Io continuo a pensare che, al momento, il quintetto iniziale migliore sia quello difensivamente ed atleticamente più forte, proprio per non prendere mega parziali subito.
E non si può prescindere da Brown e da un buon JTA, oltre che ad un ritrovato, almeno a livello difensivo, Uthoff.
Serve equilibrio all'inizio.
Ma si certo per carità, ho visto però che almeno sono stati ripristinati anche i biglietti ridotti ed allora è un altro conto.
Ho portato tutti già la scorsa settimana, se non ci fossero stati i ridotti diventava per me un po' pesantina rifarlo, ecco
Però, onestamente, 12 Euro sono un prezzo accettabile e, onestamente, non vedo cosa c'entri con il prezzo essere a -7 o a +2... Se uno può e/o vuole spenderli, credo lo faccia al di là della posizione di classifica, lo fa per sostenere l'Unione, fermo restando che mi pare il ritorno della tifoseria organizzata sia stato ad oggi molto parziale.
Bravo Gonz, direi che ieri mi è sembrato più sul pezzo.
Ha asciugato le rotazioni,anche un po' per obbligo,che è sempre la scelta migliore da fare quando va sistemato qualcosa. Ha provato a cambiare il quintetto iniziale,dando coraggio e fiducia a JTA,coinvolgendolo anche come creatore di vantaggi e non solo come giocatore di "sponda".