Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sicuramente non zoga Galazzi, ne Petrella, ne Brey, ne Coppola, ne Paulinho. Forse Calvano prima convocazione. Negro e DeLuca credo recuperadi

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Posted
45 minuti fa, Genzo ha scritto:

Sicuramente non zoga Galazzi, ne Petrella, ne Brey, ne Coppola, ne Paulinho. Forse Calvano prima convocazione. Negro e DeLuca credo recuperadi

nemmeno giorico squalificato

Posted
2 ore fa, Genzo ha scritto:

Tutto giusto :)

Posted

Intanto grazie per gli aggiornamenti

Quindi quale formazione/modulo secondo voi? Curioso di vedere come stanno le cose considerando la lunga pausa.

Domenica sarò al lavoro e potrò seguirla soltanto via radio, speremo ben.

Saluti dalla Romagna

Posted (edited)
34 minuti fa, goffi ha scritto:

Magari sbaglierò ma non mi dà l'idea di uno con la smania di rientrare , operato al menisco a metà settembre cioè da più di 4 mesi e non si sa ancora quando potrà essere disponibile , dire che qualcosa non è andato per il verso giusto è un eufemismo 

Dopo il menisco era rientrato, e ha avuto un problema muscolare serio.

Se non erro, uno stiramento al bicipite femorale, ma potrei sbagliarmi. 

Fragile è fragile, mi pare evidente.

Pronto a giocare per metà febbraio, come Galazzi, dopo bisogna vedere per quanto :)

Edited by forest
Posted
Adesso, forest ha scritto:

Dopo il menisco era rientrato, e ha avuto un problema muscolare serio.

Fragile è fragile, mi pare evidente.

altro giocatore che a giugno saluterà la banda a prescindere

Posted

ultima partita di campionato in cui Petrella è partito titolare Triestina-Legnago 4-1, 7/2/21

sua doppietta, tra l’altro

poi ho letto che ha giocato uno spezzone di partita a fine agosto nella prima di campionato

diciamo che in un anno ha giocato una 90ina di minuti fra campionato e CI

a mio parere un buonissimo giocatore per la categoria, quando sta bene e la moglie non ha partorito

8 gol con Pavanel nella nostra miglior stagione in C, giocatore rapido, bravo a tagliare in area, dotato di un buon tiro, per caratteristiche capace di procurarsi falli da rigore

ma in quel ruolo ci deve essere un’alternativa di pari valore perché non gioca quasi mai

recuperato, non so in che condizioni dopo un anno di inattività, sarebbe un gran colpo nel mercato invernale, a mio parere, per giunta senza esborso

Posted

chissà come verrà accolto Pavanel...

Sulla gara, da vincere per accorciare su chi sta davanti ma sarà durissima, e loro ancora si ricordano come arrivò la sconfitta dello scorso anno, saranno super motivati...

Posted

Pavanel sarà accolto bene e non vedo motivi per cui non sia così.

Loro squadra forte indubbiamente, speremo solo sulla carta, ma anche noi no semo meno.

Sui ricordi dello scorso anno voltemo pagina che anche lori all'andata se non sbaglio Ga rubado, guardemo avanti e forza Unione

Piuttosto riuscite a ipotizzare una formazione iniziale?

Posted
57 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Pavanel sarà accolto bene e non vedo motivi per cui non sia così.

Loro squadra forte indubbiamente, speremo solo sulla carta, ma anche noi no semo meno.

Sui ricordi dello scorso anno voltemo pagina che anche lori all'andata se non sbaglio Ga rubado, guardemo avanti e forza Unione

Piuttosto riuscite a ipotizzare una formazione iniziale?

la sparo

offredi

rapisarda-volta-ligi-lopez

crimi-giorno-iotti

sarno-gomez-procaccio

Posted
5 ore fa, Manuel90 ha scritto:

chissà come verrà accolto Pavanel...

Sulla gara, da vincere per accorciare su chi sta davanti ma sarà durissima, e loro ancora si ricordano come arrivò la sconfitta dello scorso anno, saranno super motivati...

Beh, se no semo altrettanto motivadi noi saria grave...xe un derby, gioghemo in casa, xe un mese e mezzo quasi che no gioghemo al Rocco, semo in striscia positiva e volemo ulteriormente scalar posizioni in classifica...penso che sia motivazioni sufficienti

Posted
8 minuti fa, goffi ha scritto:

Ma i nostri ultras continuano la loro battaglia contro le varie restrizioni ? Gli ultras padovani ci saranno ed è un peccato giocare queste partite praticamente in trasferta , a chi conviene se non appunto alle squadre ospiti ? 

Spero proprio de no,alla fine xe bisogno del calor del loro tifo,non venendo al campo i danneggia solo la società e la squadra.Mia personalissima opinion

Posted
1 ora fa, Roberto24 ha scritto:

Spero proprio de no,alla fine xe bisogno del calor del loro tifo,non venendo al campo i danneggia solo la società e la squadra.Mia personalissima opinion

Che personalmente condivido.

Comunque ennesima partita senza tifo, a proposito di "siamo sempre con voi" e altre amenità, e se saremo in 2000, padovani compresi, sarà un mezzo miracolo.

Ma a occhio saranno di meno, visto che a ora siamo a poco più di mille, duecento padovani compresi.....

Posted
1 ora fa, forest ha scritto:

Che personalmente condivido.

Comunque ennesima partita senza tifo, a proposito di "siamo sempre con voi" e altre amenità, e se saremo in 2000, padovani compresi, sarà un mezzo miracolo.

Ma a occhio saranno di meno, visto che a ora siamo a poco più di mille, duecento padovani compresi.....

Che delusion, veramente no capiso sto ostracismo 

Posted

Sull'argomento ultras/restrizioni/ribelli ecc ecc, condivido dalla prima all'ultima riga l'intervento de Urizio su City Sport

https://www.citysport.news/it/notizie/triestina/quando-i-tifosi-non-fanno-soltanto-i-tifosi.html

Ognidun fazi le scelte che vol, ma sta loika dei "boni" che combatti nelle strade e dei pecoroni che "buoni e greenpassati" se piega al potere e entra in stadio gà frantumà i cojoni.

• Mi piace 1
Posted

Salvo problemi dell’ultimo minuto sarò al Rocco per la prima volta negli ultimi …Buh? 8 anni?

Finalmente presente a Trieste per un we, non posso esimermi dall’essere allo stadio.

Disclaimer immediato: negli ultimi 10 e più anni ho visto 2 partite, Triestina San Daniele 0-2 e Triestina - Carrarese 2-3.

Non ho problemi ad accettare garbati inviti a stare a casa ?

Posted
44 minuti fa, poli ha scritto:

Salvo problemi dell’ultimo minuto sarò al Rocco per la prima volta negli ultimi …Buh? 8 anni?

Finalmente presente a Trieste per un we, non posso esimermi dall’essere allo stadio.

Disclaimer immediato: negli ultimi 10 e più anni ho visto 2 partite, Triestina San Daniele 0-2 e Triestina - Carrarese 2-3.

Non ho problemi ad accettare garbati inviti a stare a casa ?

Bravo Poli, sei il benvenuto!!!

La cosa paradossale è che non so ancora se posso esserci io,  che invece negli ultimi otto anni ne avrò perse forse un paio, negativo da oggi dopo tempo infinito e in attesa di ricevere via mail il Greenpass rafforzato da guarigione che mi metterebbe in regola per esserci.

Ho mandato immediatamente il referto all'Asugi, speriamo arrivi il via libera entro domattina....