SandroWeb Posted November 10, 2021 Report Posted November 10, 2021 Loro in una situazione tremenda tra covid e brutte prestazione, ma io non la sottovaluterei... Quote
GMarco Posted November 10, 2021 Report Posted November 10, 2021 Semplicemente: dobbiamo vincere. Quote
MangiafuocoMcrae Posted November 10, 2021 Report Posted November 10, 2021 Ad ora,tornati negativi Vertemati e Wilson. Rimane positivo Egbunu. Partita da vincere,contro la squadra probabilmente più scarsa del campionato assieme a Pesaro,sarà importante non sottovalutarli. Quote
Flaming Posted November 10, 2021 Report Posted November 10, 2021 Altro referto rosa in arrivo. Non sarà una partita troppo facile perché loro metteranno tutto l’orgoglio che hanno in campo però noi nn possiamo sbagliarla e son certo che alla fine nn lo faremo.Dal punto di vista tecnico sono decisamente loro a doversi preoccupare degli accoppiamenti. Noi forse potremo soffrire un po’ Gentile se gioca da tre, ma ripeto i problemi li hanno loro nell’accoppiarsi nn noi. Detto ciò, queste partite comunque mi spaventano sempre un pelino, sono quelle dove tutto sembra già stabilito e dove tutti si vedono in tasca i due puntiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote
poli Posted November 10, 2021 Report Posted November 10, 2021 Classica partita da buccia di banana che personalmente temo molto. In palio due punti con (udite udite) vista salvezza quasi acquisita a Novembre qualora dovessimo uscirne vincitori. Speriamo finisca come lo scorso anno, seppelliti di bombe e non con Ferrero sugli scudi come 2 anni fa. Loro sono in striscia negativa di risultati e prestazioni, insomma decisi e carichi ma attenzione… Quote
Skenea Posted November 10, 2021 Report Posted November 10, 2021 Due punti da portare a casa, facendo MOLTA attenzione a non sottovalutare l'avversario. Quote
GMarco Posted November 10, 2021 Report Posted November 10, 2021 Capisco la scaramanzia e il dovere (morale anche) di non prenderla sotto gamba. Ma... Ma come detto: gli accoppiamenti, la qualità dei singoli, la chimica di squadra e, soprattutto, la profondità delle rotazioni a nostro oggettivo favore (peraltro con quasi tutte le squadre della serie a meno delle primissime) Vs una squadra che, già corta, è ridotta e/o convalescente; che poi di orgoglio, già in occasioni passate e in casa, ne ha dimostrato davvero poco. Direi che non trovo motivi di preoccupazione se non che... la palla è rotonda. Quote
Euskal Herria Posted November 10, 2021 Report Posted November 10, 2021 se la prendiamo nel modo giusto e con la garra giusta sono due punti ma si comincia sempre da 0-0... quindi adelante con juicio Quote
Giova80 Posted November 10, 2021 Report Posted November 10, 2021 13 ore fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Partita da vincere,contro la squadra probabilmente più scarsa del campionato assieme a Pesaro,sarà importante non sottovalutarli. Visto che abbiamo già dato a Pesaro, direi che non è assolutamente da prendere sottogamba. Loro sono più deboli, può anche darsi, ma ciò non vuol dire che debbano perdere per forza, anzi. Quindi concentrazione a 1000 per 40 e più minuti, cercando di giocare bene come con Sassari ma senza flessioni. Quote
Giova80 Posted November 12, 2021 Report Posted November 12, 2021 Egbunu e Wilson sicuri indisponibili per domenica Quote
a vanvera Posted November 12, 2021 Report Posted November 12, 2021 Strano wilson che era risultato negativo ad inizio settimana. Quote
gus Posted November 12, 2021 Report Posted November 12, 2021 1 ora fa, a vanvera ha scritto: Strano wilson che era risultato negativo ad inizio settimana. Non ha passato la visita d'idoneità post Covid Quote
pinot Posted November 13, 2021 Report Posted November 13, 2021 senza Egbunu e Wilson loro sono abbastanza corti nello starting 5 i 4 stranieri + Gentile, dalla panchina De Nicolao, Ferrero e Amato immagino che centro giocherà Jones, che centro non è del resto dietro a Egbunu hanno scelto di partire con il giovane Caruso ma entrambi sono ko credo che dovremo sfruttare la nostra superiorità sotto canestro e magari caricare di falli Jones curioso di vedere cosa ha preparato il nostro staff tecnico per contrastare Gentile, poco pericoloso lontano da canestro ma assai performante in avvicinamento e in post basso grazie a un mismatch con i nostri esterni molto favorevole fisicamente immagino una partita equilibrata nei primi 20 min, alla lunga potremmo far valere le nostre rotazioni più lunghe partita insidiosa perché sulla carta con pronostico quasi scontato Quote
