Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste - Eagles Cividale (domenica 12 novembre 2023)


Messaggi raccomandati

1 ora fa, GMarco ha scritto:

Leggo di Cristian "Penso che possiamo continuare costantemente a migliorare, anche se siamo la migliore difesa per Effective field goal in tutta la A2. "

Spontaneo un ma parla come te magni...ma poi in realtà penso che el magni proprio cusì.

Ma poi cosa vuol dire effective filed goal?

Mah ...un mondo dificcile

Volessi vederte a ti spiegar in inglese cosa xe la % reale dal campo concessa. 🤔

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, GMarco ha scritto:

Leggo di Cristian "Penso che possiamo continuare costantemente a migliorare, anche se siamo la migliore difesa per Effective field goal in tutta la A2. "

Spontaneo un ma parla come te magni...ma poi in realtà penso che el magni proprio cusì.

Ma poi cosa vuol dire effective filed goal?

Mah ...un mondo dificcile

Gesú Christian al momento non magna ancora in triestin... Ma el voleva dir che la squadra xe la più efficiente nel limitare l'efficacia complessiva dei tiri dei avversari, tegnindo conto anche el valor aggiunto dei tiri da tre punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, GMarco ha scritto:

Io vi stimo molto, ma la mia non era polemica per l'inglesismo non tradotto, ma per il senso de sta roba. Che vorrei capire come si calcola il questa cosa...

(Field Goals Made + 0.5 * Three-Point Field Goals Made) / Field Goals Attempted.

Dopo el ruttino te spiego...

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, GMarco ha scritto:

Io vi stimo molto, ma la mia non era polemica per l'inglesismo non tradotto, ma per il senso de sta roba. Che vorrei capire come si calcola il questa cosa...

È una statistica avanzata che tiene conto non della % concessa in se,ma anche della differenza di valore tra tiri da2 e da3,con delle divisioni e robe del genere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

È una statistica avanzata che tiene conto non della % concessa in se,ma anche della differenza di valore tra tiri da2 e da3,con delle divisioni e robe del genere. 

Quindi se capisco bene tentiamo di far fare all'altra squadra l'opposto di quello che tentiamo di fare noi in attacco, cioè fargli prendere tiri a bassa efficacia difendendo meglio su quelli ad alta efficacia.....

Modificato da ivoivo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Nel frattempo Moraschini finisce a Cantù e Udine vince di 21 in casa contro Orzinuovi.

Vista la partita 

. Udine è davvero brava ad aprire il campo..tantissimi tiri aperti.. 

Bravi i nostri la settimana scorsa a limitare il traffico i loro giochi offensivi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×