Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

SU:

Vincere in trasferta è sempre bello; farlo a Livorno, non ha prezzo..

La volontà di far bene dei nostri;

Il Livorno aveva fatto 15 punti nelle ultime sette..

Tre punti che pesano molto;

Quanti giovani in campo, buon segno!

Vio, sta a vedere che zitto zitto questo a qualcosa serve davvero..

Il piedino di Gherardi;

Antonelli che ara la fascia;

Chi ci crede sempre e non molla mai;

Nel secondo tempo il Livorno non è pervenuto;

Il morale che cresce;

GIU':

Chi non ci crede mai,ma c'è sempre quando le cose vanno male.

PAGELLE

COLOMBO 7 il portiere ce l'abbiamo, peccato per il giallo elasqualifica

D'AMBROSIO 6 qualche dimenticanza di troppo

D'AIELLO 5,5 tenta sempre l'anticipo, ma non sempre è il caso..

SABATO 5,5 come centrale non sfigura, ma farsi buttare fuori così..

LONGHI 6,5 in crescita costante, bravo mulo!

ANTONELLI 7 come tante altre squadre selosianolasciato scappare, mi riesce incomprensibile

MATUTE 6,5 cuore, muscoli e polmoni. Non chiedamogli di più

FILKOR 6,5 si conferma a buoni livelli

GHERARDI 7,5 se voleva dimostrare di meritare un posto in squadra, be.. l'ha fatto alla grande.

MARCHI 5,5 l'impegno c'è sempre, ma ben poco costrutto

GODEAS 6 la sufficienza perchè, tutto sommato, ad un attaccante si chiede di metterla dentro

DELLA ROCCA 5 E' entrato?

TESTINI 6,5 va a fare la seconda punta di rottura e lo fa assai bene

GISSI S.V.

IACONI 7 Non sapremo mai cosa voleva fare con sei facce nuove rispetto a sabato scorso. Certo gli va tutto bene,fortuna audaces iuvat.

Inviato

Oggi niente Unione in streaming, ho ripiegato sul televideo a veder lampeggiàr i risultati, sempre a incrociar le dita.

Da non credere! Non ho parole.

SU:

- certamente la classifica!

- son contento per Godeas. Secondo me a fine campionato 15 gol li colleziona.

- son anche contento per Ivo. Quelle voci bastarde sul fatto che ghe trema la carèga non me piaseva proprio

Inviato

Invece per me stasera streaming, e per quello che ho visto su diretta gol posso solo rimarcare un passaggio di Gimmi: la voglia di fare bene di oggi di tutta la squadra.

Conosciamo le carenze dell'organico, bisogna sopperire con freschezza, voglia, grinta attenzione e qualcuno che sappia cosa fare del pallone.

Partendo da queste basi non siamo inferiori ad almeno altre 6/7 squadre.

Serviva una iniezione di fiducia, ed è arrivata nei punti e nella prestazione, il calendario offrirà ora scontri diretti ma avversari meno qualitativi in cui la voglia e la fiducia conteranno molto.

Credo che al di là di tutto questi giocatori stiano dimostrando pur con i loro limiti tecnici di avere le risorse morali per cercare di venirne fuoi.

Oggi ne è una bella testimonianza.

Bravi!

Inviato

Invece per me stasera streaming, e per quello che ho visto su diretta gol posso solo rimarcare un passaggio di Gimmi: la voglia di fare bene di oggi di tutta la squadra.

Conosciamo le carenze dell'organico, bisogna sopperire con freschezza, voglia, grinta attenzione e qualcuno che sappia cosa fare del pallone.

Partendo da queste basi non siamo inferiori ad almeno altre 6/7 squadre.

Serviva una iniezione di fiducia, ed è arrivata nei punti e nella prestazione, il calendario offrirà ora scontri diretti ma avversari meno qualitativi in cui la voglia e la fiducia conteranno molto.

Credo che al di là di tutto questi giocatori stiano dimostrando pur con i loro limiti tecnici di avere le risorse morali per cercare di venirne fuoi.

Oggi ne è una bella testimonianza.

Bravi!

Si, hai perfettamente ragione. Aggiungo che abbiamo davvero tanti giovani da far crescere.. dobbiamo aspettarci molti alti e bassi, è normale, ma se cresceranno bene, ci sarà da divertirsi.

Inviato

Che cattivello Gimmi, oggi nessuna insufficienza, bravo anca l'arbitro.

No volevo che i se montassi la testa, sa che i leggi sempre le mie pagelle,no? :merodolodalrider: :merodolodalrider: :merodolodalrider:

Inviato

Ivo per mi ga cannado alla grande la partida in casa con l'atalanta, el se ga fatto un do birrete sc'iarindose le idee, e el ga messo in campo la squadra giusta per sta partida (cominciando da Testini in panca rofl.gif )

la mia "personalissima pagellina":

PAGELLE

COLOMBO 7 sempre ad alti livelli

D'AMBROSIO 5,5 continua a no convinzerme

D'AIELLO 6 el suo lo ga fatto

SABATO 5,5 come centrale el xè al suo posto con tutti i suoi limiti

LONGHI 6,5 bravo mulo

ANTONELLI 7,5 e pensar che lo gavevimo lassar andar via + o - meno mal che se lo gavemo riciolto

MATUTE 6,5 el xè de novo in forma

FILKOR 6,5 avanti ragazzo di buda

GHERARDI 7,5 personalità e numeri, grande.

MARCHI 5,5 l'impegno c'è sempre ma no gira come dovesi

GODEAS 6 el se ga remenado pel campo, ma el se ga fatto trovar al momento giusto

DELLA ROCCA 5 mmmm ma el ga tocado bala ?

TESTINI 5 lo gavessi lassado in panca

IVO 7 sto mato el xè proprio forte, el canna alla grande una partida e dopo el te fa la partida perfetta ... o quasi

Inviato (modificato)

El sito della lega da anca Filkor amonido (iera diffidado) ma non me pareva...

Spero di no, io ho visto il giallo solo per D'Aiello e Colombo.

Ho paura che sia stato ammonito per il fallo su barusso mentre la tv lo inquadrava in primo piano.

Ho visto l'arbitro con la mano nel taschino....

Modificato da gimmi
Inviato

E Livorno no canta più!

E Livorno no canta più!

Aaaah che goduria! Vinzer in casa dei labronici alla faccia de una parte del loro lurido pubblico, no fa cambiar volto al nostro campionato (come per mi no lo gavessi fatto la sconfitta) ma mi per stasera son a posto cussì e farò un'ottima spavada :foracolcul: .

Inviato

Go minaccià de andar al cinema e invece .... go guardà l'unione.... :caregaintesta:

Bella partida, niente da dire, bravi ragazzi.

Vinzer a Livorno no ga prezzo, adesso podemo anche retroceder che mi son contento :merodolodalrider:

A parte le battude de rito, son contento che go visto i muli tanto motivadi, e l'abbraccio a fine partida dimostra la voia de vinzer che i ga buttà in campo ...

No go mai avù de dir sui ragazzi, ma sempre contro Fantinel. La vittoria no cambia l'idea che go su de lui.

Avanti Unione :bandieraalabarda:

Inviato

Go visto per 90° Minuto B, l'azion del gol de Gherardi!

Me par che gabi boni numeri. Come mai non se lo gaveva mai visto in campo (almeno mi)?

Sabato: fallo de reazion... lo ga spinto via...(per 90° non se ga visto de più) ...se solo per quel, me par eccessiva l'espulsion...go visto de pezo.

Inviato

Grandissimi. Questa xe una vittoria de tutto l'organico, ottenuda col cuor ma anche con un poco de più de bel zogo. Iero molto scettico, come un poco tutti, el principale "grazie" de questa vittoria va a Iaconi per come li ga motivadi e per come li ga messi in campo...straordinario :clapclap:

Inviato

Go minaccià de andar al cinema e invece .... go guardà l'unione.... :caregaintesta:

Bella partida, niente da dire, bravi ragazzi.

Vinzer a Livorno no ga prezzo, adesso podemo anche retroceder che mi son contento :merodolodalrider:

A parte le battude de rito, son contento che go visto i muli tanto motivadi, e l'abbraccio a fine partida dimostra la voia de vinzer che i ga buttà in campo ...

No go mai avù de dir sui ragazzi, ma sempre contro Fantinel. La vittoria no cambia l'idea che go su de lui.

Avanti Unione :bandieraalabarda:

Non aggiungo altro.... Pensiero identico..!

Inviato

El mio pessimismo xe sta smentì alla grande: bravi muli e grande prestazion in quel di Livorno. Me chiedo solodove iera questo Gherardi fino ad adesso, per mi el mulo ga boni numeri. Forse el iera infortunà? Paradossalmente se stemo rivelando una bona compagine sui esterni (eccetto D'Ambrosio e Sabato IMO i xe inguardabili), mentre nei reparti centrali semo molto carenti. Ma va ben cussì, mi no son un che chiedi la Luna, a gennaio 2 rinofrzi e poderemo salvarse con realtiva tranquillità.

P.S.: Grande Colombo, anche sta sera el ne ga salvà più de una volta.

Inviato

incredibile.. per una partita che i perdi.. figuremose quanti allenatori dovessimo cambiar noi :doh:

ESCLUSIVA TMW - Livorno, scricchiola la panchina di Pillon

La pesante sconfitta patita dal Livorno fra le mura amiche dell'Armando Picchi potrebbe pregiudicare il futuro di Bepi Pillon, attuale tecnico labronico. Alcune verifiche condotte dalla nostra redazione parlano di uno Spinelli non soddisfatto, le acque sono agitate e in queste ore ci sarebbe in agenda un incontro con i dirigenti per capire meglio la situazione. E' ipotizzabile un esonero, se non subito nel breve periodo

Inviato

Ma nissun pensa che semo tornadi alla vittoria (Super Colombo a parte) perchè finalmente gavemo zogado con un 4-4-2 che prevedi Matute in mezzo anzichè Testini, 2 ali di ruolo che spingono, 2 mediani in mezzo che proteggono maggiormente la difesa e spezzano le trame degli avversari permettendo le ripartenze. Infine 2 punte di ruolo?

:bandieraalabarda:

D'ACCORDISSIMO!!! Aggiungo inoltre che a differenza de Frosinone e Atalanta in sta partida gavemo GIOGA'...

Inviato

Ma nissun pensa che semo tornadi alla vittoria (Super Colombo a parte) perchè finalmente gavemo zogado con un 4-4-2 che prevedi Matute in mezzo anzichè Testini, 2 ali di ruolo che spingono, 2 mediani in mezzo che proteggono maggiormente la difesa e spezzano le trame degli avversari permettendo le ripartenze. Infine 2 punte di ruolo?

D'ACCORDISSIMO!!! Aggiungo inoltre che a differenza de Frosinone e Atalanta in sta partida gavemo GIOGA'...

quoto entrambi!

xe andà tutto ben, i muli xe stai bravissimi però se non demo continuità sti tre punti no i servirà a niente. quindi dovemo andar con sta cattiveria e con sto modulo in campo.

Inviato

si,ben.. effettivamente..

Inviato

Beh disemo che xe grosso modo quanto gavevo auspicado in questo post ;) .

A mio parer la mossa vincente xe stada de Iaconi, che se scrollà de dosso quel che per mi pol esser un pericolosissimo meccanismo che porta all'auto-distruzion. Zogar solo per strucar de no ciaparle (come fatto con Frosinone e soprattutto Atalanta).

Ga invece mostrado alla squadra de creder ad una mentalità, per mi irrinunciabile. Che una squadra de balon devi provar anche a zogar e devi "potenzialmente" esser in grado de impensierir l'avversario!

Poi chiaro, più carenze te ga (e noi ne gavemo in abbondanza!) e più te risci che i altri te meti sotto, ma se te lo accetti già uscindo dai spogliatoi no me sta ben.

Ieri grazie a parecchio turno over, una squadra comunque più pimpante ga rivado approfittar de un Livorno sottotono.

Ritrovar un Matute che zoga cussì o anche meio, come el ga za dimostrado de poder far xe importantissimo per una squadra povera come la nostra.

Come poder contar su un esterno che gabi più impatto del fumoso Toledo o Testini. Speremo sto Gherardi possi confermarse una bona carta da poder zogar per poder alternar i zogadori in quel ruolo fondamentale per sta squadra e che necessita de esser sempre brillanti fisicamente e più concreti!

Inviato

Tutte le punizioni xè frutto dei schemi del novo mago, compreso el gollazzo de godeas e del gollon de longhi.

Testo in panca no me ga dispiasso rofl.gif come pippo titolare scelta azzeccata, se filkor e gherardi xè el futuro (tanto per far do nomi) me par bel .....

Inviato (modificato)

Sara' un caso, ma semo tornadi alla vittoria preparando la partida per ben, cioe' rivando in areo un giorno prima, ed allenandose all'orario della partida. Anche al ritorno i ga pernotado prima de ripartir. Che i gabi capido l'antifona che ste stresanti sfachinade in pulmann (che poi tra l'altro xe ancora quel dela Juve, me par) non fa ne moral, ne le xe ideali per i muscoli?

Modificato da guiz

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro