Jump to content

Stagione Triestina 2021/22

Recommended Posts

Se non sbaglio era già stato operato ai legamenti un 'altra volta . Speriamo tutti in un pronto recupero , ma meglio andar cauti con previsioni sulla data del.possibile  rientro , meglio aspettare 1 o 2 mesi in più che affrettare i tempi in infortuni di questa entità 

Leggo che:

- i tesserati della Triestina non possono più rilasciare interviste a City Sport

- Andava fatto un post di ringraziamento a Granoche e Lambrughi...ah ma no, è stato fatto...eh ma cmq troppo in ritardo

- Matosevic migliore in campo in Coppa Italia (per la serie "ecco, incapaci e i dà via i tochi meio")

Posso permettermi di dire che a me personalmente frega poco o nulla di queste cose? Lo trovo solo un antipatico fare le pulci alla società....un cercare di rompere a tutti i costi il (seppur non bellissimo ultimamente) giocattolo. Preferisco di gran lunga i tifosi che, se non gradiscono una certa gestione della squadra, si allontanano momentaneamente o se ne stanno zitti in attesa dei risultati.

• Mi piace 2

Bhe magari tu non leggi City Sport (male, ottimo giornale!), ma a chi lo legge può dare fastidio sta cosa. A me infastidisce, soprattutto perché non si può certo dire che la linea editoriale fosse "contro", si sono sempre attenuti a quello che dovrebbe essere il lavoro dei giornalisti, raccontare i fatti per quello che sono.

Ora avere una società che esige siano tutti proni e pronti a leccare il piattino perché così abituata con certa stampa locale e certa tifoseria organizzata, a me non piace e se mi va di dirlo, lo dico.

• Mi piace 2

1 ora fa, gimmi ha scritto:

Bhe magari tu non leggi City Sport (male, ottimo giornale!), ma a chi lo legge può dare fastidio sta cosa. A me infastidisce, soprattutto perché non si può certo dire che la linea editoriale fosse "contro", si sono sempre attenuti a quello che dovrebbe essere il lavoro dei giornalisti, raccontare i fatti per quello che sono.

Ora avere una società che esige siano tutti proni e pronti a leccare il piattino perché così abituata con certa stampa locale e certa tifoseria organizzata, a me non piace e se mi va di dirlo, lo dico.

Io non conosco i motivi dell'ostracismo a City Sport.

Ho letto il numero di ieri e le poche righe sul web settimana scorsa, e non ci ho trovato davvero nulla di riprovevole.

Attendo di approfondire, così mi pare sinceramente senza senso.

Da questo a ridurlo a un " che schifo" senza saperne nulla, secondo me ce ne corre.

Trovo che nell'attuale gestione ci siano diverse cose che non mi piacciono, e altre che invece considero decisamente positive.

Non comprendo la posizione "la Triestina si ama a prescindere, guai a criticare".

Non comprendo neanche la critica per principio a tutto, sempre e comunque.

Amen, non è un problema.

1 ora fa, gimmi ha scritto:

Se tu sai che tale decisione è dovuta al fatto che la società esige siano tutti proni e pronti magari portaci qualche informazione in più, così capiamo. O è solo una tua teoria?

Te lo dico per l'ennesima volta: tu puoi scrivere tranquillamente quello che vuoi, come ogni altro utente qui....ma sembra che non ti entra in testa e continui ad affibbiarmi questa etichetta di "censuratore", che non mi appartiene.

Se qualcuno critica continuamente la società, penso di potermi permettere di criticare a sua volta tale atteggiamento.

• Mi piace 2

18 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Se tu sai che tale decisione è dovuta al fatto che la società esige siano tutti proni e pronti magari portaci qualche informazione in più, così capiamo. O è solo una tua teoria?

Te lo dico per l'ennesima volta: tu puoi scrivere tranquillamente quello che vuoi, come ogni altro utente qui....ma sembra che non ti entra in testa e continui ad affibbiarmi questa etichetta di "censuratore", che non mi appartiene.

