Vai al contenuto

PRO SESTO - TRIESTINA, Domenica (di nuovo!) 09/10/2022 Stadio Breda ore 14.30


Messaggi raccomandati

29 minuti fa, pinot ha scritto:

beh, il nome di Pavanel mi inquieta

del resto non è che a ottobre ci sia granché in giro, temo

tutto sta anche capire quanti soldi ci sono a disposizione per questo cambio di guida tecnica

in base alle linee guida seguite da Romairone in estate ipotizzo un allenatore laziale o che ha allenato da quelle parti

Stellone?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, hector ha scritto:

A me no, ma non sei il solo a cui fa questo effetto. Posso sapere perché? Solo per capire.

Pavanel non è andato via in un modo soft…la finale persa gli ha causato un contraccolpo psicologico altissimo che si è ripercosso nella stagione successiva. La mia paura è che potrebbe vivere il ritorno come se avesse una pistola puntata alla testa e sentire troppo la nuova missione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Pavanel ha dimostrato che un campionato di vertice in serie C lo riesce a fare, sua qui che a padova, due piazze con aspettative. È un gran motivatore, tiene all'unione come noi ed è l ultimo con cui abbiamo avuto un minimo di soddisfazione ad andare allo stadio.

La stagione post finale persa è un grande classico: dopo una delusione così cocente, succede di perdersi. All'epoca si erano persi un po tutti però, tra società, giocatori ed anche probabilmente il mister, il quale tuttavia era stato completamente abbandonato dalla dirigenza alle prime difficoltà in campionato ed esonerato senza un minimo di supporto.

Tra i nomi che circolano non mi pare ci sia gente con pedigree superiore e non avrei dubbi a scegliere lui. Un uomo vero secondo me.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente l'esonero di Bonatti era ormai da aspettarselo. A suo sfavore i risultati carenti, la qualità del gioco scarsa e un atteggiamento saccente e "poco simpatico" nelle conferenze stampa. Come si direbbe qui da noi, "tante ciacole poche fritole"....non so dire se in futuro potrà avere successo, probabilmente una piazza come Trieste all'esordio non è stata la scelta migliore per lui e per noi. Forse una banda di giovani in una realtà più piccola l'avrebbe seguito maggiormente, forse in realtà non ha tutte queste capacità di trasmettere le sue idee (almeno per ora).

Ci tengo a dire che l'errore nel scegliere Bonatti è della società, Romairone compreso. Quindi fin qui la società ha dimostrato poca competenza, ma come era anche prevedibile. Gli errori ci stanno, sono giovani e non hanno esperienza nel mondo del calcio a questi livelli.....inutile fare voli pindarici nel breve periodo, a mio modo di vedere. Vediamo di impostare il lavoro bene in previsione della prossima stagione, sperando di raccogliere qualche frutto.

Sui nomi fatti...beh, Stellone e Aglietti li vedo fuori portata....negli ultimi anni hanno allenato in B e non credo vogliano scendere in C, soprattutto vista la difficoltà di subentrare in corsa. Sarei felice di Tedino: vero che ha fallito nelle ultime stagioni, ma perchè ha provato la serie B, che forse non fa per lui. E' stato esonerato anche dal Teramo in C, ma era settimo in classifica...probabilmente i motivi dell'esonero sono altri. Per il resto una carriera fatta di buone posizioni in classifica, conosce bene la categoria e ha l'esperienza giusta.

Anche Pavanel non mi dispiacerebbe, vista la sua duttilità a poter sfruttare giocatori da 442.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Unione91 ha scritto:

Secondo me Pavanel ha dimostrato che un campionato di vertice in serie C lo riesce a fare, sua qui che a padova, due piazze con aspettative. È un gran motivatore, tiene all'unione come noi ed è l ultimo con cui abbiamo avuto un minimo di soddisfazione ad andare allo stadio.

La stagione post finale persa è un grande classico: dopo una delusione così cocente, succede di perdersi. All'epoca si erano persi un po tutti però, tra società, giocatori ed anche probabilmente il mister, il quale tuttavia era stato completamente abbandonato dalla dirigenza alle prime difficoltà in campionato ed esonerato senza un minimo di supporto.

Tra i nomi che circolano non mi pare ci sia gente con pedigree superiore e non avrei dubbi a scegliere lui. Un uomo vero secondo me.

ottima persona, anche troppo per un ambiente come quello del calcio

in cui c’è bisogno di buzzurri alla Castori per tenere in pugno gruppi difficili

io credo che nella stagione 2018-9 lui abbia fatto bene ma non benissimo e nella finale l’allenatore del Pisa gli abbia dato una discreta lezione tattica

poi e’ stato esonerato

l’anno dopo a Salo’ ha totalizzato un punto in più della bistrattata Unione di Gautieri/Pillon arrivando quinto con ben 12 sconfitte

poi a Padova esonero con clamoroso cambio di marcia dopo l’arrivo di Oddo e flop finale

ricordo partite che letteralmente facevano cacare nell’anno della finale persa, con primi tempi regalati e un atteggiamento rinunciatario da far venire i nervi

poi la sua carriera non mi pare sia stata esaltante 

non è uno su cui punterei, ma magari mi sbaglio, va a saver 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minutes ago, pinot said:

sua carriera non mi pare sia stata esaltante

Sono daccordo con te, limiti ne ha, infatti si barcamena in serie C. Gli altri nomi usciti fin'ora mi entusiasmano ancor meno però. Tra Tedino e D'Agostino (altri dalla carriera tutt'altro che esaltante) scelgo Pavanel.

Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mario-manzanese ha scritto:

I nuovi proprietari della Triestina sono giovani e inesperti del mondo del calcio, però non penso proprio che siano stupidi! Ci sta che abbiano difeso a spada tratta le scelte iniziali e che quando decidano di ammettere l'errore non tergiversino, decidono che basta così e si cambia. Ora intravedo una posizione critica per il DS Romairone, se sbaglia ancora allenatore credo salterebbe anche lui al prossimo giro.... Non escludo possano coinvolgere Milanese nella scelta del prossimo mister e ritengo possibile che possano anche proseguire qualche partita con il mister della Primavera per prendere tempo, sarebbe comunque un cambiamento e non lo brucerebbero sostituendolo poi con un nuovo mister, magari va bene e questione risolta... oppure funge solo da traghettatore senza che nessuno si faccia male.

Infatti... a Trento i ga giubilado sia l'allenador che el direttor sportivo....Stile Zamparini....🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minutes ago, Roberto24 said:

Evidentemente ga mandato in quel posto l'arbitro,  se no non se spiega, bisogna legger la motivazione 

La motivazione dovrebbero essere questa (quindi relativa solamente al gesto):

"per avere, al 38° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario in quanto, dopo aver subito un fallo di gioco, reagiva colpendolo con una gomitata sul viso, provocandogli un forte dolore. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 38 codice giustizia sportiva, considerato, da una parte, che non risultano conseguenze a carico dell’avversario e, dall’altra, il tipo di colpo inferto e la zona del corpo dell’avversario attinta".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×