Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
28 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Lo dico da ignorante: ma potrebbero eventualmente optare per "promuovere" l'allenatore attuale della primavera? Potrebbe allenare? cioè ha il famoso patentino? Grazie 

Potrebbe.

Ma vorrei sfatare un attimo questo mito della Primavera unica squadra che fa risultati ecc.ecc.

La Primavera gioca nell'ultima categoria disponibile, come ampiamente già sottolineato, ovvero qualcosa di paragonabile come livello a una Promozione/Prima Categoria dilettanti.

Inoltre, e questa è una scelta in totale controtendenza rispetto alla gestione precedente, si gioca con una squadra formata in buon parte da 2004 integrati da alcuni 2005 in un torneo dove spesso le avversarie mandano in campo squadre di 2005/06, quando non interamente di 2006.

Dunque, spesso i nostri hanno di fatto un anno di vantaggio.

Questo ovviamente senza voler togliere assolutamente nulla di nulla a quelli che restano bravissimi ragazzi, ma solo per precisare che rispetto alla nostra Primavera la serie C è completamente (ma proprio completamente) un'altra cosa.

Inviato (modificato)
18 minuti fa, hector ha scritto:

Tutt'altro. Siamo ultimi a meno 5, se retrocediamo non sarà certo colpa (solo) del nuovo allenatore. Se ci salviamo il nuovo allenatore diventa un eroe.

Direi che hanno tutto da guadagnare.

bah non so, ce modo e modo di retrocedere, per me la macchia resta comunque in ogni caso.

Ma poi vedi il mercato, mancano 2 giorni alla fine, si fa per chi? 

Perchè se lo lasciamo fare al genio i risultati sono sotto gli occhi di tutti, ha bruciato milioni, io non so uno cosa deve fare di più per essere licenziato🤣

Zeman(che sarebbe il mio sogno assoluto da anni) in sta situazione ANCHE NO, a luglio magari ma prendere una squadra in corsa ultima non sarebbe la cosa migliore.

Modificato da Manuel90
Inviato
Adesso, CavalloPazzo ha scritto:

Uno che ha detto che verrebbe è Zeman. Che ne dite?

Che non sono nomi realistici, temo, e non verrano né l'uno né l'altro.

Come dicevamo chiacchierando con Gigi To, Ezio Rossi avrebbe rappresentato una scelta romantica e graditissima alla piazza, ma aver sostenuto che molti giocatori farebbero fatica in D credo non sia il migliore dei lasciapassare.

Concordo in ogni caso con chi ha scritto che dalla scelta del mister si capiranno molte cose.

Inviato
1 minuto fa, Manuel90 ha scritto:

Perchè se lo lasciamo fare al genio i risultati sono sotto gli occhi di tutti, ha bruciato milioni, io non so una cosa deve fare di più per essere licenziato

Come si fa a licenziare uno che ha ancora due anni di contratto, posto che lui non si dimetterà mai?

Inviato
4 minuti fa, forest ha scritto:

Come si fa a licenziare uno che ha ancora due anni di contratto, posto che lui non si dimetterà mai?

gli paghi una buonuscita per limitare i danni altrimenti vedi i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Comunque si può sapere chi gli ha fatto sto mega contratto senza senso?

ps, butto là un nome come allenatore, visto serve uno che gli faccia sputare l'anima in campo e non, che ne dite di Serse Cosmi?

Inviato
8 minuti fa, forest ha scritto:

Potrebbe.

Ma vorrei sfatare un attimo questo mito della Primavera unica squadra che fa risultati ecc.ecc.

La Primavera gioca nell'ultima categoria disponibile, come ampiamente già sottolineato, ovvero qualcosa di paragonabile come livello a una Promozione/Prima Categoria dilettanti.

Inoltre, e questa è una scelta in totale controtendenza rispetto alla gestione precedente, si gioca con una squadra formata in buon parte da 2004 integrati da alcuni 2005 in un torneo dove spesso le avversarie mandano in campo squadre di 2005/06, quando non interamente di 2006.

Dunque, spesso i nostri hanno di fatto un anno di vantaggio.

Questo ovviamente senza voler togliere assolutamente nulla di nulla a quelli che restano bravissimi ragazzi, ma solo per precisare che rispetto alla nostra Primavera la serie C è completamente (ma proprio completamente) un'altra cosa.

Grazie per la risposta Forest; vorrei però specificare che io ho soltanto chiesto da ignorante se l'allenatore della primavera poteva allenare la prima squadra; ho capito il reale valore della nostra primavera, ma io personalmente non credo più nella salvezza, perché ad oggi è stato tutto uno schifo, e questa posizione in classifica lo certifica, pertanto non credo che anche qualora venisse Antonio Conte arriverebbe la salvezza, ma questa è una mia opinione, poi è ovvio che da tifoso innamorato dell'Unione spero in un miracolo clamoroso, ma ad oggi è palese che meritiamo di retrocedere; intendevo l'allenatore della primavera perché magari conosce molte cose interne che altri allenatori non conoscono, molti giocatori sono nuovi, oddio molti, alcuni...ma tant'è.

Su Ezio Rossi vorrei specificare che non ha detto nulla di scandaloso, ad oggi, molti dei nostri attuali giocatori farebbero fatica anche in D, ne prendessero atto i diretti interessati, la classifica lo dimostra, ad oggi probabilmente le prime della D vincerebbero contro l'ultima in C.

Non ci trovo nulla di strano.

Inviato
Unico che accetterebbe xe Bonolis . El xe Za a Trieste 
Si, ma solo con Laurenti secondo allenatore

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Inviato
19 minuti fa, Cica ha scritto:

Del Neri è un bollito.

inveciando se capissi ancora de meno quel che’l disi, za’ no se capiva un kuraz

i zogadori ga’ bisogno de un traduttor

Inviato
13 ore fa, Lorenzo72 ha scritto:

Lo dico da ignorante: ma potrebbero eventualmente optare per "promuovere" l'allenatore attuale della primavera? Potrebbe allenare? cioè ha il famoso patentino? Grazie 

Secondo City Sport, notizia di qualche minuto fa, è  proprio lui...non commento!

Inviato

Per la panchina si parla di mandorlini in pole , onestamente scelta che non sarà gradita ai più per un rapporto non troppo idilliaco con i tifosi ma perlomeno è uno con un po’ di polso . Dubito che avremmo la fila di mister pronti ad affrontare questa sfida , sicuramente non darei la squadra in mano al mister della primavera 

Inviato

Panchina affidata a Gentilini in vista della partita con la Virtus e per il resto del campionato. Così scrive la pagina ufficiale della Triestina

Inviato
3 minuti fa, valderrama ha scritto:

Per la panchina si parla di mandorlini in pole , onestamente scelta che non sarà gradita ai più per un rapporto non troppo idilliaco con i tifosi ma perlomeno è uno con un po’ di polso . Dubito che avremmo la fila di mister pronti ad affrontare questa sfida , sicuramente non darei la squadra in mano al mister della primavera 

Come non detto …. Panchina affidata a gentilini …è finita qui 

Inviato
3 minuti fa, valderrama ha scritto:

Nella nostra situazione praticamente disperata direi che non è il caso di fare troppo gli schizzignosi...Mandorlini certamente qui non ha lasciato un buon ricordo ma credo sia il profilo giusto per un paio di calci in c**o (metaforici si intende) a questa squadra. Io la penso così.   

Inviato
2 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Nella nostra situazione praticamente disperata direi che non è il caso di fare troppo gli schizzignosi...Mandorlini certamente qui non ha lasciato un buon ricordo ma credo sia il profilo giusto per un paio di calci in c**o (metaforici si intende) a questa squadra. Io la penso così.   

E pensi male!!!😀

Inviato

Ho scritto prima di leggere il comunicato ufficiale:testadamuro:

Direi anch'io che ormai è finita, non conosco questo Gentilini, non vorrei mancargli di rispetto, ma santo cielo nella nostra situazione non è proprio la persona più indicata.

Va beh, è stato bello fin che è durato...cioè il precampionato😢 

Inviato
Adesso, Roberto24 ha scritto:

Ho scritto prima di leggere il comunicato ufficiale:testadamuro:

Direi anch'io che ormai è finita, non conosco questo Gentilini, non vorrei mancargli di rispetto, ma santo cielo nella nostra situazione non è proprio la persona più indicata.

Bel perché iera a porte chiuse te intendi?

Inviato
5 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Nel quale non c'è stata nessuna amichevole a Trieste o dintorni, e l'unico momento di condivisione con noi è stato l'evento col Pagante e le Donatella, peraltro molto partecipato, a uso e consumo di TikTok.

Ma non vorrei sparare troppo sulla croce rossa.

Inviato
3 minuti fa, hector ha scritto:

Nel quale non c'è stata nessuna amichevole a Trieste o dintorni, e l'unico momento di condivisione con noi è stato l'evento col Pagante e le Donatella, peraltro molto partecipato, a uso e consumo di TikTok.

Ma non vorrei sparare troppo sulla croce rossa.

La peggior proprietà "pagante", almeno per ora (peggio solo chi non pagava) di sempre

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro