Jump to content

Arrivano i punti di penalizzazione (DA CONFERMARE)

Recommended Posts

:(

Se ripenso a quando el fallito veniva qua a vantarse de gaver pagado i giogadori cercando de zittir tutti, me ribolli el sangue :diablo:

E in tanti a dir "eh, ma el ga fatto quel che el gaveva promesso"...roba che iera vera forsi fin a fine settembre

La "Cricca degli alettiani"!

Grandi!

La "cricca" per mi se ferma a Aletti-Recchi e qualche altro personaggio poco limpido che se aggirava intorno a lori. I altri (tifosi che ghe ga credudo e che magari iera anche vicini a lori) pol esser consideradi al massimo creduloni o ingenui (e me metto anche mi che go risposto alla chiamata della nuova società, maledetto quel giorno...), niente de più.

Scusatemi, ma non credo di aver capito: il limite massimo non era il 15 febbraio?

Non prendo neanche in considerazione che qualcuno li paghi, ma perchè dovrebbero penalizzarci in anticipo?

O la data limite è un'altra?

O magari, peggio ancora, gli stipendi non pagati sono quelli vecchi e ci attendono altri tre punti per quelli che scadranno a febbraio?

Chi mi risponde, please?

Scusatemi, ma non credo di aver capito: il limite massimo non era il 15 febbraio?

Non prendo neanche in considerazione che qualcuno li paghi, ma perchè dovrebbero penalizzarci in anticipo?

O la data limite è un'altra?

O magari, peggio ancora, gli stipendi non pagati sono quelli vecchi e ci attendono altri tre punti per quelli che scadranno a febbraio?

Chi mi risponde, please?

Il 14 novembre ai giocatori e' stato pagato solo il mese di settembre

non so a cosa se riferisi quell'articolo. A mi me fa strano.

E' quello che sto dicendo: se quelli fino a settembre sono stati pagati, io credo che per quelli di ottobre, novembre e dicembre il limite sia il 15 febbraio, ma magari mi sbaglio.

Se però è così, non possono certo penalizzarci prima della scadenza.

Quando Turazza dice che le mensilità da gennaio le paga lui mensilmente, fa capire che quelle fino a dicembre non verranno pagate, ma si riferisce appunto a ottobre, novembre e dicembre, visto che fino a settembre siamo a posto.

Un'altra ipotesi è che il limite di febbraio si riferica al trimestre fino a gennaio (ma mi pare strano).

Ma se anche fosse, e quindi mancherebbe ottobre, perchè tre punti per una sola mensilità?

Allora tanto valeva non pagarla...

non semo mai stadi deferidi,non pol esserghe penalizazion per sto giro. Giovedi' i dovessi beccar punti, in quanto deferiti, Siracusa e Pergo,Taranto e Piacenza, tutte squadre appunto gia'deferide, inveze noi el deferimento no gavemo mai ciapa', casomai i ne deferira'per quei del 14 febbraio,cussi'dovessi esser. Se passa sempre prima per el deferimento.

Prima di fare ogni ipotesi bisogna attendere il deferimento. Da questo sapremo se l'egregio Dottor Aletti, ha fatto qualche altro intruglio oppure è stato di parola, pagando tutto entro la scadenza del 15.11.2011. Altrimenti sommeremo punti su punti di penalizzazione, visto che il 15 febbraio non saremo in grado di pagare nulla... Ma ad oggi questi discorsi paiono del tutto inutili, perché ho saputo che la Triestina ha le finanze per andare avanti fino a marzo ( a meno che qualche sponsor...)

Quindi l'articolo è una bufala!

L'ARTICOLO ipotizza... visto che c'è chi non ha pagato nemmeno tutto quel che aveva detto, affrontandoci a muso duro, di aver pagato... Anche su quello gli abbiamo creduto...bisognerebbe applaudirlo a scena aperta per la recitazione da oscar...