gimmi Posted October 5, 2011 Report Posted October 5, 2011 (edited) La diatriba continua, a vedere il comunicato di Aletti su Puntogol: Come A.D. dell’U.S. Triestina Calcio S.p.A., chiedo scusa alla città e alla tifoseria alabardata, precisando che un cuore di tifoso, sempre giovane e palpitante, può portare ad amare una donna ed a fare molte gesta pur di tenere il sentimento della stessa. A volte però, la donna in questione non merita tutto ciò. Non essendo diabolico, non ripeterò più l’errore e rimedierò alle nomine sbagliate che ho effettuato. Comunque, perché non vi sia dubbio alcuno circa la mia trasparenza ed il mio affetto verso l’Unione, ieri sera, unitamente al D.S. Antonio Recchi ed al mio legale di fiducia, Daniele D’Urso, ho avuto un lunghissimo e cordiale colloquio con la Procura Federale al fine di auto comunicare le gravissime illazioni sollevate da alcuni, anche professionisti (non calciatori o membri del nostro staff tecnico), e mettendomi ad ulteriore disposizione delle autorità federali tutte per qualsiasi controllo, domanda o chiarimento. La mia impressione è che da oggi sarà qualcun altro a dover fornire spiegazioni in merito alla gestione societaria e sportiva. Sinora non avevamo adito all’autorità giudiziaria solo perché ci ritenevamo vincolati dalla clausola compromissoria che regola i rapporti sportivi tra tesserati. Sergio Aletti La deangelis deve aver avuto qualcosa da ridire sulla gestione di Aletti e Aletti risponde. Aspettiamo la prossima puntata della telenovela. Edited October 5, 2011 by gimmi Quote
poli Posted October 5, 2011 Report Posted October 5, 2011 La diatriba continua, a vedere il comunicato di Aletti su Puntogol: Come A.D. dell’U.S. Triestina Calcio S.p.A., chiedo scusa alla città e alla tifoseria alabardata, precisando che un cuore di tifoso, sempre giovane e palpitante, può portare ad amare una donna ed a fare molte gesta pur di tenere il sentimento della stessa. A volte però, la donna in questione non merita tutto ciò. Non essendo diabolico, non ripeterò più l’errore e rimedierò alle nomine sbagliate che ho effettuato. Comunque, perché non vi sia dubbio alcuno circa la mia trasparenza ed il mio affetto verso l’Unione, ieri sera, unitamente al D.S. Antonio Recchi ed al mio legale di fiducia, Daniele D’Urso, ho avuto un lunghissimo e cordiale colloquio con la Procura Federale al fine di auto comunicare le gravissime illazioni sollevate da alcuni, anche professionisti (non calciatori o membri del nostro staff tecnico), e mettendomi ad ulteriore disposizione delle autorità federali tutte per qualsiasi controllo, domanda o chiarimento. La mia impressione è che da oggi sarà qualcun altro a dover fornire spiegazioni in merito alla gestione societaria e sportiva. Sinora non avevamo adito all’autorità giudiziaria solo perché ci ritenevamo vincolati dalla clausola compromissoria che regola i rapporti sportivi tra tesserati. Sergio Aletti La deangelis deve aver avuto qualcosa da ridire sulla gestione di Aletti e Aletti risponde. Aspettiamo la prossima puntata della telenovela. Inquietante... Ma perchè tutti qua sti personaggi?? Quote
CavalloPazzo Posted October 5, 2011 Report Posted October 5, 2011 E adesso attendiamo la replica di Cristina... Quote
forest Posted October 5, 2011 Report Posted October 5, 2011 Un bel clima. L'ideale per lavorare in serenità... Quote
Mex Posted October 5, 2011 Report Posted October 5, 2011 Procura Federale??? Gravissime illazioni??? Ma come, Aletti non aveva detto (fino a ieri) che si trattava di faccende private che niente avevano a che fare con la Triestina? Vabbè, ormai il coperchio è stato alzato, presto ne sapremo di più. Solo una cosa spero, per noi tifosi dell'Unione, che non ci tocchi l'umiliazione di rivedere Fantinel presidente e doverlo pure accogliere come salvatore della patria... Quote
