Jump to content

Recommended Posts

Posted

Le prestazioni di simms sono un po' sospette, da possibile eurolega a, leggo ed in parte ho visto, impresentabile. Forse non contro l'allenatore, bensì la società che, immagino, non l'ha liberato quando ha ricevuto in estate qualche proposta.

Poi la rubata di ADV su ennis non è indice di gioco contro l'allenatore, ma di chi non è al 100% con la testa sulla partita probabilmente si

Posted

le sensazioni di chi vive la squadra sono orientate a un’estrema prudenza….infortunio non va sottovaluato e richiede riposo e tempo per essere recuperato…affrettare i tempi del rientro potrebbe vanificare il mese di stop…Brown sarà in campo solo ed esclusivamente se gli esami strumentali daranno il via libera…..

non esattamente incoraggiante l’articolo che il Piccolo odierno dedica alla partita di domenica prossima

ed anche un po’ sorprendente, gli esami strumentali non avrebbero gia’ dovuto dare il via libera alla ripresa degli allenamenti in gruppo ?

buh, inutile elucubrare eccessivamente, come sempre vedremo al momento della palla a 2 chi è in grado di giocare

Posted
14 minuti fa, pinot ha scritto:

le sensazioni di chi vive la squadra sono orientate a un’estrema prudenza….infortunio non va sottovaluato e richiede riposo e tempo per essere recuperato…affrettare i tempi del rientro potrebbe vanificare il mese di stop…Brown sarà in campo solo ed esclusivamente se gli esami strumentali daranno il via libera…..

non esattamente incoraggiante l’articolo che il Piccolo odierno dedica alla partita di domenica prossima

ed anche un po’ sorprendente, gli esami strumentali non avrebbero gia’ dovuto dare il via libera alla ripresa degli allenamenti in gruppo ?

buh, inutile elucubrare eccessivamente, come sempre vedremo al momento della palla a 2 chi è in grado di giocare

Un poca de suspence dai 😅

Posted
55 minuti fa, pinot ha scritto:

Si beh, xe el Piccolo... interpreta i comunicati man avanti e cul idrio. Se i riva a butar un do pare, meio 😂
(e che prosa, wow!... "estrema prudenza" "non va sottovalutato" "vanificare il mese di stop"...)

Brown torna ad allenarse, se xe pronto, giogherà...
Altrimenti rientrerà nei tempi za diti. Ga un intero staff che ghe sta drio.

• Grazie 1
Posted

Io comunque non lo rischierei.

In ottica Coppa Italia ci serve vincere una partita... questa è la prima di un filotto di 3 e le prossime due sono più "facili" e di conseguenza più importanti... Preferisco avere Brown al meglio nel nuovo anno.

Posted (edited)
11 minuti fa, julian ha scritto:

Io comunque non lo rischierei.

In ottica Coppa Italia ci serve vincere una partita... questa è la prima di un filotto di 3 e le prossime due sono più "facili" e di conseguenza più importanti... Preferisco avere Brown al meglio nel nuovo anno.

Fin desso lo staff xe sempre stado conservativo e prudente con tutti... ga sempre tenù in panca chiunque no stava ben. Chi xe rientà dopo uno stop, come Ross, ga spacà le partide. No ga giochicchià al 50%.
Non me li vedo comportarse diversamente con Brown... cusì... tutintun.

Edited by Orso
Posted
17 minuti fa, Orso ha scritto:

Fin desso lo staff xe sempre stado conservativo e prudente con tutti... ga sempre tenù in panca chiunque no stava ben. Chi xe rientà dopo uno stop, come Ross, ga spacà le partide. No ga giochicchià al 50%.
Non me li vedo comportarse diversamente con Brown... cusì... tutintun.

sicuramente

ma c’e’ da dire che e’ una partita un po’ speciale, un derby sentito che si svolgerà davanti a una cornice di pubblico notevole, se non sarà sold out poco ci mancherà 

dunque anche una sorta di spot pubblicitario nel caso dovessimo vincere

e allora io mi aspetto che lo staff faccia di tutto per mettere Brown in campo se le risposte che arriveranno dalla palestra in questi giorni saranno confortanti

Posted
14 minuti fa, pinot ha scritto:

ma c’e’ da dire che e’ una partita un po’ speciale, un derby sentito che si svolgerà davanti a una cornice di pubblico notevole, se non sarà sold out poco ci mancherà 

Ancora poco più di 200 posti liberi, solo nei settori più costosi

• Grazie 1
Posted
8 minuti fa, pinot ha scritto:

sicuramente

dunque anche una sorta di spot pubblicitario nel caso dovessimo vincere

e allora io mi aspetto che lo staff faccia di tutto per mettere Brown in campo se le risposte che arriveranno dalla palestra in questi giorni saranno confortanti

Gavemo precedenti de scelte simili de Arcieri, Christian e compagnia?

Posted (edited)
23 minuti fa, pinot ha scritto:

no, ma sperare non costa nulla

si, stavimo parlando de rischiar un giogador infortunà... forzando i tempi, tanto per... perché la partida xe sentida... come scrivi el Piccolo (pare a svodaz)
No me par che i lo gabi mai fatto e no xe el caso de sperar che i lo fazi 😂

Se i lo farà giogar, sarà perché ok

Edited by Orso
Posted

Mi ha fatto davvero piacere leggere l'intervista, i ricordi di Dalmasson. Sono felice di avere JC in panchina, l'epopea del veneziano è passata, ma quanto ho amato coach Eugenio, quando stimo ancora l'uomo.

Posted

I componenti di quel gruppo, sia giocatori italiani che staff, erano molto legati alla maglia. E lo hanno dimostrato con i fatti.

Sarà bello rivedere Juan ed Eugenio, oltre a Jordan, di nuovo al Palazzetto e poter dare loro il giusto e meritato tributo di affetto, con anche un po' di commozione, per quanto hanno fatto e rappresentato per Trieste.

Vorremo loro sempre bene.

Posted

il sovraffollamento di ex in maglia Reyer è effettivamente esagerato

ED, Sartori, Parks, Lobito, Lever e Giga, tutti importanti chi più chi meno, tanti bei ricordi di momenti esaltanti nei quali e’ rinata a Trieste la passione per il basket dopo anni difficili di minors

sara’ giusto tributare a tutti la giusta dose di applausi, in particolare a coach Eugenio, a Lobito e a JP

tornando al match Venezia sarà senza McGruder oltre a Munford che non ha praticamente mai giocato

questa defezione renderà il loro roster straniero sbilanciato sui lunghi, infatti solo Ennis e’ un ball handler, Parks è un 3/4, Wiltjier e Simms sono 4, Kabengele un 5

credo che Moretti partirà da 2 in starting 5, Casarin sarà il suo cambio e Lobito sarà il backup di Ennis ma immagino che giocherà anche da 2 a fianco dell’USA

e’ ovvio che un piano molto basico potrebbe essere quello di cercare di caricare di falli Ennis, togliendo dal campo la miglior guardia della Reyer, gran attaccante, difensore non eccelso 

con Brown abile avremmo una chiara superiorità nei ruoli esterni, anche se Valentine potrebbe soffrire molto l’atleticita’ di JP

senza Brown la faccenda si complica

curioso di vedere il duello Uthoff - Wiltjier, che e’ davvero un gran giocatore ma il nostro 4 non scherza e poi c’è sempre il buon Jeff che immagino ci tenga tantissimo a giocare una gran partita contro la sua ex squadra

auguri a JJ che se la vedrà con Kabengele, bruttissimo cliente, 5 fisico e atletico, talvolta un po’ distratto difensivamente

• Mi piace 2