Jump to content

Recommended Posts

Posted

Allora visto l’esito delle ultime due partite e il mio relativo pronostico, mi devo snaturare per scaramanzia :-)….secondo me vince Sassari facile!

Domani spero di rivedere la Curva a cantare. Ho visto a Napoli e Treviso come le tifoserie organizzatore fossero presenti e fossero un fattore importante. Mi auguro di godere dello stesso spettacolo domani sera, questa squadra se lo merita!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Posted
1 ora fa, Flaming ha scritto:

Domani spero di rivedere la Curva a cantare.

Se sono assenti nelle ultime partite per mancanza di vaccino, dubito che lo facciano dopo l'appello di ghiacci

• 1 month later...
Posted

Stasera grandissima sliding doors. Se non ci sarà un cambio forte di atteggiamento e se non cambieranno le facce dei giocatori andiamo incontro ad una sconfitta assicurata che potrebbe essere il preludio di una forte discesa/malumori.

Posted

Come sempre l'atteggiamento "cattivo" negli sport di un certo livello è fondamentale.

Speriamo basti per sbloccare certi meccanismi e giocatori, perchè nell'ultimo mese i noti problemi stanno incidendo sempre di più sul gioco e anche i risultati, e in vista del finale di stagione non ce lo possiamo proprio permettere.

Posted

leggo sul Piccolo che stasera ci si aspetta un prova di pronto riscatto da parte ti TY Alexander, ma....

come fa a giocare se il suo tesseramento è successivo alla data in cui si sarebbe dovuta disputare la partita ???

Posted
41 minuti fa, a vanvera ha scritto:

Però alla fine di questa partita saremo cmq quarti...

Veramente siamo sesti perché con Reggio abbiamo pwrso e Sassari a 20 deve recuperare ancora una partita!!!

Posted

Ricordo che dopo la notizia del Lobito fazevo parte de una minoranza, sparuta minoranza, rispetto al fatto che gavessi servido un play vero. Dopo le ultime prestazioni, immagino che quella larga maggioranza, come nelle migliori tradizioni politiche, sia molto meno folta.
Poi gavevo plaudido alla reattività della società, che non essendo nè MI nè la Virtus, iera andada a firmar un zogador "za pronto", che iera za in Italia, allenado etc e per gaverlo a disposizion prima delle quasi 2 settimane de stop.
Zogador che però in play appari improponibile. E adesso onestamente nella gestion della palla semo inguardabili ! E gavemo veramente un big big problema.
Se Ciani no se travesti da Mandrake e inventa qualche magia, la vedo dura invertir la rotta con la tipologia de zogadori che gavemo adesso nei piccoli.
Peccato! Gavemo avudo anche una gran rogna, tra Sanders, Lobito, xe cambiado tutto e gavemo perso i equilibri, el filo logico costruido nella prima fase.