Guest massi Posted February 25, 2012 Report Share Posted February 25, 2012 (edited) Su - Stiamo ancora giocando - La riduzione degli stipendi: ottima giocata. - Chi lavora nella Triestina senza prendere stipendi da mesi, come Cernaz - Chi farà almeno da “sponsor” - Le istituzioni se si muoveranno “per la Triestina” - Gli sponsor che aiuteranno la Triestina saranno “citati” in ogni mio intervento - Meglio in D con l’unione che in sempion con l’Udinese - 8000 Euro in tempo di crisi, sono una bella somma: Aletti non ha tirato fuori dalle sue mutande zozze nemmeno un euro per il caffè… - Allegretti in sala stampa... sembra l'unico di buon senso e con le palle!!! Giù - Non arrivano notizie d’indagini o arresti per chi ha messo le mani sporche nelle casse dell’Unione - Tecnicamente c’è poco da dire… si perdeva e pareggiava all’andata e lo si fa anche il ritorno. La squadra rimane inadeguata come lo era a inizio stagione…è stata costruita da una merd.a, quindi…nessuna sorpresa! - A fine febbraio non esiste un’offerta concreta…si conferma quello che vi dissi a metà gennaio - Evola di nuovo in campo…. Ma come…era scappato da Trieste… poi è tornato solo perché nessuno lo voleva (e te credo cisto come el xe). Indegno riproporlo in campo! - Povera Unione… - Galderisi che dice… “ andiamo a prenderci i punti fuori casa…” lo aveva detto prima di Carrara… - Altre espulsioni - 3 assenti a Barletta… - In campo con un isterismo da dilettanti… allora meglio perdere con i giovani - La classifica è disastrosa, ma anche questo era prevedibile - L’Italia si ricorda di Trieste solo al momento del bisogno… - E gli aiuti del Milan? Finiti tutti in bunga bunga? - Non sento più l’adrenalina del giorno della partita: grazie ciccione di merd.a - Ogni settimana a fine partita si parla di sfortuna… - Ogni settimana a fine partita si parla di situazione difficile - Le ultime della classe stanno facendo la corsa su di noi… - Sapere che anche oggi il ciccione guardando il ns risultato se la riderà di gusto… con soldi nostri… soldini spartiti…e la consapevolezza di avercela messa nel… Edited February 25, 2012 by massi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atleticoiero Posted February 25, 2012 Report Share Posted February 25, 2012 Bravo Massi, concordo su tutto! Stemo tocando el fondo, anzi, stemo scavando per finir sottoterra! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted February 25, 2012 Report Share Posted February 25, 2012 Questa cosa di prendersela ogni volta con l'arbitro e figlia di oRecchi... Basta! In campo solo chi pensa a giocare e non solo a protestare con l'arbitro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CavalloPazzo Posted February 25, 2012 Report Share Posted February 25, 2012 Grande Massi! Maledetto obeso di mer.da pagherai primo o poi, e con te l'eptavincitore! 'stardi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted February 25, 2012 Report Share Posted February 25, 2012 (edited) Di andare in campo senza pensare a protestare ogni minuto con il direttore di gara... non era mia... ma solo quello che ha detto un "scocciato" ( presumo giustamente) Allegretti in sala stampa al termine della partita... Diciamo che da capitano non era affatto contento del comportamento di certi suoi compagni di squadra... Edited February 25, 2012 by massi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mia62 Posted February 25, 2012 Report Share Posted February 25, 2012 Di andare in campo senza pensare a protestare ogni minuto con il direttore di gara... non era mia... ma solo quello che ha detto un "scocciato" ( presumo giustamente) Allegretti in sala stampa al termine della partita... Diciamo che da capitano non era affatto contento del comportamento di certi suoi compagni di squadra... Ho visto la partita e sentito l'intervista di Allegretti......che dire, l'unico che non spara banalità a manetta, che sembra moooolto arrabbiato, che vede la realtà per quella che è, che attacca i compagni isterici che, come oggi, giocano contro l'arbitro per far danno solo a noi stessi.......sarà una magrissima consolazione ma mi è piaciuto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CavalloPazzo Posted February 25, 2012 Report Share Posted February 25, 2012 Di andare in campo senza pensare a