gimmi Posted October 5, 2011 Author Report Posted October 5, 2011 Solo una cosa spero, per noi tifosi dell'Unione, che non ci tocchi l'umiliazione di rivedere Fantinel presidente e doverlo pure accogliere come salvatore della patria... Se per assurdo non venisse pagata al 30 attobre la liquidazione a Fantinel, è esattamente quello che succederebbe.. ma non pensiamoci neanche. Quote
foresto Posted October 5, 2011 Report Posted October 5, 2011 Se per assurdo non venisse pagata al 30 attobre la liquidazione a Fantinel, è esattamente quello che succederebbe.. ma non pensiamoci neanche. xè proprio cusì infatti ad oggi sembreria che tutti i pagamenti xè bloccadi ................ Quote
gimmi Posted October 5, 2011 Author Report Posted October 5, 2011 infatti ad oggi sembreria che tutti i pagamenti xè bloccadi ................ A fantastico, di bene in meglio.. il 14 c'è l'assemblea, aspettiamo perchè là chiarezza dovrà essere fatta.. Quote
forest Posted October 5, 2011 Report Posted October 5, 2011 infatti ad oggi sembreria che tutti i pagamenti xè bloccadi ................ Ecco che lo scazzo agli allenamenti potrebbe iniziare a trovare un perchè... Quote
gimmi Posted October 5, 2011 Author Report Posted October 5, 2011 Ecco che lo scazzo agli allenamenti potrebbe iniziare a trovare un perchè... No, sarebbe quantomeno prematuro e non sono in ritardo allarmante, nè sembrano, a parlar con loro, troppo preoccupati dalla situazione. Quote
ToroSeduto Posted October 5, 2011 Report Posted October 5, 2011 Solo una cosa spero, per noi tifosi dell'Unione, che non ci tocchi l'umiliazione di rivedere Fantinel presidente e doverlo pure accogliere come salvatore della patria... Se per assurdo non venisse pagata al 30 attobre la liquidazione a Fantinel, è esattamente quello che succederebbe.. ma non pensiamoci neanche. una situazione grottesca.. speriamo proprio che non accada tutto cio', sarebbe una mazzata biblica Quote
CavalloPazzo Posted October 5, 2011 Report Posted October 5, 2011 Se torna Fantinel, fin a Gennaio no pol vender nissun. Se iera Fantinel, l'emulo de Gotti oggi saria esonerato. Se torna Fantinel, nol trova più Ferrari, Dal Cin, De Giorgis. El trova una squadra POTENZIALMENTE competitiva e quasi 3000 abonadi in LegaPro. Quote
morodesede Posted October 5, 2011 Report Posted October 5, 2011 Solo una cosa spero, per noi tifosi dell'Unione, che non ci tocchi l'umiliazione di rivedere Fantinel presidente e doverlo pure accogliere come salvatore della patria... Se per assurdo non venisse pagata al 30 attobre la liquidazione a Fantinel, è esattamente quello che succederebbe.. ma non pensiamoci neanche. una situazione grottesca.. speriamo proprio che non accada tutto cio', sarebbe una mazzata biblica ma ti te son amico de cavallo pazzo?? Quote
ToroSeduto Posted October 5, 2011 Report Posted October 5, 2011 Solo una cosa spero, per noi tifosi dell'Unione, che non ci tocchi l'umiliazione di rivedere Fantinel presidente e doverlo pure accogliere come salvatore della patria... Se per assurdo non venisse pagata al 30 attobre la liquidazione a Fantinel, è esattamente quello che succederebbe.. ma non pensiamoci neanche. una situazione grottesca.. speriamo proprio che non accada tutto cio', sarebbe una mazzata biblica ma ti te son amico de cavallo pazzo?? forsi anche lui vien dalla riserva de Coloncovez chi pol dir Augh! Quote
morodesede Posted October 5, 2011 Report Posted October 5, 2011 La diatriba continua, a vedere il comunicato di Aletti su Puntogol: Come A.D. dell’U.S. Triestina Calcio S.p.A., chiedo scusa alla città e alla tifoseria alabardata, precisando che un cuore di tifoso, sempre giovane e palpitante, può portare ad amare una donna ed a fare molte gesta pur di tenere il sentimento della stessa. A volte però, la donna in questione non merita tutto ciò. Non essendo diabolico, non ripeterò più l’errore e rimedierò alle nomine sbagliate che ho effettuato. Comunque, perché non vi sia dubbio alcuno circa la mia trasparenza ed il mio affetto verso l’Unione, ieri sera, unitamente al D.S. Antonio Recchi ed al mio legale di fiducia, Daniele D’Urso, ho avuto un lunghissimo e cordiale colloquio con la Procura Federale al fine di auto comunicare le gravissime illazioni sollevate da alcuni, anche professionisti (non calciatori o membri del nostro staff tecnico), e mettendomi ad ulteriore disposizione delle autorità federali tutte per qualsiasi controllo, domanda o chiarimento. La mia impressione è che da oggi sarà qualcun altro a dover fornire spiegazioni in merito alla gestione societaria e sportiva. Sinora non avevamo adito all’autorità giudiziaria solo perché ci ritenevamo vincolati dalla clausola compromissoria che regola i rapporti sportivi tra tesserati. Sergio Aletti La deangelis deve aver avuto qualcosa da ridire sulla gestione di Aletti e Aletti risponde. Aspettiamo la prossima puntata della telenovela. qua xe longhi... parole de un inamorado deluso ed inferocido... propio la condizion giusta per prender decisioni sensade e rapide.... e po' un che conta del suo amor a Puntogol l'altra che fa precisazioni affidandole a... Cavallo Pazzo... me par che le idee sia ben che confuse almeno sul versante della comunicazion... sul sfondo l'alenador che ne gavè descritto e un pochi de tipetti in squadra che no spetta altro che la Società gabbi altro de pensar per cior in man spogliatoio e squadra, soprattutto con un alenador "sai gentile" con tutti... stemo caminando sul fil ragazzi.... e i soldi a Fantinel? se el torna, prima roba el rivendi i due novi muletti, che el pol vender perché pel momento compradi ma non tesseradi... uuuuh su che brutto fil che stemo caminando....... e le gravissime illazioni? quelle de Lollo circa la sua fronte o quelle de Gimmi circa le sue scarselle?.... speremo de far presto i 45 punti che ne servi per salvarse.... e speremo che non ne servi de più causa penalizzazion... dopo poderemo pensar pel prossimo anno.... Quote
gimmi Posted October 5, 2011 Author Report Posted October 5, 2011 Domani attendemose la replica della Deangelis su "Diva & Donna" e avanti così Quote
El Capitano Posted October 5, 2011 Report Posted October 5, 2011 tutto questo xe semplicemente assurdo ! Quote
gimmi Posted October 5, 2011 Author Report Posted October 5, 2011 tutto questo xe semplicemente assurdo ! Ahahhah, Capitano, un signor commeto!! P.S. Benvenuto sul forum ad albicocca marza... dio, Nino. Quote
SandroWeb Posted October 5, 2011 Report Posted October 5, 2011 Ma come, no iera tutte cazzade? Signori, semo ABBONDANTEMENTE cagai Quote
atleticoiero Posted October 5, 2011 Report Posted October 5, 2011 Come diseva quel che iera immerso in un mar de memele fin al collo "Speremo che no vegni onde!" Quote
alvin66 Posted October 5, 2011 Report Posted October 5, 2011 oddio...neanche "Dallas" iera cussi' delirante.. semo ad un passo da una telenovela. me dispiasi per el mio primo amor sportivo della mia vita.. Quote
pinot Posted October 5, 2011 Report Posted October 5, 2011 se almeno el comunicato fossi scrito in italian se podessi provar a capir qualcossa.... Quote
gimmi Posted October 5, 2011 Author Report Posted October 5, 2011 se almeno el comunicato fossi scrito in italian se podessi provar a capir qualcossa.... ihihihihi... Quote
forazogo Posted October 5, 2011 Report Posted October 5, 2011 ciolemo una pagina del quotidian per dirghe al Fanty che scherzavimo..e che se el vol rimetter i teloni semo qua,femo a turno fra de noi con un poco de colla Quote
Mex Posted October 5, 2011 Report Posted October 5, 2011 ciolemo una pagina del quotidian per dirghe al Fanty che scherzavimo..e che se el vol rimetter i teloni semo qua,femo a turno fra de noi con un poco de colla E già che ci siamo compriamo pure un'auto nuova a Cottafava se torna e fa pure gol come quello di stasera a Brescia... Quote
Recommended Posts