SandroWeb Posted December 18, 2019 Report Posted December 18, 2019 Cambierà qualcosa... non cambiando nulla? Quote
Flaming Posted December 18, 2019 Report Posted December 18, 2019 Speriamo di si altrimenti la vedo nerissima (e non oso immaginare Pinot o Alan :-) ahahah) Quote
Alan74 Posted December 18, 2019 Report Posted December 18, 2019 21 minuti fa, Flaming ha scritto: Speriamo di si altrimenti la vedo nerissima (e non oso immaginare Pinot o Alan ? ahahah) La vedo già nerissima... Però domenica ci sarò... sempre che ghiacci non mi tagli prima!!! ? Quote
gpetrus Posted December 18, 2019 Report Posted December 18, 2019 ultima chiamata per qualcuno ? spalle al muro ormai da tempo....qualchedun dei giogadori gavera' un fil de amor proprio ....o vederemo atteggiamenti discutibili in campo ? ....secondo mi con un poca de voia la vinzemo, ma bisogna far quadrato .... Quote
Stefanuzzo Posted December 18, 2019 Report Posted December 18, 2019 Ormai la retorica dell'ultima spiaggia non ha senso secondo me. In ogni caso partita da dentro o fuori, come tutte quelle della prossima settimana. Quote
Mex Posted December 18, 2019 Report Posted December 18, 2019 3 ore fa, SandroWeb ha scritto: Cambierà qualcosa... non cambiando nulla? Se vale l'assunto gattopardesco "cambiare tutto per non cambiare niente", magari sarà valido l'inverso. Quote
julian Posted December 18, 2019 Report Posted December 18, 2019 Per me ci sono già un paio di giocatori oltre i limite del taglio.... del tipo che van cambiati a gennaio anche se per miracolo dovessimo riuscire a vincere 2 partite su 3... Sinceramente il pensiero di vedere ancora un quintetto titolare con quel morto di sonno di Elmore mi fa venire l'orticaria... credo che presterò l'abbonamento a un amico di mio nipote Quote
pinot Posted December 18, 2019 Report Posted December 18, 2019 3 ore fa, Stefanuzzo ha scritto: Ormai la retorica dell'ultima spiaggia non ha senso secondo me. In ogni caso partita da dentro o fuori, come tutte quelle della prossima settimana. infatti, come se all'ultima spiaggia i giocatori fossero in grado di fornire una prestazione memorabile cisti sono, dunque faranno quello che possono in fondo tranne nella partita con Varese in cui tutti sono andati in cagoia ben presto, nelle altre l'impegno non è mancato come si diceva un tempo, mancò la fortuna non l'onore Quote
Mex Posted December 18, 2019 Report Posted December 18, 2019 3 ore fa, pinot ha scritto: come si diceva un tempo, mancò la fortuna non l'onore Pinot, capisco tu non abbia avuto trascorsi da Balilla e Avanguardista, ma nella frase non era l'onore ma il valore. Non so a quel tempo ma adesso è sicuramente il valore a mancare. Quindi speriamo che domenica manchi come al solito il valore ma non la fortuna... Quote
pinot Posted December 18, 2019 Report Posted December 18, 2019 1 minuto fa, Mex ha scritto: Pinot, capisco tu non abbia avuto trascorsi da Balilla e Avanguardista, ma nella frase non era l'onore ma il valore. Non so a quel tempo ma adesso è sicuramente il valore a mancare. Quindi speriamo che domenica manchi come al solito il valore ma non la fortuna... Il valore, è vero ! Sono passati tanti anni dalle adunate oceaniche, non ricordavo bene 1 Quote
Alan74 Posted December 19, 2019 Report Posted December 19, 2019 Temo una sconfitta balorda... stile Varese Quote
Skenea Posted December 19, 2019 Report Posted December 19, 2019 Difficile dirlo. Questa è una squadra capacie di tutto, nel bene e nel male. P.S.: ad oggi più nel male che nel bene. Quote
sir_john Posted December 19, 2019 Report Posted December 19, 2019 Io continuo a sperare che ce la facciamo... e comunque sempre forza Trieste!!! Quote
Scrooge Posted December 20, 2019 Report Posted December 20, 2019 sono ignorante...ma questa cantù vale più di reggio secondo voi (che personalmente mi è sembrata poca cosa)? Quote
smeland Posted December 20, 2019 Report Posted December 20, 2019 Beh reggio sulla carta vale sicuramente di piu, al netto dei problemi che hanno anche loro nel periodo anche se cantu con Ragland, appena torna in forma, farà un bello step con Clark spostato nel ruolo di guardia e Ragland da play, già si son visti i risultati domenica. Piuttosto quali sono le condizioni di Fernandez (domenica ha avuto risentimento alla schiena ed è andato in panca anche se poi nel finale è rientrato....) e di Justice che ieri era fermo? Quote
