Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho guardato ed apprezzato la prima serie... poi mi ha stufato perché è diventato un po troppo eccessivo... ha perso credibilità e coerenza SIMMP :p.

Sembra che i protagonisti godano a cadere più in basso possibile.

Comque la priam serie era molto bella. Atipico come telefilm.

Inviato
No go alba de cosa sia :D

Un telefilm su due chirurghi estetici americani.

Una parodia molto cruda della società americana, del culto del "immagine" delle apparenze in contrasto con la realtà e della decadenza morale e sociale che si ansconde dietro.

Inviato

Effettivamente xe una serie non per tutta la famiglia: ma, aldilà delle operazioni chirurgiche fatte veder con estrema perizia, me piasi la storia che se intreccia puntata dopo puntata. Xe un colpo de scena a ogni episodio :D

Inviato

STU-PEN-DO :foracolcul:

Lo go seguido dalla prima puntata e me piasi tantissimo :DDDD

Xe un poco esagerado a volte ma xe fatto ben e in modo che il telespettator se tachi al video e no lo molli più :D Come disi el Capo, xe colpi de scena ad ogni puntata.

Bel bel :ehsi:

Inviato
Xe un colpo de scena a ogni episodio :D

Proprio questo è il problema. Prima reggeva... ma alla lunga hanno cominciato a forzare le cose in un modo che rasenta il colpo di scena alla telenovelas.

Inviato

xe un telefilm FAVOLOSO!forsi uno dei miei preferiti....e lo digo da telefilmaniaco....

nip &tuck xe un telefilm come disi cucciolina"ke nn te far stakkar del video"..

l'unika roba brutta xe ke se te se perdi 2 puntate nn te capissi piu niente dopo...cmq nn me xe mai successo! :grin::grin::grin::grin::grin:

Ospite John Grimes
Inviato

...xè diventado una cagada pazzesca...tanta figa, tanto sangue, storie de rapporti de coppia omo-lesbo-biot..serial killer...jeri sera go visto un tocheto con el tentativo de incastrar un dei due dotori...che caxxada....la stessa poliziota che jera infiltrada nela clinica (e che se gà...el dotor) ghe vien afidà el caso de accusa al dotor stesso...CHE CAGADA.... :cesso::cesso::cesso:

Inviato
...xè diventado una cagada pazzesca...tanta figa, tanto sangue, storie de rapporti de coppia omo-lesbo-biot..serial killer...jeri sera go visto un tocheto con el tentativo de incastrar un dei due dotori...che caxxada....la stessa poliziota che jera infiltrada nela clinica (e che se gà...el dotor) ghe vien afidà el caso de accusa al dotor stesso...CHE CAGADA.... :cesso::cesso::cesso:

Quoto... l'ho intravisto ieri e ho spento dopo una decina di minuti... mah...

• 2 mesi dopo...
Inviato

se uno dei migliori telefilm, almeno no xè le solite robe pseudo adolescenziali che se vedi spesso su Italia1 ... effettivamente, a volte i esagera, ma xè proprio quel el bel! E poi, le ultime puntade de ogni stagion xè stratosferiche, ricche de colpi de scena...anche sta volta, no immaginavano che el colpevole fossi quel perchè saria stado troppo ovvio, ma el "contorno" xè stado un capolavoro! :punk:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro