forest Inviato 7 Gennaio Segnala Inviato 7 Gennaio 37 minuti fa, Cip ha scritto: Forest tu per abitudine tendi ad essere "democristiano" ma di quelli della prima ora che ho conosciuto in gioventu' e che facevano gli scout o andavano al grest quando erano anche loro giovani.( o le figlie di Maria per le femmine). Quelli che andavano sempre a messa la domenica, che dicevano poche parolacce ecc. puoi capire cosa intendo perche' sei piu' giovane di me ma non giovanissimo credo. Io ho avuto la ventura di andare a Milano da piccolo e le condizioni che ho trovato nel dopoguerra erano cosi' dure ed incredibili per un ragazzino che veniva da un bel paesello del Garda da indurire il carattere fin da allora. Ho adottato immediatamente per sopravvivere "occhio per occhio dente per dente" invece del "porgi l'altra guancia". Anche all'oratorio ci si pestava come tamburi.... Quindi non mi diverte farmi prendere per il cxxx da chi non sa perdere e prova col gioco di parole a sminuire una vittoria che nessuno puo' mettere in discussione nel merito. Sul fallo in precedenza ti dico francamente quello che ho sentito da tre o quattro arbitri (e che si trova in giro anche su internet) che non concordavano con quello di mediaset....ma non perche' il fallo non ci fosse ma perche' 50% degli arbitri italiani non lo fischia per i motivi che avevo gia' detto a Ndocojo. Poi l'errore di Sommer: se guardi bene la punizione prende lo stesso giro da sx a rientrare passando lateralmente alla gamba del difensore che impediva la visuale a Sommer. Allora vale anche per il tiro di Taremi che e' finito dall'altro lato dx piu' o meno nello stesso modo passando laterale ad una gamba che ha impedito la visuale a Maignan. Sono casualita' non errori. Due bei tiri finiti dove dovevano. Che la partita potesse finire anche 3-2 per l'Inter ci sta ovviamente perche' ai successivi 3 gol piuttosato clamorosi sbagliati da noi prima sul 2-1 e poi sul 2-2 ce ne sono stati almeno due dell'Inter con errore di Frattesi e paratona di Maignan su Dumfries. Ma dire "se non prendevamo il 2-1 irregolare finiva in goleada....e' una presa per .....la prostata..... Ma sinceramente chi fra i realmente neutrali puo' discutere che il Milan abbia meritato piu' dell'Inter ieri sera? Ma non per simpatia verso Ndocojo e antipatia verso Cip ma per puro realismo oppure artmetica: basta contare le palle gol.... le parate realmente difficili... Nessuna differenza enorme ma avevo ben scritto 55 a 45 Milan e mi pare tutt'ora super realistico. Personalmente odio i boy-scout e non ho mai votato i democristiani, penso semplicemente di essere un tifoso che mantiene l'obiettività. E se mi dici che il primo gol dell'Inter è irregolare, dici (per me ma anche per qualsiasi media ne parli oggi), una assurdità. Concordo sul fatto che il fallo su Aslani si può anche non fischiare, ma resta fallo. Dunque è andata bene, e non mi costa nulla dirlo. Con Calcio '74 abbiamo avuto in passato una discussione sui portieri, dopo una stagione in cui obiettivamente Maignan gioco' al di sotto dei suoi standard con un paio di infortuni, e Sommer fece un gran campionato. Ma ieri a portieri invertiti vince l'Inter, perché al di là delle parate decisive di Maignan possiamo discutere fino a domani mattina ma Sommer prende gol sul suo palo, e lo rilevano gli interisti sul web esattamente come tutti i media. Sorrentino a Mediaset gli dà la colpa anche sul terzo, dice di che si ferma a metà strada e di fatto non chiude su Leao né anticipa Abraham, ma nell'occasione per me la madre di tutte le colpe è del giocatore (Aslani?) che permette l'imbucata di Pulisic a Leao che taglia fuori tutti, dunque Sommer tutto sommato lo assolvo. Ma la punizione è sua, oggi domani e sempre. Il Milan ha meritato? Sì, credo di sì. Ma se avesse segnato Dumfries solo davanti a Maignan due minuti prima, alla domanda "l'Inter ha meritato?" non ti avrei risposto di no. Semplicemente, sotto 2-1 a 15' dalla fine, Conceicao si è giocato l'all-in con il 4-2-4, che voleva dire isolare Leao a sinistra, dove effettivamente ha potuto fare danni, ma anche rischiare di brutto a ogni contropiede. Ci è andata di lusso due volte (palo e miracolo di Maignan), a loro pure (paratona di Sommer e salvataggio di faccia di Bastoni). Poi abbiamo segnato, evviva, come avrebbero potuto farlo loro. Non ci vedo nulla di male nel dirlo. Sull'arbitraggio, per me gli errori sono quattro. Due comprensibili, perché quando Thiaw in scivolata va su Barella la palla cambia completamente direzione, e di solito l'arbitro in corsa prende quella come indicazione. In realtà Thiaw piglia Barella, ma in diretta era difficile come era impossibile sgamare la furbata di Theo che finge indifferenza ma sulla corsa dà una tacchettata da giallo a Dumfries. Gli errori per me più evidenti sono invece un mancato giallo a Chala a inizio partita e il mancato fischio sull'azione che porta alla punizione. Poi, però, se uno sul web scrive "ladri!" per una punizione non fischiata a centrocampo da cui nasce un contropiede da cui nasce una punizione da cui nasce un errore del portiere da cui nasce un gol, ha bisogno di uno psichiatra. 1 Cita
ndocojo Inviato 7 Gennaio Segnala Inviato 7 Gennaio 1 ora fa, Euskal Herria ha scritto: quale sarebbe la tv di "regime"? Quella che va contro il Milan. Cita
ndocojo Inviato 7 Gennaio Segnala Inviato 7 Gennaio 1 ora fa, numanecia ha scritto: A Torino de negativo xe Motta.... sento parlar de Zirkzee.... che giogasi al posto dhe chi? Beh, Djalò, Alcaraz, Douglas Luiz, un attacco senza alternative a Vlahovic, squadra senza terzin sinistro, andar su Cabal spendendo una cifra allucinante solo per farghe un torto all'Inter, zogar coi esterni e comprarghene due destri obbligando Yldiz, un trequartista, a zogar a sinistra. Qualche capela la ga fatta anche lo Chef, non solo Motta. Che comunque lo ga scelto Giuntoli. Zirkzee? Gavè una punta e dovè zogar fino a giugno inoltrato... Cita
ndocojo Inviato 7 Gennaio Segnala Inviato 7 Gennaio 1 ora fa, numanecia ha scritto: Tanti brindisi Cip........ oggi sport Mediaset su Italia 1 ha fatto praticamente mezz'ora di trasmissione idolatrando il Milan neanche fosse quello di Capello........ Ma poi sticazzi scusa........ cosa te ne cale? CIT C'era pure uno tutto sbrodolato che parlava di Conceicao come nuovo Happel e di Ibra come l'eletto dal signore. Cita
ndocojo Inviato 7 Gennaio Segnala Inviato 7 Gennaio 1 ora fa, numanecia ha scritto: Sarà come te disi, ma i chiudi nel 2024 con utlie de 63 mln..... Kim plusvalenza de 50 mln, Elmas plusvalenza de 23 mln, Lozano pliusvalenza de 10,8 mln...... va ben a Nisun lo nega. Ma non xe el Dio in terra che certi giornali publicizza, segnalando solo le intuizioni e sfanculando gli errori. Xe un DS nella media, come tanti altri. Cita
