Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sarei molto curioso di sapere cosa pensano gli americani della situazione attuale e come pensano di agire, spero che prendano in mano la situazione sollevando chi lo ha fatto fino ad ora... anche se ormai sembra già tardi...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1
Inviato

Questi siamo, questi rimaniamo.

Compattiamoci pure noi, non resta altro. È il momento di non guardare più in faccia nessuno. Chi avremo davanti sarà il nostro nemico da battere ad ogni costo.

Spero che la città si renda conto che il 30 si scenderà "in guerra" e che carichi una squadra che, al momento, sembra un gruppo di agnellini spauriti.

Inviato
4 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Questi siamo, questi rimaniamo.

Compattiamoci pure noi, non resta altro. È il momento di non guardare più in faccia nessuno. Chi avremo davanti sarà il nostro nemico da battere ad ogni costo.

Spero che la città si renda conto che il 30 si scenderà "in guerra" e che carichi una squadra che, al momento, sembra un gruppo di agnellini spauriti.

Questo lo faremo... Ma leviamoci dalla testa le pippe mentali che ci hanno messo nel cervello.. A questi di andare in Europa frega, relativamente 

Inviato
11 minuti fa, LARRY&STEVE&DEJAN ha scritto:

Ottimo dai…ricordo solo che Casarin annulla o limita parecchio Ruzzier, quindi nel match del decennio resterà un Bartley contro tutti suppongo. A meno che non andemo in una delle  due trasferte con una  valigetta de dollari… 😂 

Se non li gavemo per cior un comunitario... Non credo che li gaveremo neanche per quel 

• Haha 1
Inviato

Comunque, se posso permettermi una critica alla società, quella che vedo come la mancanza più grande è non aver fatto una VERA promozione per la partita contro Verona.

La promo "porta un amico" è sostanzialmente inutile a questo punto. La stragrande maggioranza degli abbonamenti fu usato alla prima, i restanti contro Varese.

Contro Verona bisognava spingere la gente a venire e basta. Biglietti a 5€ e 7000 in palazzo per vincere questa battaglia, e invece nulla..

A napoli ogni abbonato può portare una persona gratis, per intenderci. Ora so che gratis non è possibile ma ad un prezzo simbolo di 2€ giusto per pagarci i diritti di prevendita sarebbe stato più corretto.

Altrimenti ho paura che chi verrà sarà caldo, molto caldo, ma l'ambiente sarà decisamente troppo desolante come contorno..

Inviato
20 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Se non li gavemo per cior un comunitario... Non credo che li gaveremo neanche per quel 

Bon ma con la valigetta te va sul sicuro, con un comunitario o con Javonte Green per una giornata comunque saria de giogarla…considerando che qualche mazzetta la devi metter Corey… 🤪

Inviato (modificato)

il gruppo puo' essere compatto quanto si vuole, ma  se di tre terminali offensivi (Bartley, Gaines, Davis) ce n'e' rimasto solo 1, bisogna sperare nel miracolo, e in un Ruzzier che ci salvi come fece anni fa in A2

Modificato da Veltro
Inviato

Temo ci si sia rasseganti a un epilogo inevitabile. Comunque con i soldi (se ci fossero) prendi chi diavolo vuoi anche per sole due partite. Domanda: che impatto ha sulle casse societarie una retrocessione in A2? Quanti soldi in meno si fanno di abbonamenti ecc e quanti costi in meno ci sono?

Inviato
5 minuti fa, Insider ha scritto:

Temo ci si sia rasseganti a un epilogo inevitabile. Comunque con i soldi (se ci fossero) prendi chi diavolo vuoi anche per sole due partite. Domanda: che impatto ha sulle casse societarie una retrocessione in A2? Quanti soldi in meno si fanno di abbonamenti ecc e quanti costi in meno ci sono?

Credo che tu abbia ragione... 

Inviato
20 minuti fa, Insider ha scritto:

ma come chi vuoi?

le squadre non è che ti mollano i giocatori appena glieli chiedi

passi al 6+6 per prendere uno straniero in più e tempo di fare il visto il campionato è già finito

Inviato

francamente dubito sia questione di soldi dal momento che Davis verrà licenziato e dovrà pure pagare i danni

e’ probabile che in giro ci sia poco o niente, per una sola partita bisognerebbe firmare un crack come fece oramai tanti anni fa Udine con Smith che portò l’APU in A dopo essere stato ingaggiato alla vigilia dei PO di A2

devo dire però che resto perplesso, lo staff sa alla perfezione che con un solo play all’altezza della A nel roster siamo spacciati, possibile che non si trovi un giocatore che quanto meno dia una mano al povero Ruz ? e perché non considerare immediatamente già mercoledì scorso l’opzione 6+6 che avrebbe consentito di firmare un altro USA già in Europa ?

viene il sospetto che questa nostra ricchezza sia in realtà fuffa….

Inviato (modificato)
27 minuti fa, ReaLeg ha scritto:

ma come chi vuoi?

le squadre non è che ti mollano i giocatori appena glieli chiedi

passi al 6+6 per prendere uno straniero in più e tempo di fare il visto il campionato è già finito

Secondo te se paghi un buyout a una squadra già retrocessa in germania o che non è arrivata ai playoff in Grecia, dove la RS è finita, non riesci a prendere nessuno? Ad esempio il figlio di Burtt, 38 anni, due settimane fa è andato a giocare due partite allo Ionikos (poi retrocesso), segnando 29 punti di media. Sforzo inutile, ma hanno perso di 2 e di 8 le partite decisive. 

Modificato da Insider
Inviato (modificato)

sbaglio o su queste pagine avevo letto che il visto in altri paesi europei non è valido per giocare in Italia? A meno di passare al 6+6, ovviamente, ma resterebbe valido in questo caso il discorso del tempo perso per fare un visto

Modificato da luxor
Inviato
10 minuti fa, Insider ha scritto:

Secondo te se paghi un buyout a una squadra già retrocessa in germania o che non è arrivata ai playoff in Grecia, dove la RS è finita, non riesci a prendere nessuno? Ad esempio il figlio di Burtt, 38 anni, due settimane fa è andato a giocare due partite allo Ionikos (poi retrocesso), segnando 29 punti di media. Sforzo inutile, ma hanno perso di 2 e di 8 le partite decisive. 

Ok quindi il bacino da cui attingere è di 2 squadre? 3?

Inviato

Ah certo intendevo passando al 6+6 a meno di non prendere un greco, un tedesco ecc da quelle squadre. Ma per Hudson il visto è arrivato in 5 giorni, quindi se prendevi il giocatore ieri , mercoledì era a Trieste e contro Verona giocava. 

Inviato
Ah certo intendevo passando al 6+6 a meno di non prendere un greco, un tedesco ecc da quelle squadre. Ma per Hudson il visto è arrivato in 5 giorni, quindi se prendevi il giocatore ieri , mercoledì era a Trieste e contro Verona giocava. 
Se non sbaglio hanno già usufruito di tutti i visti disponibili e ora possono solo prendere un comunitario o un giocatore già vistato e che abbia giocato almeno 5 partite, ma non sia più in organico di altre squadre di A1 (tipo Gaines). Esiste un play comunitario o uno già vistato? Non mi ricordo con chi aveva sostituito Coupain a Brescia. Chi si ricorda?

Enviado de meu Mi 9 SE usando o Tapatalk

Inviato

‘sta storia del visto io mica l’ho capita

perche’ i nostri 2 che stavano in Corea e Filippine han dovuto andare da la’ in USA, aspettare a casa il visto e poi venire qua

jet lag impressionante

mentre Austin Daye che stava a Taipei ha fatto il visto all’ambasciata/consolato italiano e ha poi preso l’aereo sbarcando a Venezia, il tutto in qualche giorno

nessuno mi ha saputo spiegare questo iter differente

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro