Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

aggiungo che una scelta così rischiosa avrebbe potuto essere giustificata se il giovane coach avesse potuto contare su un gruppo italiano forte e fidato, come era ai tempi di coach Dalmasson

che sapeva, a fronte di stranieri spesso inaffidabili, di poter contare su JF, Cava, Coro, Da Ros, gente in grado di parlare e di farsi ascoltare in spogliatoio e di prendere in mano la situazione nelle giornate di assenza ingiustificata degli stranieri

il povero Lego deve invece affidarsi sempre e comunque agli stranieri anche se sono con la testa altrove perché dagli italiani, Ruzzier a parte, non ha quasi niente

ripeto, opinione personale

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, pinot ha scritto:

aggiungo che una scelta così rischiosa avrebbe potuto essere giustificata se il giovane coach avesse potuto contare su un gruppo italiano forte e fidato, come era ai tempi di coach Dalmasson

che sapeva, a fronte di stranieri spesso inaffidabili, di poter contare su JF, Cava, Coro, Da Ros, gente in grado di parlare e di farsi ascoltare in spogliatoio e di prendere in mano la situazione nelle giornate di assenza ingiustificata degli stranieri

il povero Lego deve invece affidarsi sempre e comunque agli stranieri anche se sono con la testa altrove perché dagli italiani, Ruzzier a parte, non ha quasi niente

ripeto, opinione personale

Questo è stato il grandissimo errore di inizio anno, non spendere per anche solo 1italiano buono. Avere meno budget per un usa, dove puoi pescare bene lo stesso, ma spendere per 1 italiano che può stare in campo ogni domenica con rendimento costante. Col 5+5 non puoi avere 3ita praticamente all'esordio (vildera-bossi-deangeli) e 2 scommesse (Lever -campo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Saule aveva scritto su Twitter che era stato a rischio taglio già due volte quest'anno per comportamenti extra campo, perciò tendo a pensare che la società fosse a conoscenza dei suoi eccessi...anche se ovviamente non penso sapesse facesse uso di sostanze stupefacenti (posto che il tutto venga confermato dalle controanalisi) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Flaming ha scritto:

Saule aveva scritto su Twitter che era stato a rischio taglio già due volte quest'anno per comportamenti extra campo, perciò tendo a pensare che la società fosse a conoscenza dei suoi eccessi...anche se ovviamente non penso sapesse facesse uso di sostanze stupefacenti (posto che il tutto venga confermato dalle controanalisi) 

Questo perché va ogni volta al deus ed è capitato più volte che non si presentasse ad allenamento la mattina

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minutes ago, Skillsen said:

Questo perché va ogni volta al deus ed è capitato più volte che non si presentasse ad allenamento la mattina

Questo, se é vero, per me non è normale in una squadra professionistica... Che uno non si presenti agli allenamenti con i video delle serate fatte fino a poche ore prima... Altro che minaccia di taglio, andava sbattuto fuori, punto. Che credibilità ha una società del genere dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Unione91 ha scritto:

Questo, se é vero, per me non è normale in una squadra professionistica... Che uno non si presenti agli allenamenti con i video delle serate fatte fino a poche ore prima... Altro che minaccia di taglio, andava sbattuto fuori, punto. Che credibilità ha una società del genere dai...

Penso che legovich semplicemente lo abbia accettato e basta, anche perché alla fine lui in campo si è sempre sbattuto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Skillsen ha scritto:

Penso che legovich semplicemente lo abbia accettato e basta, anche perché alla fine lui in campo si è sempre sbattuto

Si ma,se fai parte di un gruppo,le regole le devi rispettare,altrimenti o sei Michael Jordan e non mi sembra questo il caso, oppure sarà molto difficile conviverci. Legovich le può accettare,ma i compagni no. Serate le puoi fare,ma non saltando gli allenamenti il giorno dopo. Ammesso che sia vero ,io ho seri dubbi

Modificato da MangiafuocoMcrae
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Skillsen said:

Penso che legovich semplicemente lo abbia accettato e basta, anche perché alla fine lui in campo si è sempre sbattuto

Ma lo puoi accettare in serie D non in serie A. Non esiste solo la partita, esistono delle regole in una squadra a cui tutti devono sottostare, e se uno le infrange deve pagare, a maggior ragione se é uno dei supposti leader della squadra. Assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Si ma,se fai parte di un gruppo,le regole le devi rispettare,altrimenti o sei Michael Jordan e non mi sembra questo il caso, oppure sarà molto difficile conviverci. Legovich le può accettare,ma i compagni no. Serate le puoi fare,ma non saltando gli allenamenti il giorno dopo. Ammesso che sia vero ,io ho seri dubbi

Che vegni fora adesso... Me fa giunger el sospetto anche a mi.. Nel clima de dagli all'untore.. Resta el fatto che el xe rivado in settembre.. E che nella foto con el console American lui non iera.. Perché el taxy ga fatto tardi, se diseva. 

El fatto che te chiudi un occio pol esser stado... De sicuro con Dalmasson non saria successo.. Ovverosia..probabilmente no.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Unione91 ha scritto:

Ma lo puoi accettare in serie D non in serie A. Non esiste solo la partita, esistono delle regole in una squadra a cui tutti devono sottostare, e se uno le infrange deve pagare, a maggior ragione se é uno dei supposti leader della squadra. Assurdo.

Infatti non sarà vero

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Puntina ha scritto:

e se fossi l'impanadura dei caramai fritti? alcuni ghe metti un pizzico de paprica per renderla piu' gustosa, altri usa una pastella alla birra che dà maggior spessore, magari stavolta el chef ga scelto una ricetta inusuale ma saporita aggiungendo due grammi de blanca

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Veltro ha scritto:

Paradossale, se queste voci fossero vere, che Davis sia stato cosi' corteggiato ad inizio stagione per la firma...

Ma ve lo dico io che sono più giovane e frequento certi ambienti che davis è da quando è arrivato a trieste( nella scorsa stagione già) che fa vita notturna

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Skillsen ha scritto:

Ma ve lo dico io che sono più giovane e frequento certi ambienti che davis è da quando è arrivato a trieste( nella scorsa stagione già) che fa vita notturna

Vita notturna ok, ci mancherebbe...e' giusto che la faccia. Non e' ammissibile che poi non si presenti agli allenamenti o che arrivi in condizioni pietose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×