Se qualcuno critica continuamente la società, penso di potermi permettere di criticare a sua volta tale atteggiamento.

penso che la risposta di gimmi si riferisca anche a quello che molti lamentano sui social, ovvero di essere espulsi dalla pagina ufficiale della triestina solo per il fatto di scrivere commenti (che vengono sistematicamente cancellati) totalmente privi di insulti, offese, ecc, ma che semplicemente non condividono l'operato societario

• Mi piace 3

- commenti dai social cancellati, solo perchè vengono fatte delle critiche, non mi riferisco a chi insulta che giustamente può venir bannato, ma commenti banalissimi, solo di critica, cancellati e utenti bannati. questo non esiste al mondo, non scherziamo. questo non è voler avere un buon rapporto con i propri tifosi.

- city sport, che non leggo quasi mai, ma del quale nessuno qui dentro ha trovato scritte critiche gratuite o insulti o deliri vari, che viene ostracizzato vietando ai tesserati di parlarci. beh, sinceramente messa così pare abbastanza comica. se questi stanno a roma si suicidano tempo 2 giorni. nel caso vengano fuori novità lieto di sentirle.

- milanese, che pochi mesi fa, si schiera apertamente contro una pagina facebook dei tifosi (quella di guido, tra l'altro una delle più seguite), tirando fuori in pubblico accuse gravissime e polemiche assurde. ora si sa quanto poco stimassi guido, ma qui si va oltre ogni logica.

- gestione societaria sotto l'aspetto comunicativo pessima, si sono riportati qui nei mesi/anni svariati esempi di questo. non che si potesse pretendere altro visto chi è stato scelto come addetto stampa (no comment)

- società gestita solo da una persona, con tutti i limiti del caso che questo crea, discorso trito e ritrito.

- mercato con una quantità industriali di errori e maree di gente presa a fine carriera o alla frutta.

- allenatori cambiati senza soste, senza mai dare un minimo di progetto e solidità tecnica. e si sa, chi cambia di continuo solitamente in queste categorie di risultati ne ottiene pochini.

- e per concludere, uno dice,beh, ma almeno sono arrivati i risultati, e invece no. ultime 2 annate che sono state mediocri, e dopo 2-3 mesi di campionato sempre fuori dalla lotta promozione. ricordo che si partiva per andare su eh, non per andare ai playoff tra laltro da 6-7-8.

- entusiasmo dovuto a tutte queste cose veramente sottoterra dopo le ultime 2 annate

questi mi paiono aspetti negativi abbastanza oggettivi, e non per partito preso o cosa.

io lo ripeto, già venisse affiancata a milanese una persona per il mercato e un addetto stampa di qualità, ci sarebbero dei miglioramenti, ma come detto e ridetto ciò pare non essere possibile. e quindi si beccano le critiche.

• Mi piace 3
  • Haha 1

7 minutes ago, El mulon said:

- commenti dai social cancellati, solo perchè vengono fatte delle critiche, non mi riferisco a chi insulta che giustamente può venir bannato, ma commenti banalissimi, solo di critica, cancellati e utenti bannati. questo non esiste al mondo, non scherziamo. questo non è voler avere un buon rapporto con i propri tifosi.

- city sport, che non leggo quasi mai, ma del quale nessuno qui dentro ha trovato scritte critiche gratuite o insulti o deliri vari, che viene ostracizzato vietando ai tesserati di parlarci. beh, sinceramente messa così pare abbastanza comica. se questi stanno a roma si suicidano tempo 2 giorni. nel caso vengano fuori novità lieto di sentirle.

- milanese, che pochi mesi fa, si schiera apertamente contro una pagina facebook dei tifosi (quella di guido, tra l'altro una delle più seguite), tirando fuori in pubblico accuse gravissime e polemiche assurde. ora si sa quanto poco stimassi guido, ma qui si va oltre ogni logica.

