gimmi Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 (modificato) Dopo le roventi giornate e le altrettanto roventi discussioni estive, è secondo me venuto il momento di organizzare un incontro conviviale, che ci permetta finalmente di incontrarci di nuovo e riprendere le vecchie abitudini. L'occasione, dopo tre mesi di astinenza, è di quelle importanti, e qundi propongo una cena al Ristorante al Granzo di Piazza Venezia. Ci sono andato 3-4 volte ultimamente e secondo me stanno facendo una politica davvero interessante. Propongono tre Menu degustazione a 25, 35 e 45 Euro tutto compreso, tranne il vino, un buon Pinot del Collio a 8 Euro al litro. Il Menù a 25 Euro a cranio, che potrebbe fare al caso nostro, si articola in una bella sperlunga di cozze alla scottadito, un paio di assaggini di antipasti freddi, una pasta allo scoglio, un fritto misto, contorno, dolce fatto in casa fantastico. Insomma una bella cenetta di pesce a prezzi, direi, onestissimi. Pensavo di organizzarla per venerdi 7 settembre, e vorrei presenti tutti gli amici del bire e magari qualche nuovo utente da poco arrivato in questa sezione del forum. Dai ragazzi!! Non possono mancare: Morodesede, Capitano, paolin stua, forest, debiofa, Patrizia e consorte, atletico, sandroweb, cucciolina, mex, albicocca marza, guido (che legge ma inazzato non scrive) roberto, marcoferri, foresto, ecc.ecc. Tutti i nuovi: VENITE!!!!!! (anche ti, vecio fabio, basta che te salti i spaghetti ...) Una bella rimpatriata per cementare le amicizie alla faccia delle polemiche pro o contro unione. Che ne dite?? iscrivetevi qua sotto e ditemi se non potete una delle due serate previste. Io terrò aggiornata la discussione con i presenti in questo primo post. PRESENTI Gimmi Zeliko Mordodesede Maverick Sandroweb (?) Modificato 29 Agosto 2012 da gimmi Cita
SandroWeb Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Va a remengo gimmi, te me ga fatto venir za fame alle 11 de mattina... Devo veder el mio calendario, ma podessi esser presente Cita
mavericks62 Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Potrei tentare di venire se la fate di venerdì. Grazie Cita
fp17 Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 (anche ti, vecio fabio, basta che te salti i spaghetti ...) troppe magnade de pese ultimamente, e con altre due za programmade per l'immediato no volessi diventar troppo furbo, oltre che sempre più povero no mancherà occasioni future Cita
morodesede Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 fatta!! ma entro la prossima uik perchè dopo tacco a lavorar "anche" de sera! Cita
Guiz Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 esco dal mio esilio solo per dir che venerdi prossimo xe la presentazion della squadra al rocco, con festa organizada da centro e curva Cita
gimmi Inviato 29 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Allora vada per venerdì 7, così se aggrega Maverick. Aggiorno el primo post. Cita
Guiz Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Ovviamente no allora, visto che te go appena fato notar che quel giorno xe la festa al rocco, con centro, curva e squadra... Cita
gimmi Inviato 29 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Ovviamente no allora, visto che te go appena fato notar che quel giorno xe la festa al rocco, con centro, curva e squadra... Ah, ma la fa de sera?? Cita
Guiz Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Ovviamente no allora, visto che te go appena fato notar che quel giorno xe la festa al rocco, con centro, curva e squadra... Ah, ma la fa de sera?? l'ora ancora non se sa, ma certo non la fara' de mattina, sara' una cosa tipo le 19... Cita
gimmi Inviato 29 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2012 (modificato) l'ora ancora non se sa, ma certo non la fara' de mattina, sara' una cosa tipo le 19... E bon, alle 21 sè tutti bei pronti e carburadi per la zena.. NdM Cucc: eliminato triplo quote Modificato 29 Agosto 2012 da cucciolina Cita
cucciolina Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 l'ora ancora non se sa, ma certo non la fara' de mattina, sara' una cosa tipo le 19... No me ricordo dove perchè go una certà età però go letto da qualche parte che dovessi cominciar alle 17. Per quanto riguarda la cena, venissi più che volentieri ma a mi el pesse me fa Quindi, eventualmente, ve raggiungo per el dopocena Cita
forest Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Gimmi, come ben sai io non sono nè un buongustaio nè un amante dei vini, e nella mia distorta e naturalmente discutibilissima visione della vita non esistono un pranzo o una cena che giustifichino la spesa di 25 euro a testa, men che meno mangiando il pesce. Se non, naturalmente, per il grande piacere della compagnia. Visto che però ci troveremo al Bire 48 ore dopo, mi perdonerai se declino l'invito. Cita
gimmi Inviato 29 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Per quanto riguarda la cena, venissi più che volentieri ma a mi el pesse me fa Quindi, eventualmente, ve raggiungo per el dopocena Un piatto de crudo, una tagliata al balsamico, un'insalata, el dolce. Te paghi 25 anche ti e no te frizzi!! Vara che la rollata banane e cioccolata xe una cosa assolutamente imperdibile!! Cita
gimmi Inviato 29 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2012 @forest: nella mia idea, questa prima riunione annuale sostituiva e non affiancava il Bire, a dire il vero. Visto che il basket non c'è ancora e il tempo permette ancora scampagnate interessanti, volevo trovarci tutti in un contesto diverso. Al prezzo di due caraffe di birra, che quasi sempre finisco per ordinare al bire, mi mangio una super cena in piacevole compagnia, questa l' intenzione.Vediamo a quanti arriviamo.. Cita
forest Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Spero che siate tantissimi, naturalmente, ma non credo che il tradizionale ritrovo al Bire dopo l'esordio al Rocco sia in discussione. Credo ci sia spazio per entrambe le cose, come ovvio, e poi naturalmente chi viene viene... Che domenica 9 alle 18.15 ci sia un bel pò di gente al Bire lo darei per scontato, e non vedo problemi se qualcuno vuol fare il bis, anche se naturalmente si tratta di due robe diverse: una è una cena vera e propria, l'altro un ritrovo postpartita davanti a una birra o a una coca al costo di due euro. E poi, non possiamo mica fare le pagelle due giorni prima della partita!!! Cita
Euskal Herria Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 a mi el pesse me fa no dai...bannè questo utente... se te scrivevi "fazo messe sataniche" me colpiva de meno... Cita
tifosa Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Inviato 30 Agosto 2012 a mi el pesse me fa no dai...bannè questo utente... se te scrivevi "fazo messe sataniche" me colpiva de meno... Cita
tifosa Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Inviato 30 Agosto 2012 grazie Gimmi, siamo anche noi alla festa al Rocco c'è un volantino che gira ma non ricordo a che ora incominci (anzi non ci sarebbe la possibilità di postarlo anche qui? Grazie), e dopo abbiamo già preso accordi con figli e fidanzate per andare a cena assieme, anche per me bellissima iniziativa che se ci sarà l'occasione di un'altra serata (che spero organizzerai) aderiremo senz'altro. Cita
alvin66 Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Inviato 30 Agosto 2012 forsi son presente.ma non go ancora sicurezze.. Cita
CavalloPazzo Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Inviato 30 Agosto 2012 Speto de veder chi vien prima de confermar... Cita
SandroWeb Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Inviato 30 Agosto 2012 Purtroppo devo passar la mano, gavevo za un impegno che no me gavevo messo in agenda Cita
cucciolina Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Inviato 30 Agosto 2012 (modificato) a mi el pesse me fa no dai...bannè questo utente... se te scrivevi "fazo messe sataniche" me colpiva de meno... Eh ou, no me piasi ah Ah, caro el mio Euskal, me go dimenticado de dirte che fazo anche messe sataniche e, come offerta al grande Belzebù, bruso el pesse Comunque diria niente cena. Passo dopo a saludarve ed, eventualmente, a magnar la rollata banana/cioccolata Modificato 30 Agosto 2012 da cucciolina Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.