protestare ogni minuto con il direttore di gara... non era mia... ma solo quello che ha detto un "scocciato" ( presumo giustamente) Allegretti in sala stampa al termine della partita... Diciamo che da capitano non era affatto contento del comportamento di certi suoi compagni di squadra... Diciamo che da capitano faceva più bella figura ad inseguire l'avversario dopo avergli "regalato" la palla a metà campo, invece di stare immobile-statua-di-sale (come sempre più spesso lo fa) a guardare l'avversario partire palla al piede entrare in area e scoccare il tiro da cui il suo degno compagno ha creato il rigore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CavalloPazzo Posted February 25, 2012 Report Share Posted February 25, 2012 (edited) In campo non l'ho visto una volta una dare una indicazione o un rimprovero ad un compagno, sembrava in villeggiatura! Se la fascietta di capitano comincia a stringergli, che la dia a Godeas! Lui almeno ci tiene alla maglia (e non alla fascietta)! Edited February 25, 2012 by CavalloPazzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CavalloPazzo Posted February 25, 2012 Report Share Posted February 25, 2012 p.s.: Massi QUOTO il tuo avatar... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted February 26, 2012 Report Share Posted February 26, 2012 (edited) Ho sentito alcuni amici che erano al Rocco e quindi mi è venuta una malsana sensazione... considerando che mi hanno descritto un Matielig senza alcuna voglia ( lo stesso che ho visto io 20 minuti in Triestina - andria) un Tombesi che sembra essersi fatto cacciare appositamente e un evola...lasemo perder...mi viene un sospetto... Il sospetto che una parte delle squadra abbia accettato le riduzioni d'ingaggio per il bene dell'Unione e altri...per il loro bene... In pratica si sono fatti due conti...dicendosi...se non lo facciamo, non vediamo più un euro perché non si finisce la stagione...quindi, considerando che ormai l'annata per le finanze è andata storta...cerchiamo di prendere quello che si può facendo il minimo sindacale e a guadagnare ci penso il prossimo anno....magari un contrattino in seconda divisione lo strappo ancora... magari con il solito giochetto...troviamo ancora un orecchia di ds che ci fa un ingaggio alto e poi...ci si mette d'accordo... Edited February 26, 2012 by massi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted February 26, 2012 Report Share Posted February 26, 2012 Ho sentito alcuni amici che erano al Rocco e quindi mi è venuta una malsana sensazione... considerando che mi hanno descritto un Matielig senza alcuna voglia ( lo stesso che ho visto io 20 minuti in Triestina - andria) un Tombesi che sembra essersi fatto cacciare appositamente e un evola...lasemo perder...mi viene un sospetto... Il sospetto che una parte delle squadra abbia accettato le riduzioni d'ingaggio per il bene dell'Unione e altri...per il loro bene... In pratica si sono fatti due conti...dicendosi...se non lo facciamo, non vediamo più un euro perché non si finisce la stagione...quindi, considerando che ormai l'annata per le finanze è andata storta...cerchiamo di prendere quello che si può facendo il minimo sindacale e a guadagnare ci penso il prossimo anno....magari un contrattino in seconda divisione lo strappo ancora... magari con il solito giochetto...troviamo ancora un orecchia di ds che ci fa un ingaggio alto e poi...ci si mette d'accordo... hmmmm... concordo sul impression dei tui amici su Mattielig ed Evola, anche se questo ultimo alla fine xe diventà centrale de difesa vedi ti se el podeva far de più, non su Tombesi che ga preso la secnda ammonizion per averghe corso drio al suo aversario per cinquanta metri per calarlo ma zercando el balon non certo con un fallo cattivo... ghe pol star un'amonizion visto che iera un contopiede anche se in centro iera difensori, ma forsi un arbitro podessi anche, visto che ghe podeva anche non star, lassar perder due minuti dopo averne lassado in dieci in modo disemo inusuale... inoltre la storia dei pochi soldi poco impegno no sta in piedi... se voio un altro ingaggio el prossimo anno devo meterme sai ben in mostra questo, specie considerando che come che sta le robe adesso xe un migliaio de zogadori a spasso senza un e che col prossimo anno ghe saà un