Vai al contenuto

Serie A 2015/16: Starting Grid


Messaggi raccomandati

E 'lora li volemo far sti pronostici?

1) Roma

2) Juventus

3) Milan

4) Lazio

5) Napoli

6) Fiorentina

7) Inter

8) Torino

9) Sassuolo

10) Udinese

11) Sampdoria

12) Genoa

13) Palermo

14) Atalanta

15) Bologna

16) Verona

17) Chievo

18) Empoli

19) Carpi

20) Frosinone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato oggi con Morodesede.

L'idea è di dar tempo per postare fino a prima della terza giornata, come l'anno scorso.

Questo per permettere di fare i pronostici a mercato chiuso.

Pertanto chi li ha gia' fatti puo' eventualmente modificarli con un nuovo post entro il 12 settembre.

Non una correzione del post gia' inviato, ma proprio un post nuovo, perchè siccome in caso di arrivo ex-aequo fa fede la data di pubblicazione, lasciandoli come stanno vi avvantaggiate sugli altri ma con l'handicap di non conoscere le ultime variazioni.

In settimana, comunque, con Morodesede stileremo e pubblicheremo il regolamento.

Va da sè che in ogni caso non si puo' postare un pronostico identico a uno gia' pubblicato da un altro partecipante.

Link al commento
Condividi su altri siti

1.Juventus

2. Inter

3. Lazio

4. Roma

5. Fiorentina

6. Milan

7. Napoli

8. Genoa

9. Torino

10. Verona

11. Sampdoria

12. Chievo

13. Palermo

14. Sassuolo

15. Bologna

16. Udinese

17. Empoli

18. Atalanta

19. Carpi

20. Frosinone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi

1) Juventus

2) Roma

3) Inter

4) Fiorentina

5) Napoli

6) Milan

7) Sassuolo

8) Lazio

9) Torino

10) Chievo

11) Atalanta

12) Genoa

13) Palermo

14) Bologna

15) Carpi

16) Verona

17) Frosinone

18) Sampdoria

19) Udinese

20) Empoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornati a tutti da Morodesede e Forest! Ecco che inizia la caccia a 666 detentore dell’ultima Coppa Sandrinista! La Commissione si è riunita in quel de Montebello e con l’aiuto de un spritz de bianco e una coca ha stilato il Regolamento sulla falsariga del precedente.

CONCORSO PRONOSTICI SANDRINISTA DELLA SERIE A

1. Ogni giocatore posterà la sua classifica dal 1° al 20° posto

2. Non è possibile postare una classifica già postata in precedenza

3. Si guadagnano 5 punti per ogni squadra indovinata in Champions (primi tre posti)

4. Si guadagnano 5 punti per ogni squadra indovinata in Europa League (posizione in classifica o Coppa Italia)

5. Si guadagnano 5 punti per ogni squadra indovinata retrocessa

6. Si guadagnano 5 punti supplementari per aver indovinato la prima, (Campione d‘Italia), 5 per aver indovinato la seconda (Champions diretta) e 5 per aver indovinato la terza (qualificazioni Champions)

7. Si perdono tanti punti quanto vale la differenza tra la posizione in classifica e la posizione postata, per ognuna delle 20 squadre

In pratica abbiamo creato premi per i gruppi equivalenti (Champions, Europa e retrocessione) una distinzione fra le prime tre che sono equivalenti fino ad un certo punto. Indovinare le prime tre diventa importantissimo ma pensiamo che su queste posizioni sia incentrato l’interesse di tutti e che quindi indovinare queste deve pesare di più che indovinare le 12° o 10° posizione, per le quali poi nessuna squadra si impegna più di tanto. Tanti

In aggiunta abbiamo ritenuto che, in caso di parità di punteggio, prevalga chi ha postato prima la sua classifica.

E’ possibile concorrere fino a prima del fischio d’inizio della prima partita della terza giornata, in modo da postare le proprie previsioni a mercato chiuso e dopo la sosta. Tutti coloro che hanno già postato la loro classifica prima di ora cioè senza aver preso visione del Regolamento hanno facoltà di modificarlo fino alla data detta, ma la loro posizione diventa in questo caso quella del secondo post, mentre il primo non viene più considerato né come previsione né come posizione temporale.

Tanti auguri a tutti e buon divertimento da Forest e Morodesede!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Io voglio tassativamente riconquistare il mio ultimo posto dello scorso anno!!!

1) Roma

2) Inter

3) Juventus

4) Lazio

5) Napoli

6) Milan

7) Fiorentina

8) Torino
9) Sassuolo
10) Udinese
11) Genoa
12) Atalanta
13) Palermo
14) Chievo
15) Verona
16) Sampdoria
17) Bologna
18) Empoli
19) Carpi
20) Frosinone

Link al commento
Condividi su altri siti

E’ possibile concorrere fino a prima del fischio d’inizio della prima partita della terza giornata, in modo da postare le proprie previsioni a mercato chiuso e dopo la sosta. Tutti coloro che hanno già postato la loro classifica prima di ora cioè senza aver preso visione del Regolamento hanno facoltà di modificarlo fino alla data detta, ma la loro posizione diventa in questo caso quella del secondo post, mentre il primo non viene più considerato né come previsione né come posizione temporale.

Tanti auguri a tutti e buon divertimento da Forest e Morodesede!!

Ciao! Ritengo sia utile una precisazione: chi volesse modificare la prima classifica postata deve modificare il messaggio originale per cui farà fede la data ultima modifica.... o deve postare un nuovo messaggio? Penso sia necessario un secondo post, ma le indicazioni sono contrastanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

E’ possibile concorrere fino a prima del fischio d’inizio della prima partita della terza giornata, in modo da postare le proprie previsioni a mercato chiuso e dopo la sosta. Tutti coloro che hanno già postato la loro classifica prima di ora cioè senza aver preso visione del Regolamento hanno facoltà di modificarlo fino alla data detta, ma la loro posizione diventa in questo caso quella del secondo post, mentre il primo non viene più considerato né come previsione né come posizione temporale.

Tanti auguri a tutti e buon divertimento da Forest e Morodesede!!

Ciao! Ritengo sia utile una precisazione: chi volesse modificare la prima classifica postata deve modificare il messaggio originale per cui farà fede la data ultima modifica.... o deve postare un nuovo messaggio? Penso sia necessario un secondo post, ma le indicazioni sono contrastanti.

io ho già provveduto a modificare il mio primo post, e non apporterò ulteriori modifiche.

Se c'è qualcosa che non va bene fatemi sapere, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

E’ possibile concorrere fino a prima del fischio d’inizio della prima partita della terza giornata, in modo da postare le proprie previsioni a mercato chiuso e dopo la sosta. Tutti coloro che hanno già postato la loro classifica prima di ora cioè senza aver preso visione del Regolamento hanno facoltà di modificarlo fino alla data detta, ma la loro posizione diventa in questo caso quella del secondo post, mentre il primo non viene più considerato né come previsione né come posizione temporale.

Tanti auguri a tutti e buon divertimento da Forest e Morodesede!!

Ciao! Ritengo sia utile una precisazione: chi volesse modificare la prima classifica postata deve modificare il messaggio originale per cui farà fede la data ultima modifica.... o deve postare un nuovo messaggio? Penso sia necessario un secondo post, ma le indicazioni sono contrastanti.

come si vuole, tanto si vede la data della modifica a piede del post e quella fa fede! Ma comunque la possibilità della modifica vale solo per chi aveva postato senza sapere il regolamento, magari pensando che bisognava scommettere prima della prima partita mentre gli altri potevano aspettare, il che non ci è sembrato giusto! gli altri sono definitivi una volta postati, e anche la prima modifica diventa definitiva. Tutta colpa de Gimmi che fa casin!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Io voglio tassativamente riconquistare il mio ultimo posto dello scorso anno!!!

falso come el peggior Pontrelli! Se te volevi andar sul sicuro te dovevi metter l'Inter prima e la Juventus ultima!!

Vabbè ma sarebbe stato troppo evidente e quindi ho preferito mescolare le carte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno provo a partecipare anche io, vediamo a maggio cosa ho indovinato e quanti punti ottengo

1) Roma
2) Juventus
3) Inter
4) Napoli
5) Milan
6) Lazio
7) Fiorentina
8) Torino
9) Sampdoria
10) Genoa
11) Sassuolo
12) Palermo
13) Bologna
14) Verona

15) Chievo

16) Udinese
17) Atalanta
18) Empoli
19) Carpi
20) Frosinone

Per me in coda si staccheranno 2 squadre molto prima della fine del campionato come negli anni scorsi

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

E bon dai, modifico la mia prima ipotesi alla luce dei finale del calciomercato

1) Roma

2) Juventus

3) Inter

4) Lazio

5) Milan

6) napoli

7) Torino

8) Fiorentina

9) Genoa

10) Sassuolo

11) Udinese

12) Palermo

13) Chievo

14) Bologna

15) Sampdoria

16) Verona

17) Atalanta

18) Frosinone

19) Empoli

20) Carpi

per le posizioni dalla sesta alla diciasettesima xe un vero casin.... speremo, ahn..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×