Vai al contenuto

Stagione Triestina 2021/22


Messaggi raccomandati

6 ore fa, forest ha scritto:

La RAI rappresenta naturalmente una vetrina, prima o poi tocca a tutti, logico che se Sergio Brio che ha la proprietà lessicale di un dodicenne commenta la A a Radio Rai, non puoi sperare di avere Federico Buffa in C.

Sarebbe bello però.

Chissà se riuscirebbe a rendere interessante un posticipo di serie C di metà dicembre alle 20.30 con 500 spettatori, 5 gradi, 0 0 con 0 tiri in porta o qualcosa di simile...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Matteo.Ulci ha scritto:

Sarebbe bello però.

Chissà se riuscirebbe a rendere interessante un posticipo di serie C di metà dicembre alle 20.30 con 500 spettatori, 5 gradi, 0 0 con 0 tiri in porta o qualcosa di simile...

500 spettatori? Magari... Tra orario, freddo, TV e green pass.... Basterebbe anche giocare sul campo parrocchiale... 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

nessun post specifico per la partida de domani? Insomma, ben o mal xe la prima partida ufficiale...formazion, avversari, impressioni, ecc.ecc...

Non l'ho aperto perché parto domattina e torno sabato prossimo, in tempo per l'esordio.

Conto di vederla su ES, ma l'onore di aprire il thread spetta giustamente a chi sarà allo stadio :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, forest ha scritto:

Non l'ho aperto perché parto domattina e torno sabato prossimo, in tempo per l'esordio.

Conto di vederla su ES, ma l'onore di aprire il thread spetta giustamente a chi sarà allo stadio :)

 

Dopo le olimpiadi Eurosport dà anche la coppa Italia di C... super!

Link al commento
Condividi su altri siti

In merito alle pecche comunicative della società, faccio notare che nel comunicato sui prezzi di Triestina-Seregno si parla delle agevolazioni per i possessori della "tessera stagionale della passata stagione".

Quindi nessuno ?

Per carità, si capisce lo stesso eh. È chiaro che si riferiscono alla stagione precedente.

Però potrebbero starci un po' attenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Qualchidun me spiega perché chiusa la Curva e aperte le due tribune? 

Sono in montagna, dunque non ho certezze.

Posso supporre, ma ripeto che non ho certezze, che sia un discorso legato alla quantità di steward pretesi per aprire la curva, atti immagino a mantenere il rispetto di posti e distanziamento.

Solo una supposizione, ripeto.

Mi dicono che per i vecchi abbonati si vendono le gradinate a 10 euro e la tribuna a 13, che mi pare un bel modo per invogliare i tifosi.

Spero che non diventi un problema anche questo.

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, forest ha scritto:

Sono in montagna, dunque non ho certezze.

Posso supporre, ma ripeto che non ho certezze, che sia un discorso legato alla quantità di steward pretesi per aprire la curva, atti immagino a mantenere il rispetto di posti e distanziamento.

Solo una supposizione, ripeto.

Mi dicono che per i vecchi abbonati si vendono le gradinate a 10 euro e la tribuna a 13, che mi pare un bel modo per invogliare i tifosi.

Spero che non diventi un problema anche questo.

Lo sai che è già un problema... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se seriamente è un problema la curva chiusa non certo per scelta ma per opportunità che dò per scontato derivi da cause di forza maggiore (ho fatto una supposizione, se non è esatta non credo di essere lontano dal vero), con la società che per venire incontro ai tifosi mette il biglietto più caro a 15 euro, spero che Rigel  non mi chieda più perché penso quel che penso dei social....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, hector ha scritto:

Se ci fossero stati gli ultras, la curva sarebbe stata aperta, suppongo.

Niente ultras? Curva chiusa.

Non giudico. Ma mi pare abbastanza evidente che sia così.

Ripeto.

Se il problema, come penso, è la necessita' di avere un numero di steward tale da garantire distanza e rispetto dei posti in Furlan, cosa sostanzialmente impossibile, a me pare che la scelta di tagliare la testa al toro vendendo gradinata e tribuna a un prezzo che per i vecchi abbonati è addirittura inferiore a quello della Furlan nel 19/20 (rispettivamente 10 e 13 euro in gradinata e tribuna contro i 14 di una curva due anni fa) sia un modo per tendere la mano ai tifosi e cercare di remare nella stessa direzione.

Se invece anche questo diventa motivo di polemica, inizio a pensare che lo scopo sia la polemica a prescindere.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minutes ago, hector said:

Se ci fossero stati gli ultras, la curva sarebbe stata aperta, suppongo.

Niente ultras? Curva chiusa.

Non giudico. Ma mi pare abbastanza evidente che sia così.

Credo anch’io, non posso immaginare una curva chiusa con gli Ultras fuori della porta, fosse successa, sarebbe stata la prima volta nella storia di questa società, spero di non sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che accomodarmi in gradinata dopo decenni di curva non mi dispiace e non piangerò per questo, ed è lodevole che i prezzi siano così bassi.

Questa delle cause di forza maggiore per la chiusura della Furlan è solo un'ipotesi. 

Io ne ho un'altra, che ha più carattere simbolico. La curva è considerato territorio degli ultrà, almeno da loro. Chiudere il settore se gli ultras non ci sono significa riconoscere a loro una enorme importanza. È sicuramente un segnale di avvicinamento della società a quel gruppo di tifosi (o di sudditanza?).

Certo, fa strano che dalle decisioni di un gruppo dipenda il fatto che tutti gli altri non possano andare in un settore nel quale erano abituati ad andare. Però c'è il chiaro segnale positivo verso tutti, dato dai prezzi bassi. Quindi alla fine tutti contenti. O quasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×