- gestione societaria sotto l'aspetto comunicativo pessima, si sono riportati qui nei mesi/anni svariati esempi di questo. non che si potesse pretendere altro visto chi è stato scelto come addetto stampa (no comment)

- società gestita solo da una persona, con tutti i limiti del caso che questo crea, discorso trito e ritrito.

- mercato con una quantità industriali di errori e maree di gente presa a fine carriera o alla frutta.

- allenatori cambiati senza soste, senza mai dare un minimo di progetto e solidità tecnica. e si sa, chi cambia di continuo solitamente in queste categorie di risultati ne ottiene pochini.

- e per concludere, uno dice,beh, ma almeno sono arrivati i risultati, e invece no. ultime 2 annate che sono state mediocri, e dopo 2-3 mesi di campionato sempre fuori dalla lotta promozione. ricordo che si partiva per andare su eh, non per andare ai playoff tra laltro da 6-7-8.

- entusiasmo dovuto a tutte queste cose veramente sottoterra dopo le ultime 2 annate

questi mi paiono aspetti negativi abbastanza oggettivi, e non per partito preso o cosa.

io lo ripeto, già venisse affiancata a milanese una persona per il mercato e un addetto stampa di qualità, ci sarebbero dei miglioramenti, ma come detto e ridetto ciò pare non essere possibile. e quindi si beccano le critiche.

Ottimo riassunto, che spero sia a prova di smentite, visto che fotografa la realtà. Aggiungo l’assunzione di persone con gravi precedenti penali e la mancanza di trasparenza sul progetto Ferrini, sul quale in questo momento ci sono solo dei pakistani che giocano a cricket, a completare il quadro.

1 ora fa, Calcio74 ha scritto:

No, scusami se il mio ti è sembrato un intervento da censuratore, ci mancherebbe. Non era davvero mia intenzione, parlavo a titolo personale "a me da fastidio" ho scritto.  Le informazioni in più che chiedi, sono quelle che hanno daato Smaramba ed El Mulon. 

Se cancelli qualsiasi critica dalla pagina ufficiale (critica eh, non insulto) e vieti ai tesserati di parlare con Citysport, che leggo attentamente e che mai è andato oltre le righe, ma addirittura mai ha neanche criticato apertamente l'operato della società anche quando avrebbe avuto molti argomenti per farlo, allora ritengo che vogliano tutti proni.

E' una mia opinione derivata dall'analisi dei fatti che ti ho riportato. Ma la tua opinione è rispettabilissima e fai non bene, benissimo ad esporla, anche perchè non offendi nessuno e lo fai con garbo. Quindi scusa di nuovo se non mi sono espresso al meglio.

41 minuti fa, Rigel ha scritto:

Ottimo riassunto, che spero sia a prova di smentite, visto che fotografa la realtà. Aggiungo l’assunzione di persone con gravi precedenti penali e la mancanza di trasparenza sul progetto Ferrini, sul quale in questo momento ci sono solo dei pakistani che giocano a cricket, a completare il quadro.

su miccoli avevo rimosso. aldilà del merito del personaggio, e delle sue capacità (che io manco avrei capito quali fossero?!?), prenderlo, sapendo i trascorsi del personaggio, beccarsi le critiche, e rimuoverlo dopo pochi giorni, beh, è l'ennesimo esempio di una pessima gestione in alcuni aspetti.

sul ferrini (che io non lo avreio fatto, come mi pare sostenga gimmi, ma su questo mi taccio) non so cosa stia succedendo sinceramente, quindi non mi esprimo,nel caso ci fossero problemi pure li non sarei molto stupito, visto l'andazzo.

1 ora fa, El mulon ha scritto:

Ma ha anche dei difetti.

2 ore fa, smaramba ha scritto:

penso che la risposta di gimmi si riferisca anche a quello che molti lamentano sui social, ovvero di essere espulsi dalla pagina ufficiale della triestina solo per il fatto di scrivere commenti (che vengono sistematicamente cancellati) totalmente privi di insulti, offese, ecc, ma che semplicemente non condividono l'operato societario

Certo, non cado dalle nuvole...leggo il forum e sono a conoscenza di tutte le problematiche elencate, che anche condivido in parte. Ma io dico che siamo semplici tifosi e tante cose che a noi sono illogiche, magari non lo sono perchè non abbiamo in mano tutte le tessere del puzzle.

Qualcuno ad esempio ha pensato che magari i commenti negativi vengono rimossi per non farli leggere a Biasin? Che mettendoci i soldi, immagino non apprezzerebbe leggere una marea di critiche riguardo alla gestione societaria. La mia è solo un'ipotesi eh. Che poi Milanese abbia un carattere per il quale non accetta di buon grado le critiche mi pare ormai appurato. Qualcuno sa veramente perchè si è scelto di fare il centro sportivo proprio dove sorge il Ferrini? Mi pare di no...e in questo ci possono essere dietro mille questioni.

Io continuo a vedere il bicchiere mezzo pieno:

- una società ricca che investe

- una proprietà diciamo "triestina", che potrebbe garantire continuità per lungo tempo

- una società che agisce in buonafede

- una squadra che si trova nella categoria che le compete: se consideriamo gli ultimi 50 anni, a noi ci compete una alta C o una bassa B

- investimenti in strutture sportive

- legami con società dilettantistiche locali

Poi chiaro che ci siano problemi, mi pare che nessuno lo nega. Ma qui ormai certi pseudo-tifosi aspettano al varco la società aggiornando la lista degli errori, già convinti che "con questi non se va da nessuna parte" e che ci siano chissà quanti milionari capaci ed interessati a prendere la Triestina (in periodo di covid!!). Io sono abbastanza convinto che Milanese sia quel tipo di persona che non gli fai cambiare idea criticandolo, ma che magari cambia se lasci che si accorga da solo degli errori. E anzi, le critiche lo spingono a non cambiare (si chiama "testardaggine").

Ho preso spunto dal tuo post, le critiche non sono rivolte a te ovviamente.

• Mi piace 3
  • Haha 2

6 ore fa, forest ha scritto:

Io non conosco i motivi dell'ostracismo a City Sport.

Ho letto il numero di ieri e le poche righe sul web settimana scorsa, e non ci ho trovato davvero nulla di riprovevole.

Attendo di approfondire, così mi pare sinceramente senza senso.

Da questo a ridurlo a un " che schifo" senza saperne nulla, secondo me ce ne corre.

Trovo che nell'attuale gestione ci siano diverse cose che non mi piacciono, e altre che invece considero decisamente positive.

Non comprendo la posizione "la Triestina si ama a prescindere, guai a criticare".

Non comprendo neanche la critica per principio a tutto, sempre e comunque.

Amen, non è un problema.

Impedire ad una testata (che fra l'altro ha sempre mantenuto toni 'democristiani') di interagire con i tesserati è uno schifo. Senza se e senza ma. 

• Mi piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 1

3 hours ago, Calcio74 said:

Certo, non cado dalle nuvole...leggo il forum e sono a conoscenza di tutte le problematiche elencate, che anche condivido in parte. Ma io dico che siamo semplici tifosi e tante cose che a noi sono illogiche, magari non lo sono perchè non abbiamo in mano tutte le tessere del puzzle.

Qualcuno ad esempio ha pensato che magari i commenti negativi vengono rimossi per non farli leggere a Biasin? Che mettendoci i soldi, immagino non apprezzerebbe leggere una marea di critiche riguardo alla gestione societaria. La mia è solo un'ipotesi eh. Che poi Milanese abbia un carattere per il quale non accetta di buon grado le critiche mi pare ormai appurato. Qualcuno sa veramente perchè si è scelto di fare il centro sportivo proprio dove sorge il Ferrini? Mi pare di no...e in questo ci possono essere dietro mille questioni.

Io continuo a vedere il bicchiere mezzo pieno:

- una società ricca che investe

- una proprietà diciamo "triestina", che potrebbe garantire continuità per lungo tempo

- una società che agisce in buonafede

- una squadra che si trova nella categoria che le compete: se consideriamo gli ultimi 50 anni, a noi ci compete una alta C o una bassa B

- investimenti in strutture sportive

- legami con società dilettantistiche locali

Poi chiaro che ci siano problemi, mi pare che nessuno lo nega. Ma qui ormai certi pseudo-tifosi aspettano al varco la società aggiornando la lista degli errori, già convinti che "con questi non se va da nessuna parte" e che ci siano chissà quanti milionari capaci ed interessati a prendere la Triestina (in periodo di covid!!). Io sono abbastanza convinto che Milanese sia quel tipo di persona che non gli fai cambiare idea criticandolo, ma che magari cambia se lasci che si accorga da solo degli errori. E anzi, le critiche lo spingono a non cambiare (si chiama "testardaggine").

Ho preso spunto dal tuo post, le critiche non sono rivolte a te ovviamente.

Provo a risponderti io: leggendo i tuoi post, ho notato una tendenza a perdonare e giustificare più o meno tutto, trovando motivazioni per ogni evento o azione che tutti hanno criticato. Assomiglia un po’ alla sindrome dell’innamoramento, quando si idealizza la donna di cui ci si è invaghiti, e si vede in lei solo cose belle e positive, è successo quasi sempre anche a me, quindi pienamente comprensibile. Ma qui sono 5 anni, mi sembra non sia la stessa  cosa. Ti faccio riflettere solo su due dei punti da te analizzati: tu pensi veramente che un imprenditore scafato che fattura miliardi nel suo settore, si possa turbare se legge le critiche di qualche decina di tifosi, tra l’altro nella maggior parte dei casi, fatte in modo civile e senza insultare nessuno? Risponditi a questo. I rapporti con società dilettantistiche locali: hai per caso sentito i singoli presidenti, per affermare ciò? Perché io, da quel che leggo qui e su altri gruppi, non ho colto questa grande collaborazione e empatia, qualcuno mi corregga se sbaglio. Per non parlare della Primavera 4, con neanche un triestino, domandati come mai. Tutti noi vorremmo vivere in un mondo di favola, in cui tutti ci vogliamo bene e splende sempre il sole, ma mi dicono che la realtà non sia proprio così. Poi ognuno vive e pensa come meglio crede, ci mancherebbe altro.

• Mi piace 1

Senza parlare del mercato, della scelta dei giocatori o delle cessioni (ogni tifoso la vede in maniera diversa, basta leggere i parerei da un anno all'altro su Ligi, Sarno, Rapisarda giusto per citare qualcuno), dell'aspetto economico riguardante gli immobili, che sia foresteria, appartamenti o Ferrini (questo ambito non è di mia competenza), mi soffermo su alcuni punti che ha citato Mulon:

Sulla pagina facebook confermo che sono vengono ripetutamente cancellati commenti che vanno contro la società. Posso capire quelli offensivi, e lo reputo giusto, ma il fatto di non accettare una critica mi sembra quantomeno assurdo. Ad esempio anche alcuni miei commenti (mai stato sopra le righe come si può vedere quì sul forum) sono stati cancellati perchè non ritenevo giusto il licenziamento di Pillon (giusto o sbagliato che sia). Questo per me non ha giustificazioni, ognuno ha libertà di parola (senza ovviamente offendere o ledere qualcuno).

Il fatto che la persona più importante della società (dopo Biasin) durante una conferenza stampa accusi pubblicamente un tifoso davvero non l'ho mai visto. Anche perchè non è ammesso il diritto di replica, c'è modo e modo di parlare, non sicuramente prendersela con i tifosi che secondo l'A.U. non hanno a cuore la Triestina. 

Se una società comunica che una testata non può avere interviste mi piacerebbe perlomeno sapere la motivazione, mi pare corretto almeno spiegare, perchè da lettore del city sport non ho mai trovato una parola fuori posto contro la società, qualche critica ci può (e ci deve) essere, così invece vado a pensare che anche in questo caso un qualsiasi commento negativo non venga accettato. Esiste la libertà di informazione.

Personalmente non capisco anche il fatto di aprire la gradinata e la tribuna, dove mi è stato riferito che comunque c'è bisogno di più personale rispetto alla tribuna ed alla curva (mancando gli ultras non credo ci sia tutto questo problema di ordine). Sbaglierò ma lo vedo come una ripicca verso alcuni tifosi (che poi uno se vuole andare ci va lo stesso, curva o gradinata che sia).

Diciamo che una buona dose di autocritica purtroppo manca, ad una persona ed alla società. Ogni tanto invece sarebbe opportuno fare un passo indietro. 

Tra le varie perle della società sul tema della comunicazione avete dimenticato il comunicato contro i TIFOSI del Padova, colpevoli di lamentarsi per aver visto andare a remengo una stagione con un gol di mano. 

Questa vicenda di City Sport (testata sempre molto pacata nei giudizi a parte qualche bel editoriale di Lagonigro un po' più tagliente) rende ulteriormente più "antipatica" questa Triestina agli occhi della gente, con questo atteggiamento dell'AU sempre più simile a quello del Marchese del Grillo. 

Ci mancava solo la blacklist dei giornali coi quali è vietato parlare, dopo i ban sistematici sulle pagine social, gli attacchi frontali al gruppo di Guido nella conferenza stampa per Stefano Furlan (veramente di dubbio gusto) etc

Come tifosi vanno bene solo alcuni curvaioli, i vecchi di ottant'anni che non dicono A e qualche centinaio di fan di Milanese. Come giornalisti solo quelli del Piccolo che non hanno mai osato criticare nulla nemmeno ai tempi della pontrellina. 

Praticamente la Pravda alabardata, e ci sono forumisti che si arrampicano sugli specchi pur di difendere a spada tratta letteralmente TUTTO quello che fa la società 

Diciamo che ad Aprile 2016 mi aspettavo altro, mentre mi pare che l'unica differenza con le gestioni precedenti sia la "potenza economica" 

2 ore fa, Rigel ha scritto:

Provo a risponderti io: leggendo i tuoi post, ho notato una tendenza a perdonare e giustificare più o meno tutto, trovando motivazioni per ogni evento o azione che tutti hanno criticato. Assomiglia un po’ alla sindrome dell’innamoramento, quando si idealizza la donna di cui ci si è invaghiti, e si vede in lei solo cose belle e positive, è successo quasi sempre anche a me, quindi pienamente comprensibile. Ma qui sono 5 anni, mi sembra non sia la stessa  cosa. Ti faccio riflettere solo su due dei punti da te analizzati: tu pensi veramente che un imprenditore scafato che fattura miliardi nel suo settore, si possa turbare se legge le critiche di qualche decina di tifosi, tra l’altro nella maggior parte dei casi, fatte in modo civile e senza insultare nessuno? Risponditi a questo. I rapporti con società dilettantistiche locali: hai per caso sentito i singoli presidenti, per affermare ciò? Perché io, da quel che leggo qui e su altri gruppi, non ho colto questa grande collaborazione e empatia, qualcuno mi corregga se sbaglio. Per non parlare della Primavera 4, con neanche un triestino, domandati come mai. Tutti noi vorremmo vivere in un mondo di favola, in cui tutti ci vogliamo bene e splende sempre il sole, ma mi dicono che la realtà non sia proprio così. Poi ognuno vive e pensa come meglio crede, ci mancherebbe altro.

Oddio, sono talmente innamorato di questa società che....di uno come Milanese non credo potrei mai essere amico e tutt'ora ho dei dubbi che Biasin un po' facesse la parte del "vecchietto" innamorato della sua città natia ? Ma fa parte del gioco eh. Mi sa che i sognatori qui sono altri, ad esempio chi si aspettava la serie B in 2 anni (io avevo detto a tempo debito che probabilmente almeno 4-5 anni di C ce li saremmo fatti) o credeva che Milanese fosse Dio in Terra.

