Jump to content

Recommended Posts

31 minuti fa, forest ha scritto:

Sul valore potenziale sono tranquillo, non è questione di avversari.

La giocata di prima, l'occupazione istintiva e immediata dello spazio libero, la capacità di tiro (e che tiro) appena si libera lo spazio per farlo, sono doti che ce le hai o non ce le hai.

E loro le hanno.

Del resto, se fai tutta la trafila delle nazionali giovanili olandesi nessuna esclusa, fai tutto il settore giovanile con l'Ajax e poi a livello di Primavera ti sceglie il Chelsea, non è che devi dimostrare con la Pro Gorizia di avere i numeri, quelli sono fuori discussione.

In discussione è l'evidenza che se questi sono in C un motivo ci sarà.

Il lato positivo è che per loro questo può essere un trampolino di lancio importante, a saper cogliere l'occasione....

Prendo atto.

Esatto, la domanda che uno si pone è perchè questi son finiti nella serie C italiana....tutto sommato un trampolino di lancio relativo, visto che il notevole Brunori capocannoniere in C un paio di stagioni fa con il Palermo attualmente è ancora in B, anche se ha un'età diversa, Pure lo stesso Boultham che qui aveva impressionato poi si è perso. L'idea che mi sono fatto è che probabilmente son poco gestibili, altrimenti due giocatori così trovavano spazio in una Championship inglese o in una bassa Bundesliga o in un campionato scozzese.

Poi vabbè, siamo ottimisti e speriamo siano protagonisti con continuità in un attacco stellare. Tutto sommato anche i vari Cassano e Balotelli hanno trovato allenatori che sono riusciti a valorizzarli per qualche stagione.

38 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Prendo atto.

Esatto, la domanda che uno si pone è perchè questi son finiti nella serie C italiana....tutto sommato un trampolino di lancio relativo, visto che il notevole Brunori capocannoniere in C un paio di stagioni fa con il Palermo attualmente è ancora in B, anche se ha un'età diversa, Pure lo stesso Boultham che qui aveva impressionato poi si è perso. L'idea che mi sono fatto è che probabilmente son poco gestibili, altrimenti due giocatori così trovavano spazio in una Championship inglese o in una bassa Bundesliga o in un campionato scozzese.

Poi vabbè, siamo ottimisti e speriamo siano protagonisti con continuità in un attacco stellare. Tutto sommato anche i vari Cassano e Balotelli hanno trovato allenatori che sono riusciti a valorizzarli per qualche stagione.

Mi credo che anche un gatto nero co te vedi passar per strada se tocca........  ma godi de sto momento dopo enne anni bui tra Memeti, Pontrelli, Aletti, ecc ecc ......  Gavemo in sto sito persone che ga conoscenze della categoria che nisun de noi ga e ne disi che la squadra xe  super per la serie c...... i ga preso un coordinatore delle squadre giovanili ufo per la categoria (el vol far giogar tutte le squadre giovanili nel stesso modo) ......... se parla de un centro sportivo fotonico........ ma cosa volemo ancora che i te mandi a casa Diletta Leotta per divertirte?  Femo la nostra parte da tifosi andando a far l'abbonamento e spremo che le robe vadi come le devi andar.  

• Mi piace 2

1 ora fa, numanecia ha scritto:

Femo la nostra parte da tifosi andando a far l'abbonamento e spremo che le robe vadi come le devi andar.  

Ocio a no spremer troppo, che te se fa 'ssai mal!

31 minuti fa, gimmi ha scritto:

36 minuti fa, gimmi ha scritto:

ufff...... speremo.... .t9 del piffero..... 

24 minutes ago, Alessyum said:

Se è per sostituire l'arrivo di Taferner mi taglio le palle

Secondo me Taferner è saltato.

Tesser si è reso conto che non serve.

Si è reso conto di avere già l'asso nella manica.

Si è reso conto di avere Kacinari.

4 minuti fa, Unione91 ha scritto:

Secondo me Taferner è saltato.

Tesser si è reso conto che non serve.

Si è reso conto di avere già l'asso nella manica.

Si è reso conto di avere Kacinari.

Probabilmente la mia è stata un'esagerazione, però un centrocampo titolare Gori-Celeghin-Fofana non basta per le prime 4 posizioni

Edited by Alessyum

2 minutes ago, Alessyum said:

Probabilmente la mia è stata un'esagerazione, però un centrocampo titolare Gori-Celeghin-Fofana non basta per le prime 4 posizioni

Germano celeghin gori fofana pierobon (dando per scontato kapitan kacinari). Non siamo male. Anzi.

Per completare il reparto preferirei Crisetig a Taferner (nome accostato nei gg scorsi). Poi Mi ha incuriosito molto sto delcarro (un bel manzo).

Sta storia di Taferner poi è un po' strana. 22 anni, presenze in europa league e verrebbe in C. Viene addirittura a vedere l amichevole a Gorizia. Mai sentita una roba del genere...Giocatore che ovviamente non conosco ma forse ci facciamo troppe aspettative (Un po alla lombardi l'anno scorso)

Perché Gori-Celeghin-Fofana?
Al limite con la rosa attuale Pierobon-Celeghin-Fofana.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

2 minuti fa, Genzo ha scritto:

Perché Gori-Celeghin-Fofana?
Al limite con la rosa attuale Pierobon-Celeghin-Fofana.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Sempre non da prime 4 posizioni secondo me.
Taferner non è rimpiazzabile. Nè prendendo Delcarro(30 anni), nè con Ilari(31) e nemmeno mettendo Crisetig(30) in regia spostando celeghin a mezzala. Anche se quest'ultima è l'opzione che più mi aggraderebbe delle 3.
La corsa, il piede e la visione di gioco di Taferner(oltre che eventuali future monetizzazioni dalla vendita) non le trovi in nessuno di questi profili. A 30 anni hanno già dato il meglio di loro e la prestanza fisica è in fase calante