altra quindicina de sqiuadre in meno in C, cioè altri 350 se basta e do ciodi compagni sai poche speranze ga de non esser fra quei se no i se metti le gambe in spalla e no i tacca a corer come assatanadi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted February 26, 2012 Report Share Posted February 26, 2012 hmmmm... concordo sul impression dei tui amici su Mattielig ed Evola, anche se questo ultimo alla fine xe diventà centrale de difesa vedi ti se el podeva far de più, non su Tombesi che ga preso la secnda ammonizion per averghe corso drio al suo aversario per cinquanta metri per calarlo ma zercando el balon non certo con un fallo cattivo... ghe pol star un'amonizion visto che iera un contopiede anche se in centro iera difensori, ma forsi un arbitro podessi anche, visto che ghe podeva anche non star, lassar perder due minuti dopo averne lassado in dieci in modo disemo inusuale... inoltre la storia dei pochi soldi poco impegno no sta in piedi... se voio un altro ingaggio el prossimo anno devo meterme sai ben in mostra questo, specie considerando che come che sta le robe adesso xe un migliaio de zogadori a spasso senza un e che col prossimo anno ghe saà un altra quindicina de sqiuadre in meno in C, cioè altri 350 se basta e do ciodi compagni sai poche speranze ga de non esser fra quei se no i se metti le gambe in spalla e no i tacca a corer come assatanadi... Frequentando questo mondo inquinato all'inverosimile, ho constato che conta più avere buoni intrallazzi con procuratori e Ds compiacenti... che mettersi in mostra...Evola e Tombesi, ad esempio sono giunti a Trieste ( strappando un signor contratto...e sappiamo grazie a chi...) dopo due stagioni orrende e Cosenza e Roma... Lo stesso Matielig era stato liberato dal Portogruaro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted February 26, 2012 Report Share Posted February 26, 2012 Mattielig è arrivato qui con la fama di spaccacaviglie, solo la grinta ne faceva un giocatore presentabile in Lega pro. Senza quella non è niente. Ieri corricchiava beato e non è praticamente mai intervenuto in contrasto. mannini, cecchini e Forò non sono sembrati in grado di reggere la categoria, con a parziale scusante del primo il fatto di essere stato impiegato in una difesa a tre, quando lui probabilmente fin da pulcino ha giogato da esterno in una difesa a 4. Incomprensibile non aver sostituito prima cecchini, invece. Allegretti è ingrassato, almeno così mi è parso, e sicuramente non si è allenato per bene in sto periodo, visto che è stato la controfigura di se stesso ad inizio campionato. Motta, invece, sempre lui; non è più un giocatore di calcio ma un signore di mezza età che una volta correva anche. Lima ha limiti sopratutto "mentali" e ieri sono emersi alla grande. Mi sa che in questo desolante quadro, ci sia ben poco da aggiungere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted February 26, 2012 Report Share Posted February 26, 2012 Ho sentito alcuni amici che erano al Rocco e quindi mi è venuta una malsana sensazione... considerando che mi hanno descritto un Matielig senza alcuna voglia ( lo stesso che ho visto io 20 minuti in Triestina - andria) un Tombesi che sembra essersi fatto cacciare appositamente e un evola...lasemo perder...mi viene un sospetto... Il sospetto che una parte delle squadra abbia accettato le riduzioni d'ingaggio per il bene dell'Unione e altri...per il loro bene... In pratica si sono fatti due conti...dicendosi...se non lo facciamo, non vediamo più un euro perché non si finisce la stagione...quindi, considerando che ormai l'annata per le finanze è andata storta...cerchiamo di prendere quello che si può facendo il minimo sindacale e a guadagnare ci penso il prossimo anno....magari un contrattino in seconda divisione lo strappo ancora... magari con il solito giochetto...troviamo ancora un orecchia di ds che ci fa un ingaggio alto e poi...ci si mette d'accordo... hmmmm... concordo sul impression dei tui amici su Mattielig ed Evola, anche se questo ultimo alla fine xe diventà centrale de difesa vedi ti se el podeva far de più, non su Tombesi che ga preso la secnda ammonizion per averghe corso drio al suo aversario per cinquanta metri per calarlo ma zercando el balon non certo con un fallo cattivo... ghe pol star