pinot Posted December 20, 2019 Report Posted December 20, 2019 8 minuti fa, smeland ha scritto: Beh reggio sulla carta vale sicuramente di piu, al netto dei problemi che hanno anche loro nel periodo anche se cantu con Ragland, appena torna in forma, farà un bello step con Clark spostato nel ruolo di guardia e Ragland da play, già si son visti i risultati domenica. Piuttosto quali sono le condizioni di Fernandez (domenica ha avuto risentimento alla schiena ed è andato in panca anche se poi nel finale è rientrato....) e di Justice che ieri era fermo? come facciamo a saperlo se gli allenamenti sono a porte sbarrate ? Quote
pinot Posted December 21, 2019 Report Posted December 21, 2019 per la gioia - oddio, gioia è un termine un po' troppo forte... - del nostro nuovo amico Smeland coach Dalmasson presenta al Piccolo di oggi la situazione sanitaria per Fernandez, suppongo in attesa di posto letto in Geriatria, risentimento ad una coscia, Elmore alle prese con una caviglia ( fosse quello il suo problema... ) e infine per Justice affaticamento muscolare ( notizia anche incoraggiante, a vederlo sembra solo pelle e ossa ) Mitchell con il mal di gola durante la settimana allenamenti con Cava e Coronica play gli altri si sono allenati bene.... ad ogni modo pare che ieri si siano allenati tutti Quote
gpetrus Posted December 21, 2019 Report Posted December 21, 2019 14 minuti fa, pinot ha scritto: per la gioia - oddio, gioia è un termine un po' troppo forte... - del nostro nuovo amico Smeland coach Dalmasson presenta al Piccolo di oggi la situazione sanitaria per Fernandez, suppongo in attesa di posto letto in Geriatria, risentimento ad una coscia, Elmore alle prese con una caviglia ( fosse quello il suo problema... ) e infine per Justice affaticamento muscolare ( notizia anche incoraggiante, a vederlo sembra solo pelle e ossa ) Mitchell con il mal di gola durante la settimana allenamenti con Cava e Coronica play gli altri si sono allenati bene.... ad ogni modo pare che ieri si siano allenati tutti Un bollettin de guerra insomma....pol capitar ancora qualcos'altro fin domani ? In effetti sta piovendo ben stamane....magari la vien rinviada Quote
pinot Posted December 21, 2019 Report Posted December 21, 2019 12 minuti fa, gpetrus ha scritto: Un bollettin de guerra insomma....pol capitar ancora qualcos'altro fin domani ? In effetti sta piovendo ben stamane....magari la vien rinviada in effetti 3 rinvii sarebbero la cosa migliore in attesa che il complicatissimo mercato possa sbloccarsi, anche se a gennaio pare difficile che ciò avvenga allagamento del pala domani e domenica prossima e magari enorme nevicata a Trento il 26 con strade bloccate ecc ecc ma c'è troppo caldo e non piove abbastanza mai una gioia Quote
forest Posted December 21, 2019 Report Posted December 21, 2019 Belle parole di Pancotto, in conferenza stampa, nei confronti del pubblico triestino. È rimasto qua parecchio, in effetti. Personalmente ne ho un ottimo ricordo, di persona seria e di allenatore poco dedito al lamento nonostante un periodo di vacche non particolarmente grasse. Lo applaudirò volentieri. Quote
gpetrus Posted December 21, 2019 Report Posted December 21, 2019 6 minuti fa, forest ha scritto: Belle parole di Pancotto, in conferenza stampa, nei confronti del pubblico triestino. È rimasto qua parecchio, in effetti. Personalmente ne ho un ottimo ricordo, di persona seria e di allenatore poco dedito al lamento nonostante un periodo di vacche non particolarmente grasse. Lo applaudirò volentieri. La penso uguale. Applaudirò anche mi Quote
sir_john Posted December 21, 2019 Report Posted December 21, 2019 Anche mi... ottimo ricordo de una ottima persona.Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Quote
Puntina Posted December 21, 2019 Report Posted December 21, 2019 Al momento è un "nemico".?Applaudiro' Dalmasson dopo la vittoria!!!! 2 Quote
GMarco Posted December 21, 2019 Report Posted December 21, 2019 2 minuti fa, Puntina ha scritto: Al momento è un "nemico".?Applaudiro' Dalmasson dopo la vittoria!!!! "avversario" Quote
Recommended Posts