Vai al contenuto

Stagione Triestina 2022/23


Messaggi raccomandati

Penso el 31 però...

https://instagram.com/stories/brancar/2911072656600073691?utm_source=ig_story_item_share&igshid=MDJmNzVkMjY=

Cussì chi no la conossi pol anche gustarse un do fotine della mitica Roberta Branchini😉

12 minuti fa, Gazza ha scritto:

I me riferissi de tenirse liberi el 30 in quanto la Soc. farà una roba incredibile...

Cossa no go idea... i me disi qualcosa de strabiliante

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, LungomareNatisone ha scritto:

Penso el 31 però...

https://instagram.com/stories/brancar/2911072656600073691?utm_source=ig_story_item_share&igshid=MDJmNzVkMjY=

Cussì chi no la conossi pol anche gustarse un do fotine della mitica Roberta Branchini😉

 

A parte che go sbaglià data e xe el 31.. ma sta patata cosmica cossa centra col mio post sta patata cosmica??

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ndocojo ha scritto:

Xe la cantante del gruppo che dovessi accompagnar la presentazion del Team. 

Disemo che no gaveremo più la fortuna de acclimatarse al clima campionato con la cover band de Vasco o Riky Malva. Sempre che qualchidun non ripescassi Pilat. 

Pian con le parole, ara che Pilade ga firmà una miriade de successi italiani e internazionali 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

E dir che me aspettavo una certa Elodie... visto che i Romani xe i paroni dell'Unione, o Elisa per questioni de campanilismo

Tra l'altro, e scuseme se son fora topic, ma se rivo a cior ferie e ad esser presente saria assai contento de poder finalmente incontrare e conosser qualchedun del Forum.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

curiosità, ma intendono fare una presentazione della squadra ai tifosi nei prossimi giorni? si potrebbe fare i primi giorni di settembre a mercato finito... penso sarebbe una buona idea!:bandieraalabarda:

Penso che la presentazione sia proprio per la sera del 31

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Del risultato mi importa poco al momento, mi interessa sapere più delle condizioni di Lombardi, che non ho letto nei convocati e come doveva essere la formazione visto che Ghislandi non è partito come terzino destro e non so chi abbia giocato a metà campo a sinistra

A spanne, secondo me

Mastrantonio

Sabbione Sottini Di Gennaro Sarzi

Furlan Gori Pezzella Lovisa 

Ganz Petrilli

 

Anche se con questi interpreti puoi fare un 352 senza problemi

Modificato da Stefanuzzo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Infatti @Stefanuzzo pensavo inizialmente proprio a questo cambio di modulo ed ovvero: 

Sabbione Di Gennaro Sottini 

Furlan Gori Lovisa Pezzella Sarzi 

Ganz Petrelli 

per questo ero un po' dubbioso, avendo due fuori ruolo nello stesso momento

Sulla carta ci starebbe pure, ma mi sembrerebbe alquanto strano un cambio modulo così vicini al campionato

3-1 finale in ogni caso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×