Vai al contenuto

Stagione Triestina 2022/23


Messaggi raccomandati

Ma la Triestina quanto vale? Ci sono immobili che ne aumentano il valore? Leggo di trattative milionarie e non le comprendo per una vendita, le comprendo di più in un progetto di gestione. I denari spesi in contratti sbagliati o impegni di spesa gravosi per il futuro non ne accrescono il valore... sono come i costi sostenuti per il carburante vendendo una macchina usata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Playmo ha scritto:

Certo che non è da ultimo posto, è da classifica medio-alta. Secondo me il problema è se la società la vuole questa classifica adeguata. 
Io mi sto facendo l’idea che sia tutto programmato. Il motivo è perché non credo che da un campionato all’altro questi giocatori siano diventati delle ciofeche spaziali. Non riescono a completare tre, e dico tre, passaggi in partita. Magari col Vicenza ci potrebbe stare, ma non con Trento o Piacenza. Per dire Pavanel non si è ancora preso un cartellino. Qualcosa vorrà pur dire, no?

Ad ogni intervista ci propinano che si allenano bene, che i giocatori sono forti e molto motivati. Vedendo le partite si assiste all’anticalcio.
Gli spettacoli di quest’anno sono indecorosi, a mente non ricordo partite così brutte ed in modo così continuativo.

Forest tu affermi sempre che si è visto qualcosa di meglio, che si sono mossi bene, che finalmente hanno posizioni ben definite. Anche se fosse così,  e dal mio punto di vista ti stai sbagliando di grosso, finora è stato del tutto inutile.

 

Ora arrivano questi nuovi proprietari, nullatenenti da un lato, ma in grado di sganciare qualche milionata per acquisire la maggioranza delle quote della società. E visto che il percorso sembra segnato si vorrebbe capire a che pro.

No, io non ci credo nella salvezza purtroppo e credo debba esserci un disegno dietro a tutto questo che sarebbe bello scoprire.

Sono sicuro che giovedì non ci capremo nulla. Mie sensazioni naturalmente.

 

 

un disegno di fondo? uno spende alcune milionate con l'obbiettivo di fallire? e poi si sfrega le mani? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mario-manzanese ha scritto:

Ma la Triestina quanto vale? Ci sono immobili che ne aumentano il valore? Leggo di trattative milionarie e non le comprendo per una vendita, le comprendo di più in un progetto di gestione. I denari spesi in contratti sbagliati o impegni di spesa gravosi per il futuro non ne accrescono il valore... sono come i costi sostenuti per il carburante vendendo una macchina usata. 

La Triestina si vende a zero.

Quello che costa, i milioni di cui parlava t4 ieri sera, è la gestione fino a fine stagione, con contratti in qualche caso decisamente elevati e ovviamente gli adempimenti fiscali obbligatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, morodesede ha scritto:

ah ma forse il disegno di fondo è dei giocatori! che sono titolari di contrattoni e che retrocedendo vedrebbero svanire tutto! anche loro si sfregano le mani!!...

Del resto, mica è un lavoro facile: pensa domenica colpire apposta il palo.

O a Pordenone, per sviare i sospetti, restare avanti fino all'88'....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Perfino segnare facendo fallo, in modo che l'arbitro lo annulli e nessuno si insospettisca.

Un disegno diabolico......

In tutto ciò complimenti a Iacovoni, che nonostante la giovane età ha avuto la malizia di fare un fallo veniale a metà campo per fare tirare Burrai dalla sua mattonella preferita.

Ganz invece è talmente scarso che ieri stava per fare gol al 93esimo rovinando tutto. È chiaro come remi contro il resto della squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

In tutto ciò complimenti a Iacovoni, che nonostante la giovane età ha avuto la malizia di fare un fallo veniale a metà campo per fare tirare Burrai dalla sua mattonella preferita.

Ganz invece è talmente scarso che ieri stava per fare gol al 93esimo rovinando tutto. È chiaro come remi contro il resto della squadra.