Puntina Posted November 13, 2021 Report Posted November 13, 2021 3 minuti fa, pinot ha scritto: senza Egbunu e Wilson loro sono abbastanza corti nello starting 5 i 4 stranieri + Gentile, dalla panchina De Nicolao, Ferrero e Amato immagino che centro giocherà Jones, che centro non è del resto dietro a Egbunu hanno scelto di partire con il giovane Caruso ma entrambi sono ko credo che dovremo sfruttare la nostra superiorità sotto canestro e magari caricare di falli Jones curioso di vedere cosa ha preparato il nostro staff tecnico per contrastare Gentile, poco pericoloso lontano da canestro ma assai performante in avvicinamento e in post basso grazie a un mismatch con i nostri esterni molto favorevole fisicamente immagino una partita equilibrata nei primi 20 min, alla lunga potremmo far valere le nostre rotazioni più lunghe partita insidiosa perché sulla carta con pronostico quasi scontato Sanders ombra de Gentile!!!! Quote
Orgoglio Triestino Posted November 13, 2021 Report Posted November 13, 2021 12 minuti fa, Puntina ha scritto: Sanders ombra de Gentile!!!! Più che altro sarà Gentile (200 cm x 100 kg) a farghe ombra a Sanders (188 cm x 83 kg) Quote
MangiafuocoMcrae Posted November 13, 2021 Report Posted November 13, 2021 1 ora fa, Puntina ha scritto: Sanders ombra de Gentile!!!! Ma no dei ...la marcherà mian. E credo graziulis in qualche momento,con Varese corta Gentile avrà minuti da 4. Quote
a vanvera Posted November 13, 2021 Report Posted November 13, 2021 Se dovessere essere gentile l'arma che ci fa male, lo accoppierei a graziulis anche quando gioca da 3 Quote
pinot Posted November 13, 2021 Report Posted November 13, 2021 17 minuti fa, a vanvera ha scritto: Se dovessere essere gentile l'arma che ci fa male, lo accoppierei a graziulis anche quando gioca da 3 già Quote
MangiafuocoMcrae Posted November 13, 2021 Report Posted November 13, 2021 1 ora fa, a vanvera ha scritto: Se dovessere essere gentile l'arma che ci fa male, lo accoppierei a graziulis anche quando gioca da 3 A quel punto avresti mian contro jalen Jones. Un accoppiamento proibitivo. Con Brindisi hanno fatto anche zona,e credo che essendo corti la potrebbero fare anche contro di noi,sfidandoci al tiro. Quote
a vanvera Posted November 13, 2021 Report Posted November 13, 2021 10 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: A quel punto avresti mian contro jalen Jones. Un accoppiamento proibitivo. Con Brindisi hanno fatto anche zona,e credo che essendo corti la potrebbero fare anche contro di noi,sfidandoci al tiro. Intendevo con mian fuori Quote
MangiafuocoMcrae Posted November 14, 2021 Report Posted November 14, 2021 8 ore fa, a vanvera ha scritto: Intendevo con mian fuori Non cambia,con fuori mian entra campogrande di solito,o cmq un altro piccolo,non accoppiabile con Jones. A meno di non vedere graziulis da ala piccola con lever e un altro lungo. L'accoppiamento che dici tu ci può essere sui cambi sui pnroll o solo quando gentile gioca da 4. Quote
a vanvera Posted November 14, 2021 Report Posted November 14, 2021 4 ore fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Non cambia,con fuori mian entra campogrande di solito,o cmq un altro piccolo,non accoppiabile con Jones. A meno di non vedere graziulis da ala piccola con lever e un altro lungo. L'accoppiamento che dici tu ci può essere sui cambi sui pnroll o solo quando gentile gioca da 4. Intendevo proprio questo. Questa di oggi, data la situazione assenze di varese, è una partita tatticamente particolare e, nel caso in cui sia gentile a metterci in difficoltà, sicuramente non con il suo tiro da fuori, quello che, secondo me, si accoppia meglio contro il suo gioco è il lettone che potrebbe tenerlo in post basso senza temere il suo tiro da fuori che con quella meccanica non arriverà mai a percentuali da distruggerti. Se loro propongono ferrero da 4, su di lui potrebbe andarci mian e in caso di presenza contemporanea di gentile con sorokas e jones il 4 sarebbe preso da lever o konate che da 4, almeno in difesa, non dovrebbe proprio avere dei problemi. In attacco, soprattutto con lever in campo tra i ns lunghi, problemi di spaziature non dovrebbero esserci. Quote
pinot Posted November 14, 2021 Report Posted November 14, 2021 pensavo a cambi difensivi su Gentile, non certo ad una marcatura di Grazulis su di lui giocando da 3 credo anche che un po’ di zona non sarebbe male contro una squadra che tira con il 27% da 3 ed ha solo 2 giocatori, Beane e Ferrero, che tirano con più del 30% dall’arco Quote
MangiafuocoMcrae Posted November 14, 2021 Report Posted November 14, 2021 50 minuti fa, pinot ha scritto: pensavo a cambi difensivi su Gentile, non certo ad una marcatura di Grazulis su di lui giocando da 3 credo anche che un po’ di zona non sarebbe male contro una squadra che tira con il 27% da 3 ed ha solo 2 giocatori, Beane e Ferrero, che tirano con più del 30% dall’arco Esatto,credo che "sperimentare" graziulis da 3 in una partita "facile" come questa, rischierebbe solo di essere controproducente,io non lo farei proprio. La zona potrebbe essere una buona soluzione, credo che dovrebbe "bastare" la nostra profondità per vincere. Mi aspetto non più di 2quarti e mezzo equilibrati. Quote
julian Posted November 14, 2021 Report Posted November 14, 2021 Questi ci faranno 40 minuti di zona, vediamo come va... Per ora malissimo, non ci stiamo capendo nulla. Quote
Recommended Posts