Jump to content

Recommended Posts

2 minuti fa, goffi ha scritto:

Solo una roba non vi sembrano troppi 3 centravanti di peso , Gomez , Litteri e Trotta ? Perchè poi c'è anche l'artiglieria leggera Galazzi , Petrella, Sarno , De Luca , Procaccio e poi c'è Di Massimo che davanti può fare un po' tutto . Potrebbe essere un problema gestire tutta sta gente perchè inevitabilmente qualcuno di loro giocherà poco o niente 

esatto xe proprio quel che pensavo anche mi... davanti semo in tantissimi.

ps, e anche Gatto me par xe rimasto.

Edited by Manuel90
2 minuti fa, goffi ha scritto:

Solo una roba non vi sembrano troppi 3 centravanti di peso , Gomez , Litteri e Trotta ? Perchè poi c'è anche l'artiglieria leggera Galazzi , Petrella, Sarno , De Luca , Procaccio e poi c'è Di Massimo che davanti può fare un po' tutto . Potrebbe essere un problema gestire tutta sta gente perchè inevitabilmente qualcuno di loro giocherà poco o niente 

Sarà un gran bel problema per il mister. 

Secondo me però son problemi che tutti gli allenatori sognano. 

2 minuti fa, hector ha scritto:

Molto bene. Un plauso a Milanese.

Adesso bisognerà vedere come renderanno i nuovi e soprattutto sarà decisivo il lavoro dell'allenatore.

UFFICIALE

Arriva anche Iotti xe un esterno(l'ennesimo) scambiado con Gatto con la Pro Vercelli.

Ma Crimi è stato preso per avere quel peso politico che finora è mancato? :paiazorendo:

Seriamente, chi c'e - oltre a Rapisarda - che è o può fare il terzino destro? Ho un vuoto mentale ...

3 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

UFFICIALE

Arriva anche Iotti xe un esterno(l'ennesimo) scambiado con Gatto con la Pro Vercelli.

Beh questo xe bastanza logico , Gatto non podeva restar visto l'arrivo de Trota se lo gavessi magna in due secondi

4 minuti fa, Bunk ha scritto:

Ma Crimi è stato preso per avere quel peso politico che finora è mancato? :paiazorendo:

Seriamente, chi c'e - oltre a Rapisarda - che è o può fare il terzino destro? Ho un vuoto mentale ...

Natalucci

• Grazie 1
4 minuti fa, tommaso29 ha scritto:

Natalucci

e anche sto Iotti penso.

Più che altro quel terzin sinistro brasilian, BREY alla fine el vien o no?

Edited by Manuel90
19 minuti fa, Riodario ha scritto:

Sarà un gran bel problema per il mister. 

Secondo me però son problemi che tutti gli allenatori sognano. 

ma proprio no, anzi, spesso gli allenatori vol lavorar con una rosa sensata, non con 30-35 giogadori. svariate volte allenadori se ga lamentado pubblicamente per questo.

uno perchè allenarli tutti diventa un casin, e secondo te devi mandar 5-10 de lori regolarmente in tribuna. 

una rosa sensata xè fatta da 20-25 zogadori massimo, figurarse in serie c.

immagino qualched'un andarà fora rosa e farse pagar per non zogar.

me par che gavemo 10 zogadori per 3 posti in attacco, te capirà ti che non ga nissun senso logico e almeno 2-3 non servi a niente. senza neanche considerar quanti soldi vien buttadi via in stipendi inutili

Edited by El mulon
  • Haha 1
1 minuto fa, El mulon ha scritto:

ma proprio no, anzi, spesso gli allenatori vol lavorar con una rosa sensata, non con 30-35 giogadori. svariate volte allenadori se ga lamentado pubblicamente per questo.

uno perchè allenarli tutti diventa un casin, e secondo te devi mandar 5-10 de lori regolarmente in tribuna. 

me par che gavemo 10 zogadori per 3 posti in attacco, te capirà ti che non ga nissun senso logico e almeno 2-3 non servi a niente. senza neanche considerar quanti soldi vien buttadi via in stipendi inutili

si son d'accordo gavemo tipo una trentina de zogadori tesseradi, una marea soprattutto davanti.

15 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

UFFICIALE

Iotti può giocare anche da terzino.

2 minuti fa, El mulon ha scritto:

Non allenerà 35 de lori questo me par ovvio. Che sia un spreco de soldi xe un altro discorso che me trova d'accordo, tuttavia non xe ne i miei ne i tui. 

• Mi piace 3

Immagino che un po' di gente andrà fuori lista.....Maracchi, Calvano se l'infortunio sarà lungo, chi altro? O perso il conto del numero di giocatori in rosa.
Sono arrivati 5 e andati via 4 se non sbaglio.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Adesso, Genzo ha scritto:

Immagino che un po' di gente andrà fuori lista.....Maracchi, Calvano se l'infortunio sarà lungo, chi altro? O perso il conto del numero di giocatori in rosa.
Sono arrivati 5 e andati via 4 se non sbaglio.

Partiti Riccardi, Rizzo, Gatto... e?

Mi sembra che gli arrivi siano di spessore e graditi un pò da tutti, a questo punto sarebbe utile riportare un pò di entusiasmo in tutti gli ambiti perchè l'ambiente conta parecchio nel rendimento dei giocatori.

Mercato senza dubbio buono, almeno sulla carta. 

Ora sta ala società fare un passo verso l'ambiente, facendo un mea culpa per tutta la malagestione a livello comunicativo che ha portato a questa disaffezione. 

Ma temo che sia solo un'utopia 

• Haha 1
1 ora fa, forest ha scritto:

Apprezzo molto l'onestà di pensiero.

Direi 4-3-3 o 4-3-1-2 come logica conseguenza

Fino a ieri criticavo duramente il centrocampo con 4 muscolari per 2 posti invocando piedi buoni, come chiave di volta della stagione. Ne sono arrivati 2 buonissimi e 2 discreti tecnicamente, ma ugualmente muscolari.

Sarei incoerente non elogiare queste mosse.

Se poi si riesce anche a panchinare Ligi di cosa mi devo lamentare?

26 minuti fa, Riodario ha scritto:

Non allenerà 35 de lori questo me par ovvio.

non so, prima te disevi che un allenador non vedi lora de gaver 9-10 zogadori da ruotare per 3 posti ed esser pien de alternative, ora invece vien fora che non li allenerà tutti (come te par ovvio).

o xe una o xe l'altra

39 minuti fa, El mulon ha scritto:

La rosa xe de 29 zogadori.

Maracchi sarà fora rosa, Calvano e Copppòa xe infortunai, Dubaz se parlava de un prestito ma evidentemente resterà visto che tanto xe giovane alternandose con Giannò al posto eventuale de Lopez.

Nella sostanza i zogadori xe 24. De cui 3 portieri.

Considerando i 5 cambi e le molte infrasettimanali non me par una rosa impossibile da gestir, anzi.

Edited by ndocojo

Portieri

Offredi, Martinez, Rossi

Difensori Laterali

Rapisarda, Iotti, Lopez, Giannò

Difensori centrali

Volta, Negro, Capela, Ligi

Centrocampisti

Giorico, Angiulli, Crimi, Giorno, Paulinho

Ali/Esterni

Natalucci, Galazzi, Procaccio, Petrella, Di Massimo, Sarno

Punte

Gomez, Litteri, Trotta, Di Luca

fuori lista: Maracchi, Calvano, Coppola e Dubaz.

Aggiornato

• Grazie 2

Non go mai dirò che un alenador non vedi l'ora de ruotar diese de lori per tre posti.

Intendevo dir che che tra abbondanza e niente tutti i allenadori preferissi la prima. 

6 minuti fa, El mulon ha scritto:

non so, prima te disevi che un allenador non vedi lora de gaver 9-10 zogadori da ruotare per 3 posti ed esser pien de alternative, ora invece vien fora che non li allenerà tutti (come te par ovvio).

o xe una o xe l'altra

Adesso, Genzo ha scritto:

Portieri

Offredi, Martinez, Rossi

Difensori Laterali

Ripisarda, Natalucci, Lopez, Giannò, (Dubaz?)

Difensori centrali

Volta, Negro, Capela, Ligi

Centrocampisti

Giorico, Angiulli, Crimi, Giorno, Paulinho (Calvano?)

Ali/Esterni

Iotti, Procaccio, Petrella, Di Massimo, Sarno

Punte

Gomez, Litteri, Trotta, Di Luca

Così siamo a 24 + Rossi tenendo fuori lista Maracchi, Calvano e Dubaz a meno che non sia andato in prestito. Ovviamente fuori anche tutti i giovani.
Mi sono dimenticato qualcuno?

Si, manca Galazzi

Dubaz xe un 2000 mentre Giannò un 2001. El fuori quota sto anno me par xe 2002 quindi credo uno dei 2 devi esser messo fuori lista

Un po' di precisazioni doverose, ora che la giostra è finita.

Intanto la rosa.

Non sono 31-32, ovviamente, ma 24.

Perché Calvano (causa infortunio), Maracchi, Dubaz e Coppola (infortunato anche lui) sono fuori rosa.

Struna ha rescisso, Gatto è andato, Riccardi in prestito.

Sarno ha rifiutato il rifiutabile.

Completano la rosa i 4 ragazzini (Gianno', Iacovoni, Baldi e Catania) utili a fargli fare esperienza e averne 22 negli allenamenti...

Premesso che non ho mai sentito Tuchel al Chelsea o Pochettino al PSG lamentarsi dell'abbondanza,  24 significa avere sempre cinque cambi all'altezza per ogni evenienza tattica (dunque 7-8 cambi), cosa comune a tutte le squadre ambiziose.

Dando per scontato che qualche assenza  l'avrai sempre (al momento Litteri e De Luca, per dire..).

Questo è.