Io non mi sono illuso prima, ma ora non ho l'atteggiamento della moglie tradita che sputa nel piatto da dove ha mangiato fino all'altro giorno. Sono più per il "viva l'A e po' bon", cerco di vedere gli aspetti positivi, senza fissarmi ossessivamente sui problemi (anche perchè non siamo noi a poterli risolvere). Tra l'altro alcuni li giustifico, altri no...non capisco perchè debba esistere solo il tutto o il niente.

Quindi ho l'impressione che mi hai inquadrato un po' male, sono piuttosto realista come persona. Sul discorso "imprenditore" meglio che lasciamo perdere, mi verrebbe da fare una battuta cattiva...ma non vorrei ti offendessi, in fondo non credo sei una persona cattiva.

PS: i rapporti con le altre società si capiscono leggendo i social? Andiamo bene.....

2 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Praticamente la Pravda alabardata, e ci sono forumisti che si arrampicano sugli specchi pur di difendere a spada tratta letteralmente TUTTO quello che fa la società 

Diciamo che ad Aprile 2016 mi aspettavo altro, mentre mi pare che l'unica differenza con le gestioni precedenti sia la "potenza economica" 

Io di forumisti che difendono a spada tratta TUTTO non ne vedo manco mezzo.

Ma torniamo al solito discorso....tutto o niente....bianco o nero....amore o odio....le sfumature non esistono per molte persone. 

16 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Io di forumisti che difendono a spada tratta TUTTO non ne vedo manco mezzo.

Però ad ogni critica c'è sempre il "eh ma però". 

La società fa un comunicato contro i tifosi del Padova - - > eh ma però col Pisa bla bla bla 

La società bandisce city sport - - > eh ma però city sport ha messo le foto del gol di mano 

Qualcuno (oddio, un po' più di qualcuno) ha dubbi sul costo esorbitante del Ferrini - - - > eh ma però finalmente nel duemilaecredici solo le giovanili avranno UN campo per allenarsi 

E potrei andare avanti all'infinito, e non parlo specificatamente di te o di altri che posso quasi capire vista la vicinanza alla società. 

Io sono dell'idea che - al di fuori del campo (la palla è rotonda, amen) - questa società abbia poco di salvabile, eppure c'è sempre una scusante anche quando si fa notare che in 5 anni non è stato fatto un singolo passo avanti 

6 ore fa, LungomareNatisone ha scritto:

Però ad ogni critica c'è sempre il "eh ma però". 

La società fa un comunicato contro i tifosi del Padova - - > eh ma però col Pisa bla bla bla 

La società bandisce city sport - - > eh ma però city sport ha messo le foto del gol di mano 

Qualcuno (oddio, un po' più di qualcuno) ha dubbi sul costo esorbitante del Ferrini - - - > eh ma però finalmente nel duemilaecredici solo le giovanili avranno UN campo per allenarsi 

E potrei andare avanti all'infinito, e non parlo specificatamente di te o di altri che posso quasi capire vista la vicinanza alla società. 

Io sono dell'idea che - al di fuori del campo (la palla è rotonda, amen) - questa società abbia poco di salvabile, eppure c'è sempre una scusante anche quando si fa notare che in 5 anni non è stato fatto un singolo passo avanti 

Cosa proponi quindi?

Boicottiamo? No al marchio? No presenze allo stadio? Cerchiamo un’altra proprietà ? Indifferenza?
Il diritto di critica è sacrosanto ma quando è fine a se stesso tende poi a diventare inutile rumore di fondo.

Quando avremo una nuova proprietà vedremo se staremo meglio o peggio. Io cercherei di metterle cose in prospettiva pensando a cosa è stata la storia di questa società negli ultimi 30 anni.

Detto questo… a me sembra tantissima aria fritta, se la squadra andasse bene in campo non fregherebbe quasi nulla a nessuno del contorno…

• Mi piace 1