Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, pinot ha scritto:

adesso Tesser ha tutti i difetti di questo mondo, e tutti lo sapevano fin dall’inizio

evitando di dirlo fino a ieri, penso per non farci soffrire

cosi’ come quando un giocatore va via, meglio cosi’ tanto era una pippa che magari altrove rinasce, capita

o quello che arriva da un posto in cui non aveva combinato un kuraz, colpa del mister sempre e comunque, poi magari qua continua a non combinare un kuraz

tutto bello, e così ridicolo se vogliamo, e’ il calcio bellezza

PS : perdonate, sono anziano, ma queste celebri motivazioni dell’esonero quali sarebbero ?

Caro Pinot come non quotare

Di fatto la sensazione che resta è quella di aver dato in mano la rosa al miglior allenatore sulla piazza, che la stava facendo rendere per quel che vale

Leggo dei punti persi in casa, ma nessuno scrive di quelli presi a Vercelli e Trento: alla fine abbiamo i punti che questa rosa vale

e ora con Bordin avremo la contro prova, ma siamo già preparati a leggere che è entrato in corsa ecc ecc

c’è una grossa delusione - o magone se volete - che sarà dura da digerire

fa piacere leggere che la società abbia grandi progetti, ma se poi li dai in mano a chi non sa valorizzarli non vai da nessuna parte - e mi riferisco al management, giusto per non fraintendere

Modificato da tommaso29
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, pinot ha scritto:

PS : perdonate, sono anziano, ma queste celebri motivazioni dell’esonero quali sarebbero ?

Alle 20.05, su T4, li spiega direttamente la società.

Anche se mi pare siano stati abbastanza abbondantemente esplicitati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per parlare un attimo in chiave pratica del presente e futuro immediato, peccato che ora Bordin si rirtrova senza Adorante, Finotto e Pierobon rispetto alla Triestina di Tesser. E aggiungo Koslowsky che è stato mandato giustamente dove può giocare, ma che in certi momenti era utile anche lui. Con l'nutilizzato Fofana e un paio di altri giocatori era questa la panchina profonda che ci ha aiutato ed essere terzi.

C'è qualche alternativa in più sulle fasce tutta da verificare e Vertainen, ma il problema grosso lì dietro in mezzo è rimasto, aggravato dagli acciacchi che erano già in preventivo e che ora stanno arrivando.

Ecco, questa della campagna acquisti invernale resterà uno dei punti difficili che non si spiega bene e che si spiega ancora meno se il pensiero di cambiare guida era già nelle intenzioni.

Per il resto, come sempre Forza Unione e buon lavoro Bordin !

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che eravamo e siamo tutti affezionati a tesser però adesso che la situazione è cambiata, all’oscuro dicerte dinamiche, vediamo come performs la squadra. 
peggio delle ultime partite difficile fare. 
mi piacerebbe vedere Fofana vicino a Correia per esempio e un centrocampo più blindato. 
per la prox partita vedrei bene un 442 che non vedrò 😂….rinunciando al trequartista. 
ma tanto …..esperimenti per esperimenti ……

io sospendo il giudizio in modo Zen 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, tommaso29 ha scritto:

Caro Pinot come non quotare

Di fatto la sensazione che resta è quella di aver dato in mano la rosa al miglior allenatore sulla piazza, che la stava facendo rendere per quel che vale

Leggo dei punti persi in casa, ma nessuno scrive di quelli presi a Vercelli e Trento: alla fine abbiamo i punti che questa rosa vale

e ora con Bordin avremo la contro prova, ma siamo già preparati a leggere che è entrato in corsa ecc ecc

c’è una grossa delusione - o magone se volete - che sarà dura da digerire

fa piacere leggere che la società abbia grandi progetti, ma se poi li dai in mano a chi non sa valorizzarli non vai da nessuna parte - e mi riferisco al management, giusto per non fraintendere

ma il management in discusione all'epoca al venezia non e salito in serie A, qualcosa ha sicuramente valorizzato.ma forse mi sbaglio e non e merito suo

