Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La nostra partita finisce quando gli altri segnano. Con sta squadra più di un 0-0 non puoi ambire. Speriamo di riuscire a fare ancora 1 punto fino a Gennaio ma la vedo un impresa. Io credo che siamo già in D, l’unica cosa che mi conosola che le plus valenze di Mentadent se ne andranno a parametro 0 (sempre che non svenda tutti a Gennaio per monetizzare qualcosa, come credo).

They called us bulldozer!!!

Inviato
7 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Penso che ripeterlo ad ogni post non xe che servi a molto. 

Se dopo te vol l'applauso perché "te ne gavevi dito ti", me sa che te tributemo una standing ovation.

E ma quando ciapavo pernacchie iera facile no?????  Zio billy...........e tutti drio ai guru che sa e noi dei dindi con le clanfe. No servi a niente ovvio..... ma speravo sinceramente de sbaiarme con magari 10 gol de Vertainen e 10 de Krollis.....  che schifo ..... 

Inviato

Meno male che no go visto niente perché go visto el basket (persa, ma almeno i gioga) e Sinner. A sto punto letto i commenti vostri me sa che  no vegno neanche più in stadio venerdì sera, se devo solo capar freddo e incazzarme xe meio che stago casa. Go sperando anche oggi che i podessi tirar fora almeno l'orgoglio, niente de niente, encefalogramma piatto 

Inviato

tifoseria divisa, ultra pure, unica speranza xè i giornai che calchi la man per DENUNCIAR sti mati.... e crear un movimento de protesta. credo sia CS che piccolo podessi guidar una protesta pacifica.... ciò xemo a meno 3 dalla clodiense con sconfitta nel scontro diretto....meno 4 dalla retrocessione diretta....

oramai gnanche i inguaribili ottimisti non gà più la forza de difender sta armata brancaleone....

• Mi piace 1
Inviato

La domanda xe, da qua alla pausa quanti punti faremo, zero? Molto possibile.

Roos e Correia svola via sicuro e li capiso

Grazie super dirigente, ottimo lavoro!

Me raccomando avanti cussì

Inviato
1 minute ago, Manuel90 said:

Roos e Correia svola via sicuro e li capiso

I svola via perchè Menta è la società volerà amortizar i costi....dipendi se i trova un ingaggio che ghe va ben, perchè altrimenti per lori ghe convien spetar Giugno...i vien svincoladi, i pol andar dove i vol e magari anche con un ingaggio più alto.

Inviato
31 minuti fa, numanecia ha scritto:

E ma quando ciapavo pernacchie iera facile no?????  Zio billy...........e tutti drio ai guru che sa e noi dei dindi con le clanfe. No servi a niente ovvio..... ma speravo sinceramente de sbaiarme con magari 10 gol de Vertainen e 10 de Krollis.....  che schifo ..... 

Dai Caio, che se andemo a zercar i tuoi (e non solo tuoi) post fino a agosto le pernacchie te riva adesso...

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Kocja ha scritto:

Vertainen, non servi a nulla…., non tien una bala…, non fa un scatto, non se riva smarcar mai…., se il centravanti che nessuna squadra volessi gaver…., anzi se dannoso perché occupa un posto in squadra….

Xe un zogador de D, ottimo abbiamo o già trovato la semipunta per il prossimo anno. Che schifo, speriamo che non diano la gestione del Rocco a sti incompetenti e che i tifosi ritirino il marchio. 

Inviato (modificato)

Partita orrenda, preparata in modo orrendo, come quella della scorsa settimana, dal fenomeno mediatico (in negativo) che abbiamo in panchina.

Siamo scarsi, costruiti malissimo come organico, demotivati e con un pessimo allenatore. Un quadro da appendere nel cesso delle stazioni. 

Con Ciofani almeno si erano viste delle prestazioni accettabili, quella di Trento su tutte, ora è melma in ogni dove. Rimettiamo Ciofani al suo posto e chiudiamo questo strazio di campionato almeno con un po' di onore.

clotet vai a farti un bagno... ma in Spagna!

Modificato da bananarepublic
  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Inviato
1 ora fa, Cica ha scritto:

Ma cosa ca**o vuoi che faccia Clotet con quella me**a di rosa che si ritrova tra giocatori di terza categoria e gli altri per metà rotti o mezzi rotti ogni due per tre!

Cosa vuoi che dica"Andremo a Salò per perdere 10 a 0"?

Se questi non riescono a fare due passaggi di fila cosa vuoi che faccia?

La colpa di tutta questa me**a È SOLO DI MENTA!!!!

MALEDETTO QUEL GIORNO CHE È VENUTO A TRIESTE!!

MI me va ben tutto, ma no te sembra eccessivo esser passadi in 100 giorni dal percular chi no giubilava per l'armata brancamentaleone a sbraitar in sta maniera?

ps: ma Alessyum dove xè finido?

Inviato
1 minuto fa, Contea di Trieste ha scritto:

MI me va ben tutto, ma no te sembra eccessivo esser passadi in 100 giorni dal percular chi no giubilava per l'armata brancamentaleone a sbraitar in sta maniera?

ps: ma Alessyum dove xè finido?

Jonsson e Bjileved ecco spiegato perché vogliono andare in D, altrimenti giocatori del genere in nessuna squadra, in un qualsiasi campionato italiano, anche dilettantustico non giocherebbero, soltanto un inetto calcistico come Menta possono piacere. 

Inviato
1 minuto fa, Sala ha scritto:

Jonsson e Bjileved ecco spiegato perché vogliono andare in D, altrimenti giocatori del genere in nessuna squadra, in un qualsiasi campionato italiano, anche dilettantustico non giocherebbero, soltanto un inetto calcistico come Menta possono piacere. 

spetta el prossimo anno in D senza limiti extra con zogadori turkmeni, samoani e namibiani:lol:

Inviato

A questo punto la mia paura è che vada un po'tutto a puttane , in primis la costruzione del centro perchè dopo lo scandalo del terreno del Rocco , uno stanziamento di soldi pubblici di tali proporzioni per una società dilettantistica sarebbe un fatto alquanto singolare .

Inviato
4 minuti fa, solocoldieci ha scritto:

A questo punto la mia paura è che vada un po'tutto a puttane , in primis la costruzione del centro perchè dopo lo scandalo del terreno del Rocco , uno stanziamento di soldi pubblici di tali proporzioni per una società dilettantistica sarebbe un fatto alquanto singolare .

ma onestamente ti te dassi in man a sti incompetenti el stadio e el centro sportivo?

belle idee...ma non con sti dementi che gà dimostrado de no ciavarghe unca de noi tifosi

Inviato
10 minuti fa, ferruccio ha scritto:

ma onestamente ti te dassi in man a sti incompetenti el stadio e el centro sportivo?

belle idee...ma non con sti dementi che gà dimostrado de no ciavarghe unca de noi tifosi

Secondo me il Comune con la squadra in D , ha un altro valido motivo per nn dare in concessione lo stadio 

Inviato
54 minutes ago, Sala said:

Xe un zogador de D, ottimo abbiamo o già trovato la semipunta per il prossimo anno. Che schifo, speriamo che non diano la gestione del Rocco a sti incompetenti e che i tifosi ritirino il marchio. 

Si ecco, ritiremo el marchio cussi veramente ripartimo dalla terza categoria, altro che D.

Nello sport capita de falir gli obiettivi sportivi.

Pensa se i tifosi gavessi avudo el marchio della pallacanestro Trieste e lo gavessi tolto dopo la doppia retrocesion della Stefanel (ok, nel basket xe un po' diverso perché le squadre pol gaver un name sponsor) e no gavessi più seguido la squadra. No gavessimo visto ne Fucka, ne Bodiroga e nemmeno Gentile e Meneghin. O magari l'anno scorso dopo la retrocesion e le sconfitte con Latina e Urania Milano.

Non lo ga tolto a Giacomini che oltre ad un campionato penoso ga lassado un buso de 10Ml.

Secondo mi el marchio va tolto solo in casi estremi in cui xe conclamado che la dirigenza sia una maniga de farabutti. In altri casi no altrimenti semo come quei che porta el balon e poi quando i perdi i lo porta via, disendo mi no zogo più con voi.

Inviato
11 minutes ago, Cica said:

Forest,avevi assicurato che avrebbero preso sicuramente un DS,ne sei ancora così certo?

Forse adesso i DS che avrebbero potuto venire hanno cambiato idea.

Mi metto nei panni di Collauto e Delli Carri contattati più di 1 mese fa quando la situazione era brutta ma non tragica e messi in attesa. Perché ora dovrebbero accettare?

Inviato
14 minutes ago, Mex said:

Aggiornamento tabella salvezza diretta (44 punti) 🤡🤡🤡

10 vittorie

8 pareggi

5 sconfitte

Secondo me 8 pareggi e 5 sconfitte fino a fine Aprile li portiamo a casa

• Haha 3
Inviato

Gentilissimo signor Clotet, al di là di una squadra pessima, vorrei chiederle se oltre ad esplicita richiesta del suo GM Alex Menta, ci sia un altro valido motivo per aver accantonato El Azrak, ed anche oggi invece di utilizzare lui o e/o Kiyine ( o come si scrive) ha preferito altri ectoplasmi.

Se stiamo su Scherzi a parte , è ora di dirlo.

Inviato
27 minuti fa, Cica ha scritto:

Forest,avevi assicurato che avrebbero preso sicuramente un DS,ne sei ancora così certo?

Sì.

Perché, come ho spiegato in altro thread, l'arrivo di un ds e di determinati giocatori (italiani) è stata la condizione posta da Clotet per non mandare tutti a ca***e.

E siccome non ha parlato con Menta ma direttamente con Ben (non lo avrei scritto, ma tanto è uscito pubblicamente) finché Clotet sta là io mi tengo le mie convinzioni.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro