morodesede Inviato 31 Dicembre 2024 Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 35 minuti fa, luxor ha scritto: xe l'unica volta che l'eguaglianza tra kPa e cbar no xe corretta. no credo la gabbi capida nissun... 1
Mex Inviato 31 Dicembre 2024 Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 3 minuti fa, morodesede ha scritto: no credo la gabbi capida nissun... Io l'ho interpretata che per far diventar Paschall il KiloPascal attuale ghe vol centinaia de passaggi per baretti (il che disattende la formula).
luxor Inviato 31 Dicembre 2024 Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 9 minuti fa, morodesede ha scritto: no credo la gabbi capida nissun... no sarìa cussì disfattista, qualchidun sarà andà a scola 1 kPa (chiloPascal) = 1 cbar (centibar). L'eguaglianza no la vedo corretta perché ga un senso ciamar Paschall kilopascal, ciamarlo centibar no xe la stessa roba. Freddure de chi lavora con le unità de misura. (ammetto che xe più comune sentir parlar de hPa e mbar, specialmente per chi varda el meteo e la pression atmosferica)
luxor Inviato 31 Dicembre 2024 Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 22 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Magari adesso xe fortissimo Speremo de no.
Mex Inviato 31 Dicembre 2024 Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 22 minuti fa, luxor ha scritto: no sarìa cussì disfattista, qualchidun sarà andà a scola 1 kPa (chiloPascal) = 1 cbar (centibar). L'eguaglianza no la vedo corretta perché ga un senso ciamar Paschall kilopascal, ciamarlo centibar no xe la stessa roba. Freddure de chi lavora con le unità de misura. (ammetto che xe più comune sentir parlar de hPa e mbar, specialmente per chi varda el meteo e la pression atmosferica) Infatti, per Paschall non un centesimo ma centinaia di bar. Che poi noi scherziamo e magari ci farà un trentello.
rossi Inviato 31 Dicembre 2024 Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 3 minuti fa, Mex ha scritto: Infatti, per Paschall non un centesimo ma centinaia di bar. Che poi noi scherziamo e magari ci farà un trentello. Paschall è il mio idolo. Un grande
ivoivo Inviato 31 Dicembre 2024 Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 Edo ha anche menzionato l'arbitraggio cool di domenica.
luxor Inviato 31 Dicembre 2024 Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 38 minuti fa, Mex ha scritto: Infatti, per Paschall non un centesimo ma centinaia di bar. e altrettanti ristoranti 🤣
Krug Inviato 31 Dicembre 2024 Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 3 ore fa, luxor ha scritto: Qualchidun gaveva scritto che Cooke iera meio de JJ, stavolta poderemo far confronti. Mi punto su JJ. Mi me tegno JJ tutta la vita, Cooke brutalizzado a Treviso due anni fa da Spencer. Spencer, eh, no Joe Barry Carrol...
MangiafuocoMcrae Inviato 31 Dicembre 2024 Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 1 ora fa, Krug ha scritto: Mi me tegno JJ tutta la vita, Cooke brutalizzado a Treviso due anni fa da Spencer. Spencer, eh, no Joe Barry Carrol... Iera talmente cisto che l'anno dopo, la gente pensava che Devonte Upson (rivado al suo posto) fossi forte. 1
forest Inviato 1 Gennaio Segnala Inviato 1 Gennaio Non so dove metterlo, lo posto qua. Mi pare utile a ricordarci che giustamente ci lamentiamo di Reyes indisponibile, dei punti che potremmo avere e di qualche partita buttata, ma non è stato un brutto anno : https://sportando.basketball/il-pagellone-del-basket-italiano-trapani-e-trieste-comandano-flop-lista-valori/2/
a vanvera Inviato 1 Gennaio Segnala Inviato 1 Gennaio 1 ora fa, forest ha scritto: Non so dove metterlo, lo posto qua. Mi pare utile a ricordarci che giustamente ci lamentiamo di Reyes indisponibile, dei punti che potremmo avere e di qualche partita buttata, ma non è stato un brutto anno : https://sportando.basketball/il-pagellone-del-basket-italiano-trapani-e-trieste-comandano-flop-lista-valori/2/ Siamo stati, con trapani, i più bravi ad essere promossi, dove le altre 14 han fallito
pinot Inviato 2 Gennaio Segnala Inviato 2 Gennaio vabbe’, i pagelloni…. 2024 in chiaroscuro per noi, terribili fino a marzo/aprile e poi unstoppable inarrestabili quando contava, in effetti in questa stagione per il budget a disposizione avremmo potuto avere un record migliore, diciamo gli stessi punti di Reggio gli infortuni certo ci hanno penalizzato, ma non solo, ed e’ chiaro a cosa mi riferisco
Mex Inviato 2 Gennaio Segnala Inviato 2 Gennaio Squadra che si è allenata al completo secondo il Piccolo. Reyes non lo contano più?
pinot Inviato 2 Gennaio Segnala Inviato 2 Gennaio 1 ora fa, Mex ha scritto: Squadra che si è allenata al completo secondo il Piccolo. Reyes non lo contano più? perché, qualcuno lo considera ancora ? 1
gus Inviato 2 Gennaio Segnala Inviato 2 Gennaio 2 ore fa, Mex ha scritto: Squadra che si è allenata al completo secondo il Piccolo. Reyes non lo contano più? Errata corrige: secondo quello che la società comunica al Piccolo ... 😉
Shatterd Backboard Inviato 2 Gennaio Segnala Inviato 2 Gennaio 1 ora fa, pinot ha scritto: perché, qualcuno lo considera ancora ? Che frase infelice... Mi diria che tutti lo considera ancora. El fatto che purtroppo no el ghe sia xe più un problema per lui, che per noi. Non ghe trovo sai ne de rider ne de polemizar. 1
pinot Inviato 2 Gennaio Segnala Inviato 2 Gennaio 21 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto: Che frase infelice... Mi diria che tutti lo considera ancora. El fatto che purtroppo no el ghe sia xe più un problema per lui, che per noi. Non ghe trovo sai ne de rider ne de polemizar. gia’, infelice, hai ragione avrei dovuto specificare, qualcuno lo considera ancora parte integrante del roster di Trieste ? tu si’, io francamente no, non mi pongo nemmeno la domanda se sarà o meno nei 12 nel prossimo match e ti diro’, non è questione di pessimismo cosmico o di non so cosa, la responsabilità di questo mio atteggiamento e’ interamente da ascrivere alla società che ha scelto di non informare, in totale controtendenza rispetto agli altri club di LBA io non voglio conoscere per filo e per segno la diagnosi, c’e’ una privacy da tutelare per quanto nel mondo sportivo questo raramente venga fatto ma uno straccio di comunicato su un giocatore letteralmente sparito dai radar ogni tanto sarebbe doveroso, in mancanza del quale io non lo considero piu’ una risorsa per questa stagione perché molto semplicemente la società non sa cosa dire in proposito 3
sir_john Inviato 2 Gennaio Segnala Inviato 2 Gennaio No di Gallinari ad Antonini che dice di non aver fatto nessuna proposta... Bellissima... Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk
luxor Inviato 2 Gennaio Segnala Inviato 2 Gennaio 2 ore fa, sir_john ha scritto: No di Gallinari ad Antonini che dice di non aver fatto nessuna proposta... Bellissima... Povero Antonini, cerca di starsene tranquillo e poi dei perfetti sconosciuti come questo Gallinari si inventano proposte che dicono di rifiutare, giusto per avere un po' di visibilità... 2
MangiafuocoMcrae Inviato 4 Gennaio Segnala Inviato 4 Gennaio https://sportando.basketball/giovanni-veronesi-e-il-best-defensive-player-pall-ex-del-mese-di-dicembre-della-serie-a/ Veronesi difensore migliore de Uthoff???????????? 🤔🤔 Me chiedo chi decidi questi "premi" 1
pinot Inviato 4 Gennaio Segnala Inviato 4 Gennaio impresa di Treviso che senza Olisevicius batte Brescia conducendo dall’inizio alla fine, primo tempo 50-34
Mex Inviato 4 Gennaio Segnala Inviato 4 Gennaio (modificato) 34 minuti fa, pinot ha scritto: impresa di Treviso che senza Olisevicius batte Brescia conducendo dall’inizio alla fine, primo tempo 50-34 Per quel poco che ho visto (quarto quarto) mi è parsa una sagra degli errori/orrori. Con il Bilan (e Burnell) di oggi avremmo vinto anche senza Brown e Uthoff. Bilan 2/8, 4/9 ai liberi e pure una stoppata subita. Modificato 4 Gennaio da Mex
pinot Inviato 5 Gennaio Segnala Inviato 5 Gennaio (modificato) va detto che Tortona e’ la squadra più inaffidabile del torneo vince con la prima e la settimana successiva perde con l’ultima anche se va detto che dopo il restyling quasi totale del roster straniero Napoli centra poco con il fondo della classifica e infatti dopo il terrificante 0-11 iniziale ha vinto 2 delle ultime 3 oramai il livellamento mostruoso e le coppe che pesano molto rendono ogni partita dall’esito incerto oggi Milano gioca a Pistoia senza Nebo, Causeur, Shields e Leday, per cui non arriva nemmeno a 6 stranieri da schierare e immagino che a Mirotic verra’ concesso il minor minutaggio possibile non escluderei che ci rimetta le penne visto il rendimento della pattuglia italiana, Mannion escluso Modificato 5 Gennaio da pinot
sir_john Inviato 5 Gennaio Segnala Inviato 5 Gennaio Intanto Varese ci fa un bel favore in ottica final eight Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati