SandroWeb Posted February 5, 2022 Report Posted February 5, 2022 Questo il topic per il match contro la squadra di Bucchi Quote
Flaming Posted February 5, 2022 Report Posted February 5, 2022 Allora visto l’esito delle ultime due partite e il mio relativo pronostico, mi devo snaturare per scaramanzia :-)….secondo me vince Sassari facile!Domani spero di rivedere la Curva a cantare. Ho visto a Napoli e Treviso come le tifoserie organizzatore fossero presenti e fossero un fattore importante. Mi auguro di godere dello stesso spettacolo domani sera, questa squadra se lo merita! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote
a vanvera Posted February 5, 2022 Report Posted February 5, 2022 1 ora fa, Flaming ha scritto: Domani spero di rivedere la Curva a cantare. Se sono assenti nelle ultime partite per mancanza di vaccino, dubito che lo facciano dopo l'appello di ghiacci Quote
El Radiocronista Posted February 5, 2022 Report Posted February 5, 2022 Rinviata per Covid Sassari? Quote
julian Posted February 5, 2022 Report Posted February 5, 2022 Sì ufficiale, Sassari ne avrebbe avuti fuori troppi... Quote
Flaming Posted February 5, 2022 Report Posted February 5, 2022 In realtà, almeno questa volta, per noi nn è un male! Seppur mi ruga parecchio nn poter andar a veder la partita domaniInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote
a vanvera Posted February 5, 2022 Report Posted February 5, 2022 3 minuti fa, Flaming ha scritto: Seppur mi ruga parecchio nn poter andar a veder la partita domani Tutti sul divano!! Quote
Torniamo su Posted February 5, 2022 Report Posted February 5, 2022 Questo il topic per il match contro la squadra di BucchiGià rinviato!Enviado de meu Mi 9 SE usando o Tapatalk Quote
sir_john Posted February 5, 2022 Report Posted February 5, 2022 Checco ioni... Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Quote
Puntina Posted February 5, 2022 Report Posted February 5, 2022 2 ore fa, sir_john ha scritto: Checco ioni... Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Ma chi Francesco? Ioni ..... ..per gli amici Checco!!!! Quote
sir_john Posted February 5, 2022 Report Posted February 5, 2022 Ma chi Francesco? Ioni ..... ..per gli amici Checco!!!!Proprio lui... Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Quote
SandroWeb Posted March 9, 2022 Author Report Posted March 9, 2022 Parliamo qua della partita di stasera Quote
Flaming Posted March 9, 2022 Report Posted March 9, 2022 Stasera grandissima sliding doors. Se non ci sarà un cambio forte di atteggiamento e se non cambieranno le facce dei giocatori andiamo incontro ad una sconfitta assicurata che potrebbe essere il preludio di una forte discesa/malumori. Quote
Orgoglio Triestino Posted March 9, 2022 Report Posted March 9, 2022 Come sempre l'atteggiamento "cattivo" negli sport di un certo livello è fondamentale. Speriamo basti per sbloccare certi meccanismi e giocatori, perchè nell'ultimo mese i noti problemi stanno incidendo sempre di più sul gioco e anche i risultati, e in vista del finale di stagione non ce lo possiamo proprio permettere. Quote
smeland Posted March 9, 2022 Report Posted March 9, 2022 leggo sul Piccolo che stasera ci si aspetta un prova di pronto riscatto da parte ti TY Alexander, ma.... come fa a giocare se il suo tesseramento è successivo alla data in cui si sarebbe dovuta disputare la partita ??? Quote
ReaLeg Posted March 9, 2022 Report Posted March 9, 2022 è una regola che c'è solo in Eurolega.. Quote
gpetrus Posted March 9, 2022 Report Posted March 9, 2022 Solito pianto....no xe cambià niente....no resta che sperar... Quote
sir_john Posted March 9, 2022 Report Posted March 9, 2022 Solito pianto....no xe cambià niente....no resta che sperar...Mi diria ancora pezo...Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Quote
a vanvera Posted March 9, 2022 Report Posted March 9, 2022 Però alla fine di questa partita saremo cmq quarti... Quote
sir_john Posted March 9, 2022 Report Posted March 9, 2022 Però alla fine di questa partita saremo cmq quarti... vedemo per quanto...Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Quote
Puntina Posted March 9, 2022 Report Posted March 9, 2022 41 minuti fa, a vanvera ha scritto: Però alla fine di questa partita saremo cmq quarti... Veramente siamo sesti perché con Reggio abbiamo pwrso e Sassari a 20 deve recuperare ancora una partita!!! Quote
chompo Posted March 9, 2022 Report Posted March 9, 2022 Ricordo che dopo la notizia del Lobito fazevo parte de una minoranza, sparuta minoranza, rispetto al fatto che gavessi servido un play vero. Dopo le ultime prestazioni, immagino che quella larga maggioranza, come nelle migliori tradizioni politiche, sia molto meno folta. Poi gavevo plaudido alla reattività della società, che non essendo nè MI nè la Virtus, iera andada a firmar un zogador "za pronto", che iera za in Italia, allenado etc e per gaverlo a disposizion prima delle quasi 2 settimane de stop. Zogador che però in play appari improponibile. E adesso onestamente nella gestion della palla semo inguardabili ! E gavemo veramente un big big problema. Se Ciani no se travesti da Mandrake e inventa qualche magia, la vedo dura invertir la rotta con la tipologia de zogadori che gavemo adesso nei piccoli. Peccato! Gavemo avudo anche una gran rogna, tra Sanders, Lobito, xe cambiado tutto e gavemo perso i equilibri, el filo logico costruido nella prima fase. Quote
alvin66 Posted March 9, 2022 Report Posted March 9, 2022 Onestamente Sanders non mme ga mai entusiasmado come Play..e non xe de certo la sua partenza ad averne crea' i problemi. Quote
Recommended Posts