Vai al contenuto

Pagamenti non corrisposti in casa Triestina?


Messaggi raccomandati

Xe un aspetto che me sfuggi. Cosa ghe costassi anticipar, sotto forma de finanziamento soci, un 30k de darghe ai muli per rasserenar l'ambiente e dopo riciorseli indrio quando arriva quei de Zamparini?? Già el mese scorso i ga stentà assai per tirar fora due euro. Ma no i se vergogna un poco?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per pura curiosità: c'è qualcuno che sa più o meno quanto paga la Triestina un giocatore? Mi pare Sangiovanni sia il più pagato, sentivo uno dietro di me in curva parlare di 2500€...Agli altri quanto arriverà?

L'ammontare totale xe de circa 30mila al mese, nei contratti personali non voio entrar nei particolari, me xe vero che Sangiovanni xe el più "caro"

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Xe un aspetto che me sfuggi. Cosa ghe costassi anticipar, sotto forma de finanziamento soci, un 30k de darghe ai muli per rasserenar l'ambiente e dopo riciorseli indrio quando arriva quei de Zamparini?? Già el mese scorso i ga stentà assai per tirar fora due euro. Ma no i se vergogna un poco?

Xe esattamente quel che ghe go dito mi.... ma la risposta te la sa anca ti, alcuni de lori spera ancora de non vender a Zamaprini ma....

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi

ma come...quando go parlado mi se situazion "de vergognarse" me gavè dado tutti adoso....xe sai de vergognarse...in eccellenza far sta figuraza xe veramente una roba de circo...no iera mai successa nella storia dell'unione!!! In eccellenza....

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo con voi che non è bello, che non dovrebbe succedere ecc.ecc, ma vorrei sapere dove sta la verità, nel senso che albicocca scrive che nel 2013 non hanno preso un cent, mentre a me viene detto che dicembre è stato pagato a fine gennaio, gennaio a fine febbraio/ inizio marzo e adesso aspettano febbraio.

Il che mi parrebbe comunque ovviamente censurabile, ma non certo scandaloso o vergognoso.

Chi sa dirmi come stanno le cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque iera una 30ina de colombe (una a testa), però nella foto ga messo solo quelle... moro malizioso...

a scanso de equivoci el mio sarcasmo no andava certo ai Ultras, anzi xe merito de lori e de quel che i fa se gavemo ancora un barlume de speranza de no sparir... e comunque anche se le colombe fussi stade solo quattro i meritava lo stesso apprezzamento totale... disevo sul serio che se serviva metevo quatro mi perché i soldini xe pochi per tutti massime per i fioi...

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque 30.000 per 6 (i mesi fin ala fine) xe 180.000 più bisogna mantignir l'uficio i colaboratori, la benza e el pranzo per le trasferte, i stiuard... ergo i 240K de Zampa xe giusti giusti per finir l'anno altro che incominciar el prossimo!!...

no, devi pagarghe 4 "mensilità" ancora, cioè 120 circa, come xe stado scritto in altri post

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Foresto, corretta quale delle due versioni?

Perchè l'ultima mensilità, se sono nove, dovrebbe essere maggio (da settembre a mggio, con agosto spalmato).

Quindi, se è così, i giocatori avanzano febbraio (più la spalmatura, se non erro, di agosto).

Se così fosse, non sarebbe così scandaloso.

Se invece avanzano ancora gennaio, allora è un altro discorso.

.

Link al commento
Condividi su altri siti

voci interne, come disi guiz ga rivevudo 5 mensilità su 9, insoma considerando che l'ultima xe de aprile xe indrio de tre

vabbè, nissuna squadra al mondo paga "aprile" ad inizio mese, neppure il barcellona... xe indrio de febbraio, marzo + un pezzo de agosto, quindi ga ciapado settembre, ottobre, novembre, dicembre, gennaio ed un pò de agosto, se non erro

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

dunque 30.000 per 6 (i mesi fin ala fine) xe 180.000 più bisogna mantignir l'uficio i colaboratori, la benza e el pranzo per le trasferte, i stiuard... ergo i 240K de Zampa xe giusti giusti per finir l'anno altro che incominciar el prossimo!!...

no, devi pagarghe 4 "mensilità" ancora, cioè 120 circa, come xe stado scritto in altri post

no cambia sai... con 240K te finissi el campionato e morta la'... almeno senza debiti pero', el che vol dir che la Societa' almeno no fallissi, solo non podera' iscriverse de nissuna parte tutto qua, che bel ara...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è così, siamo nella media di tutte le società dilettantistiche (in quelle professionistiche il ritardo standard è di tre mesi, ovvero il limite consentito dal regolamento).

A scanso di equivoci, non sto dicendo che va bene così, ma solo che siamo nella normalità.

Se poi mi dite che siamo la Triestina ecc.ecc. sono d'accordo con voi, naturalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse in un altro post...ma sulla stessa problematica ho letto di problemi di giocatori a pagare mutui...a fare la spesa......

non vorrei urtare la suscettibilità di qualcuno... e trattandosi della Triestina diciamo che possa andare anche bene...però poichè sono discorsi che ho sentito anche in altre piazze meno prestigiose... non riesco a non pensare che nel calcio dilettantistico i giocatori non dovrebbero portarsi dietro queste problematiche. Di base un dilettante è uno che lavora e gioca a calcio .....per diletto diciamo. Ok ad un rimborso spese... ma non puoi basare la tua vita su questo. Se devi comprar casa con il calcio devi fare il professionista.

Scusate se ho espresso un concetto un pò forte.... diciamo anche che esuli dal mondo della Triestina.... però..

ciao e Buna Pasqua a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non lo cambia fino a un certo punto.

Se a fine marzo aspetti febbraio non dico che sia bello, questo è chiaro, ma siamo nella, sia pur triste, normalità.

Capita a tantissimi in questo periodo, anche al di fuori dello sport.

Naturalmente questa non è una giustificazione, ci mancherebbe, ma solo una constatazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

a mi me risulta che manchi anche gennaio, a dir el vero. Cioè el mese scorso i ga saldà fin a fine anno. Almeno, mi la go capida così. chi che sa me correggi, eventualmente..

no, gimmi son sicuro, gennaio xe stado pagado

Link al commento
Condividi su altri siti

Ara Moro, se go capido ben el discorso, o vinzemo el campionato (anca ai play off) e ne porta in C2 (cosa che pareria garantida), o comunque l'anno prossimo xe arazi, stramazi e oviamente cazi non acidi ma proprio andai a mal...

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi garantissi sta C2? quei che gaveva dado garanzie a Irneri?.... mi me fa strano ste certezze... se po le vien de chi che savemo che xe fiabe viventi semo sai malmessi... speremo de vinzer sto Campionato e po' vederemo coss che nassi ahn, cossa podemo far? e se veramente xe cussi' che sti matti se cusi el scarselin col ris'cio de un bagno de sangue me par come minimo avventato come comportamento... per no parlar de noi che non gaveremo piu' el calcio, ma questo gavemo appurado che non xe in cima ai interessi de questa gente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×