-
Chi è Online 19 Utenti, 1 Anonimo, 48 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali791,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Tornando un attimo sugli automatismi difensivi, quello che si nota è che in poco più di 3 minuti nel terzo quarto - quando eravamo ancora in partita sul 55-50 - abbiamo preso un parziale significativo di 16-2 determinato da un 4/4 da 3 e un 2/4 da 2 di Venezia, con tiri praticamente non contestati o con molto spazio, figli di una rotazione o di un flottare molto lento dei nostri difensori. E questo è dovuto, oltre che ai mancati rientri in velocità dopo il rimbalzo difensivo avversario, al tipo di difesa che sta impostando Gonzales sul perimetro con il nostro terzo esterno che, anzichè rimanere abbastanza vicino al proprio uomo, stringe troppo al centro o va addirittura anche lui ad aiutare sul p&r/blocco dove sono già impegnati due nostri giocatori. Lo scopo sarebbe quello di chiudere lo spazio al centro per un'eventuale penetrazione avversaria (che potrebbe essere poi contrastata solo dal nostro centro cosa che, con uno stoppatore/intimidatore come Sissoko, non vedrei essere un grandissimo problema), ma in questo modo resta libero un tiratore avversario con chilometri di spazio e se, come sabato, la mette con continuità si scava un solco in termini di punti in pochissimo tempo. -
Beh no, una te la devi mettere dietro, perché una retrocede direttamente, quindi che una rimanga staccata sarebbe meglio. Poi non ho mai pensato potesse essere la Pro Patria, perché è più forte di altre. Però una deve rallentare sensibilmente se vogliamo sperare di fare i play out.
-
Ecco Diciamo che i fastidi di spogliatoio, di cui escono voci sempre più ricorrenti, potrebbero essere il problema più grosso Anche qua, palla in mano ad Arcieri
-
era uno dei primi giorni del gennaio 1982, tornavo dalla vacanze natalizie..ci si ferma per una sosta in autogrill ...i miei occhi da adolescente vedono persone insanguinate che ci chiedevano un passaggio per l'ospedale piu' vicino..erano persone normali non di sicuro facinorosi... erano i tifosi dell'OECE Ts che stavano tornando a casa con il pullman dopo il derby contro Udine..nell'occasione,lo si sapra' fu colpito da un sassaiola non solo il torpedone dei tifosi,ma anche quello della squadra.. come vedete in 43 anni, si e' evoluta la tecnologia in modo esponenziale, la coscienza collettiva ha modo di esprimersi nei social o nei forum come questo, ma le cose son cambiate poco.. La violenza nella sua essenza primordiale rimane presente...e estirparla del tutto e' impossibile..ahinoi.
-
In coppa si..in campionato no..ricordo Brindisi, Sassari e me ne scordo altre ancora...pero' questi problemi vanno risolti. Vanno recuperati Uthoff che non sara' mai stato un fenomeno ma un ottimo giocatore si, Ruzzier e Brooks in primo luogo. "Capiti" Brown Ross...e integrati i nuovi.. Qualche spiffero mi racconta di un Ramsey completamente estraneo al gruppo, ma Ramsey credo sia molto particolare...e di uno spogliatoio "scontento".. Ma sono voci che vengon fuori sempre quando le cose vanno male..
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico