marcoc Posted July 15, 2019 Report Posted July 15, 2019 Guido xe scritto sulla pagina facebook della società 28 giocatori convocati in realtà poi i scrivi tutti i nomi e xe 29 compreso Sabatino. E' in ritiro anche lui o visto che scrivevi che ritardava il ritiro è in aspettativa???? La società pare non calcolarlo giusto
Guiz Posted July 15, 2019 Author Report Posted July 15, 2019 9 minuti fa, marcoc ha scritto: Guido xe scritto sulla pagina facebook della società 28 giocatori convocati in realtà poi i scrivi tutti i nomi e xe 29 compreso Sabatino. E' in ritiro anche lui o visto che scrivevi che ritardava il ritiro è in aspettativa???? La società pare non calcolarlo giusto Arriverà uno o due giorni dopo perché aveva degli impegni... Convocarlo al ritiro è obbligatorio a meno che non gli metti a disposizione un team di allenatori ed un campo tutto per lui, cosa che chiaramente non conveniente. Non sei poi obbligato a farlo giocare. Prima si risolve questa situazione meglio è per tutti. Per quel che riguarda il numero, su Facebook c'è scritto 28, sul sito 29, sono ovviamente 29, adesso glielo faccio correggere.
Guiz Posted July 15, 2019 Author Report Posted July 15, 2019 2 minuti fa, goffi ha scritto: E Paliaga del Ts calcio cmq non appare nella lista, dimenticanza o il suo sogno è già finito prima di iniziare ? Finito prima di cominciare
MericordoMascheroni Posted July 15, 2019 Report Posted July 15, 2019 Amichevoli - Mi no me fideria per niente de una squadra che se ciama Mania gol libero ?
Manuel90 Posted July 15, 2019 Report Posted July 15, 2019 (edited) 2 ore fa, goffi ha scritto: Lo supponevo , un salto di 3 categorie in un colpo solo credo nn si veda dai tempi di Torricelli si ma a mi me dispiasi, perchè Vicaroni per voi xe meio de lui? eppur lo gavemo ancora in rosa... podevimo almeno testarlo per sto ritiro e le amichevoli,xe triestin e sicuramente de tien più de sto altro, sè dopo non andava amen però,dopo... ps ma l'amichevole con il milan xe ufficiale? se si,data e ora? Edited July 15, 2019 by Manuel90
Guiz Posted July 15, 2019 Author Report Posted July 15, 2019 5 minuti fa, Manuel90 ha scritto: si ma a mi me dispiasi, perchè Vicaroni per voi xe meio de lui? eppur lo gavemo ancora in rosa... podevimo almeno testarlo per sto ritiro e le amichevoli,xe triestin e sicuramente de tien più de sto altro, sè dopo non andava amen però,dopo... ps ma l'amichevole con il milan xe ufficiale? se si,data e ora? Se podeva si. ma me par che xe za in troppi... No
Manuel90 Posted July 15, 2019 Report Posted July 15, 2019 7 minuti fa, Guiz ha scritto: Se podeva si. ma me par che xe za in troppi... No ok grazie, comunque speriamo lo sia presto, e che tra qualche anno non vengano solo per un amichevole/triangolare ot per chiudere, ma sto Paliaga sè sa dove anderà? forsi san luigi in D?
Guiz Posted July 15, 2019 Author Report Posted July 15, 2019 3 minuti fa, Manuel90 ha scritto: ok grazie, comunque speriamo lo sia presto, e che tra qualche anno non vengano solo per un amichevole/triangolare ot per chiudere, ma sto Paliaga sè sa dove anderà? forsi san luigi in D? Non so dove andrà
Lupo Cecoslovacco Posted July 15, 2019 Report Posted July 15, 2019 2 ore fa, Guiz ha scritto: Non so dove andrà Ho sentito parlare di Pro Gorizia...
Guiz Posted July 15, 2019 Author Report Posted July 15, 2019 20 minuti fa, goffi ha scritto: Anche De Panfilis fuori dal giro ? Sembrava tra i giovani quello più pronto . Lui è ancora in età Berretti, quelli convocati sono tutti del 2000, tranne Venco, che però ha doti particolari.
LungomareNatisone Posted July 15, 2019 Report Posted July 15, 2019 2 ore fa, Guiz ha scritto: Lui? è ancora in età Berretti, quelli convocati sono tutti del 2000, tranne Venco, che però ha doti particolari?. Venco mi piace tantissimo, spero gli venga dato un po' di spazio quando sarà possibile tipo coppa italia di c o cose così....
Alessyum Posted July 17, 2019 Report Posted July 17, 2019 Che ruolo avrà Maracchi in un centrocampo a 2?
Guiz Posted July 17, 2019 Author Report Posted July 17, 2019 1 minuto fa, Alessyum ha scritto: Che ruolo avrà Maracchi in un centrocampo a 2? Lo stesso dell'anno scorso, nel girone di ritorno.
Alessyum Posted July 17, 2019 Report Posted July 17, 2019 Lui e Giorico potrebbero essere la coppia titolare?
Guiz Posted July 17, 2019 Author Report Posted July 17, 2019 5 minuti fa, Alessyum ha scritto: Lui e Giorico potrebbero essere la coppia titolare? Sulla carta si
Sepolfar Posted July 24, 2019 Report Posted July 24, 2019 Ho visto che nel tabellino della partita di oggi c'è anche Pastore. Ma non era partito? E poi non era neanche nella lista iniziale dei convocati per il ritiro
MericordoMascheroni Posted July 24, 2019 Report Posted July 24, 2019 2 ore fa, Sepolfar ha scritto: Ho visto che nel tabellino della partita di oggi c'è anche Pastore. Ma non era partito? E poi non era neanche nella lista iniziale dei convocati per il ritiro Beh su facebook hanno intitolato il post sulla partita "Pokerissimo degli alabardati contro la squadra de Maniagolibero", solo che hanno fatto un errore e in realtà c'è scritto "Poverissimo" anziché pokerissimo; e sotto al titolo c'è la foto di un giocatore che non so chi sia, perciò per un po' pensavo fosse la didascalia della foto e che avessimo preso uno nuovo che si chiamava Poverissimo... ?
forest Posted July 25, 2019 Report Posted July 25, 2019 Il 5-0 contro il Maniagolibero vale quel che vale, ovviamente, ma è stata una buona occasione per valutare un bel po' di giovani facendo rispetto a domenica un ampissimo turnover visto che fra tre giorni si rigioca col Tamai. Contro una squadra di Promozione è abbastanza inutile parlare di indicazioni serie. Tuttavia, da abbonato per una settimana a Lazio Channel ho visto la sintesi (tutta non riuscivo a infliggermela) di Lazio-Virtus Entella, con due precisazioni da fare: la prima è che rispetto a domenica la Lazio ha fatto un pò di turnover (Milinkovic Savic in panca, per dirne una...) e la seconda che la Virtus è stata appena promossa in B. Non è tanto il fatto che sia finita 5-0 con la Lazio a mangiarsi l'impossibile, soprattutto con Immobile, quanto che l'Entella non ha praticamente mai passato la metà campo, a meno gli highlights non si riferissero solo alle azioni della Lazio, ma dubito seriamente. Considerato che la Triestina domenica ha segnato due gol e creato almeno altre tre palle gol nitide, fermo restando che l'attacco della Lazio già in buona forma una squadra di C o bassa B non lo può tenere, men che meno a preparazione bappena iniziata, segnalo questo 5-0 solo a beneficio di coloro che si strappavano i capelli per il 5-2 di domenica ?
Lupo Cecoslovacco Posted July 25, 2019 Report Posted July 25, 2019 4 minuti fa, gimmi ha scritto: L'Entella retrocede sicuro! Quindi Entella in A.... che colpaccio
light Posted July 25, 2019 Report Posted July 25, 2019 Oggi su Raisport alle 18:50 sorteggio dei calendario di serie C 2019/2020. Ciao Light
Recommended Posts