un'amonizion visto che iera un contopiede anche se in centro iera difensori, ma forsi un arbitro podessi anche, visto che ghe podeva anche non star, lassar perder due minuti dopo averne lassado in dieci in modo disemo inusuale... inoltre la storia dei pochi soldi poco impegno no sta in piedi... se voio un altro ingaggio el prossimo anno devo meterme sai ben in mostra questo, specie considerando che come che sta le robe adesso xe un migliaio de zogadori a spasso senza un e che col prossimo anno ghe saà un altra quindicina de sqiuadre in meno in C, cioè altri 350 se basta e do ciodi compagni sai poche speranze ga de non esser fra quei se no i se metti le gambe in spalla e no i tacca a corer come assatanadi... Quando è partita la rincorsa di Tombesi verso Aurelio si capiva che l'avrebbe cacciato. Ha fatto di tutto per farsi espellere, anche perchè Evola era già sull'uomo e il fallo era inutile. Io confermo il sospetto di Massi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted February 26, 2012 Report Share Posted February 26, 2012 (edited) si, anch'io ho avuto l'impressione che Tombesi avesse voluto farsi cacciare. Del resto la trasferta di Barletta è lunga e noiosa.. Edited February 26, 2012 by gimmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alby Posted February 26, 2012 Report Share Posted February 26, 2012 si, anch'io ho avuto l'impressione che Tombesi avesse voluto farsi cacciare. Del resto la trasferta di Barletta è lunga e noiosa.. Se se n'e' accorto il pubblico, mi viene da chiedermi se se ne sono accorti gli addetti ai lavori, compreso Nanu e Turazza...e quali potrebbero essere le contromisure.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unione Posted February 26, 2012 Report Share Posted February 26, 2012 si, anch'io ho avuto l'impressione che Tombesi avesse voluto farsi cacciare. Del resto la trasferta di Barletta è lunga e noiosa.. Se se n'e' accorto il pubblico, mi viene da chiedermi se se ne sono accorti gli addetti ai lavori, compreso Nanu e Turazza...e quali potrebbero essere le contromisure.... E se fosse un semplice fallo di frustrazione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted February 26, 2012 Report Share Posted February 26, 2012 (edited) E se fosse un semplice fallo di frustrazione? In 20 minuti? Due gialli di frustrazione...? Questa gente il prossimo anno non ricorderà più niente di Trieste e la Triestina...abbiamo tanto rotto il casso a D'ambrosio per un piccolo gesto e adesso siamo tiepidi con il comportamento da schifo di matielig ( in campo senza giocare con l'Andria)... Tombesi ( in tribuna con l'Andria perché sicuro di andarsene) Evola ( tornato a Novara senza nessun permesso)... per poi tutti VIGLIACCAMENTE tornare all'ovile dopo aver capito che non li voleva NESSUNO!!! BASTA!!! GAVEMO SOPPORTADO UN CICCION DE MERD.A... DOVEREMO SOPPORTAR DE SPARIR DAL CALCIO... E DESO DOVEMO SOPPORTAR STA GENTE CHE SE PARAGONA A OPERAI SENZA STIPENDIO....CHE SCHIFO! CHE I SE VERGOGNI! SE DOVEMO RETROCEDER DEMO I POCHI SOLDI RIMASTI AI GIOVANI DE GORGONE...TANTO XE UGUALE, ALMENO EVITEMO DE FARSE CIAPAR PEL CUL UN'ALTRA VOLTA! Edited February 26, 2012 by massi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
el greco Posted February 27, 2012 Report Share Posted February 27, 2012 me son fatto el cul per venir in stadio, sacrificando figli e moglie, per veder una pardita?? ma i zogava?? su: - il forsinone - troppi tifosi per questa triestina giù: - sabato sera gavevo un fastidio e me girava le bale al solo pensiero della partida del me**a - tutti tranne denis - i cori dei "tifosi" molto educativi per i bambini che i vedeva la partita sotto de mi (chi scrivi i testi ga assai fantasia: bravo)!! infine me son vergogna della triestina!! concordo con massi che xe mejo zogar con i muli de gorgone + godeas!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