ndocojo Inviato 7 Gennaio Segnala Inviato 7 Gennaio (modificato) 57 minuti fa, forest ha scritto: Personalmente odio i boy-scout e non ho mai votato i democristiani, penso semplicemente di essere un tifoso che mantiene l'obiettività. E se mi dici che il primo gol dell'Inter è irregolare, dici (per me ma anche per qualsiasi media ne parli oggi), una assurdità. Concordo sul fatto che il fallo su Aslani si può anche non fischiare, ma resta fallo. Dunque è andata bene, e non mi costa nulla dirlo. Con Calcio '74 abbiamo avuto in passato una discussione sui portieri, dopo una stagione in cui obiettivamente Maignan gioco' al di sotto dei suoi standard con un paio di infortuni, e Sommer fece un gran campionato. Ma ieri a portieri invertiti vince l'Inter, perché al di là delle parate decisive di Maignan possiamo discutere fino a domani mattina ma Sommer prende gol sul suo palo, e lo rilevano gli interisti sul web esattamente come tutti i media. Sorrentino a Mediaset gli dà la colpa anche sul terzo, dice di che si ferma a metà strada e di fatto non chiude su Leao né anticipa Abraham, ma nell'occasione per me la madre di tutte le colpe è del giocatore (Aslani?) che permette l'imbucata di Pulisic a Leao che taglia fuori tutti, dunque Sommer tutto sommato lo assolvo. Ma la punizione è sua, oggi domani e sempre. Il Milan ha meritato? Sì, credo di sì. Ma se avesse segnato Dumfries solo davanti a Maignan due minuti prima, alla domanda "l'Inter ha meritato?" non ti avrei risposto di no. Semplicemente, sotto 2-1 a 15' dalla fine, Conceicao si è giocato l'all-in con il 4-2-4, che voleva dire isolare Leao a sinistra, dove effettivamente ha potuto fare danni, ma anche rischiare di brutto a ogni contropiede. Ci è andata di lusso due volte (palo e miracolo di Maignan), a loro pure (paratona di Sommer e salvataggio di faccia di Bastoni). Poi abbiamo segnato, evviva, come avrebbero potuto farlo loro. Non ci vedo nulla di male nel dirlo. Sull'arbitraggio, per me gli errori sono quattro. Due comprensibili, perché quando Thiaw in scivolata va su Barella la palla cambia completamente direzione, e di solito l'arbitro in corsa prende quella come indicazione. In realtà Thiaw piglia Barella, ma in diretta era difficile come era impossibile sgamare la furbata di Theo che finge indifferenza ma sulla corsa dà una tacchettata da giallo a Dumfries. Gli errori per me più evidenti sono invece un mancato giallo a Chala a inizio partita e il mancato fischio sull'azione che porta alla punizione. Poi, però, se uno sul web scrive "ladri!" per una punizione non fischiata a centrocampo da cui nasce un contropiede da cui nasce una punizione da cui nasce un errore del portiere da cui nasce un gol, ha bisogno di uno psichiatra. Perfetto. Applausi. PS: pur essendo uno "sommerista" non ho mai ritenuto lo svizzero più forte di Magnian, mica sono il "Cip neroazzurro". Ma certamente piu forte di Sportiello e dell'85% dei portieri della nostra Serie A. Se devo trovarne di più forti citerei solo il milanista, Carnesecchi (ma per il gioco di Inzaghi non farei mai cambio) e De Gea quando è al suo valore assoluto. Gli altri sono tutti inferiori, anche di molto. Modificato 7 Gennaio da ndocojo Cita
gimmi Inviato 7 Gennaio Segnala Inviato 7 Gennaio 1 ora fa, forest ha scritto: Poi, però, se uno sul web scrive "ladri!" per una punizione non fischiata a centrocampo da cui nasce un contropiede da cui nasce una punizione da cui nasce un errore del portiere da cui nasce un gol, ha bisogno di uno psichiatra. Sul web, trovi di tutto. Ai tanti Cip milanisti fanno da contraltare altrettanti interisti.. per esempio riporto da un sito nerazzurro: "Sarebbe come voler giudicare una corsa di un runner a cui abbiamo messo i sassolini nelle scarpe, dieci kg di peso sulle spalle e legato un braccio dietro la schiena: impossibile oltre che ingeneroso.I giocatori ed il tecnico fanno bene ad analizzare i loro errori, perché tecnicamente loro sanno cosa sia successo.Ma i tifosi, noi quindi, non possono esimersi dal difendere la squadra di fronte ad uno scempio del regolamento come quello perpetrato ai nostri danni ieri sera.Il fallo di colui che spero