Jump to content

Recommended Posts

21 minuti fa, Sepolfar ha scritto:

Tra l'altro subito nella top 11 di giornata

disemo che un con la sua classe in un campionato dove a naso la fisicità xe a livel de un campioanto allievi europeo pol esser decisivo.

1 ora fa, Contea di Trieste ha scritto:

disemo che un con la sua classe in un campionato dove a naso la fisicità xe a livel de un campioanto allievi europeo pol esser decisivo

Devo ammettere che mi dispiace della fine che ha fatto, spero possa rilanciarsi e tornare in qualche campionato più competitivo 

Ma come!!! Nessun che scrivi della squadra del presidentissimo massimo che xe' stada promossa nella prima serie!!!!! I me ga insegnado.......maiiiiii el cognome, ma mi no metto gnanche el nome!!!!😀

23 ore fa, Puntina ha scritto:

Ma come!!! Nessun che scrivi della squadra del presidentissimo massimo che xe' stada promossa nella prima serie!!!!! I me ga insegnado.......maiiiiii el cognome, ma mi no metto gnanche el nome!!!!😀

me la iero persa sta perla, vedemo quanto tempo de vol adesso a farli retroceder de novo o a fallir, el presidentissimo pol tutto!😂

ps, no go idea se anche quei altri do fenomeni de Mehmedi-Mbock sia ancora nel mondo calcistico con le loro super competenze pallonare.

3 ore fa, Manuel90 ha scritto:

me la iero persa sta perla, vedemo quanto tempo de vol adesso a farli retroceder de novo o a fallir, el presidentissimo pol tutto!😂

ps, no go idea se anche quei altri do fenomeni de Mehmedi-Mbock sia ancora nel mondo calcistico con le loro super competenze pallonare.

Secondo mi i sarà  in qualche galera...Tonel8  docet.

Edited by Paolo54
Il 10/5/2021 at 19:37, Puntina ha scritto:

Il presidente vince sempre.

1 ora fa, uno dei tanti ha scritto:

Ha fatto molto bene li,  vediamo se davvero va a Bari che da anni ha l'obiettivo di vincere il campionato, piazza non facile, completamente diversa sia dalla nostra che ancor di più da Salò...

1 ora fa, Euskal Herria ha scritto:

Luigi CUPPONE chiudi a 14 gol la sua annata a Caserta

magari xe una stagion schillaciana, però pazzesco davvero

Beh, iera rivado qua in quei mesi de rinscita. No vedeva la porta gnanche morto (me ricordo un gol magando ai playout con la Liventina tutto solo), ma se vedeva che gaveva "passo". E gaveva 18 anni. No me meraviglio tanto!

Luca Tabbiani nostro ex centrocampista e che ora fa l'allenatore porta il FIORENZUOLA in serie C vincendo in volata la sfida contro l'Aglianese.

Da segnalare per la vittoria i ben TRENTA gol di Briaschi punta del 1998, giusto per dire che in D non segnano soltanto vecchi... 😃

ps Cuppone lo ha già preso ufficialmente il Cittadella e sarà in serie B l'anno prossimo.

Edited by Manuel90