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso Tesser ha tutti i difetti di questo mondo, e tutti lo sapevano fin dall’inizio
evitando di dirlo fino a ieri, penso per non farci soffrire
cosi’ come quando un giocatore va via, meglio cosi’ tanto era una pippa che magari altrove rinasce, capita
o quello che arriva da un posto in cui non aveva combinato un kuraz, colpa del mister sempre e comunque, poi magari qua continua a non combinare un kuraz
tutto bello, e così ridicolo se vogliamo, e’ il calcio bellezza
PS : perdonate, sono anziano, ma queste celebri motivazioni dell’esonero quali sarebbero ?
Li trovi scritti un po' ovunque, TriestePrima, city sport, Trieste caffè se vuoi farti del male e last but not least sul sito ufficiale Triestinacalcio.club

Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Faber ha scritto:

Per parlare un attimo in chiave pratica del presente e futuro immediato, peccato che ora Bordin si rirtrova senza Adorante, Finotto e Pierobon rispetto alla Triestina di Tesser. E aggiungo Koslowsky che è stato mandato giustamente dove può giocare, ma che in certi momenti era utile anche lui. Con l'nutilizzato Fofana e un paio di altri giocatori era questa la panchina profonda che ci ha aiutato ed essere terzi.

C'è qualche alternativa in più sulle fasce tutta da verificare e Vertainen, ma il problema grosso lì dietro in mezzo è rimasto, aggravato dagli acciacchi che erano già in preventivo e che ora stanno arrivando.

Ecco, questa della campagna acquisti invernale resterà uno dei punti difficili che non si spiega bene e che si spiega ancora meno se il pensiero di cambiare guida era già nelle intenzioni.

Per il resto, come sempre Forza Unione e buon lavoro Bordin !

Sarà dura anche tenere il terzo posto con questa difesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Le motivazioni esposte dalla societa ' per me sono sufficienti, squadra che aveva preso una deriva ultranegativa sia di risultati che di prestazioni. Evidentemente qualcosa si era rotto. Poi che Bordin riesca a fare meglio questo e' un altro discorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, bananarepublic ha scritto:

Scusa ma come fai a scrivere che Guzman sia stato imposto nello schieramento a Tesser? A parte il fatto che non è vero, ma almeno avrebbe potuto schierarlo come seconda punta evitando di avere in campo un centrocampo che faceva acqua da tutte le parti... senza le parate del nostro portiere avremmo perso 5-1. Con quel centrocampo anche una super difesa avrebbe ballato il samba in Norvegia con -10. 

8 fino a Novara, poi la polvere è stata cacciata sotto il letto e il voto per me diventa 6. Nell'ultima partita gli avrei dato: 2. 

Ps. Serviva trattare così un giocatore come Vallocchia che si è sempre fatto il mazzo?

Premesso che faccio fatica a rispondere a chi non sa manco i nomi dei giocatori....Gunduz, non è difficile.

Io ho scritto "Vien quasi da pensare (che è tutt'altro che una certezza) che Gunduz domenica sia stata un'imposizione di Menta o  viceversa un capriccio di Tesser".....la mia seconda ipotesi è che semplicemente, piuttosto che mettere il tanto voluto (da Menta) Fofana, Tesser gli abbia preferito un ragazzino fuori ruolo. Tra l'altro poco fa è stato detto che Bordin era già stato contattato da 2 settimane, quindi Tesser ormai credo avesse annusato di essere fuori dai giochi.

Cmq mie idee, magari sbagliate...ma forse andrebbero rispettate, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Veltro ha scritto:

Le motivazioni esposte dalla societa ' per me sono sufficienti, squadra che aveva preso una deriva ultranegativa sia di risultati che di prestazioni. Evidentemente qualcosa si era rotto. Poi che Bordin riesca a fare meglio questo e' un altro discorso...

anche per mi. apparte el padova in casa (zà descritto) 1 pt su 9 in casa ga fatto sciopar el bubbon. oggi in conferenza gà dito che xe da più giorni che i gaveva deciso... bordin xe vegnudo perchè ciamado.... bala 4 punti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io resto a guardare con un certo rammarico.

Tesser mi dava sicurezza. Bordin invece non lo conosco. 

Però sono dell’idea che gli ultimi scarsi risultati siano frutto non di scarso impegno, ma di volontà precise. Non ultimo il fatto che ci fosse Bordin a Fontanafredda domenica. Poi Vallocchia sostituito dopo 30 minuti e Tesser che commenta la sua testa bassa: io l’ho interpretata come rassegnazione del giocatore e non come comportamento in contrapposizione al suo mister.

So che la Triestina può contare su una rosa di tutto rispetto, però è la Triestina e Tesser era uno che ci teneva. Bordin ha vissuto in Moldavia gli ultimi 10 anni. Della Triestina probabilmente gliene frega il giusto cioè basta che i paghi.

Leggo poi che società e mister non avrebbero avuto le stesse idee, quindi sacrosanta la decisione di esonerarlo.

A meno che, da venerdì, i giocatori non comincino a giocare come in serie A e Menta passi all’incasso dei proventi, per me questo avvicendamento è veramente una grossa delusione.

In caso Bordin fallisca, Pavanel è libero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà dura anche tenere il terzo posto con questa difesa
E la stessa difesa dell' andata con cui abbiamo concluso al terzo posto e con un giocatore in più.

Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Per onestà devo dire che Stella, al contrario di quel che sapevo io, sostiene che la decisione era "vecchia" di 15 giorni.

Non so se sia vero, prendo atto.

Dubito che se domenica avessimo vinto con una prestazione scintillante Tesser sarebbe stato esonerato, ma par di capire che sarebbe successo comunque, magari più avanti, per le incompatibilità che mi pare siano state abbondantemente sviscerate.

Adesso voltare pagina forse sarebbe opportuno, siamo qua tutti a tifare l'Unione, molti li vedo a Fontanafredda la domenica o quand'è, alla fine mi pare che almeno qua si possa discutere civilmente.

In alcune cloache social mi sembra si sia invece abbondantemente oltrepassato il limite, ma per fortuna non mi pare che questo abbia turbato la dirigenza.

Giustamente, e ci mancherebbe....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, forest ha scritto:

Per onestà devo dire che Stella, al contrario di quel che sapevo io, sostiene che la decisione era "vecchia" di 15 giorni.

Non so se sia vero, prendo atto.

Dubito che se domenica avessimo vinto con una prestazione scintillante Tesser sarebbe stato esonerato, ma par di capire che sarebbe successo comunque, magari più avanti, per le incompatibilità che mi pare siano state abbondantemente sviscerate.

Adesso voltare pagina forse sarebbe opportuno, siamo qua tutti a tifare l'Unione, molti li vedo a Fontanafredda la domenica o quand'è, alla fine mi pare che almeno qua si possa discutere civilmente.

In alcune cloache social mi sembra si sia invece abbondantemente oltrepassato il limite, ma per fortuna non mi pare che questo abbia turbato la dirigenza.

Giustamente, e ci mancherebbe....

una novità per mi clamorosa le parole de stella ( ed eloquente) ,  " i gaveva zà deciso de giorni"... con invito annesso de bordin.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io resto a guardare con un certo rammarico.
Tesser mi dava sicurezza. Bordin invece non lo conosco. 
Però sono dell’idea che gli ultimi scarsi risultati siano frutto non di scarso impegno, ma di volontà precise. Non ultimo il fatto che ci fosse Bordin a Fontanafredda domenica. Poi Vallocchia sostituito dopo 30 minuti e Tesser che commenta la sua testa bassa: io l’ho interpretata come rassegnazione del giocatore e non come comportamento in contrapposizione al suo mister.
So che la Triestina può contare su una rosa di tutto rispetto, però è la Triestina e Tesser era uno che ci teneva. Bordin ha vissuto in Moldavia gli ultimi 10 anni. Della Triestina probabilmente gliene frega il giusto cioè basta che i paghi.
Leggo poi che società e mister non avrebbero avuto le stesse idee, quindi sacrosanta la decisione di esonerarlo.
A meno che, da venerdì, i giocatori non comincino a giocare come in serie A e Menta passi all’incasso dei proventi, per me questo avvicendamento è veramente una grossa delusione.
In caso Bordin fallisca, Pavanel è libero.
Ci terrà come tutti gli allenatori che vogliono sfruttare l'occasione di un contratto di 5 mesi per non restare a spasso da Luglio in poi.


Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ferruccio ha scritto:

una novità per mi clamorosa le parole de stella ( ed eloquente) ,  " i gaveva zà deciso de giorni"... con invito annesso de bordin.....

Che Bordin non fosse l'unico candidato lo sanno anche i muri, e del resto gli altri nomi sono pure usciti sui media.

Forse sbagliando, ovviamente in buona fede, ho scritto che se avessimo vinto e convinto Tesser sarebbe certamente ancora al suo posto.

Stella in realtà non smentisce questo, ma fa capire che prima o poi sarebbe successo comunque, perché la decisione era ormai presa.

Se è vero, questo sinceramente ha sorpreso anche me.

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×