Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

il mercato è finito e penso che ci siamo rafforzati in ogni reparto:

Silvestri è valido e forma davvero un bel terzetto con Frare e Bianconi (tra l'altro non abbiamo ancora visto il vero Bianconi perchè fuori condizioni e con qualche piccolo problema), aspetto con ansia il rientro di Germano per avere un quadro finale completo.

a centrocampo Ionita e Fiordilino sono un vero surplus, il primo ammetto che conosco poco ma ho sentito parere positivi mentre il secondo si vede che è un giocatore di un'altra categoria, con scambi di prima e buona visione di gioco. Qui siamo migliorati notevolmente a parer mio.

infine in attacco, aspettando Strizzolo e con un Udoh in condizione abbiamo finalmente 4 attaccanti completamente diversi che si possono integrare molto bene tra loro, non ved l'ora di veder Tesser come li scambia di volta in volta e saranno dolori per le difese avversarie.

Pertanto i miei complimenti al duo Delli Carri - Tesser che hanno trovato uomini e giocatori importanti per questo finale di campionato.

Ultimo appunto, come vado sempre dicendo, un bravo DS si vede quando vende non quando acquista, ed in questo caso Delli Carri si è superato, riuscendo a piazzare tutti i giocatori in un modo o nell'altro. Grande DS!

Inviato
1 ora fa, Guiz ha scritto:

Vabbè quello ha soldi ma è mezzo matto.

Voleva prendere Balotelli, non serve dire altro..mia previsione che tra qualche anno fa la fine di Gaucci.

Inviato
5 minuti fa, Giova80 ha scritto:

il mercato è finito e penso che ci siamo rafforzati in ogni reparto:

Silvestri è valido e forma davvero un bel terzetto con Frare e Bianconi (tra l'altro non abbiamo ancora visto il vero Bianconi perchè fuori condizioni e con qualche piccolo problema), aspetto con ansia il rientro di Germano per avere un quadro finale completo.

a centrocampo Ionita e Fiordilino sono un vero surplus, il primo ammetto che conosco poco ma ho sentito parere positivi mentre il secondo si vede che è un giocatore di un'altra categoria, con scambi di prima e buona visione di gioco. Qui siamo migliorati notevolmente a parer mio.

infine in attacco, aspettando Strizzolo e con un Udoh in condizione abbiamo finalmente 4 attaccanti completamente diversi che si possono integrare molto bene tra loro, non ved l'ora di veder Tesser come li scambia di volta in volta e saranno dolori per le difese avversarie.

Pertanto i miei complimenti al duo Delli Carri - Tesser che hanno trovato uomini e giocatori importanti per questo finale di campionato.

Ultimo appunto, come vado sempre dicendo, un bravo DS si vede quando vende non quando acquista, ed in questo caso Delli Carri si è superato, riuscendo a piazzare tutti i giocatori in un modo o nell'altro. Grande DS!

l'altro anno a gennaio ne gà distrutto un sogno, sto anno a gennaio i ne lo ga ridado.

e xe per questo che me fazo storie nella mia testolina per zercar de andar ai PO+. ovviamente felice de una salvezza quasi impensabile zà a medie minori del nostro 1,8.

viva!

Inviato
19 minuti fa, Paolo54 ha scritto:

Voleva prendere Balotelli, non serve dire altro..mia previsione che tra qualche anno fa la fine di Gaucci.

Concordo, non che auguri il male a nessuno, ci mancherebbe, ma mi attendo il botto da un momento all’altro e anzi mi sorprende come sia ancora lì.

Inviato
1 ora fa, Spunk199 ha scritto:

Concordo, non che auguri il male a nessuno, ci mancherebbe, ma mi attendo il botto da un momento all’altro e anzi mi sorprende come sia ancora lì.

Vuole portare Capuano in Tribunale per danni, o almeno così dice... 

Inviato

Forse Guiz lo riesce a spiegare perchè io non ho assolutamente capito la situazione di tale Moises(brasiliano) ora al Chions, e tale Ruggero Mannes ora al Nova Gorica.

Entrambi erano in prova qua la scorsa estate ma non mi pare erano mai stati tesserati alla fine mentre ora pare di si ma vanno in prestito e non sono ragazzini...

L'italo tedesco preso sarà l'ultimo centrale di cui avevamo bisogno? E' il fratello maggiore(3 anni in più) di quello tesserato con l'Udinese di cui si dice un gran bene.... speriamo pure il fratello non sia così male...

ps, Kacinari alla fine in prestito in Slovenia quindi quasi nessuno rimane fuori rosa.

grazie

Inviato
14 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Forse Guiz lo riesce a spiegare perchè io non ho assolutamente capito la situazione di tale Moises(brasiliano) ora al Chions, e tale Ruggero Mannes ora al Nova Gorica.

Entrambi erano in prova qua la scorsa estate ma non mi pare erano mai stati tesserati alla fine mentre ora pare di si ma vanno in prestito e non sono ragazzini...

L'italo tedesco preso sarà l'ultimo centrale di cui avevamo bisogno? E' il fratello maggiore(3 anni in più) di quello tesserato con l'Udinese di cui si dice un gran bene.... speriamo pure il fratello non sia così male...

ps, Kacinari alla fine in prestito in Slovenia quindi quasi nessuno rimane fuori rosa.

grazie

Evidentemente erano stati messi sotto contratto, Moises sicuro visto che giocava in primavera 

Il tedesco penso finirà in primavera, vista l'età.

Inviato
30 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Evidentemente erano stati messi sotto contratto, Moises sicuro visto che giocava in primavera 

Esatto gente sotto contratto.

Inviato

Fra l'altro, aspetto interessante: Mannes sta puntando de andar a zogar con la nazionale indonesiana

https://palpres.disway.id/read/744033/pemain-berdarah-jawa-suriname-jebolan-liga-italia-ini-ngebet-gabung-timnas-indonesia?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

Diventassi a quel punto un prospetto interessante per aprirse a quel mercato visto che tutti sti olandesi/indonesiani che ga scelto de zogar la ga gavù vere e proprie esplosioni de contatti sui social...

• Triste 1
Inviato (modificato)
44 minuti fa, ndocojo ha scritto:

si ok ma Moises risulta un 2001 e stava in primavera?:lol:

E Mannes che invece è un 98 dove era sti mesi finora? Se el va a zogar con l'Indonesia concordo che xe tutta pubblicità gratuita, peraltro con sta marea de naturalizzadi recenti per mi i pol andar a qualificarse senza troppi problemi per el Mondiale...

Peraltro curiosità, i xe nati entrambi el stesso giorno, 15 marzo che tra l'altro xe anche el mio ahaha:lol:

Non go capido el perchè de metterli sotto contratto sinceramente, mistero totale.

Il tedesco si penso vadi in primavera ma prossimo ai 20 pure lui, magari sè xe bon pol anche tornar utile alla prima squadra.

Modificato da Manuel90
Inviato (modificato)

cioè muli voio dir un centrale e un terzin destro ne gavessi anche servido desso come rinforzi, sto Mannes xe pezo de Pavlev?

El mulo brasilian piuttosto che far la primavera fa più pena de Struna e Rizzo? 

Situazion sai strana, sarà stadi portadi dal super dirigente ma sti mesi mai sentidi manco nominar🤣

Mannes https://www.transfermarkt.it/ruggero-mannes/leistungsdatendetails/spieler/409116

qua risulta 45 minuti zogadi nel 22/23... da là in poi el nulla assoluto, buh.

Modificato da Manuel90
Inviato
1 hour ago, ndocojo said:

Certo che cior un 2001 brasiliano per farlo zogar in primavera me fa tanta tristezza 

Inviato
5 minuti fa, Genzo ha scritto:

Certo che cior un 2001 brasiliano per farlo zogar in primavera me fa tanta tristezza 

O' Gofo però xe un mito...

Inviato
1 ora fa, Manuel90 ha scritto:

Se el va a zogar con l'Indonesia concordo che xe tutta pubblicità gratuita, peraltro con sta marea de naturalizzadi recenti per mi i pol andar a qualificarse senza troppi problemi per el Mondiale...

I xe migliorai molto, ma no ghe basta per andar ai Mondiali, ghe servi ancora far molta strada

Inviato
53 minuti fa, Guiz ha scritto:

O' Gofo però xe un mito...

si certo come xè certo che el panzon ne gà impignido de carneadi. Quanto ghe xè resta come panatica???? fora dele bale sto menta e anche el pare voio veder se manca el vecio quanti soldi ghe rimettemo....

Inviato
2 ore fa, Genzo ha scritto:

Bastanza. O el mulo pensava de zogar in primavera inteso marzo, aprile e maggio...

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, Guapo ha scritto:

Bastanza. O el mulo pensava de zogar in primavera inteso marzo, aprile e maggio...

Vabbè, xe ovvio che el sia qua per qualche bisnizo del suo procurator con Menta. Poi una volta qua i lo ga messo sotto contratto e de qualche parte i doveva pur farlo zogar, in fin dei conti in man a sti bisnizeri senza etica xe muli normali che vol solo zogar a balon 

.

Inviato
56 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Vabbè, xe ovvio che el sia qua per qualche bisnizo del suo procurator con Menta. Poi una volta qua i lo ga messo sotto contratto e de qualche parte i doveva pur farlo zogar, in fin dei conti in man a sti bisnizeri senza etica xe muli normali che vol solo zogar a balon 

.

te parli de bisnizeri senza etica??? e cossa te me disi de un str...zo che missia damer co sti qua???? FORA DE LE BALLE SENZA SE E SENZA MA

Inviato
1 minuto fa, rudy ha scritto:

te parli de bisnizeri senza etica??? e cossa te me disi de un str...zo che missia damer co sti qua???? FORA DE LE BALLE SENZA SE E SENZA MA

Senza bisnizeri e gente che lavora con lori, non esisti più calcio, non vivemo sulle nuvole...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro