Euskal Herria Posted September 22 Report Share Posted September 22 4 minuti fa, Paolo54 ha scritto: Dal sito ticketone risulta la data del 2 giugno ma per i biglietti c'e' la dicitura "a breve in vendita", mentre per i successivi concerti dall' 8 giugno in poi a Napoli, Torino, Messina ecc sono in vendita. Forse abbiamo speranza! succedi sempre che el giorno prima (o qualche giorno prima) vien la dicitura "a breve in vendita" sul sito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted September 22 Report Share Posted September 22 per mi i lo sposta al Pala dimenticandose che xe i PO de basket 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted September 22 Report Share Posted September 22 15 minuti fa, Paolo54 ha scritto: Dal sito ticketone risulta la data del 2 giugno ma per i biglietti c'e' la dicitura "a breve in vendita", mentre per i successivi concerti dall' 8 giugno in poi a Napoli, Torino, Messina ecc sono in vendita. Forse abbiamo speranza! Speranze de cosa? L'unica speranza che go xe che la Junta se dimetti in blocco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted September 22 Report Share Posted September 22 50 minuti fa, forest ha scritto: Presente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoc Posted September 22 Report Share Posted September 22 Bisogna organizzare una forma civile di protesta che vada su tutti i tg nazionali, bisogna se non altro smerdare tutta la giunta comunale e farlo in grande stile ma nelle forme giuste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rudy Posted September 22 Report Share Posted September 22 14 minuti fa, marcoc ha scritto: Bisogna organizzare una forma civile di protesta che vada su tutti i tg nazionali, bisogna se non altro smerdare tutta la giunta comunale e farlo in grande stile ma nelle forme giuste e quali sarebbero le "forme giuste"??? se credi che i tg diano eco a 4 mail scrivi pure.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoc Posted September 22 Report Share Posted September 22 1 minuto fa, rudy ha scritto: e quali sarebbero le "forme giuste"??? se credi che i tg diano eco a 4 mail scrivi pure.... Parlo di protesta non di mail, una persona tempo fa xe stada un tre mesi forse anche de più non ricordo sull' Ursus ecco non me offro de certo mi che soffro de vertigini de andar in alto della gru ma una protesta che coinvolgi migliaia de persone per far risalto sulla stampa nazionale con qualcosa che va ad intaccar gli interessi comunali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted September 22 Report Share Posted September 22 1 minuto fa, rudy ha scritto: e quali sarebbero le "forme giuste"??? se credi che i tg diano eco a 4 mail scrivi pure.... Ce ne possono essere tante. Da una raccolta firme a un ritrovo organizzato sotto il Comune.... Frega nulla della visibilità nazionale, ma a livello locale ci sono mille modi per farsi sentire. Il primo sarà allo stadio: Triestina-Vicenza, oltre che su Sky, andrà pure sulla RAI, no? Sentirai che musica.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rudy Posted September 22 Report Share Posted September 22 22 minuti fa, ndocojo ha scritto: Speranze de cosa? L'unica speranza che go xe che la Junta se dimetti in blocco. e dopo??? domanda: perchè la Società nn rendi pubblico el contratto de affitto??? vedemo se ghe xè clausole che ghe permetti al "botegher furlan" de far i sui comodi; se fussì cussì rivolgerse al sommo...e un bon ripasso de diritto privato per i attuali proprietari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessyum Posted September 22 Report Share Posted September 22 Sarebbe giusto non pagare l'affitto del Rocco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Genzo Posted September 22 Report Share Posted September 22 Bon ma di cosa ci stupiamo. Rossi era stato chiaro: "io mi occupo di organizzare eventi ed un altro assessore si occupa degli impianti sportivi, quindi io organizzo i concerti (quando ca**o voglio...non era scritto ma sottinteso) e gli altri si occuperanno di trovare un posto adeguato dove ospitare il giuoco della palla.Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smaramba Posted September 22 Report Share Posted September 22 ma il beneamato sindaco cosa pensa di fare? si nasconde? per fare passarella alla presentazione della squadra e alla prima di campionato non c'erano problemi, vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted September 22 Report Share Posted September 22 11 minuti fa, smaramba ha scritto: ma il beneamato sindaco cosa pensa di fare? si nasconde? per fare passarella alla presentazione della squadra e alla prima di campionato non c'erano problemi, vero? Xe parte in causa. Figurite se molla el suo fido scudiero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cica Posted September 22 Report Share Posted September 22 Io di questa storia mi sono rotto i coglioni! Esprimo un mio desiderio e poi mi taccio sulla questione. Mi auguro che Ben prenda il primo aereo,venga a Trieste,chieda un'incontro con tutta la giunta comunale seduta stante e dica queste parole: "Io sono venuto in questa città per fare calcio e per portare con un progetto pluriennale la Triestina nelle categorie che le competono per storia e tradizione. Ho investito fin'ora vari milioni di euro e altri verranno investiti per il raggiungimento del traguardo prefissato. Ma non voglio essere preso per un pagliaccio. Dunque, se io non posso giocare le partite più importanti al Rocco, che dovrebbe essere la casa della Triestina calcio,squadra che rappresenta la città a livello nazionale, perché voi preferite farvi i concerti va bene,basta che me lo diciate adesso, io prendo e me ne vado così in futuro potrete organizzare concerti durante tutto l'anno allo stadio Rocco senza nessun problema. Attendo una vostra risposta a breve giro,grazie per l'attenzione" Naturalmente riportando dalla sua viva voce tutto ciò ai media locali e nazionali. Spero con tutto il cuore che ciò possa avvenire. Poi voglio vedere come andrebbe a finire questa storia allucinante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted September 22 Report Share Posted September 22 18 minuti fa, ndocojo ha scritto: Xe parte in causa. Figurite se molla el suo fido scudiero. Spero ci sia musica anche per lui, fin da sabato prossimo a Fontanafredda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Genzo Posted September 22 Report Share Posted September 22 E poi la conferma del concerto di Ultimo è la dimostrazione lampante che chi li ha organizzati sapeva benissimo della concomitanza coi play-off ma se ne è ampiamente sbattuto la uallera Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smaramba Posted September 22 Report Share Posted September 22 per altro tutto ciò cozza con il famoso comunicato congiunto di qualche giorno fa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cica Posted September 22 Report Share Posted September 22 Basta con bla bla bla... Ben deve venire qui' e dare un 'out out al comune e fine della storia! Se poi il comune di Trieste preferisce farvi i concerti allo stadio invece di farvi giocare la Triestina....amen. Vuol dire che farò altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riodario Posted September 22 Report Share Posted September 22 (edited) Più che prendere un aereo deve muovere gli avvocati visto che esiste un contratto. Temo che l'accordo abbia molte parti grigie a riguardo altrimenti credo sarebbe già partita una diffida da parte della società. Comunque pop corn anche per me, curioso di vedere come finisce. Edited September 22 by Riodario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hector Posted September 22 Report Share Posted September 22 40 minuti fa, Cica ha scritto: Se poi il comune di Trieste preferisce farvi i concerti allo stadio invece di farvi giocare la Triestina....amen. No. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo54 Posted September 22 Report Share Posted September 22 10 minuti fa, Riodario ha scritto: Più che prendere un aereo deve muovere gli avvocati visto che esiste un contratto. Temo che l'accordo abbia molte parti grigie a riguardo altrimenti credo sarebbe già partita una diffida da parte della società. Comunque pop corn anche per me, curioso di vedere come finisce. Anch'io temo che in quel contratto ci sia una qualche clausola che noi non sappiamo..e sarebbe da capire chi lo ha firmato. Questa proprietà di no! Situazione comunque scandalosa, anche se scommetto birra con tutti che nel caso si andasse al play off giocheremo al Rocco ed il Comune, coi nostri soldi, pagherà una salatissima penale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smaramba Posted September 22 Report Share Posted September 22 1 ora fa, Cica ha scritto: Mi auguro che Ben prenda il primo aereo,venga a Trieste,chieda un'incontro con tutta la giunta comunale seduta stante e dica queste parole: "Io sono venuto in questa città per fare calcio e per portare con un progetto pluriennale la Triestina nelle categorie che le competono per storia e tradizione. Ho investito fin'ora vari milioni di euro e altri verranno investiti per il raggiungimento del traguardo prefissato. Ma non voglio essere preso per un pagliaccio. Dunque, se io non posso giocare le partite più importanti al Rocco, che dovrebbe essere la casa della Triestina calcio,squadra che rappresenta la città a livello nazionale, perché voi preferite farvi i concerti va bene,basta che me lo diciate adesso, io prendo e me ne vado così in futuro potrete organizzare concerti durante tutto l'anno allo stadio Rocco senza nessun problema. Attendo una vostra risposta a breve giro,grazie per l'attenzione" Naturalmente riportando dalla sua viva voce tutto ciò ai media locali e nazionali. Spero con tutto il cuore che ciò possa avvenire. Poi voglio vedere come andrebbe a finire questa storia allucinante. spero solo che rosenzweig non si sia già pentito di aver comprato la triestina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreis Posted September 22 Report Share Posted September 22 Questa giunta è una vergogna per la città. che schifo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cica Posted September 22 Report Share Posted September 22 13 minuti fa, smaramba ha scritto: spero solo che rosenzweig non si sia già pentito di aver comprato la triestina Come l'ha comprata molto velocemente può mollare tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cica Posted September 22 Report Share Posted September 22 44 minuti fa, Riodario ha scritto: Più che prendere un aereo deve muovere gli avvocati visto che esiste un contratto. Temo che l'accordo abbia molte parti grigie a riguardo altrimenti credo sarebbe già partita una diffida da parte della società. Comunque pop corn anche per me, curioso di vedere come finisce. Qua'non è un discorso di contratti o non contratti. Qui' il discorso è preferisci un concerto di Pezzali che far giocare la squadra della città ai play-off promozione nel suo stadio? E se fossimo stati in B e adesso si parlasse di playoff per la serie A...sarebbe stato uguale. Bene fatti i concerti al Rocco per 12 mesi all'anno che io me ne vado. Io farei così senza pensarci un'attimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts