Vai al contenuto

5° giornata serie A2 2017/2018: Alma Pallacanestro Trieste-Consultinvest Bologna (domenica 29 ottobre ore 12)


Messaggi raccomandati

per mi semo un poco troppo pessimisti, vedemo la F come una super squadra perfetta e se vedemo noi come se sti 8punti li gavemo fatti per caso o per cul. lori dopo i play off della scorsa stagion i sentira' molto la partida e i sentira' molto il fattore Alma Arena,boniccioli in primis.podessi starghe anche de perder ma secondo mi sara' una partida molto nervosa e tirada punto a punto,dove podemo spuntarghela.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Te ga ragion... forsi semo un poco troppo pessimisti... però considera che venimo da anni de vacche magre e no semo abituai alle vacche grasse... ghe sta che domenica femo un partidon e li strazemo... i omini xe... basta un poco de tempo per far la quadrarura del cerchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, sir_john dice:

Te ga ragion... forsi semo un poco troppo pessimisti... però considera che venimo da anni de vacche magre e no semo abituai alle vacche grasse... ghe sta che domenica femo un partidon e li strazemo... i omini xe... basta un poco de tempo per far la quadrarura del cerchio...

beh me sembra che da quando xe alma le vacche se non grasse almeno le xe molto ben nutride, la scorsa stagion gavemo avudo una squadra incredibile che quest'anno la xe stada ancora de piu rafforzada, vacche magre credo sia altro...poi se la F gavera' costruido una squadra piu forte i vinzera' lori eh, ghe pol star.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, julian dice:

" I tifosi di Bologna hanno a disposizione il settore ospite T e parte della tribuna N. "

La Tribuna N è lo spicchio di Tribuna Est sotto il settore ospite?

Ma hanno venduto regolarmente ad abbonati di Trieste la zona di Silver dietro la panchina avversaria?

La risposta alla prima domanda è si, dovrebbe essere destinata a sponsor, dirigenti etc, poi si vedrà chi andrà li.

La seconda credo sia anche un sì in realtà, anche se si è riempita di più sul lato panchina Trieste (ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, valderrama dice:

beh me sembra che da quando xe alma le vacche se non grasse almeno le xe molto ben nutride, la scorsa stagion gavemo avudo una squadra incredibile che quest'anno la xe stada ancora de piu rafforzada, vacche magre credo sia altro...poi se la F gavera' costruido una squadra piu forte i vinzera' lori eh, ghe pol star.

no no... me riferivo alle vacche magre pre Alma... l'altro anno per mi se lo ricorderemo per parecchio... xe dai tempi dell'Hurlingham e de Rich Laurel che mi purtroppo me ricordo sai ben perchè go qualche annetto,  che no iera tanto entusiasmo attorno alla squadra... el campionato dell'altro anno xe stado veramente unico e difficilmente ripetibile, adesso el passo xe un'altro, anche noi doveremo abituarse a questa nova condizion, cioè quella dei favoriti e della squadra contro cui nissun ga niente de perder come l'altro anno la Virtus... no sarà facile, ma per rivar in A ghe vol passar per questa situazion... FORZA TRIESTE!!!

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, sir_john dice:

no no... me riferivo alle vacche magre pre Alma... l'altro anno per mi se lo ricorderemo per parecchio... xe dai tempi dell'Hurlingham e de Rich Laurel che mi purtroppo me ricordo sai ben perchè go qualche annetto,  che no iera tanto entusiasmo attorno alla squadra... el campionato dell'altro anno xe stado veramente unico e difficilmente ripetibile, adesso el passo xe un'altro, anche noi doveremo abituarse a questa nova condizion, cioè quella dei favoriti e della squadra contro cui nissun ga niente de perder come l'altro anno la Virtus... no sarà facile, ma per rivar in A ghe vol passar per questa situazion... FORZA TRIESTE!!!

Senza nulla togliere all’Hurlingham e Rich Laurel, che ricordiamo tutti con grande nostalgia se non altro perché eravamo giovani, direi che in fatto di entusiasmo la Stefanel ‘93-‘94 dei Fu?ka, Gentile, Bodiroga ecc., semifinalista scudetto e finalista in Coppa Korac, sia stata quella che ha entusiasmato di più ... :D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mavericks62 dice:

Senza nulla togliere all’Hurlingham e Rich Laurel, che ricordiamo tutti con grande nostalgia se non altro perché eravamo giovani, direi che in fatto di entusiasmo la Stefanel ‘93-‘94 dei Fu?ka, Gentile, Bodiroga ecc., semifinalista scudetto e finalista in Coppa Korac, sia stata quella che ha entusiasmato di più ... :D

E' vero, ma l'Hurlingham lo paragonerei alla squadra dell'altr'anno costruita per arrivare ai playoff e poi invece è andata come sappiamo, la stefanel dei Fucka e Bodiroga era stata costruita invece per obiettivi più alti... e quindi la paragonerei all'Alma attuale...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, sir_john dice:

E' vero, ma l'Hurlingham lo paragonerei alla squadra dell'altr'anno costruita per arrivare ai playoff e poi invece è andata come sappiamo, la stefanel dei Fucka e Bodiroga era stata costruita invece per obiettivi più alti... e quindi la paragonerei all'Alma attuale...

Direi che i due paragoni calzano. Unica differenza , in panchina un mostro sacro come Tanjevic che sapeva motivare anche i campioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gpetrus dice:

Direi che i due paragoni calzano. Unica differenza , in panchina un mostro sacro come Tanjevic che sapeva motivare anche i campioni 

Beh se il riferimento è al confronto Tanjevic vs Dalmasson, sarei più prudente nel dire che sia questa la differenza: tutto da dimostrare che Dalmasson non sappia motivare ANCHE i campioni.

Poi fare una precisazione sulla parola entusiasmo: per me l'epoca Hurlingham resterà sempre la più entusiasmante anche più dell'era Stefanel. Certo la seconda più importante etc etc ma il cuore che batteva sulle curve in quarta fila per l'Hurlingham, la città impazzita ... una sorta di "prima volta" che per me resterà sempre il momento più entusiasmante forse per sempre (iero muleto) ...a meno di ...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, GMarco dice:

Beh se il riferimento è al confronto Tanjevic vs Dalmasson, sarei più prudente nel dire che sia questa la differenza: tutto da dimostrare che Dalmasson non sappia motivare ANCHE i campioni.

.

Secondo me questo è il punto vitale per una buona continuazione di stagione. 

La mia opinione è nota, pronto a ricredermi se vedrò il.fuoco sacro nel poker di partite mostruoso di partite che dovremo affrontare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gpetrus dice:

...........in panchina un mostro sacro come Tanjevic.................

Mostro sacro...vabbè devo sempre morsigarme la lingua perchè podessi viver 500 anni no riverò mai a capir, 'sta mitizzazion de 'sto boscia.  E poi vabbè saria anche OT :p

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, GMarco dice:

Beh se il riferimento è al confronto Tanjevic vs Dalmasson, sarei più prudente nel dire che sia questa la differenza: tutto da dimostrare che Dalmasson non sappia motivare ANCHE i campioni.

Poi fare una precisazione sulla parola entusiasmo: per me l'epoca Hurlingham resterà sempre la più entusiasmante anche più dell'era Stefanel. Certo la seconda più importante etc etc ma il cuore che batteva sulle curve in quarta fila per l'Hurlingham, la città impazzita ... una sorta di "prima volta" che per me resterà sempre il momento più entusiasmante forse per sempre (iero muleto) ...a meno di ...

Tanjevic lo ga sempre fatto, su Dalmasson nutro qualche dubbio.El ga grande capacitá con i giovani su questo ghe rendo merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stefanuzzo dice:

Secondo me questo è il punto vitale per una buona continuazione di stagione. 

La mia opinione è nota, pronto a ricredermi se vedrò il.fuoco sacro nel poker di partite mostruoso di partite che dovremo affrontare.

Apprezzabile l'apertura a ricredersi. Spero anch'io, e ci credo anche.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, sir_john dice:

no no... me riferivo alle vacche magre pre Alma... l'altro anno per mi se lo ricorderemo per parecchio... xe dai tempi dell'Hurlingham e de Rich Laurel che mi purtroppo me ricordo sai ben perchè go qualche annetto,  che no iera tanto entusiasmo attorno alla squadra... el campionato dell'altro anno xe stado veramente unico e difficilmente ripetibile, adesso el passo xe un'altro, anche noi doveremo abituarse a questa nova condizion, cioè quella dei favoriti e della squadra contro cui nissun ga niente de perder come l'altro anno la Virtus... no sarà facile, ma per rivar in A ghe vol passar per questa situazion... FORZA TRIESTE!!!

Anche se ndemo su sto anno con 42-0 e la squadra dell'anno scorso rimarrà la mia preferita assieme a quella della promozion della B1 e a quella ingiustamente dimenticada del primo anno de Legadue (se non erro con 8 triestini veri o adottivi in roster: Ruzzier, Diviach, Fossati, Coronica, Urbani, Tonut, Gandini (nato a...), Mastrangelo e capitan Carra, con Filloy e el russo biondo che fazeva sempre passi, più Fall e el pessimo Ondo Mensah. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gpetrus dice:

Tanjevic lo ga sempre fatto, su Dalmasson nutro qualche dubbio.El ga grande capacitá con i giovani su questo ghe rendo merito.

Tanjevic lo ga sempre fatto no saveria proprio. A Milano ga vinto meno de quanto se pensava proprio perché i campioni gaveva le balle piene de lui, in Nazionale xè sta ECCEZIONALE fin quando i campioni lo ga seguido, quando i ga volù far i fenomeni (2000-2001) xè andada malissimo, e dopo el 2001 ga fatto alcune robe bone sia in nazionale turca che al fener, ma spesso con i campioni contro ....

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, SandroWeb dice:

Parlando ieri sera a Telequattro con Fernandez, ci diceva che potrebbe non essere una cosa seria. Speriamo bene...

ma cosa vuoi sperare, Sandro

questo è un giocatore che avrebbe la necessità di lavorare duramente in settimana per trovare la condizione, se appena i carichi di lavoro aumentano, probabilmente senza essere diversi da quelli di tutti gli altri, lui si ferma dove vuoi arrivare ?

del resto parliamoci chiaro, se quello che al college era considerato un prospetto da NBA con " mani da pianista " come ha giustamente fatto notare Poli, finosce a Ferrara in A2 italiana qualcosa sotto ci deve essere

Alvin ha sottolineato come l'anno scorso a Ferrara si sia sciroppato quasi 35 minuti sul parquet in 28 partite, e una non l'ha giocata perché la moglie stava partorendo

evidentemente questo ha messo un po' fuori strada il nostro staff tecnico e sanitario che ha considerato superato il problema

non resta che stare a vedere come evolve la situazione, è palese che una squadra partita con l'obiettivo di vincere il campionato non può sopportare il peso di uno dei 2 stranieri fermo ogni 2 per 3

resta da capire se Bowers ha bisogno di un ortopedico o di uno psicologo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×