carrette de gol se el ga' un regista che ghe passa la bala da ogni parte del campo diritta sul pie o sulla testa, non occorri neanche che lui pensi come buttarla dentro, basta che ghe sia. In realta' el gol xe del regista, lui ga solo fatto da sponda.

Uè uè, Rolf, pian e ben, che son sempre d'accordo con te ma qui si esagera: ti ricordo che Denis, nella tua descrizione di boa+regista, nella Triestina da due anni a questa parte copre entrambi i ruoli. Chi sarebbe che gli piazza il gol sul piede? Il fantomatico regista? Lo è stato lui per un girone d'andata con il Mosca, facendo da boa, da suggeritore e da ala contemporaneamente. L'anno scorso ha servito a Tulli tre quarti dei suoi gol, e tutti i suoi (di Godeas) sono scaturiti da giocate notevoli. Che sia grosso non c'è dubbio, che se ne lasci dietro tre ogni volta che si gira però nemmeno!

Ti dico: pensa solo al gol di Tulli a Mantova - parte sulla fascia, tunnel al difensore, cannonata da posizione defilata che il portiere non trattiene e Alessandro che la appoggia di testa. Tutta 'sta pippa non è! Il Mosca, quello sì, è il fratello ancora peggio di Ravanelli. Il terzo Inzaghi mancato. Denis proprio no!

Inviato

Si forse mi sta facendo girare le p*** sto tira e molla del Gode.

Tutto quello che dici va anche bene, ma sempre in un contesto di serie B, ricordatelo bene. Tutti sti tunnel al difensore, se ne lascia dietro tre ogni volta che si gira in serie A non li fa di certo, ne lui ne gli altri grossi attaccanti di B. Voglio vedere cosa fa quando si trova davanti Maldini, o Nesta, Zanetti, Materazzi o anche solo Costacurta che pure ha oltre 167 anni. Se trova in area Stam pensi che lo sposti girandosi? Non credo proprio.

Nel suo caso si è soliti parlare di "giocatore di categoria", con tutto il rispetto del caso.

E' come parlare di Donato Avenia nel basket. In B1 fa oltre 21 punti e 10 rimbalzi a partita, in A1 prenderebbe gli stessi rimbalzi contro negrono di 210 cm per 130 Kg.?. Ricordi Marco Pilat a Trieste nel 2003? In B1 era un dominante, in A1 non riusci' a incidere neanche un po'.

Suvvia, Godeas sara' bravo, bravissimo per la B - e' piu' corretto ed equilibrato se dico cosi'? Ma stiamo parlando di un campionato dove girano dei difensori che sono veramente dei poveri disgraziatii.

Sai, dalle mie parti si dice anche che "Nel mondo dei ciechi anche l'orbo vede benissimo".

Quindi gloria a Godeas, lunga vita a Godeas, bravo Godeas, ma per il suo bene gli auguro di trovarsi in fretta una squadra "pollo" (tipo Inter) che ti faccia un contratto quinquennale per il quadruplo di quello che prende qui, perchè gli anni passano.

Spero di aver chiarito meglio quello che volevo dire, comunque se resta e' solo per il fatto che alla fine compratori che pagano non ne trovano purtroppo.

:bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Inviato

D'accordissimo, in B difensori cisti come se piovesse. Però considera che in A non avrebbe la squadra che gira per lui, quindi da un lato meno aiuto, ma dall'altro meno pressione. Per dire: se andasse a Cagliari sarebbe un errorissimo, perché sarebbe un doppione di Suazo, gli si chiederebbe di fare da boa-prima punta e patirebbe sicuramente i difensori migliori - anche se, permettimi, non credo che giocare contra Portanova del Siena o Dellafiore del Treviso gli creerebbe maggiori disagi di adesso :down: - mentre magari a Treviso, con Fava a giocare da prima punta, forse potrebbe dire la sua. Ok trent'anni, ma se il fisico gli tiene ancora per un paio ha il suo momento migliore di fronte, con esperienza accumulata e corpo sano e rispondente alle richieste del cervello. In quest'ottica, una piccola di A che lo gestisse come si deve - senza chiedergli la luna come facciamo noi - potrebbe essere l'acquisto giusto. Andasse a Mantova mi dispiacerebbe assai, perché lì può fare molto bene alla faccia nostra.

Mah, sto invocando il 1 febbraio a larghe falcate... :angry:

d.

Inviato

Lascia perdere le piccole di A, sono morti di fame. Un buon contratto puo' trovarlo all'estero, qualche squadra di polli si trova, soprattutto in Inghilterra o in Spagna. Tre anni di contratto e ti sei messo in cassaforte la vecchiaia. Forza Dennis, metti a lavorare il tuo procuratore. :bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Inviato

Piuttosto al suo procuratore converrebbe piazzarlo in Spagna. Li' giocano in squadre di buon livello gente come Josè Mari o Darko Kovacevic (ma ve lo ricordate nella Lazio che pena?). Pensate che nell'Osasuna gioca addirittura Savo Milosevic il fantasma di Parma, pippone galattico. Se li' trovasse un buon ingaggio sicuramente meglio di Josè Mari e'. Stiamo a vedere

:bye::bye::bye:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro