Guiz Inviato 12 Aprile Segnala Inviato 12 Aprile (modificato) Noi con un punto in tre partite saremo certi di disputare i play out con il 2 su 3. Per salvarsi direttamente mi sa che ce ne servono 6 però, perché il Caldiero credo arriverà a 33 punti vincendo contro il Lecco (matematicamente salvo e senza nulla per cui giocare) e a Chioggia con la Clodiense già retrocessa. Ci sarebbe la variabile Pergolettese, ma è molto improbabile. Modificato 12 Aprile da Guiz Cita
Mex Inviato 12 Aprile Segnala Inviato 12 Aprile Ci sarebbe anche una possibilità per il Lecco di dover disputare i playout, eccola: a) Lecco 2 sconfitte; b) Lumezzane che perde a Busto e batte il Padova raggiungendo il Lecco a 43; c) Pergolettese che vince domani e a Renate e perde l'ultima con la Pro Patria chiudendo a quota 45; d) Triestina che fa 9 punti nelle ultime 3; e) Pro Vercelli che vince le ultime 2 finendo alla pari a 43; f) Pro Patria che vince col Lumezzane e pareggia o vince con la Pergolettese per non finire a più di 8 punti; In questo caso la classifica avulsa sarebbe questa: 7 Pro Vercelli, 5 Lumezzane, 4 Lecco, che al 17. posto finirebbe per giocare il playout con la Pro Patria. Se la Triestina ne fa 7 classifica avulsa con 4 squadre alla pari a 8 punti ma di nuovo ultimo il Lecco per differenza reti. Cita
Contea di Trieste Inviato 12 Aprile Segnala Inviato 12 Aprile 5 minuti fa, Guiz ha scritto: Noi con un punto in tre partite saremo certi di disputare i play out con il 2 su 3. Per salvarsi direttamente mi sa che ce ne servono 6 però, perché il Caldiero credo arriverà a 33 punti vincendo contro il Lecco (matematicamente salvo e senza nulla per cui giocare) e a Chioggia con la Clodiense già retrocessa. Ci sarebbe la variabile Pergolettese, ma è molto improbabile. Però parliamo sempre del Caldiero; non darei per scontati i sei punti. Cita
Mex Inviato 12 Aprile Segnala Inviato 12 Aprile 6 minuti fa, Guiz ha scritto: Noi con un punto in tre partite saremo certi di disputare i play out con il 2 su 3. Per salvarsi direttamente mi sa che ce ne servono 6 però, perché il Caldiero credo arriverà a 33 punti vincendo contro il Lecco (matematicamente salvo e senza nulla per cui giocare) e a Chioggia con la Clodiense già retrocessa. Ci sarebbe la variabile Pergolettese, ma è molto improbabile. Sì concordo, 6 punti, 7 se la Pro Vercelli dovesse vincere le ultime due. Cita
Guiz Inviato 12 Aprile Segnala Inviato 12 Aprile 9 minuti fa, Contea di Trieste ha scritto: Però parliamo sempre del Caldiero; non darei per scontati i sei punti. Si sa come vanno certe partite... Cita
Manuel90 Inviato 12 Aprile Segnala Inviato 12 Aprile (modificato) 37 minuti fa, Contea di Trieste ha scritto: Però parliamo sempre del Caldiero; non darei per scontati i sei punti. pure per me non faranno 6 punti e 4 non ci giurerei... ieri hanno perso in rimonta giocando per larghi tratti con la superiorità numerica. In ogni caso pensiamo a noi. Sperando non venga nuovamente tutto vanificato dal disastro societario Modificato 12 Aprile da Manuel90 Cita
Alan Inviato 13 Aprile Segnala Inviato 13 Aprile Oggi se rivemo portarla a casa, no digo che semo salvi, ma se metti un grosso mattoncin, andemo a più 12 sul Caldiero e ne basta una vittoria per tignirli a meno 9 matematico Cita
morodesede Inviato 13 Aprile Segnala Inviato 13 Aprile 1 ora fa, Alan ha scritto: Oggi se rivemo portarla a casa, no digo che semo salvi, ma se metti un grosso mattoncin, andemo a più 12 sul Caldiero e ne basta una vittoria per tignirli a meno 9 matematico bisognassi però arrivar prima della Pro Vercelli, perché se no el nostro riferimento xe la Pro Patria, no el Caldiero Cita
numanecia Inviato 13 Aprile Segnala Inviato 13 Aprile 36 minuti fa, morodesede ha scritto: bisognassi però arrivar prima della Pro Vercelli, perché se no el nostro riferimento xe la Pro Patria, no el Caldiero El nostro riferimento xe equitalia...... purtroppo ........ dal punto de vista sportivo credo che quesa squadra ga tutti i mezzi per salvarse........ 1 Cita
Guiz Inviato 13 Aprile Segnala Inviato 13 Aprile 8 minuti fa, numanecia ha scritto: El nostro riferimento xe equitalia...... purtroppo ........ dal punto de vista sportivo credo che quesa squadra ga tutti i mezzi per salvarse........ Certamente però se non facciamo 6 punti al 90% faremo i play out Cita
numanecia Inviato 13 Aprile Segnala Inviato 13 Aprile 12 minuti fa, Guiz ha scritto: Certamente però se non facciamo 6 punti al 90% faremo i play out Certo........ però lo scazzo sale......... oggi arriva mio fratello dai monti....... con entusiasmo da ignorante, nello stretto senso della parola....... ciol i biglietti... Triestina Padova no se pol perder......... e bon a......... Cita
numanecia Inviato 13 Aprile Segnala Inviato 13 Aprile Me par de andar al matrimonio de november rain dei guns and roses 4 1 Cita
Cica Inviato 13 Aprile Segnala Inviato 13 Aprile Anche basta parlare di funerali prima di essere morti e che ca**o.. Pensate alla partita di oggi... 3 1 Cita
forest Inviato 13 Aprile Segnala Inviato 13 Aprile 21 minuti fa, numanecia ha scritto: Me par de andar al matrimonio de november rain dei guns and roses Ahahahah! Non capita spesso che mi fai ridere, ma questa era veramente figa 🤣 Beh, c'è poco da interpretare: bisogna vincere. Poi se viene un pari magari rubacchiato ce lo teniamo, ma arrivo a dire che ormai i playout col ritorno in casa dovremmo averli garantiti, dunque se manca un quarto d'ora e siamo pari vale la pena forzarla, tanto più che loro nei finali di partita non sono dei mostri di gestione. Ovviamente parliamo della seconda in classifica, ma anche della squadra che ha fatto solo due punti nelle ultime sei trasferte. Sì può fare. Cita
LungomareNatisone Inviato 13 Aprile Segnala Inviato 13 Aprile 4 ore fa, numanecia ha scritto: Me par de andar al matrimonio de november rain dei guns and roses Questa va dritta nel topic dei post dell'anno eh. E per la prima volta te mettemo le faccine per una battuda😜😜 1 Cita
Gazza Inviato 13 Aprile Segnala Inviato 13 Aprile 4 ore fa, forest ha scritto: Ahahahah! Non capita spesso che mi fai ridere, ma questa era veramente figa 🤣 Beh, c'è poco da interpretare: bisogna vincere. Poi se viene un pari magari rubacchiato ce lo teniamo, ma arrivo a dire che ormai i playout col ritorno in casa dovremmo averli garantiti, dunque se manca un quarto d'ora e siamo pari vale la pena forzarla, tanto più che loro nei finali di partita non sono dei mostri di gestione. Ovviamente parliamo della seconda in classifica, ma anche della squadra che ha fatto solo due punti nelle ultime sei trasferte. Sì può fare. Si però oggi non è una partita come tutte le altre, per entrambe le squadre ovviamente. Può succedere davvero di tutto Cita
Manuel90 Inviato 13 Aprile Segnala Inviato 13 Aprile 13 minuti fa, ake ha scritto: Stasera faremo meio do calcoli bè si, semplicemente Mex aggiornerà le sue tabelle. Speremo ben! 1 Cita
Manuel90 Inviato 13 Aprile Segnala Inviato 13 Aprile Intanto nel giron B, ufficialmente promossa in B l'Entella (1 sola sconfitta in campionato finora). Gò indovinado el pronostico de inizio stagion a riguardo. 1 Cita
Contea di Trieste Inviato 13 Aprile Segnala Inviato 13 Aprile Lecco matematicamente salvo (potrà andare in gita a Caldiero...). Playout difficilmente evitabili. 1 Cita
ferruccio Inviato 13 Aprile Segnala Inviato 13 Aprile spiace per vecchi e il suo carrozzone de presuntuosi! scivoladi dal Fresco.... PD +2 coi vantaggi... non male per noi... Cita
Manuel90 Inviato 13 Aprile Segnala Inviato 13 Aprile 1 minuto fa, ferruccio ha scritto: spiace per vecchi e il suo carrozzone de presuntuosi! scivoladi dal Fresco.... PD +2 coi vantaggi... non male per noi... Padova oggi ha vinto il campionato, la prossima in casa con la Clodiense già in D... l'ultima gli può bastare anche il pari a Lumezzane che non si giocherà nulla di nulla al 99,9%. Complimenti a loro dopo aver avuto anche 10 punti di vantaggio, non era facile a livello psicologico reagire. Tornando a noi è dura evitare i playout con il calendario che abbiamo, considerando pure che abbiamo perso 3 delle ultime 4. Certo se non ci fossero stati quei maledetti 5 punti di penalizzazione... Cita
Bunk Inviato 13 Aprile Autore Segnala Inviato 13 Aprile 1 minuto fa, ferruccio ha scritto: spiace per vecchi e il suo carrozzone de presuntuosi! scivoladi dal Fresco.... PD +2 coi vantaggi... non male per noi... Veramente, come ho già detto di là, peggio difficilmente poteva andare per noi. Ora il Vicenza DEVE assolutamente vincere con noi e temo che - visto oggi - non sarà una cosa particolarmente difficile 😞 ... quindi i 9 punti sul Caldiero non so quanto riusciremo a tenerli (perchè oltretutto dovremmo prima superare la Pro Vercelli ...). Francamente pessimo! Almeno il 16 arrivasse una buona notizia per consolazione ... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.