Vai al contenuto

Sambenedettese - Triestina (mercoledì 7 Aprile ore 15:00)


Messaggi raccomandati

1 ora fa, poli ha scritto:

Ps. Sambenedettese e tifoseria locale per le qualli nutro moltissima simpatia (nonostante le curve di una volta non fossero esattamente allineate) per la grande storia di una provinciale di razza e un legame col territorio fortissimo e dalla grande identificazione. In un altro mondo me li prenderei a cuore come ennesima "causa persa clacistica" considerando le loro difficoltà (come le nostre) nel calcio moderno...ma non oggi...

Sottoscrivo... 

Mi ricordo che da piccolo piccolo (avrò avuto 4/5 anni), a casa di mia nonna vidi una foto con il Grezar pienissimo prima di un Ts-Samb (probabilmente quella del 92 dell'addio al Grezar) e li ho sempre avuti diciamo in simpatia. 

Dopo l'Empoli, sono la squadra non espressione di un capoluogo di provincia con la miglior tradizione calcistica in Italia. 

Sfigatissimi come noi, da 20/30 anni sull'orlo del fallimento una volta ogni cinque anni. Ed entrambi abbiamo una rivalità campanilistica con una squadra bianconera a cui gira sempre tutto bene. 

Ti ringrazio per il ringraziamento, e per Roberto24 aggiungo una chicca statistica:

In 28 precedenti, è finita sei volte 0-1/1-0, otto volte 0-0 e sei volte 1-1....tolte le due nostre goleade di due anni fa e del 57, praticamente sempre partite povere di spettacolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Stessa formazione di 3 giorni fa con Granoche per litteri davanti e lambrughi al rientro dalla squalifica al centro della difesa per Ligi

comprensibile la necessità di turnover, ma questa di Granoche non riesco a considerarla una buona notizia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che con questa formazione l'ideale è lasciare il gioco agli avversari

Chiaramente tattica "semplice" da realizzare contro il Padova, e probabilmente pure contro il Perugia, ma meno contro una squadra che è scesa in campo con, più o meno, la stessa impostazione tattica

Qualcosa abbiamo fatto vedere, però bisogna sbloccarla e non sarà semplice

Modificato da Stefanuzzo
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, poli ha scritto:

Samb che assomiglia nel "carattere" al suo allenatore... ?

Mah, a me sembra che molti di loro invece non siano cosi grintosi e disposti a dare battaglia. Ho visto lunghe passeggiate a rientrare dopo aver perso palla o immobilità totale di vari giocatori senza palla... che poi sul contrasto siano vigorosi è un altro discorso 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, GiGi-TO ha scritto:

che poi sul contrasto siano vigorosi è un altro discorso 

carattere tra virgolette...mi riferivo alla presenza fisica un po oltre il limite consueto...

Sull'atteggiamente: mi sembra la classica squadra con problemi extra campo che qualora dovesse ritrovarsi in difficoltà sarebbe pronta a sciogliersi piuttosto che il contrario..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, poli ha scritto:

carattere tra virgolette...mi riferivo alla presenza fisica un po oltre il limite consueto...

Sull'atteggiamente: mi sembra la classica squadra con problemi extra campo che qualora dovesse ritrovarsi in difficoltà sarebbe pronta a sciogliersi piuttosto che il contrario..

Ah sicuramente...possiamo solo svegliarli noi pungolandoli o dandogli occasioni come quella sventata da Offredi. Se la mettiamo dentro, dubito avranno la forza mentale di reagire

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, LungomareNatisone ha scritto:

Sottoscrivo... 

Mi ricordo che da piccolo piccolo (avrò avuto 4/5 anni), a casa di mia nonna vidi una foto con il Grezar pienissimo prima di un Ts-Samb (probabilmente quella del 92 dell'addio al Grezar) e li ho sempre avuti diciamo in simpatia. 

Dopo l'Empoli, sono la squadra non espressione di un capoluogo di provincia con la miglior tradizione calcistica in Italia. 

Sfigatissimi come noi, da 20/30 anni sull'orlo del fallimento una volta ogni cinque anni. Ed entrambi abbiamo una rivalità campanilistica con una squadra bianconera a cui gira sempre tutto bene. 

Ti ringrazio per il ringraziamento, e per Roberto24 aggiungo una chicca statistica:

In 28 precedenti, è finita sei volte 0-1/1-0, otto volte 0-0 e sei volte 1-1....tolte le due nostre goleade di due anni fa e del 57, praticamente sempre partite povere di spettacolo 

Esatto, sempre partitacce dove loro si distinguevano per picchiare come fabbri... A me invece mi sono sempre stati sulle palle, non ci posso fare nulla.. 

Tornando alla partita di oggi direi che è ampiamente alla nostra portata, stiamo giocando abbastanza bene, bisogna migliorare negli ultimi metri e mettere dentro sto pallone. Loro fino ad ora molto ma molto poca cosa... Portiamo a casa sti 3 punti e poi a Perugia possiamo giocare con più tranquillità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×