Considerato da dove ha colpito, Ganz mi sembra allineato alle intenzioni sopra descritte (ma magari in tv mi è sembrata meno impossibile di quanto fosse davvero)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lungi dal pensare che vadano in campo per perdere apposta, ma se retrocediamo i contratti pluriennali sono rescissi automaticamente? Questo volevo capire, mi sembra che qualcuno (Forest?) aveva spiegato il meccanismo. Potete scriverlo di nuovo per favore? Grazie.

Nel caso fosse così (rescissione automatica in caso di retrocessione) mi pare allucinante che si diano la zappa sui piedi. Poi però non lo so se da qui al 31 gennaio si stanno tutti guardando attorno (quei pochissimi decenti) per cercare una nuova sistemazione rinunciando magari a qualcosa, questo temo io...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

 

Poi però non lo so se da qui al 31 gennaio si stanno tutti guardando attorno (quei pochissimi decenti) per cercare una nuova sistemazione rinunciando magari a qualcosa, questo temo io...

Considerato che oggi sembrerebbero in uscita Felici e Adorante…

Link al commento
Condividi su altri siti

"Il gruppo Atlas con il presidente Simone Giacomini deluso dai risultati e dalla piazza sarebbe intenzionato a vendere immediatamente la Triestina staccando la spina dopo l’ultimo posto in classifica e dopo le contestazioni delle ultime settimane."

Fermo restando che concordo con chi sostiene che è il momento di sostenere la squadra per provare a centrare un miracoloso mantenimento della categoria, questi scrivono sotto dettatura e neanche velatamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, smaramba ha scritto:

ah, quindi niente progetto triennale?

😂

Eh troppe critiche d'altronde cossa te vol pretender che la piazza osi contestar dopo l'ultimo posto in classifica dopo gaver speso milioni per costruirla? non sia mai🤣 forsi el voleva la ola quando la squadra perdeva, però oh te vol metter, in tribuna iera i "tiktoker a incitarla!"🤣

Poi mandar via quel genio de Romairone e sostituirlo con un all'altezza del suo mestier per rimediar al disastro da loro stessi creado, iera una mossa troppo intelligente per noi plebei, non capimo ste robe... Giacomini come el disi lui "xe troppo intelligente" ahaahahahahah

Meio scampar via el prima possibile no? piuttosto che rilanciar per salvar la baracca.

E ripeto l'idea de base del loro business come gà spiegado Forest, non iera manco mal de base, cioè far una squadra decente, con miglioramento progressivo nel tempo e intanto incassar soldoni dai concerti al Rocco... ma sè te gà sbaiado ogni singola mossa tra capo comunicazion e quel genio a costruir la squadra el risultato lo stemo vivendo con l'ultimo posto, sacrosanto.... perchè la squadra crea poco o niente e appena ciapa un gol non gà minimamente idea de come reagir.

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, goffi ha scritto:

Dai giornalisti nella conferenza di giovedì mi aspetto oltre alle delucidazioni sul nuovo organigramma societario che francamente mi interessano poco ,  anche qualche domanda sull'aspetto tecnico della stagione in corso ovvero sapere una volta per tutte :

1 Chi ha scelto Romairone come D.G.

2 Chi ha scelto Bonatti come mister 

3 Chi ha avuto la brillante idea di azzerare la rosa della passata stagione 

4 Chi , o su indicazioni di chi è stata costruita la rosa 22/23

Domande secche quanto semplici , perchè se si è arrivati a questa insanabile frattura fra società e tifosi il nodo principale a mio modo di vedere sono i risultati , deludenti oltre ogni pessimistica previsione .

Sono domande interessanti ma provocatorie, che portano allo scontro. Prima di queste domande ne farei altre sul futuro: si cerca ancora di recuperare sul piano sportivo o si mira allo smantellamento della squadra per una immediata riduzione dei costi? L'obbiettivo attuale diventa una retrocessione con una continuità societaria evitando giusto il fallimento? Si pensa anche all'eventualità del fallimento? Si farà mercato cercando contratti meno onerosi? Insomma chiederei prima chiarezza sul futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×