el greco Posted February 27, 2012 Report Share Posted February 27, 2012 dimenticavo, giù: - mi che tornerò a vederli!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CavalloPazzo Posted February 27, 2012 Report Share Posted February 27, 2012 E se fosse un semplice fallo di frustrazione? In 20 minuti? Due gialli di frustrazione...? Questa gente il prossimo anno non ricorderà più niente di Trieste e la Triestina...abbiamo tanto rotto il casso a D'ambrosio per un piccolo gesto e adesso siamo tiepidi con il comportamento da schifo di matielig ( in campo senza giocare con l'Andria)... Tombesi ( in tribuna con l'Andria perché sicuro di andarsene) Evola ( tornato a Novara senza nessun permesso)... per poi tutti VIGLIACCAMENTE tornare all'ovile dopo aver capito che non li voleva NESSUNO!!! BASTA!!! GAVEMO SOPPORTADO UN CICCION DE MERD.A... DOVEREMO SOPPORTAR DE SPARIR DAL CALCIO... E DESO DOVEMO SOPPORTAR STA GENTE CHE SE PARAGONA A OPERAI SENZA STIPENDIO....CHE SCHIFO! CHE I SE VERGOGNI! SE DOVEMO RETROCEDER DEMO I POCHI SOLDI RIMASTI AI GIOVANI DE GORGONE...TANTO XE UGUALE, ALMENO EVITEMO DE FARSE CIAPAR PEL CUL UN'ALTRA VOLTA! Straquotone x Massi! Comunque secondo me è il regolamento del campionato di calcio a essere sbagliato. Mi spiego. Se la Triestina viene retrocessa, in realtà sono i tifosi a essere retrocessi. I giocatori, primi attori della retrocessione migrano in altre squadre di categoria invariata (se non a volte superiore!), in ogni caso se scendono di categoria lo fanno per scelta loro. A me invece piacerebbe che quando una squadra viene retrocessa, tutta la Società venga retrocessa con conseguente adeguamento di stipendio alla nuova categoria. Ovviamente bisogna fissare a priori dei limiti di stipendio per ogni categoria (minimo e massimo), in modo che se una squadra viene retrocessa, tutta la rosa ne subisce le conseguenze. Se poi un giocatore rescinde il contratto o viene venduto dopo una retrocessione, anche se dopo il mercato sale di categoria il suo stipendio per tutto l'anno sarà pari a quello della categoria in qui è stato retrocesso. Ad esempio se la Triestina viene retrocessa in C2, e a Settembre Allegretti viene venduto alla Juventus (Ahahahaha!), gioca un anno in serie A ma con lo stipendio da C2. E allora sì che li vedi correre, eccome! Altro che zombie come quelli di sabato scorso! Per i soldi sì che corrono! Inoltre con il tetto massimo di stipendio per la categoria si eviterebbero tanti fallimenti e contratti assurdi (crf quelli fatti dal figlio di grande p.). Inoltre aggiungerei la possibilità di acquistare il titolo sportivo (come nel basket). Per finire, vieterei (come una volta) a QUALSIASI emittente televisiva , a pagamento o gratuita che sia, di trasmettere le partite della squadra in casa (consentirei a brevi aggiornamenti il collegamento radiofonico), per incentivare il pubblico casalingo. Ma è pura utopia, comanda il denaro SKYfoso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted February 27, 2012 Report Share Posted February 27, 2012 - i cori dei "tifosi" molto educativi per i bambini che i vedeva la partita sotto de mi (chi scrivi i testi ga assai fantasia: bravo)!! Lo stadio non è propriamente un luogo educativo, cori o non cori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted February 28, 2012 Report Share Posted February 28, 2012 11 Prato 28 12 Frosinone 27 13 Triestina 27 14 Andria 24 15 Latina 23 16 Bassano Virtus 22 17 Piacenza [1] [8] 21 18 Feralpi Salo` 18 Questa la classifica...mettiamo che il Piacenza prenda (quasi sicuramente sarà così)altri 2 punti di penalizzazione, possiamo presumere che saranno proprio i biancorossi con il salò a lottare per evitare l'ultimo posto e si potrebbe fare l'errore di considerarla una squadra allo sbando...e quindi fare i conti con i tre punti sicuri quando al Rocco giungeranno gli emiliani di Monaco...attenzione questo sarebbe un errore gravissimo perché il Piacenza sta giocando molto bene e domenica scorsa ha pareggiato solo a causa di un suicidio collettivo... Io ho visto giocare la Triestina con l'andria e domenica il piace con il salò e vi dico che i biancorossi giocano molto meglio degli alabardati...quindi starei attento a fare dei calcoli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contea di Trieste Posted February 28, 2012 Report Share Posted February 28, 2012 domanda... ma i 2(3?) punti de penalizzazion ne riva a noi o no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted February 28, 2012 Report Share Posted February 28, 2012 domanda... ma i 2(3?) punti de penalizzazion ne riva a noi o no? Non dovrebbero arrivare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts