Guiz Posted May 11, 2013 Report Posted May 11, 2013 (edited) Eccoci qua, dopo quasi 2 settimane di ospedale di nuovo a casa, per il recupero totale (speriamo) ci vorranno almeno altri 4/5 mesi, e soprattutto il primo sarà molto duro con mobilità praticamente a zero. Come sempre avviene in questi casi uno quando ha tanto tempo per pensare tende a stendere i bilanci... Un ringraziamento immenso alla mia dolce metà Samantha che con forza di volontà e continue prove d'amore mi sta dando supporto sia fisico (e non è facile con un orso di 100 kg) che morale. Ti adoro, per sempre assieme. Grande anche il piccolo "ingegnere" Antonio, dolcissimo e comprensivo. Ma tutta la famiglia di Lei mi ha dimostrato grande affetto, grazie. Immensa gratitudine anche allo staff ortopedico del Maggiore, al prof. Marcello Cusitore ed i suoi validissimi aiutanti che hanno trasformato la sala operatoria in un teatro comico per mettermi a mio agio, grandi. Ai miei compagni di camera prima Sandrin e poi per quasi una settimana "el mitico" Marco. Riconoscenza per gli amici, quelli veri, che mi sono sempre stati vicinissimi (loro sanno chi sono), per i conoscenti, per quelli che meriteranno al massimo un saluto e per quelli per cui non varrà nemmeno la pena ricordare il nome.... Edited May 11, 2013 by guiz Quote
mavericks62 Posted May 11, 2013 Report Posted May 11, 2013 Ciao Guido. Spero tu stia molto meglio. Ben tornato. Quote
fp17 Posted May 11, 2013 Report Posted May 11, 2013 no iera dubbi che te tornavi, l'erba mata no mori mai Quote
mario-manzanese Posted May 11, 2013 Report Posted May 11, 2013 Bentornato Guido, ci sei mancato! Per quanto ricordo hai ragione su Samantha....è proprio la metà dei tuoi 100 Kg! Spero tu possa riprenderti al 100%! ciao Quote
england Posted May 11, 2013 Report Posted May 11, 2013 guido ultimamente non scrivo molto ma vi leggo every day ; mi mancavi Quote
Mex Posted May 11, 2013 Report Posted May 11, 2013 Ottima notizia! In bocca al lupo per una pronta guarigione. Quote
SandroWeb Posted May 11, 2013 Report Posted May 11, 2013 (OT) Sposto in una sezione più consona Quote
kaisercaio Posted May 12, 2013 Report Posted May 12, 2013 Ma cosa xe nato Guido????? Se pol vignir a farte un salutin a casa magari con una fiascheta? Quote
foresto Posted May 12, 2013 Report Posted May 12, 2013 bentornato anche da parte mia !! e auguri per una pronta guarigione !! Quote
alvin66 Posted May 12, 2013 Report Posted May 12, 2013 in bocca al lupo per una pronta e completa guarigione Quote
Guiz Posted May 12, 2013 Author Report Posted May 12, 2013 (edited) Grazie a tutti, veramente. Per venirme a trovar casa spetemo almeno un mese che almeno con le stampelle me rivo a mover.... Edited May 12, 2013 by guiz Quote
Cazzaballe Posted May 12, 2013 Report Posted May 12, 2013 Un augurio grandissimo de pronta guarigione anche da parte mia!!! Quote
atleticoiero Posted May 12, 2013 Report Posted May 12, 2013 Anche da parte mia buona guarigione! Quote
Contea di Trieste Posted May 12, 2013 Report Posted May 12, 2013 Grazie a tutti, veramente. Per venirme a trovar casa spetemo almeno un mese che almeno con le stampelle me rivo a mover.... Ecco, ieri me son dimenticado de chiederte. Ancora in bocca al lupo e speremo che l'Unione te dia una grossa gioia! Quote
tifosa Posted May 13, 2013 Report Posted May 13, 2013 Guidone ben, ben, ben tornato e ti vogliamo molto presto "in gamba", spero di vederti molto presto anche di persona un grosso, grosso, grosso abbraccio, sai come si dice "coraggio che el mal xe de passaggio". Un abbraccio anche a Sammy che non dubito ti sia stata e ti sarà di grande aiuto e sostegno..................cosa faria i omini senza le donne . Per il momento sono almeno contenta di leggerti di nuovo con la tua consueta grinta Dai dai mulon che dovemo ancora far un piccolo (se fa per dir) sforzo e cantar in curva. Quote
fp17 Posted May 13, 2013 Report Posted May 13, 2013 cosa faria i omini senza le donne . FESTAZZA !!!! Quote
tifosa Posted May 13, 2013 Report Posted May 13, 2013 cosa faria i omini senza le donne . FESTAZZA !!!! disemo che non savè nianche alacciarve le scarpe, nè sugarve el naso col fazoleto, chi disprezza compra e ciò comprè sempre ah! :merodolodalrider: VIVA LE DONNE!!!!!!!!!!!! Quote
Recommended Posts