Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2019/20


Messaggi raccomandati

36 minuti fa, Genzo ha scritto:

Leo Mazis è un nuovo giocatore dell'Unione....e per Giugno attendiamo il suo quasi omonimo del Barca

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

 

37 minuti fa, Genzo ha scritto:

Leo Mazis è un nuovo giocatore dell'Unione....e per Giugno attendiamo il suo quasi omonimo del Barca

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

A giugno saremo za tutti, in barca...

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Bunk ha scritto:

Gracias. Onestamente un centrocampista in più ce lo vedo, perché un ricambio in più in quella zona è utile. Bene!!!

Quoto. 

Gli interni del 4 3 3 si fanno o dovrebbero farsi un mazzo tanto tra inserimenti e ripiegamenti. Maracchi è l'unico con i tempi di inserimento giusti e discreto interditore. Avesse un pelo più gamba e  tecnica in alta B ci starebbe comodo. Così come oggi, non mi lamento certo. 

Paulinho può crescere come interno. Per ora è un po' timido. Tende a prediligere l'imbucata che ha nei piedi solo se super sicura, tenta troppo poco luno contro uno e si inserisce.. no, non si inserisce è prudente anche come posizione. Finisce spesso per scegliere la giocata (troppo) facile.

Steffe è un arruffone, calcisticamente parlando. 

Giorico va rivisto ma non lo vedo con le caratteristiche giuste.

Son 4 che è il minimo sindacale per quel ruolo, non adattissimi, e dal cui rendimento mi sa che dipenderanno parecchio le nostre sorti.

Vattelapesca che questo aussie non sia bravo sul serio, il celtic non è una ciofeca. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una piccola precisazione: Mazis non è stato preso su Youtube o in base al curriculum.

È stato segnalato, è venuto qua a metà gennaio e in questo periodo è stato aggregato alla prima squadra per un periodo di prova.

Una volta visto all'opera si è deciso di tesserarlo con un biennale (scadenza giugno 2021) più una opzione per altri due anni.

Questo non significa che sia il nuovo Messi o altre cazzate, ma semplicemente che si ritiene possa tornare utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Solo una piccola precisazione: Mazis non è stato preso su Youtube o in base al curriculum.

È stato segnalato, è venuto qua a metà gennaio e in questo periodo è stato aggregato alla prima squadra per un periodo di prova.

Una volta visto all'opera si è deciso di tesserarlo con un biennale (scadenza giugno 2021) più una opzione per altri due anni.

Questo non significa che sia il nuovo Messi o altre cazzate, ma semplicemente che si ritiene possa tornare utile.

certo, altrimenti non verrebbe sicuramente qua e non sarebbe in C. Però potrebbe essere una buona sorpresa.

Oggi gioca?

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Iera anche mccornack che rivava dal United o qualcosa del genere? 

E anche Rezgane se no ricordo mal gaveva curriculum

corretto

Rezgane proveniva in effetti dalle giovanili delle Olimpique Marsiglia, e McCormack dal Man United

se proprio volemo anche anche Azizou proveniva dal Bordeaux

ghe saria anche i mitici gemelli Rados dal Bayern Monaco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Euskal Herria ha scritto:

corretto

Rezgane proveniva in effetti dalle giovanili delle Olimpique Marsiglia, e McCormack dal Man United

se proprio volemo anche anche Azizou proveniva dal Bordeaux

ghe saria anche i mitici gemelli Rados dal Bayern Monaco

 

Dio bono, che annata quella col cofe alla presidenza

41 zogadori impiegadi in campionato, penso un record mondiale

A un certo momento ghe ne rivava tre alla volta, no se rivava a tenir el conto

Rados I e II, scriveva el Piccolo...dal Bayern...facile che sia stadi i fioi o i nipoti del vice - giardinier...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ora arriva un ragazzino di 20 anni dall'estero e si suppone possa tornar utile da subito....io nutro seri dubbi. In prospettiva magari del prossimo anno forse ha più senso.

Cmq, ragionandoci sopra e vista la condizione di classifica attuale....se si crede veramente in Paulinho, è giusto farlo giocare con continuità. Le ambizioni per quest'anno sono praticamente andate, salvo miracoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Euskal Herria ha scritto:

corretto

Rezgane proveniva in effetti dalle giovanili delle Olimpique Marsiglia, e McCormack dal Man United

se proprio volemo anche anche Azizou proveniva dal Bordeaux

ghe saria anche i mitici gemelli Rados dal Bayern Monaco

 

Ma si, alla fine basta scriver un de sti nomi sul curriculum, che magari te ieri in Under17 o in Under19 (magari neanche nella squadra A) e te trovi esperti de calciomercato e tifosi che se fa imbonir... 

Ma bastassi veder quante ciofeche vien scartade dai settori giovanili de Inter, Milan o Juve per capir quanto ciodi xe in giro per el mondo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dove scriverlo, spero sia giusto qui. E' passato il mercato di gennaio, abbiamo visto all'opera i nuovi arrivati e, per la maggior parte, mi sembra, siamo tutti contenti, innesti di qualità  e sono partiti quelli che dovevano partire, ad eccezione di Cernuto che ha rifiutato la qualsivoglia, ma io con un centrale in più, sinceramente mi sento più tranquillo, anche se, avendo giocato pochissimo, poco si è capito sulla qualità di questo ragazzo, i più lo danno "cisto", ma era pur sempre il centrale del Venezia della promozione, mi pare di aver capito. Comunque, dopo tutta questa ampia premessa, ecco la domanda alla quale mi piacerebbe che qualcuno di voi, molto più preparato di me, mi rispondesse: nel calcio valgono tanti fattori, tante variabili ma indubbiamente la qualità della rosa ha un suo peso specifico notevole, senza qualità non si va da nessuna parte. Ora, a che livello è la nostra rosa? Rispetto alle altre che ci stanno davanti? A oggi, intendo. Io, da ignorante, mi sono fatto un'idea, ma mi sentirei meglio se chi è più esperto di me mi desse una sua opinione. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ultimi acquisti hanno rivoluzionato la squadra che non può più essere paragonata a quella della prima parte di campionato questo sembra evidente. Sono convinto che anche Brivio dimostrerà il proprio valore. Lambrughi beneficia della nuova competizione con gli altri centrali. Lodi fa il regista puro ha carisma e da serenità ai compagni oltre a prendersi responsabilità. Sarno ha qualità cristallina elevando di molto il tasso tecnico avanzato. Paulinho è ancora sotto choc per l'inizio di campionato e tende a indietreggiare e non essere propositivo però si presume si adeguerà pure lui a un contesto che è cambiato. Secondo me recupereremo qualche posizione. Tifosi di serie A e carro dei vincitori permettendo ??

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×