vinca il balon du merde su Dumfries è da rosso diretto.Non rilevarlo al var è delittuoso.Il fallo su Asslani in occasione del secondo gol è fallo da regolamento, non ci può essere interpretazione.Il fallo su Barella era da rosso e non ha fischiato neanche fallo (e sarebbe bastato).Potrei proseguire.Non voglio basta ed avanza per dire che, di fronte a questi scandali, non possiamo rimanere inermi e far finta di nulla.Almeno: per me è così." E questo è serissimo, eh? Avrà avuto una pessima giornata, super indignato per il furto subito. Se tu cerchi con calma di spiegare, non ci riesci e ti prendi pure gli insulti. Non ti curar di lor ma guarda e passa, per fortuna esistono ancora poche oasi tipo questa dove ci si può confrontare senza (troppi) pregiudizi da tifosi. Cita
ndocojo Inviato 7 Gennaio Segnala Inviato 7 Gennaio 27 minuti fa, gimmi ha scritto: Sul web, trovi di tutto. Ai tanti Cip milanisti fanno da contraltare altrettanti interisti.. per esempio riporto da un sito nerazzurro: "Sarebbe come voler giudicare una corsa di un runner a cui abbiamo messo i sassolini nelle scarpe, dieci kg di peso sulle spalle e legato un braccio dietro la schiena: impossibile oltre che ingeneroso.I giocatori ed il tecnico fanno bene ad analizzare i loro errori, perché tecnicamente loro sanno cosa sia successo.Ma i tifosi, noi quindi, non possono esimersi dal difendere la squadra di fronte ad uno scempio del regolamento come quello perpetrato ai nostri danni ieri sera.Il fallo di colui che spero vinca il balon du merde su Dumfries è da rosso diretto.Non rilevarlo al var è delittuoso.Il fallo su Asslani in occasione del secondo gol è fallo da regolamento, non ci può essere interpretazione.Il fallo su Barella era da rosso e non ha fischiato neanche fallo (e sarebbe bastato).Potrei proseguire.Non voglio basta ed avanza per dire che, di fronte a questi scandali, non possiamo rimanere inermi e far finta di nulla.Almeno: per me è così." E questo è serissimo, eh? Avrà avuto una pessima giornata, super indignato per il furto subito. Se tu cerchi con calma di spiegare, non ci riesci e ti prendi pure gli insulti. Non ti curar di lor ma guarda e passa, per fortuna esistono ancora poche oasi tipo questa dove ci si può confrontare senza (troppi) pregiudizi da tifosi. Ma basta fare un giro su X al termine del primo tempo c'era mezzo mondo milanista che bestemmiava dietro alla Marotta League e al termine della gara c'erano gli interisti con perle del genere. Poi arriva forest e si becca del democristiano solo perché intellettualmente una spanna sopra gli altri per onestà di giudizio. Cita
Cip Inviato 7 Gennaio Segnala Inviato 7 Gennaio 3 ore fa, forest ha scritto: Personalmente odio i boy-scout e non ho mai votato i democristiani, penso semplicemente di essere un tifoso che mantiene l'obiettività. E se mi dici che il primo gol dell'Inter è irregolare, dici (per me ma anche per qualsiasi media ne parli oggi), una assurdità. Concordo sul fatto che il fallo su Aslani si può anche non fischiare, ma resta fallo. Dunque è andata bene, e non mi costa nulla dirlo. Con Calcio '74 abbiamo avuto in passato una discussione sui portieri, dopo una stagione in cui obiettivamente Maignan gioco' al di sotto dei suoi standard con un paio di infortuni, e Sommer fece un gran campionato. Ma ieri a portieri invertiti vince l'Inter, perché al di là delle parate decisive di Maignan possiamo discutere fino a domani mattina ma Sommer prende gol sul suo palo, e lo rilevano gli interisti sul web esattamente come tutti i media. Sorrentino a Mediaset gli dà la colpa anche sul terzo, dice di che si ferma a metà strada e di fatto non chiude su Leao né anticipa Abraham, ma nell'occasione per me la madre di tutte le colpe è del giocatore (Aslani?) che permette l'imbucata di Pulisic a Leao che taglia fuori tutti, dunque Sommer tutto sommato lo assolvo. Ma la punizione è sua, oggi domani e sempre. Il Milan ha meritato? Sì, credo di sì. Ma se avesse segnato Dumfries solo davanti a Maignan due minuti prima, alla domanda "l'Inter ha meritato?" non ti avrei risposto di no. Semplicemente, sotto 2-1 a 15' dalla fine, Conceicao si è giocato l'all-in con il 4-2-4, che voleva dire isolare Leao a sinistra, dove effettivamente ha potuto fare danni, ma anche rischiare di brutto a ogni contropiede. Ci è andata di lusso due volte (palo e miracolo di Maignan), a loro pure (paratona di Sommer e salvataggio di faccia di Bastoni). Poi abbiamo segnato, evviva, come avrebbero potuto farlo loro. Non ci vedo nulla di male nel dirlo. Sull'arbitraggio, per me gli errori sono quattro. Due comprensibili, perché quando Thiaw in scivolata va su Barella la palla cambia completamente direzione, e di solito l'arbitro in corsa prende quella come indicazione. In realtà Thiaw piglia Barella, ma in diretta era difficile come era impossibile sgamare la furbata di Theo che finge indifferenza ma sulla corsa dà una tacchettata da giallo a Dumfries. Gli errori per me più evidenti sono invece un mancato giallo a Chala a inizio partita e il mancato fischio sull'azione che porta alla punizione. Poi, però, se uno sul web scrive "ladri!" per una punizione non fischiata a centrocampo da cui nasce un contropiede da cui nasce una punizione da cui nasce un errore del portiere da cui nasce un gol, ha bisogno di uno psichiatra. Guarda ti rispondo brevissimo solo su un paio di cose perche' tra l'altro il grosso dell'intervento lo condivido ma devo ancora andare a cena.: 1) primo gol Inter. Se batto una rimessa laterale 15 metri oltre il punto dove doveva essere battuta e da li nasce il cross del gol....qualsiasi guardialinee serio avrebbe alzato la bandiera oppure richiamato il battitore. Ferma restando l'ingenuita di Jumenez che doveva mnettersi davanti a Barella ed impedirgli di battere il fuori a mano. 2) sulle parate dei portieri dimentichi quella parata al colpo di testa di Morata solissimo a pochi metri oltre a quella sul colpo di testa ugualmente da pochi metri di Pulisic . L'altro e' Bastoni di faccia e non c'entra. Erano due palle gol clamorose perche' da vicinissimo in mezoz all'area. 3) Palo e miracolo di Maignan: parti da un presupposto sbagliato e in epoca Var del quale tu sei uno dei fautori piu' convinti qui dentro, dimentichi che se il Var funziona l'eventuale gol sulla palla che poi maignan ha deviato sul palo, sarebbe stato annullato per evidente spinta sulla schiena del difensore. L'arbitro non ha fischiato perche' poi non e' successo nulla (nemmeno calcio d'angolo) ma se la palla entrava il Var aveva il dovere di intervenire e credo sarebbe intervenuto. Per i resto concordo. Ma fin da subito ho detto, basta rivedere il mio primo intervento, che il Milan ha meritato ma non dominato......55 a 45 significa che poteva tranquillamente finire viceversa o ai rigori. Mi sono solo incazzato con Ndocojo per la presa per i fondelli inutile, figlia dell'incapacita' di perdere. Con Marotta e' facile che ai tifosi delle sue squadre succeda! Cita
ndocojo Inviato 8 Gennaio Segnala Inviato 8 Gennaio 7 ore fa, Cip ha scritto: Mi sono solo incazzato con Ndocojo per la presa per i fondelli inutile, figlia dell'incapacita' di perdere. Guarda, non so perché parli di me, visto che posso essere considerato poco più di un simpatizzante, delle vittorie o delle sconfitte dell'Inter me ne frega il giusto. Cioè poco più di niente. Cita
LungomareNatisone Inviato 8 Gennaio Segnala Inviato 8 Gennaio 10 minuti fa, ndocojo ha scritto: Guarda, non so perché parli di me, visto che posso essere considerato poco più di un simpatizzante, delle vittorie o delle sconfitte dell'Inter me ne frega il giusto. Cioè poco più di niente. Bugiardo!!! Savemo benissimo che te ga la maia de Sforza impiccada sora el letto, el libro sull'unione xe solo una copertura Cita
ndocojo Inviato 8 Gennaio Segnala Inviato 8 Gennaio 28 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto: Bugiardo!!! Savemo benissimo che te ga la maia de Sforza impiccada sora el letto, el libro sull'unione xe solo una copertura No, in realtà me son stampá la prima pagina della Gazzetta (neroazzurra) dello Sport, avamposto della stampa del regime marottiano, che intitola a caratteri cubitali "SUPER MISTER. Conceicao e la rinascita del Milan". Cita
Euskal Herria Inviato 8 Gennaio Segnala Inviato 8 Gennaio 1 ora fa, ndocojo ha scritto: No, in realtà me son stampá la prima pagina della Gazzetta (neroazzurra) dello Sport, avamposto della stampa del regime marottiano, che intitola a caratteri cubitali "SUPER MISTER. Conceicao e la rinascita del Milan". Conceicao ga zogà con l'Inter? Ibrahimovic ga zogà con l'Inter? e secondo ti...xe un caso che questi dirigenti xe stadi esaltadi alla grande? e quando i scriveva de Pioli...chi gaveva allenado Pioli prima? xe un caso? io non creto (cit) 2 2 Cita
ndocojo Inviato 9 Gennaio Segnala Inviato 9 Gennaio (modificato) Intanto sulla stampa di regime di oggi, Titolone a piena pagina per il forse più o meno quasi acquisto "da Diavolo", superando la concorrenza del Como, sperando sempre che lo IUNAITID paghi mezzo stipendio. O qualcosa in più. Poi nelle pagine interne "perché la più forte fa così fatica: cosa non va nell'Inter", giunta addirittura alla terza sconfitta in 26 gare. Modificato 9 Gennaio da ndocojo Cita
numanecia Inviato 11 Gennaio Autore Segnala Inviato 11 Gennaio Un altro bel pareggino ...... eeeeeee il genioooooooo lo abbiamo noi il genio lo abbiamo noiiiiiiiii lo abbiamo noiiiiiii Cita
ndocojo Inviato 11 Gennaio Segnala Inviato 11 Gennaio Sarà contento il Sergente Conceicao per l'atteggiamento di Fofana, Hernandez e Magnian sul gol del Cagliari. Magari li farà allenare con due parastinchi per gamba. 1 Cita
gimmi Inviato 11 Gennaio Segnala Inviato 11 Gennaio Eh già, dopo la Supercoppa Juve e Milan sono tornati alle vecchie abitudini, che gradisco non poco, devo dire. Ha pareggiato anche la dea così come ieri la Lazio. Riuscissimo a vincere domani a Venezia, sarebbe una giornata di campionato fantastica. Cita
forest Inviato 11 Gennaio Segnala Inviato 11 Gennaio 1 ora fa, numanecia ha scritto: Un altro bel pareggino ...... eeeeeee il genioooooooo lo abbiamo noi il genio lo abbiamo noiiiiiiiii lo abbiamo noiiiiiii Beh, sai come la penso su Thiago Motta... Invece leggo da tre giorni di quanto Fonseca fosse inadeguato e di come Conceicao abbia stravolto in positivo il Milan. Ovviamente, chi commenta vedendo le partite e non solo leggendo i risultati sa perfettamente che Fonseca ha avuto la grave colpa di mettersi contro alcuni big, era tutto meno che sprovveduto tatticamente ma ha fatto i conti con quella che è la struttura di una squadra che per sua natura farà sempre bene con le grandi e fatica con le piccole, perché il Milan ha bisogno di spazi. Poi ci sono gli episodi, stasera Maignan fa una roba da extraterrestre sullo 0-0 e poi un errore evidente, a mia memoria il primo della stagione, sul gol del pari. Ma la sostanza non cambia, e non basta dire che Leao deve diventare continuo perché lo diventi, o che all'andata Fonseca fece pari col Cagliari dopo aver battuto il Real e invece vedrete Conceicao.... Che infatti fa pari col Cagliari, in casa, dopo aver battuto Juve e Inter. Nessuna sorpresa, i maghi non esistono e Conceicao è bravo, farà bene ma non è un mago. Il Milan in Champions ci andrà uguale per mancanza di avversarie in grado di andare oltre la settantina di punti che il Milan farà abbondantemente, ma la narrazione secondo cui è uscito Fesso de Fessi ed è arrivato Gesù è già terminata. 1 Cita
Cip Inviato 11 Gennaio Segnala Inviato 11 Gennaio 12 minuti fa, forest ha scritto: Beh, sai come la penso su Thiago Motta... Invece leggo da tre giorni di quanto Fonseca fosse inadeguato e di come Conceicao abbia stravolto in positivo il Milan. Ovviamente, chi commenta vedendo le partite e non solo leggendo i risultati sa perfettamente che Fonseca ha avuto la grave colpa di mettersi contro alcuni big, era tutto meno che sprovveduto tatticamente ma ha fatto i conti con quella che è la struttura di una squadra che per sua natura farà sempre bene con le grandi e fatica con le piccole, perché il Milan ha bisogno di spazi. Poi ci sono gli episodi, stasera Maignan fa una roba da extraterrestre sullo 0-0 e poi un errore evidente, a mia memoria il primo della stagione, sul gol del pari. Ma la sostanza non cambia, e non basta dire che Leao deve diventare continuo perché lo diventi, o che all'andata Fonseca fece pari col Cagliari dopo aver battuto il Real e invece vedrete Conceicao.... Che infatti fa pari col Cagliari, in casa, dopo aver battuto Juve e Inter. Nessuna sorpresa, i maghi non esistono e Conceicao è bravo, farà bene ma non è un mago. Il Milan in Champions ci andrà uguale per mancanza di avversarie in grado di andare oltre la settantina di punti che il Milan farà abbondantemente, ma la narrazione secondo cui è uscito Fesso de Fessi ed è arrivato Gesù è già terminata. Al Milan manca un centravanti che sappia stoppare e tenere un palla dentro l'aera. Stasera bastava uno Jovic per vincere senza problemi. I piedi di Abraham mi paion quelli del centravanti lituano o lettone dell'Unione. Sbagliare un gol cosi dove poteva fare tutto e' incredibile. Vabbeh ci tocchera' rimediare in qualche trasferta se vogliamo salvare la stagione. Cita
Roberto24 Inviato 12 Gennaio Segnala Inviato 12 Gennaio (modificato) Mah, tutte ste certezze sul Milan che andrà in champions io non le ho.Se vanno 5 squadre in champions credo di sì, altrimenti la vedo impegnativa.Molto dipenderà dalla partita Juve Milan di sabato, la Juve è col morale a terra e martedì va a Bergamo, il Milan qualcosa in più al livello psicofisico ce l'ha in questo momento, sarà una partita molto importante, non decisiva ma chi perde potrebbe avere un brutto contraccolpo. Modificato 12 Gennaio da Roberto24 Errore Cita
ndocojo Inviato 12 Gennaio Segnala Inviato 12 Gennaio Nelle prime 18 il Milan ha tenuto una media di 1,55 punti a partita, proiettandolo a 38 partite non arriva a 60 punti (59,1). Con 60 punti arrivi ottavo (nelle ultime due stagioni). Ne servono almeno 70 per la certezza di arrivare in CL. Il che vuol dire 42 in 20 partite, cioè 2,1 a gara, una media da secondo posto. Sempre che qualche punto non arrivi grazie al ritiro prepartita o ai parastinchi negli allenamenti. 🤪 Cita
LungomareNatisone Inviato 12 Gennaio Segnala Inviato 12 Gennaio 2 ore fa, ndocojo ha scritto: Sempre che qualche punto non arrivi grazie al ritiro prepartita Te intendi tipo che Conceiçao sera qualche senator in un sgabuzzin al Melià? 😂 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.