hector Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 20 minuti di dominio Giana. Poi più equilibrio. Ma ci pensa il nostro bomber. Cita
rogi Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 Krollis è quello che è ma ha subito una trattenuta prolungata clamorosa ed ha reagito in maniera sbagliata, e onestamente anche Clotet ha esagerato... Cita
andreis Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 Che tristezza vedere il mister che strattona un suo giocatore. queste cose le fai in spogliatoio a porte chiuse. ma capisco che ci tiene questo almeno è evidente Cita
ndocojo Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 Io più che ste sceneggiate da avanspettacolo, segnalerei che Clotet ci ha messo un mesetto per presentare in campo sto schifo. Cita
Beniamino Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 Mi faria ricorso subito..per aumentarghe le giornade de squalifica! 1 1 Cita
hector Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 1 minuto fa, andreis ha scritto: Che tristezza vedere il mister che strattona un suo giocatore. queste cose le fai in spogliatoio a porte chiuse. ma capisco che ci tiene questo almeno è evidente Ci tiene a farsi amare dalla folla. Cita
Manuel90 Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 1 minuto fa, ndocojo ha scritto: Io più che ste sceneggiate da avanspettacolo, segnalerei che Clotet ci ha messo un mesetto per presentare in campo sto schifo. Si Marco ma pol venir anche Guardiola che cambiassi poco, troppi fenomeni incompresi. Attys roba da cineteca Cita
ferruccio Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 chissà i americani cossa pensa de sta scenetta che doman girerà per tutti i giornai... Cita
Sala Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 Adesso, ferruccio ha scritto: chissà i americani cossa pensa de sta scenetta che doman girerà per tutti i giornai... Abbiamo raggiunto il punto più basso nella storia dell'Unione, Menta vergognati e vattene... Cita
rogi Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 aldilà dello schifo tecnico-tattico questa squadra ha bisogno di un sostegno psicologico che questo allenatore visto il suo comportamento non può dare Cita
Manuel90 Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 Menta allenador xe la soluzion muloni!!! Solo lui pol far render sti campioni che el gà ciolto a livel super Cita
numanecia Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 4 minuti fa, ndocojo ha scritto: Io più che ste sceneggiate da avanspettacolo, segnalerei che Clotet ci ha messo un mesetto per presentare in campo sto schifo. eee ma noi semo squadra da decimo posto...... almeno..... senza Santoni .... eeeeee na bamda de cisti fine....... 1 Cita
Lorenzo72 Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 E c'è chi pensa, o meglio, crede, che ci salveremo..... Cita
Sala Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 10 minuti fa, rogi ha scritto: Krollis è quello che è ma ha subito una trattenuta prolungata clamorosa ed ha reagito in maniera sbagliata, e onestamente anche Clotet ha esagerato... Clotet, Menta tornate a casa vostra, via da Trieste. Cita
alterteich Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 Sono interdetto. Non si sa cosa dire. Come nel caso dell'espulsione di Vertainen alcune partite fa, non si sa che cosa abbiano in testa questi giocatori. Dopo un primo quarto d'ora da incubo in cui sembrava che la Giana per possesso palla fosse una squadra di due categorie superiori, ci si era un po' sistemati in campo. Io credo che si possa capire quanto importante per la Triestina sia avere in campo Braima. Oggi che non c'è si vedono dei bei buchi a centrocampo. E comunque rimango sempre esterrefatto di come si possa preferire Krollis a Vertainen. Riguardo alla reazione di Clotet, sarebbe stato forse meglio averla nello spogliatoio, ma credo corrisponda a quello che avremmo voluto tutti fare. Cita
rudy Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 Adesso, ake ha scritto: O forse ambientin de m..? l'ambiente lo crea i zogadori!!! ma nissun se domanda quanto ghe xè vignudo in scarsela al panzon per portar qua sto cerebroleso che de nome fa krollis??? con krollis tuto crolla ahahahhahahhahah IMBONITORI DE FIERA e forsi anche pezo...vederemo quanto i volerà per vender sto cronicario ovvero per pagar le banche che li gà finanziadi ahahahhahahh avanti i ottimisti che me fa de rider 1 Cita
Roberto24 Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 11 minuti fa, rogi ha scritto: Krollis è quello che è ma ha subito una trattenuta prolungata clamorosa ed ha reagito in maniera sbagliata, e onestamente anche Clotet ha esagerato... E per una trattenuta prolungata reagisci con una gomitata e ti fai buttare fuori???Ma Clotet a calci in c**o doveva prenderlo a sto co****ne😡 1 Cita
hector Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 Per prenderci la salvezza, un po' bisogna rischiare. La vittoria rimane l'unica opzione accettabile per questa partita, anche con l'uomo in meno. Spero che Clotet abbia la mia stessa idea e rischi una formazione abbastanza offensiva. Cita
Bunk Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 Capace anche che Clotet si dimetta, visto l'ambiente ... non mi stupirei più di nulla. Cita
Manuel90 Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 5 minuti fa, ferruccio ha scritto: chissà i americani cossa pensa de sta scenetta che doman girerà per tutti i giornai... oddio un detto famoso iera "va ben tutto, basta che se ne parli" però diria anche NO grazie. Poi figurite, volessi saver come Menta de conta l'episodio a Ben e soci sulla reazion del mister! Cita
Beniamino Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 2 minuti fa, alterteich ha scritto: Sono interdetto. Non si sa cosa dire. Come nel caso dell'espulsione di Vertainen alcune partite fa, non si sa che cosa abbiano in testa questi giocatori. Dopo un primo quarto d'ora da incubo in cui sembrava che la Giana per possesso palla fosse una squadra di due categorie superiori, ci si era un po' sistemati in campo. Io credo che si possa capire quanto importante per la Triestina sia avere in campo Braima. Oggi che non c'è si vedono dei bei buchi a centrocampo. E comunque rimango sempre esterrefatto di come si possa preferire Krollis a Vertainen. Riguardo alla reazione di Clotet, sarebbe stato forse meglio averla nello spogliatoio, ma credo corrisponda a quello che avremmo voluto tutti fare. In spogliatoio ghe da el resto adesso! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.