Vai al contenuto

TRIESTINA - ATALANTA-U23 - Mercoledì 3 Aprile ore 16:15 - Stadio «Omero Tognon» - Fontanafredda (PN)


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Ma no xe possibile, ma come si fa a non tenere su una palla e aspettare in difesa...ma per piacere...preso gol regolare e meritato, eravamo in trincea, pessima scelta 

ca**o, ma le guardate le partite???.

Ma avete visto che razza di giocatori sono entrati???

Ma lo state vedendo Jimenez?

E Vlahovic?

Ma dai, adesso sono più forti e a neanche di poco.

Pari da leccarsi i baffi, se ci arriviamo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Miguel ha scritto:

Se segni e poi ti metti subito dietro lasciando giocare gli altri a piacimento...il gol fatalmente lo becchi, poco da fare. E' un difetto che purtroppo non riusciamo proprio a correggere 

Vai a seguire la pallamano, con tutto il rispetto.

Da parte mia e di Contea e Lungomare qua vicino.

Pari fra applausi strameritati contro una squadra forte fino al 75' e fortissima dopo

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, andreis ha scritto:

Per me i cambi ci hanno arretrato troppo soprattutto l’assenza di vallocchia 

Concordo. Dobbiamo imparare a gestire la partita quando andiamo in vantaggio. E' un problema purtroppo ricorrente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Minesso poi...come giocare in 10

Meglio che sia finita così se si giocava ancora 5 minuti rischiavamo di perdere, loro ne avevano di più, noi da trequarti in su inutili; Johnson nuovo idolo mio insieme a Minesso di Seregno, per carità.

Ma per favore....

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, forest ha scritto:

Vai a seguire la pallamano, con tutto il rispetto.

Da parte mia e di Contea e Lungomare qua vicino.

Pari fra applausi strameritati contro una squadra forte fino al 75' e fortissima dopo

Datti una calmata sapientino. Con tutto il rispetto. 

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
  • Confuso 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, anzi bellissima partita. 

Sono entrati giocatori altrettanto forti da ambo le parti ed il gioco non se ne è risentito, anzi.

Avrei messo la firma per il pareggio, loro offensivamente molto forti, ma non noi siamo da meno. Mentre difese rivedibili per entrambe. Ad ogni modo, per me, un buon punto che lascia invariato il distacco con i bergamaschi ma con una gara in meno. Ottimo così

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita di livello spaziale, ritmi assurdi per la C.

Abbiamo trovato un vantaggio che onestamente non meritavamo pur avendo giocato bene 

Loro coi cambi sono diventati ingiocabili, francamente ero certo di perderla nel finale quando non ne avevamo più per una partita giocata a ritmi cui non siamo abituati.

Questi hanno dominato a Mantova, e chi vede un po' di calcio non fa fatica a capire perché.

Noi bene, anzi molto bene.

Il punto me lo tengo stretto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Nostra grandissima partita, giocate bene a viso aperto..

Chi ha giocato un po a calcio deve sapere che in queste partite non ti chiudi perchè l'inerzia è questa...e secondo me abbiamo fatto bene a non perdere il filo del gioco... se ci fossimo chiusi a mio avviso la perdavamo... questo assetto a mio avviso è top e se non abbiamo cali possiamo dire la nostra ai PO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita molto bella, veramente atipica per la Serie C, ritmi alti, pareggio quasi giusto, nel senso che se contiamo le occasioni ne hanno avute più loro. Noi abbiamo però retto bene, un mese fa ne avremmo presi cinque giocando così, accettando lo scontro sul piano tecnico. Poi logico che una volta in vantaggio ci speri, ma loro hanno spinto veramente forte e con qualità. Jonsson per la cronaca è entrato sullo 0-0, certo con il senno del poi, cioè sapendo che andavamo in vantaggio era meglio Celeghin, ma la sfera di cristallo non l'ha nessuno. Credo che spunti per lamentarci non ne abbiamo, se non l'infortunio di Malomo che in quel finale sarebbe servito come il pane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi partita bella piacevole con occasioni da ambo le parti alla fine siamo logicamente calati gli ultimi dieci minuti pari giusto loro sono forti sia fisicamente che tecnicamente .  Diciamo che stiamo ritornando squadra e che se riusciamo a tenere la forma fisica ci divertiremo ai play off probabilmente non li vinceremo ma magari le avversarie non saranno felici d'incontrarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato giusto niente da dire, quelli giocano a calcio con la C maiuscola, ma la vittoria si poteva portare a casa con un po' di mestiere. Avevamo Redan in campo e non siamo mai riusciti a servirlo palla a terra.

Meglio vedere il bicchiere mezzo pieno e lavorare per migliorare la solidità del gioco in vista dei playoff

 

 

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima partita. Ritmi e tecnica da categoria superiore.

Nel finale temevo di prenderne ancora uno. I cambi della Dea semplicemente illegali :).

Vista ad Istanbul sul cellulare senza audio per motivi di lavoro.

Contento per la prestazione ed il risultato. Ma io di calcio capisco poco, quindi non faccio testo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la Serie C dovesse aver bisogno di uno spot lungo 90 minuti, questa partita sarebbe perfetta. 

Ritmo alto per tutta la gara, arbitraggio pressoché perfetto, bei gesti tecnici. 

Rammarico - un pizzico - perché eravamo in vantaggio, ma anche un grossissimo pericolo scampato visto che l'Atalanta degli ultimi 15 minuti era veramente tanta roba con Jimenez che ha fatto il bello e il cattivo tempo. 

Pareggio giustissimo, e tanti segnali incoraggianti, su tutti l'ennesima grande prestazione di Correia. Vediamo di continuare a crescere e poi vada come vada, arrivare ai playoff mentalmente sgombri e senza troppa pressione non è necessariamente un male

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima prova. Con malomo nel finale forse riuscivamo a tenerla. Avrei messo la firma per 4 punti in questi 4 giorni (soprattutto in questa sequenza). Direi che siamo sicuramente quarto e per il terzo posto ce la giochiamo fino alla fine. Peccato perché con i 3 punti e lo scontro diretto all'ultima si poteva addirittura ambire ad ancora qualcosa di più 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Faber ha scritto:

Risultato giusto niente da dire, quelli giocano a calcio con la C maiuscola, ma la vittoria si poteva portare a casa con un po' di mestiere. Avevamo Redan in campo e non siamo mai riusciti a servirlo palla a terra.

Meglio vedere il bicchiere mezzo pieno e lavorare per migliorare la solidità del gioco in vista dei playoff

 

 

Attento a dire che con un po' di mestiere potevamo portarla a casa sennò il sapientone del forum ti assale. 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo. Dobbiamo imparare a gestire la partita quando andiamo in vantaggio. E' un problema purtroppo ricorrente. 
Potresti spiegarmi come si poteva gestire la partita? Quali accorgimenti tattici doveva adottare Bordin?
Mi spiego...posso concordare che con la Pro Sesto si potevano gestire meglio alcuni palloni ed alcune ripartenze perché loro erano sbilanciatissimi. l'Atalanta è però di un livello completamente diverso le con i cambi erano migliorati a centrocampo e in attacco. Giravano meglio la palla. Noi dopo 80' ad alti ritmi avremmo dovuto aggredirli alti per non farli arrivare sulla nostra trequarti esponendoci a degli 1vs1 e alla loro velocità e poi tutti giu a dire, vara quel mona de Bordin che se sbilancia. Inoltre per gestire il pallone dovevamo a nostra volta evitare la loro aggressione e credo che a livello di corsa ne avevano di più, avendo davanti un Redan che sarà bravo, ma non tiene alta la squadra.
Quindi mi piacerebbe sapere in che modo tu avresti gestito il risultato.

Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×